GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

tanti auguri Ottobrini! è ora di muovere i primi passettini!

Bloccato
winnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: tanti auguri Ottobrini! è ora di muovere i primi passettini!

Messaggio da winnie » 28 nov 2010, 11:16

Ciao mammine,
un salutino rapido.
Sono raffreddatissima e da ieri mi sono pure spuntate in alcune parti del corpo delle macchiette, tipo orticaria che mi fanno prurito.Mio papà ieri mi ha dato un antistaminico e a breve mi farà vedere da un dermatologo.Certo che qui ce nè sempre una! :che_dici Forse sono allergica a qualcosa! :spiteful:

Ecca:che emozione per Ricky! :emozionee Dove andate in montagna?

De:no no non la allatto più la Carolina oramai da quando aveva 7 mesi.Mi ha azzannato attraverso i vestiti quella belva! :ahah Bene dai che non ha nevicato più.Come stanno i nani?

Scappo perchè andiamo fuori a pranzo con i miei e mia sorella anche se c'è un tempo schifoso.
Buona domenica a tutte :bacio
I miei angeli: Edoardo 16/06/2007 -3360-51,5 cm Carolina 28/10/2009-3500-50 cm

Marianna83
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Marianna83 » 28 nov 2010, 14:01

un mukkio d neve ma molle!verrà una puccia skifosa domani col sole!

cmq sm uscite stam con tuta intera(tipo tuta da sci,gliela ha presa mia mamma da Prenatal)e stivaletti Ugg fucsia e dovevate vederla!era al settimo cielo!
Metterò app posso foto su Facebook!
EMMA è nata il 16/10/09 alle 10,45 e pesa 4kg 250 per 52 cm!

Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Terry1978 » 28 nov 2010, 14:15

buongiorno. :sorrisoo
a proposito di vaccino:alessio doveva farlo il 26,ma..è ancora raffreddato :bomba e poi..nn mi resta che fare tutto da sola! :impiccata:
martedì lo porterò dalla pediatra e se mi darà l'ok andrò all'usl. :che_dici
se aspettassi che lo facesse mio marito.. :martello
Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!

gin
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gin » 28 nov 2010, 21:56

Buonasera!
toccata e fuga per farvi un salutino veloce.
Marianna grazie per i consigli! :ok
emma era 4,250 kg????? :urka :sorrisoo
Thomas 12/10/2009
Diego 08/03/2011
Ottobrina 2009

gin
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gin » 28 nov 2010, 22:49

Ragazze voi come le togliete le macchie di frutta dai vestiti dei nani?
Thomas 12/10/2009
Diego 08/03/2011
Ottobrina 2009

Marianna83
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Marianna83 » 29 nov 2010, 11:20

Bella domanda Gin!io uso smakkiatore spray Dash come xpretrattare i capi e poi metto in lavatrice con sapone marsiglia... Han fatto effetto tutti i consigli che t abb dato per stitikezza?

Sì Emma era 4,250kg!naturalmente taglio cesareo!

Emma ora è 80cm per 12kg,stamattina!

pepe79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pepe79 » 29 nov 2010, 14:04

Ciao ragazze che week schifoso pioggia pioggia e ancora pioggia!!

Gin poi la pediatra l'avevo chiamata e mi ha detto di aggiungere il clenil alla fiosiologica nell'aerosol.. sembra stia un pochino meglio... e anch'io...
Approposito non non siamo ancora andate dalla ped per il controllo ma mi sa che per via di peso sia simile a Thomas stasera verifico e poi vi dico è un vero piombino da tenere!!

Ma i vostri gigetti hanno già fatto il vaccino del morbillo?? Mi sa che deve arrivare la comunicazione perchè da noi lo fanno al quattordicesimo mese!!

Va bè comincio a lavorare..

Ciao a tutte
Sara & Carlotta 09/10/2009 3210 kg 47 cm

Ecca79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ecca79 » 29 nov 2010, 22:39

Ciao ragazze!
Come alcune di voi già sanno, un mio copione, scritto sette anni fa, uno dei primi, ha vinto il premio del pubblico nel più prestigioso concorso teatrale della mia regione. Una compagnia teatrale me lo ha chiesto mesi fa e...ha fatto questo piccolo grande miracolo. L'ho saputo praticamente prima dai giornali che da loro, ma non è una loro colpa, avevo il cellulare spento questo week end e non conoscono il cognome di mio marito. Hanno telefonato ai miei genitori quando l'avevo appena saputo. Sarò loro sempre immensamente grata. Ho come l'impressione però che la notizia sia stata accolta piuttosto gelidamente dai miei cosidetti "amici". E anche questo era preventivato. Purtroppo, fa parte del gioco. Pazienza.
Ricky mi sembra del tutto guarito, in questi giorni non fa altro che parlottare parlottare parlottare parlottare...non si capisce niente ma lui continua imperterrito e ci guarda come dire "hai capito?" :emozionee , patatone mio. Venerdì ho una visita pediatrica con un pediatra molto amico della mia ostetrica, uno davvero in gamba, mi ero già rivolta a lui per il RGE di Riccardo, vorrei che mi dicesse il suo parere a riguardo di queste coliche che ancora lo perseguitano. E la settimana prossima, purtroppo, ho la visita col chirurgo pediatrico per il problema del testicolo ritenuto. Il cielo non voglia che decidano di operarlo. Io però non credo. In teoria il problema è un ernia che "imprigiona" il testicolo, ma è troppo piccolo per essere operato, così mi ha detto anche la mia pediatra. Speriamo.
Un bacio a tutte voi e ai vostri piccoli, buonanotte!
Francesca.
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.

Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Terry1978 » 30 nov 2010, 10:13

Marianna83 ha scritto: Emma ora è 80cm per 12kg,stamattina!
:urka
noi dobbiamo ancora fare il tagliando,ma :fischia ..nn credo che alessio arrivi a tanto!!! :ahaha
è pure vero che il mio principino era solo un piccolo puffetto di kg 2,850! :emozionee

Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Terry1978 » 30 nov 2010, 10:13

buondì. :bacio

Marianna83
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Marianna83 » 30 nov 2010, 10:51

Terry recita nel film di natale con la canalis!!!!!!!!!!!!!!!!!!
c'è un'attrice che si kiama come lei!ha!ha!

Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Terry1978 » 30 nov 2010, 10:58

Marianna83 ha scritto:Terry recita nel film di natale con la canalis!!!!!!!!!!!!!!!!!!
c'è un'attrice che si kiama come lei!ha!ha!
:ahaha :ahaha :ahaha sì,è vero,è la comica di zelig! :ok
sapessi quante richieste d'amicizia,quanti messaggi pieni di complimenti che ho su fb! :ahah
ho infatti scritto maria teresa(mio nome reale)anzichè solo teresa(così come invece tutti mi chiamano)proprio per questo motivo. :che_dici

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 30 nov 2010, 11:37

Buongiorno
qua c'è un pallido sole ed io ho già steso due lavatrici e ne ho sotto un'altra :che_dici per domani hanno dato neve, che due pal@e :x:
Giusy :incrocini :incrocini a tutta la family
debbie :incrocini :incrocini anche per voi
Dani direi che Erico stia un tantino esagerando :martello secondo me non hanno per nulla troppo giochi :che_dici
il coniglio è qualcosa di spettacolare! :ahaha
Babbi :coccola :bacio
scappo ho ancora troppe cose da fare e il tempo è tiranno
a domani :bacio
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

pepe79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pepe79 » 30 nov 2010, 13:52

Ciao ragazze!!
Ma super complimenti Ecca!!!!! Ovviamente io mi son persa per strada quello che hai scritto in precedenza!! Ma continui a scrivere o hai abbandonato??!!
Approposito di parlottare anche la peste continua e poi ci guarda per vedere le nostre reazioni!!
:incrocini per Riccardo!

Oggi in ufficio si gela riscaldamento k.o....

A domani ciao a tutte...
Sara & Carlotta 09/10/2009 3210 kg 47 cm

Marianna83
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Marianna83 » 30 nov 2010, 16:40

pane e formaggino xpranzo!
t prego Cri tornaaaaaaaaaaaaa!
(ke sarebbe mio marito ke vive praticam in officina da 2settimane x il cambio gomme e quindi con Emma sn sola e non riesco neppure a mg qkosa d decente!)

winnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da winnie » 30 nov 2010, 18:16

Ciao belle,
qui fa freddo e anche da noi domani danno neve. :urka
Io dovrei portare Carolina a fare il vaccino del 13 mese ma vediamo in base al tempo. :che_dici
Oggi pomeriggio ho portato i nani al villaggio di natale a vedere babbo natale e il presepe.Edoardo non voleva più schiodarsi da babbo natale.Ieri abbiamo finito l'albero di natale e questa sera finisco il presepe. :sorrisoo

Marianna:dai vedrai che il periodo delle gomme prima o poi finirà o no? :domanda Tu cerca di portare pazienza! :coccola Emma è proprio un bel torello! :ok
Terry:come va al lavoro?
Gin:io per pretrattare mi trovo benissimo con bio shout sciogli macchia!Come va ?
De:come stanno i nani?
Pepe:meglio Carlotta?
Ecca:complimenti cara! :yeee Ma perchè dici che i tuoi amici non sono tanto soddisfatti?Ad un certo punto chi se ne frega anche perchè è una bellissima notizia! :sorrisooEvvai anche per Ricky chiacchierone!Che dolce!
Giulia,Ele,Chloe:tutto ok?
Barbi:dove sei finita tutto bene?

