Vorrei che mi si augurasse la buonanotte
Vorrei che mi fosse augurata la buonanotte

Messaggio da Topillo » 30 nov 2010, 11:33
Messaggio da Demetta » 30 nov 2010, 11:33
Perchè non va bene?!? Ma quello che avevi tu era di Chica o ce l'hai anche tu?!?dena ha scritto:mi pare che Chica lo volesse vendereDemetta ha scritto:Topi ma il jumperoo l'avete comprato voi o ve l'hanno regalato? E quanto costa?! Non so cosa far regalare a Matteo e quello sarebbe una figata fin quando non impara a camminare... ma x caso diventa poi anche girello?!![]()
AH ma se vuoi fartelo regalare non va bene
Messaggio da aryyra » 30 nov 2010, 11:35
...penso sia una forma dialettaleDemetta ha scritto:Lei vuole "essere augurata la buonanotte"
Messaggio da Demetta » 30 nov 2010, 11:35
Messaggio da dena » 30 nov 2010, 11:36
io non ho niente di Chica e nemmeno il jumperoo non l'ho mai presoDemetta ha scritto:Perchè non va bene?!? Ma quello che avevi tu era di Chica o ce l'hai anche tu?!?dena ha scritto:mi pare che Chica lo volesse vendereDemetta ha scritto:Topi ma il jumperoo l'avete comprato voi o ve l'hanno regalato? E quanto costa?! Non so cosa far regalare a Matteo e quello sarebbe una figata fin quando non impara a camminare... ma x caso diventa poi anche girello?!![]()
AH ma se vuoi fartelo regalare non va bene
Messaggio da Topillo » 30 nov 2010, 11:36
Messaggio da Demetta » 30 nov 2010, 11:36
Messaggio da Topillo » 30 nov 2010, 11:37
Messaggio da dena » 30 nov 2010, 11:38
Deeeeeeemmmmmm ma ci sei o ci fai?????????????????Demetta ha scritto:Ok, non avevo letto il messaggio dove dicevi che l'avevi comprato... però perchè non va bene farmelo regalare?!?
Messaggio da aryyra » 30 nov 2010, 11:38
Messaggio da dena » 30 nov 2010, 11:38
Ah ecco....per fortuna ci sei tu TopiTopillo ha scritto:Dem, non va bene perchè da Chica lo compreresti tu, mentre se lo vuoi come regalo, non ce la vedo tua mamma che lo compra usato da Chica.
oddio, mi tocca sempre spiegare tutto.
Il mio è mio. Ary ce l'ha. Dena non credo.
Messaggio da Topillo » 30 nov 2010, 11:39
Messaggio da aryyra » 30 nov 2010, 11:39
infattiDemetta ha scritto:Ary, l'altro giorno ho visto alla tele una, che non ricordo come si chiamasse perchè non l'avevo mai vista prima, che diceva di aver chiamato suo figlio LUPO... quindi tu puoi benissimo chiamare il tuo BUCO...
Messaggio da Demetta » 30 nov 2010, 11:40
Ah, avevo letto il tuo messaggio come due frasi distinte... e che quindi Chica volesse vendere il suo e che non era una cosa da farmi regalare, ma in generale e quindi non capivo... cavoli, anche la sdraietta dondolino... ma non poteva dirmelo prima... uffa, l'avrei presa volentieri... ormai Matteo sta anche nella sdraietta normale senza farsi cullare, ma quanto l'ho rimpianta i primi mesi... ehm... contando che tra 10 giorni ne fa solo 3... :ahah :ahah :ahah mi sembra già passata un'eternità...Topillo ha scritto:Dem, non va bene perchè da Chica lo compreresti tu, mentre se lo vuoi come regalo, non ce la vedo tua mamma che lo compra usato da Chica.
oddio, mi tocca sempre spiegare tutto.
Il mio è mio. Ary ce l'ha. Dena non credo.
Messaggio da Dani78 » 30 nov 2010, 11:40
Messaggio da dena » 30 nov 2010, 11:40
non lo paghiTopillo ha scritto:ah, ma sapete che siamo passati al DT? Io me ne sono accorta ieri.
Ora posso gettare la TV. Ma come si fa a chiamare quelli della rai per mostrare loro che non avendo più la TV non devo più pagare il canone?
Messaggio da Topillo » 30 nov 2010, 11:41
Messaggio da Demetta » 30 nov 2010, 11:43
Eh, no... è qui la fregatura... da qualche anno il canone è diventato "Tassa di proprietà", di conseguenza dal momento in cui tu hai una tv devi pagare il canone... perchè se no, non so se ti ricordi, prima potevi farti piombare le reti rai e non pagavi il canone... invece ora non te le piombano più, vedi tutto e paghi... e cmq noi è più di un anno che siamo passati al DT... e quando c'è il vento... perde il segnale...Topillo ha scritto:ah, ma sapete che siamo passati al DT? Io me ne sono accorta ieri.
Ora posso gettare la TV. Ma come si fa a chiamare quelli della rai per mostrare loro che non avendo più la TV non devo più pagare il canone?
Messaggio da Topillo » 30 nov 2010, 11:44
Messaggio da Demetta » 30 nov 2010, 11:45
E adesso ve la dico tutta... quando ho letto questo messaggio di Dena, mi sono chiesta "ma perchè mi risponde lei dicendomi che non ha niente di Chica se io ho chiesto a Topi?!?" :ahah :ahah :ahah ero convinta che il messaggio precedente me l'avesse scritto Topi... ve l'ho detto che non dormo... e quindi sono più fulminata del solito...dena ha scritto:io non ho niente di Chica e nemmeno il jumperoo non l'ho mai presoDemetta ha scritto:Perchè non va bene?!? Ma quello che avevi tu era di Chica o ce l'hai anche tu?!?dena ha scritto:mi pare che Chica lo volesse vendereDemetta ha scritto:Topi ma il jumperoo l'avete comprato voi o ve l'hanno regalato? E quanto costa?! Non so cosa far regalare a Matteo e quello sarebbe una figata fin quando non impara a camminare... ma x caso diventa poi anche girello?!![]()
AH ma se vuoi fartelo regalare non va bene![]()
beh chidi a lei che fai prima, ricordo che qualche mese fa avesse chiesto di spargere la voce perchè doveva far spazio in casa.
Sia per quello sia per la sdraietta/dondolino