GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BABBO NATALE DATTI DA FARE CHE 4 GENNARINE 07 VOGLIONO BISSARE!

Bloccato
Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: BABBO NATALE DATTI DA FARE CHE 4 GENNARINE 07 VOGLIONO BISSARE!

Messaggio da Debbie74 » 29 nov 2010, 13:31

Annalisa...l'ho appena visto su FB...è bellissimo!!! :congratulations:

Manu...anche qui sole :ok ... ma certo non il caldo.... si muore di freddo!!!!
In ufficio eravamo tutti super infreddoliti....il lunedì è sempre così.. :aargh
Debbie mamma di Simone nato il 28/11/06 a 32 settimane...42cm per 1860kg di scricciolino!!!

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 29 nov 2010, 14:11

anche qui pallido sole ma freddo cane!!!!
:bacio
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 29 nov 2010, 15:42

Ciao a tutte :sorrisoo

Scusate se sono sparita, ho un mucchio di cose da fare :x: dura la vita da trismamma :impiccata:

Stamattina mi hanno portato la rete nuova, giovedì smontano l'armadio, e giovedì arrivano letto e armadio nuovi :yeee

Ora mi tocca svuotare l'armadio :impiccata: vado

Annalisa lo voglio anch'io l'albero hot :yeee :prr :ahaha

Più tardi devo andare a collegarmi da un pc perché il comune ha indetto un concorso per i presepi più belli e mia sorella ci ha consigliato di partecipare, il suo è spettacolare, grandissimo! Il nostro è circa 1,30 ma è carinissimo :sorrisoo

Debbie auguri x Simo :yeee e scusa il ritardo :bacio

Scappo a lavorare, a stasera :bacio
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 29 nov 2010, 16:37

Auguri a Simone :bacio

Stamattina per arrivare a Fidenza ci ho messo poco meno di 3 ore :impiccata: Che incubo!!! Incidente per via del ghiaccio e veicoli fermi o a passo d'uomo :x:

Annalisa l'albero mi ha fatto morire :ahah :congratulations:

Scappo di nuovo, non sia mai che riesca a stare seduta per 15 minuti di seguito!

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 30 nov 2010, 9:16

Buondì
passo per un saluto veloce, oggi mi tocca sistemare un pò l'archivio :impiccata:
a dopo :sorrisoo
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 30 nov 2010, 10:02

buongiorno ... qui ancora sole pallido e la temperatura è un po' salita :ahaha
oggi è fine mese e al lavoro è un :impiccata:
scappo a dopo
:ciaociao

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 30 nov 2010, 10:19

Anch'io con la febbre!!!! Ce ne stiamo stretti stretti sotto al piumione al calduccio, quando mio figlio che sta un po' meglio non vuole smontare tutta la cameretta!!

Alex anche Lollo ha decisamnte troppi giochi, soprattutto perchè alla fine gioca sempre con le stesse cose (la casa di Pippi che ha costruito col padre, i duplo, il baule dei travestimenti e le macchinine), però credo davvero che i maschi abbiano più impiccetti fra macchine e animaletti vari. E ancora non ci sono i mostri!!! La cosa buona è che ancora non sono entrati i giochi commerciali da televisione, quindi mi ritengo abbastanza fortunata.
Dani i vostri però non mi sembrano tanti nemmeno da lontano, quindi io andrei anche di lavagna!!!!! Noi la comprammo da lidl per l'onomatico: è magnetica da un lato e a gessi dall'altro.

Baci incimurriti a tutti!!
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 30 nov 2010, 10:38

Buongiorno a tutte ragazze...
qui stamattina niente sole.... ma freddo si !Mi sa che si sta già preparando per domani...visto che prevedevano altre nevicate.... :che_dici

Ieri sera io e mio marito abbiamo costruito il puzzleball dei GORMITI che abbiamo regalato a Simone per il suo compleanno... carino! Soprattutto perchè si accende e si spegne con un battito delle mani...e Simo si diverte da impazzire... :ahaha !!

Inoltre ha ricevuto altri 3 regali: uno dei quali (suggerito da me...ovviamente) da parte di quei due nostri amici che si autoinvitano spesso e volentieri a casa nostra per vedere partite... mangiare pizza....etc etc etc... :fischia
Devo dire che però Simo è stato felicissimo di ricevere quello che gli hanno regalato... :ok
Insomma fra poco la camera di Simone sarà impraticabile.... :-D !

