la mia unica ora d'aria è quando mi prendo un break per andare a fare la spesa

ma chi glielo dice al maritino??????
Messaggio da dena » 30 nov 2010, 10:50
Messaggio da Demetta » 30 nov 2010, 10:58
Topillo ha scritto:oddioddioddioddio
che emozione!!
Il mio collega preferito diventa papà!!!!
DPP 3 luglio, è compagna di panza di Ary e lo sarebbe stata anche mia!!![]()
![]()
se è femmina le passo tutte le cosine di Roberta.
Messaggio da Topillo » 30 nov 2010, 10:58
per ora ce le ha sempre Jack!dena ha scritto:tienile le cosine di Roberta che ti servirannoTopillo ha scritto:oddioddioddioddio
che emozione!!
![]()
se è femmina le passo tutte le cosine di Roberta.![]()
Messaggio da Demetta » 30 nov 2010, 10:59
Messaggio da dena » 30 nov 2010, 10:59
forse siDemetta ha scritto:Topillo ha scritto:oddioddioddioddio
che emozione!!
![]()
se è femmina le passo tutte le cosine di Roberta.
mi sono persa qualcosa?!
Ciao Dolce
Messaggio da Topillo » 30 nov 2010, 11:00
Messaggio da dena » 30 nov 2010, 11:00
lo so, ma io sono presa peggio di teDemetta ha scritto:Come ti capisco Dena...
Messaggio da Demetta » 30 nov 2010, 11:02
Oh, mi spiace Topi... e c'è un motivo o è stata la natura?! Ma cmq non hai dovuto fare il raschiamento, vero?!Topillo ha scritto:Dena, diglielo. Ne hai diritto, che diamine!!!
Dem, l'ho scritto nel vecchio post. Aborto precoce alla quinta settimana.
Messaggio da Topillo » 30 nov 2010, 11:07
Messaggio da Dani78 » 30 nov 2010, 11:07
Messaggio da dena » 30 nov 2010, 11:08
Il fatto è che comunque mi sento responsabile, nel senso che non essendo dipendente, le cose da fare problemi etc me li tengo in testa. le scadenze, la fatturazione la banca non posso fregarmene perchè sono comunque da fare, trattare e controllare anche se io sono a casa.Topillo ha scritto:Dena, diglielo. Ne hai diritto, che diamine!!!
Dem, l'ho scritto nel vecchio post. Aborto precoce alla quinta settimana.
Messaggio da dena » 30 nov 2010, 11:11
Dany, io non c'ero ma mi pare che l'argomento sia stato già sviscerato ieri, io non saprei che dirti....il lavoro purtroppo serve e trovarne un altro che magari lo tenga + vicino a casa mi sembra sia solo un sogno......posso solo dirti di guardare il lato positivo della cosa.....hai un uomo vicino che comunque ti ama, che fa questo per dare il meglio a te e alle tue bimbe e in questi momenti credimi non è una cosa che sempre succedeDani78 ha scritto:RIECCOMI
mentre bevo un caffè caldo macchiato....
oggi pomeriggio in uscita dall'ufficio, vado da Ikea a prendere alle pulci il tavolino e le sedioline mammut.
Le spaccio per regalo di onomastico di Ila, ma so già che da gran polla quale sono venerdì le porterò altri regalini.
Per prima.....si sono stanca non ne posso più di stare sola. vorrei essere abbracciata la sera, essere augurata la buonanotte..........e tante cagate del genere.
baci
Messaggio da Topillo » 30 nov 2010, 11:13
Messaggio da dena » 30 nov 2010, 11:14
anch'io zero baci della buonanotteTopillo ha scritto:ecco, vedi come è meglio non essere svenevole? A me il bacio della buonanotte non manca e abbracciata non riesco a dormire!!!![]()
Dena, NESSUNO è indispensabile. Ricordatelo.
Messaggio da aryyra » 30 nov 2010, 11:15
Messaggio da Dani78 » 30 nov 2010, 11:16
io non ho però parlato di bacio.......dena ha scritto:anch'io zero baci della buonanotteTopillo ha scritto:ecco, vedi come è meglio non essere svenevole? A me il bacio della buonanotte non manca e abbracciata non riesco a dormire!!!![]()
Dena, NESSUNO è indispensabile. Ricordatelo.![]()
ma Dany è napoletana e S. siciliano, ricordatelo Topi...noi siamo F R E D D E di natura![]()
![]()
Messaggio da Topillo » 30 nov 2010, 11:18
Messaggio da aryyra » 30 nov 2010, 11:18
Messaggio da Dani78 » 30 nov 2010, 11:18
Dani lo so.....ma i momenti no arrivano....e poi il mio è stato a causa di una telefonata mancata di ieri sera.....dena ha scritto:Dany, io non c'ero ma mi pare che l'argomento sia stato già sviscerato ieri, io non saprei che dirti....il lavoro purtroppo serve e trovarne un altro che magari lo tenga + vicino a casa mi sembra sia solo un sogno......posso solo dirti di guardare il lato positivo della cosa.....hai un uomo vicino che comunque ti ama, che fa questo per dare il meglio a te e alle tue bimbe e in questi momenti credimi non è una cosa che sempre succedeDani78 ha scritto:RIECCOMI
mentre bevo un caffè caldo macchiato....
oggi pomeriggio in uscita dall'ufficio, vado da Ikea a prendere alle pulci il tavolino e le sedioline mammut.
Le spaccio per regalo di onomastico di Ila, ma so già che da gran polla quale sono venerdì le porterò altri regalini.
Per prima.....si sono stanca non ne posso più di stare sola. vorrei essere abbracciata la sera, essere augurata la buonanotte..........e tante cagate del genere.
baci
Messaggio da aryyra » 30 nov 2010, 11:19