GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Con il test in diretta, la BIS/TRIS sogna un'altra panzetta!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Con il test in diretta, la BIS/TRIS sogna un'altra panzetta!

Messaggio da alessandra72 » 30 nov 2010, 10:42

FULMI SE LE PERDITE SONO VAGINALI POTREBBE ESSERE ANCHE UNA PIAGHETTA CHE SANGUINA...
IL FATTO CHE NON ABBIANO RILEVATO DISTACCHI è BUONO E FONDAMENTALE...

PERO' LE ANALISI FATTELE PRESCRIVERE.... SE HAI LA TIROIDE BALLERINA DEVI CORREGGERE IMMEDIATAMENTE IL TIRO....

chiara2010
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiara2010 » 30 nov 2010, 10:42

Porcaccia Fulmi ho letto ora, cerca di riposarti ti abbraccio forte forte :incrocini :incrocini :cuore

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 30 nov 2010, 10:43

FULMI, cazz che palle! scusa lo sfogo, ma già oggi mi girano, e ho voglia solo di belle notizie. Quindi stai tranquilla, la camera è cresciuta e questo è un buon segno, tra 1 settimana fai una eco e vedrai fagiolino/cuoricino, ne sono sicura :incrocini :incrocini
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 30 nov 2010, 10:43

Fulmi ti mando un abbraccio anche se virtuale....deve andare bene stavolta. :cuore
Certo che il gine :martello

Grazie a tutte ragazze, Griselda in effetti i sensori avrebbero dovuto far aprire le porte ma non é stato cosi', ripeto per fortuna non é successo niente di grave......
Comunque Ale é tremendo é un casinaro......
Amo i miei due figli!!!

fulminata76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fulminata76 » 30 nov 2010, 10:43

alessandra72 ha scritto:
fulminata76 ha scritto:
moni72 ha scritto:FULMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :urka :urka MA CHE SIGNIFICA? TI HANNO DETTO CHE VA TUTTO BENE??? IL PROGESTERONE LO METTI??? IO SONO CON TE!!! :cuore

si il prog lo metto. Ho fatto pipì 3 volte questa notte e niente, questa mattina mi sono alzata e avevo delle strisce rosse sulla carta. Per il momento è tutto ok ma se tra 7/10 giorni non c'è embrione non va bene.... è un film già visto troppe volte quest'anno :buuu :che_dici

INTANTO LETTIZZATI CON PROGESTERONE A GOGO.... :incrocini :incrocini
E FATTI PRESCRIVERE AL VOLO OGGI POMERIGGIO LE ANALISI PER AL TIROIDE E QUELLI DEL MTHFR + PAI + LAC :ok

Lettizzarmi? Seeeeee.... sono in ufficio, tanto non è che faccio sto grande sforzo.... Ho mandato sms alla gine e quando si sveglia mi auguro mi risponderà.
Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 30 nov 2010, 10:43

fulminata76 ha scritto:natalia, lo so, le ho avute anche con Asya, ma prima di Asya non avevo avuto aborti ed ero più tranquilla. Al momento la considero persa, magari mi ricredo se e quando vedrò il battito.
quoto sabri, non bisogna aspettare 10 gg, anche di meno :incrocini
Non so se è stato un caso ma da quando ho smesso di controllare internamente sono finite le perdite... inoltre mettevo il progesterone come te e credo che questo abbia contribuito alle perdite, proprio per l'inserimento.
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

fulminata76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fulminata76 » 30 nov 2010, 10:44

alessandra72 ha scritto:FULMI SE LE PERDITE SONO VAGINALI POTREBBE ESSERE ANCHE UNA PIAGHETTA CHE SANGUINA...

PERO' LE ANALISI FATTELE PRESCRIVERE.... SE HAI LA TIROIDE BALLERINA DEVI CORREGGERE IMMEDIATAMENTE IL TIRO....

ma la piaghetta l'avrevve vista no?

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 30 nov 2010, 10:45

alessandra72 ha scritto: INTANTO LETTIZZATI CON PROGESTERONE A GOGO.... :incrocini :incrocini
E FATTI PRESCRIVERE AL VOLO OGGI POMERIGGIO LE ANALISI PER AL TIROIDE E QUELLI DEL MTHFR + PAI + LAC :ok
quoto, anch'io le ho fatte dopo l'aborto ed è venuta fuori la mutazione del fattore II

xò credo che cmq fulmi stia prendendo già aspirinetta, giusto?
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 Angioletto 7/4/09Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥

fulminata76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fulminata76 » 30 nov 2010, 10:46

natalia ha scritto:
fulminata76 ha scritto:natalia, lo so, le ho avute anche con Asya, ma prima di Asya non avevo avuto aborti ed ero più tranquilla. Al momento la considero persa, magari mi ricredo se e quando vedrò il battito.
Non so se è stato un caso ma da quando ho smesso di controllare internamente sono finite le perdite... inoltre mettevo il progesterone come te e credo che questo abbia contribuito alle perdite, proprio per l'inserimento.
La torda che mi ha fatto la cartella mi dice: Bhè ma se hai fatto una visita venerdì le perdite potrebbero essere date anche da quello. Si ma cretina oggi è martedì :che_dici

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 30 nov 2010, 10:46

alessandra72 ha scritto:FULMI SE LE PERDITE SONO VAGINALI POTREBBE ESSERE ANCHE UNA PIAGHETTA CHE SANGUINA...