GIUS... e ci credo che siete tutti malati...!!!
Con quelle temperature in casa è il minimo che possa accadere....TANTI :incrocini :incrocini per te... e per Lorenzo che si riprenda definitivamente!!!
Anche Simo è pieno di catarro ed io sono tutta :incrocini :incrocini perchè l'anno scorso proprio la notte tra il 29-30 ricoveravamo Simone all'ospedale per broncopolmite... :x:

STEFY...grazie per gli auguri!!

PAOLA buon lavoro... anch'io sono piena.... :impiccata: :bomba

UN BACIONE A TUTTE !!!
Debbie mamma di Simone nato il 28/11/06 a 32 settimane...42cm per 1860kg di scricciolino!!!

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 30 nov 2010, 11:32

Buongiorno
qua c'è un pallido sole ed io ho già steso due lavatrici e ne ho sotto un'altra :che_dici per domani hanno dato neve, che due pal@e :x:
Giusy :incrocini :incrocini a tutta la family
debbie :incrocini :incrocini anche per voi
Dani direi che Erico stia un tantino esagerando :martello secondo me non hanno per nulla troppo giochi :che_dici
il coniglio è qualcosa di spettacolare! :ahaha
Babbi :coccola :bacio
scappo ho ancora troppe cose da fare e il tempo è tiranno
a domani :bacio
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 30 nov 2010, 11:37

Giorno,
oggi sono decisamente down, 2 notizie di 2 amiche che hanno figli piccoli e han scoperto di avere un tumore al seno, sto piangendo come una defi***te da ore, e sentire una di loro che diceva "la mia bambina, non la vedrò crescere, rimarrà da sola..." vi giuro mi sta straziando.
in genere sono fatalista a queste cose non ci voglio pensare, ma oggi non ce la faccio e penso che un giorno potrei esserci io al loro posto, guardo Giulia e sto male.
scusate dello sfogo, ma oggi va così.
passo dopo.

Gius :incrocini :incrocini :coccola
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 30 nov 2010, 11:56

Boomie75 ha scritto:Giorno,
oggi sono decisamente down, 2 notizie di 2 amiche che hanno figli piccoli e han scoperto di avere un tumore al seno, sto piangendo come una def*****te da ore, e sentire una di loro che diceva "la mia bambina, non la vedrò crescere, rimarrà da sola..." vi giuro mi sta straziando.
in genere sono fatalista a queste cose non ci voglio pensare, ma oggi non ce la faccio e penso che un giorno potrei esserci io al loro posto, guardo Giulia e sto male.
passo dopo.
DANI.... :coccola :coccola
E' NORMALE TU TI SENTA COSI'... SONO TUE AMICHE...E POI UNA COME MAMMA SI IMMEDESIMA SEMPRE NELLE SITUAZIONI ALTRUI...ANCHE A ME CAPITA... E PENSI COSA FARESTI DOVESSE SUCCEDERE A TE...
C'E' ANCHE DA DIRE CHE AL GIORNO D'OGGI IL TUMORE AL SENO PUO' ESSERE DEBELLATO SE PRESO IN TEMPO... TANTISSIMI :incrocini :incrocini PER LE TUE AMICHE E UN :bacio A TE!!

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 30 nov 2010, 13:58

oggi sono decisamente down, 2 notizie di 2 amiche che hanno figli piccoli e han scoperto di avere un tumore al seno, sto piangendo come una def*****te da ore, e sentire una di loro che diceva "la mia bambina, non la vedrò crescere, rimarrà da sola..." vi giuro mi sta straziando.
passo dopo.