Vado a mettere su la cena filetti di merluzzo con olive nere e pomodorini!
Dimenticavo oggi ho dato a Carolina per la prima volta i tortellini (fatti in pastificio)è ha gradito molto.
:ciaociao :bacio
I miei angeli: Edoardo 16/06/2007 -3360-51,5 cm Carolina 28/10/2009-3500-50 cm

chloe74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chloe74 » 30 nov 2010, 18:43

buonasera mammine,

qui tutto bene, il nano sempre quadrupede e molto chiacchierino (versi e suoni che solo lui conosce :hi hi hi hi ), siamo intorno ai 20° causa scirocco, ma non mi lamento di certo!

Ecca: :congratulations: anche qui, futtitinne (fregatene) di chi non capisce il valore di questo riconoscimento, l'importante è che lo sai tu e magari ti potrebbe far tornare la voglia di scrivere qualcosa :ok

Winnie: che bello Babbo Natale! domani ho una cena con alcuni amici e farò una ricettina presa dal sito di cui parli sempre con De, speriamo mi riesca :incrocini

Marianna: ti capisco, quando il socio non c'è i miei pasti si riducono ai minimi termini, spesso cracker e formaggio, cracker e tonno, quando mi va bene risottini o minestrine pronte :fischia

Gin: anche io di solito uso Biospray scioglimacchia e mi trovo bene.

De: o tu che ti sei impossessato dell'account di De, esci e lasciala tornare da noi Ottobrine :ahah

Terry: come procede il lavoro? o sei in ferie per ora? non mi ricordo più... :martello

Giulia: come state tutti quanti? i denti di frankie fanno ancora i monelli? comunque, io comincio ad intuire che per questi nani, soprattutto maschi, ogni scusa è buona per la "mammite"... mica sc**i eh

Pepe: qui da noi fa ancora caldo il giorno, ma la notte c'è una differenza talmente mostruosa che io vado a letto avvolta nel plaid di pile (più copertazza di lana e copriletto autunnale) brrr....

Finalmente ho postato il racconto del parto, meglio tardi che mai, ma se continuavo così lo mettevo per la sua laurea :emozionee
Ottobrina 2009, mamma di Mattia nato il 15/10/09 alle 01:55 (3,650 kg x 52 cm)

Marianna83
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Marianna83 » 1 dic 2010, 10:22

uscite mano nella mano anke stamattina sotto la neve!fosse stato xlei andavamo fino a Roma!io ho paura ke si stanki troppo e di doverla riportare indietro in braccio xcui ho insistito xtornare indietro dopo poco...m sa ke il passeggino lo useremo ancora xpoco!ha!ha!

Giulia80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Giulia80 » 1 dic 2010, 15:42

Ciao care,
qui fa un freddo polare (ormai le temperature non salgono più sopra lo 0)
Io e Francesco siamo semrpoe raffreddati e pieni di catarro e lui povero patisce parecchio. I denti son lì, la gengiva è gonfia gonfia, ma non si decidono a uscire... ecchebbballlssssss!!!!
Per il resto tutto ok: ci sono i miei suoceri e la vita quando ci sono loro è un po' più facile. E pensare che prima del nano i nostri rapporti erano piuttosto disastrati, mentre adesso sono una meraviglia! Megie dei figlioli!

Ecca, congratulazioni anche qui!!! Son contenta per te! :congratulations: Bello Riccardino... anche Francesco ha scoperto la neve e gli piace un sacco guardare dalla finestra. E anche lui parla e si arrabbia un sacco perchè noi non capiamo!!!
Chloe, ho letto il tuo racconto e mi son commossa! :emozionee Come vanno le cose? 20°C?????????????????
Winnie, mi spiecae, come vanno i puntini? :coccola
Pepe, adesso provo anchio con il Clenil e speriamo!!! :incrocini
De, come va il maltempo?
MAriannina, vedrai che prima o poi il periodo delle gomme passerà! La nana è una bellezza!!!
Gin, io metto tutto a bagno in acqua fredda e Vanish; come va la panza?
Terry, come va col lavoro?
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare

Ecca79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ecca79 » 1 dic 2010, 16:22

Ciao ragassuole!
Qui neeeeeevica nevica nevica, c'è proprio un bel clima natalizio, peccato che le luminarie di natale scarseggino ancora. Noi provvediamo sabato a montarle all'esterno della casa, ogni anno mio marito aggiunge quindici metri di luci :urka , quest'anno l'ho fermato perchè altrimenti esce fuori la casa di Kevin McKallister ("mamma ho perso l'aereo"...). Lui si giustifica "ma a Riccardo piace!"...ma che ne sa Riccardo che l'anno scorso c'aveva due mesi????? Vabbè... :ahaha
Ieri mi sono depressa davanti alla Filomena Marturano versione Massimo Ranieri :buuu :buuu ... povero Eduardo mio, mi sa che si rivolta nella tomba...qualcuna di voi l'ha visto?
Giulia, forza e coraggio! Dovrà pur passare sta cacchio di tosse prima o dopo! Meno male che hai aiuto! E meno male che almeno nel tuo caso il rapporto coi suoceri è migliorato dopo la nascita di Frankie..."di solito" è viceversa :che_dici
Winnie :urka 'mazza!
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.

Bloccato

Torna a “Ottobre”