ALE, ma come si fa a trovare un ginecologo CHE PRENDA SERIAMENTE gli aborti? Io su due ginecologi sentiti, mi sono sentita rispondere "è solo sfortuna (3 aborti)" :che_dici sono spiazzati dal fatto che abbia avuto due gravidanze perfette. sono andata io dal medico di base e insieme a lui (persona splendida) abbiamo fatto una lista di analisi da fare. Ma chiaramente lui poverino non può sapere tutto quello che serve. Adesso il 21 dicembre andrò in un centro a fare una visita per la mia ciste endometriosica, spero di trovare qualcuno un pò più "illuminato" :perplesso
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

fulminata76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fulminata76 » 30 nov 2010, 10:46

simosimo78 ha scritto:
alessandra72 ha scritto: INTANTO LETTIZZATI CON PROGESTERONE A GOGO.... :incrocini :incrocini
quoto, anch'io le ho fatte dopo l'aborto ed è venuta fuori la mutazione del fattore II

xò credo che cmq fulmi stia prendendo già aspirinetta, giusto?

no l'aspirinetta me la prescrive in caso di battito questa volta

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 30 nov 2010, 10:47

natalia ha scritto:
giusto, 10 giorni è troppo e l'ovulo potrebbe aver sfregato qcs
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 Angioletto 7/4/09Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 30 nov 2010, 10:48

fulminata76 ha scritto:
natalia ha scritto:
La torda che mi ha fatto la cartella mi dice: Bhè ma se hai fatto una visita venerdì le perdite potrebbero essere date anche da quello. Si ma cretina oggi è martedì :che_dici
certo che... quando non sanno che dire....
se non c'è distacco le perdite è molto improbabile che vengano dall'utero... dai :incrocini
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 30 nov 2010, 10:49

lì sotto è davvero tutto molto delicato all'inizio, basta un niente per rompere una venuzza, e se poi ci vai a insistere mettendo il progesterone ogni sera e magari anche controllando... :incrocini :cuore

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 30 nov 2010, 10:49

fulminata76 ha scritto: no l'aspirinetta me la prescrive in caso di battito questa volta
ho capito, xò le prime analisi che devi fare comprendono quelle cose che ti ha scritto ale? anche io penso che sia importante avere un quadro di tutto (coagulazione, tiroide, etc....)
♥ Mamma innamorata ♥

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 30 nov 2010, 10:50

fulminata76 ha scritto:
Kylie ha scritto:
fulminata76 ha scritto:moni72, Kylie, visti i precedenti sono altro che negativa. Purtroppo la considero persa anche questa, anche se al socio ho detto di essere più tranquilla. :che_dici
lo so amore mio, ma se nn hai problemi e le altre volte sono state di sola sf**a, allora nn può piovere per sempre c***o!!!!

sai che c'è? che io non so se sono sorti problemi dopo la gravidanza di Asya...... il fatto che io non ho in mano degli esami che mi dicono: è stata solo sf**a. c***o è vero che sono rimasta incinta 4 volte quest'anno ma è possibile che per una cosa o per un'altra non riescono a farmene 1 tranquilla?
sì però già che rimani incinta così facilemente è una buona cosa....quindi piedi per terra e pensiamo al presente, non è meglio affrontare 10 gg (o meno) in tranquillità, piuttosto che 10 gg con ansia...
nn giova a te al fagiolino, ad asya e nemmeno al marito, ok?
si dice così? "se deve andare va" quindi inutile stressarsi, stai tranquilla....e se nn va, INCOMINCI A FARE GLI ESAMI DEL CASO...ok? :martello :coccola
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 30 nov 2010, 10:52

cucci ditomedioalzato :spiteful:
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 30 nov 2010, 10:55

ngiorno..
fulmi gia sai!
titty pure. sono spiazzatissima! E secondo me cmq qualcosa c'era.. e tornerò presto! :incrocini
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 30 nov 2010, 10:55

vi devo lasciare :bacio
mi ricollego dopo x sapere di fulmi cara :cuore
♥ Mamma innamorata ♥

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 30 nov 2010, 10:56

SENTI FUMINATA....
MI DISPIACE DIRLO MA STA GINE DI POLIABORTIVITA' NUN CE CAPISCE NA MAZZA....
DA POLIABORTIVA POSSO ASSOLUTAMENTE DIRTI CON ESTREMA CERTEZZA CHE SE LE TERAPIE FARMACOLOGICHE NON VENGONO INZIATE SUBITO NON SERVONO A NULLA...

LA CARDIOASPIRINA A BATTITO PRESENTE POTREBBE ESSERE TROPPO TARDI PERCHE' SE IL PROBLEMA è DEI FATTORI DI COAGULAZIONE (E SE NON FAI LE ANALISI MAI LO SAPRAI) IL TUO SISTEMA IMMUNITARIO BLOCCA LA CIRCOLAZIONE AL SACCO VITELLINO E TI FREGA.... IL BATTITO LO POTRESTI VEDERE MA ENTRO LA NONA SETTIMANA ABORTISCI...

IDEM PER LA TIROIDE... SE IL TUO TSH è SOPRA IL VALORE 2 AL 90% ABORTISCI....

SONO DURA LO SO'.... MA SE VADO SOFT RISCHIO DI ESSERE PRESA SOTTO GAMBA...
DI MEDICI GINECOLOGICI BRAVI CE NE SONO TANTISSIMI..... MA DI MEDICI GINECOLIGI ESPERTI DI POLIABORTIVITA' CE NE SONO POCHI....

NON C'è UNA SEZIONE POLIABORTIVITA' IN UN OSPEDALE VICINO???

DOVE VIVI ESATTAMENTE???
PERCHE' TI POSSO DIRE CHE A TREVISO C'è LA SEZIONE POLIABORTIVITA' IN OSPEDALE, DI CUI ORA NON RICORDO IL NOME MA POSSO CHIEDERLO ALLA MIA AMICA CHE PURTROPPO FREQUENTA QUESTA SEZIONE OSPEDALIERA PER UN ABORTO ALLA 22 SETTIMANA...

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”