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per le tue amiche, non ho parole sarei sconvolta anche io, però effettivamente speriamo bene perchè è uno dio quei tumori che se presi in tempo si risolvono :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 30 nov 2010, 14:00

passo dopo.

sono uguale anch'io .... no ....forse peggio visto che piangerei come una fontana anche se non fossero mie amiche ....
Comunque devi pensare che al giorno d'oggi si "guarisce" per il tumore al seno .... la cugina di mio marito (che ha 4 figli di cui uno di 5 e uno di 4 anni) le hanno fatto la mastectomia ma ora sta benissimo :ok :ok

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 30 nov 2010, 14:57

Daniela speriamo che le tue amiche riescano a guarire :incrocini :incrocini :incrocini

Io sono sconvolta da quello che è accaduto al nipotino della mia collega: 3 anni, sanissimo, inizia a essere stanco, sempre assetato e abbattuto. Il pediatra minimizza, 2 giorni fa il bimbo urina sangue, scappano al pronto soccorso ed era a un passo dal coma glicemico. Diabete fulminante, vivo per puro miracolo :urka Hanno detto che è colpa di un virus che gli ha distrutto il pancreas.
L'ospedale ha fatto partire l'indagine nei riguardi del pediatra :pistole
Ma quante ce ne sono in giro? :x:

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 30 nov 2010, 14:58

Giusy :incrocini :incrocini :incrocini per te e Lollo :bacio

Qui si gela, domani hanno messo 20 cm di neve :impiccata: Spero di no, mi toccano le 8 ore in ufficio!

Scappo a recuperare i nani :bacio

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 30 nov 2010, 15:41

Stefy74 ha scritto:Daniela speriamo che le tue amiche riescano a guarire :incrocini :incrocini :incrocini

Io sono sconvolta da quello che è accaduto al nipotino della mia collega: 3 anni, sanissimo, inizia a essere stanco, sempre assetato e abbattuto. Il pediatra minimizza, 2 giorni fa il bimbo urina sangue, scappano al pronto soccorso ed era a un passo dal coma glicemico. Diabete fulminante, vivo per puro miracolo :urka Hanno detto che è colpa di un virus che gli ha distrutto il pancreas.
L'ospedale ha fatto partire l'indagine nei riguardi del pediatra :pistole
Ma quante ce ne sono in giro? :x:
TERRIBILE STEFY....... :urka
NEL MIO PICCOLO ANCH'IO HO AVUTO UNA ESPERIENZA DI QUESTO TIPO...
L'ANNO SCORSO QUANDO SIMONE HA AVUTO LA BRONCOPOLMONITE IO HO TELEFONATO PIU' DI UNA VOLTA ALLA MIA PEDIATRA PER CHIEDERE UN'APPUNTAMENTO E FARGLI VEDERE SIMONE CHE ERA PIENO DI CATARRO E AVEVA UNA TOSSE STRANA... MA LEI MI HA SEMPRE LIQUIDATO DICENDOMI CHE ERA TUTTO NORMALE VISTO IL PRIMO ANNO D'ASILO E CHE SE NON AVEVA FEBBRE ERA INUTILE LO GUARDASSE.... :bomba
E POI E' ANDATA COME ANDATA... SE QUELLA STR.... L'AVESSE VISITATO MAGARI AVREBBE SENTITO L'INIZIO DI QUALCOSA E CI SAREMMO MAGARI EVITATI L'OSPEDALE...

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 30 nov 2010, 15:53

Stefy74 ha scritto:Giusy :incrocini :incrocini :incrocini per te e Lollo :bacio

Qui si gela, domani hanno messo 20 cm di neve :impiccata: Spero di no, mi toccano le 8 ore in ufficio!

Scappo a recuperare i nani :bacio
anche qui la temperatura si è abbassata tantissimo .....

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 30 nov 2010, 16:24

Grazie a tutte per le parole di conforto, sono entrambe già in cura, speriamo bene. :incrocini :incrocini :incrocini

Stefy :urka :urka per fortuna che l'han preso in tempo :incrocini :incrocini :incrocini
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 30 nov 2010, 18:33

STEFY agghiacciante povero bambino!!!! meno male che se ne sono accorti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 30 nov 2010, 19:24

Dani, Stefy la reazione di fronte al dolore mio o di persone care per me è un grande interrogativo.
L'unica cosa che l'esperienza mi ha insegnato è che l'uomo in difficoltà scova risorse inaspettate in sè e in chi ha intorno.
Spero cmq che vada tutto per il meglio!!

Noi andiamo di augmentin:stasera di nuovo quasi 39!!
Io 38

Baci
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

Bloccato

Torna a “Gennaio”