NOOOOOOOOOOOOOOOOOVeru ha scritto:avevo risposto a Vale con un papiro e mi ha cancellato la risposta!!!![]()
New, notte

Messaggio da vale77 » 29 nov 2010, 23:14
NOOOOOOOOOOOOOOOOOVeru ha scritto:avevo risposto a Vale con un papiro e mi ha cancellato la risposta!!!![]()
New, notte
Messaggio da Fra8392 » 29 nov 2010, 23:16
newmamy ha scritto:noi le mangeremo domani a mezzogiornoFra8392 ha scritto:stiamo aspettando le pizze
perchè dalle 8 alle 14 la cucina sarà fuori uso......
verrà l'imbianchino a dare una "rinfrescata" alle pareti.
dato che sono a casa in malattia,
mi devo tenere occupata,
mica posso stare a casa a poltrire
Messaggio da Fra8392 » 29 nov 2010, 23:19
Messaggio da Veru » 29 nov 2010, 23:37
ti faccio il riassunto del riassunto:vale77 ha scritto:NOOOOOOOOOOOOOOOOOVeru ha scritto:avevo risposto a Vale con un papiro e mi ha cancellato la risposta!!!![]()
New, notte
Messaggio da Veru » 29 nov 2010, 23:38
conviene!Fra8392 ha scritto:stavo pensando in this moment che forse forse, date le previsioni x i mercatini, almeno un paio di pantaloni da sci servirebbero anche a me...sarà meglio dare un'occhiata al sito decathlon....
Messaggio da Fra8392 » 29 nov 2010, 23:41
certo che se cerco un "appoggio shopping" in te posso sempre confidare!!Veru ha scritto:conviene!Fra8392 ha scritto:stavo pensando in this moment che forse forse, date le previsioni x i mercatini, almeno un paio di pantaloni da sci servirebbero anche a me...sarà meglio dare un'occhiata al sito decathlon....
Messaggio da mostro75 » 29 nov 2010, 23:42
Messaggio da Veru » 29 nov 2010, 23:46
Fra8392 ha scritto:certo che se cerco un "appoggio shopping" in te posso sempre confidare!!Veru ha scritto:conviene!Fra8392 ha scritto:stavo pensando in this moment che forse forse, date le previsioni x i mercatini, almeno un paio di pantaloni da sci servirebbero anche a me...sarà meglio dare un'occhiata al sito decathlon....
sei una buonissima alleata! cmq visto che c'è solo la 40 o ne prendo 2.... o mi arrendo....
Messaggio da Veru » 29 nov 2010, 23:50
nottemostro75 ha scritto:vale direi che dopo un mese di asilo è ottimo, anche noi oggi febbre, lui e mio marito, io già mi stavo meravigliando di aver iniziato la terza settimana consecutiva di nido
speriamo passi subito per tutti
vado a nanna
notte a tutte
Messaggio da Fra8392 » 29 nov 2010, 23:57
si ma il problema è che guardando la disponibilità del negozio a Pisa e anche Livorno c'è solo taglia 40.Veru ha scritto:Fra8392 ha scritto:certo che se cerco un "appoggio shopping" in te posso sempre confidare!!Veru ha scritto:conviene!Fra8392 ha scritto:stavo pensando in this moment che forse forse, date le previsioni x i mercatini, almeno un paio di pantaloni da sci servirebbero anche a me...sarà meglio dare un'occhiata al sito decathlon....
sei una buonissima alleata! cmq visto che c'è solo la 40 o ne prendo 2.... o mi arrendo....
![]()
![]()
![]()
beh, a parte l'aspetto sioooooping, penso realmente che ti sarebbero molto utili.
Non riesci ad andare un decathlon?
Messaggio da Veru » 29 nov 2010, 23:58
Messaggio da starla82 » 30 nov 2010, 0:20
Messaggio da Angioletta » 30 nov 2010, 9:47
starla82 ha scritto:che bbbbbello..![]()
la lavatrice si era bloccata e dopo vani tentativi abbiamo aperto il filtro per controllare che non ci fosse qualcosa incastrato. Naturalmente è uscita un sacco di acqua sporca, quindi vai di asciugamani perché sto scarico è posizionato talmente in basso che nessuna vaschetta sarebbe mai stata alla sua bassezza. Comunque sono riuscita a fare la centrifuga e per fortuna Vittoria non si è svegliata! mentre asciugavo (quasi al buio perché sono masochista e invece di accendere i faretti dello specchio ho lasciato la lucina che usiamo la sera
) ho notato l'immonda polvere annidata DIETRO la lavatrice così, dopo la centrifuga, ho spostato la lavatrice e ho pulito e asciugato tutto per benino..
direi che il mio bagno non avrà bisogno dello straccio per almeno 2 settimane.. mi sono spezzata la schiena modello Mila e Shiro quando pulivano la palestra con lo straccetto..![]()
va beh ho finito ora e ho le mani più ruvide della cartavetrata.. in più ho dovuto prendere un maalox e mi sa che tra poco prenderò anche qualcos'altro perché mi è esplosa una nevralgia..
Messaggio da ilalla77 » 30 nov 2010, 10:14
Messaggio da ilalla77 » 30 nov 2010, 10:16
Messaggio da Angioletta » 30 nov 2010, 10:23
ilalla77 ha scritto:Angio,![]()
mi dipiace tanto!!!!!
Messaggio da ilalla77 » 30 nov 2010, 10:26
io con Lory ero andata a marzo, con solo la giacca a vento, ma erano state delle bellissime giornate, quindi non avevo avuto freddo e non mi ero bagnata... solo che ora avendo anche Lory, dovrò sedermi o cmq appoggiarmi sulla neve per far giocare lui...Angioletta ha scritto:ilalla77 ha scritto:Angio,![]()
mi dipiace tanto!!!!!
![]()
Quando ero incinta io, a gennaio siamo andati sulla neve ed io ho usato una tuta di una o due taglie più grande della mia usuale taglia, e la panzotta ci è entrata... me l'avevano prestata, però. Cmq senza non ti consiglio di andare perchè davvero ti bagneresti tutta!
Messaggio da newmamy » 30 nov 2010, 10:44
Messaggio da ilalla77 » 30 nov 2010, 10:52
Messaggio da ilalla77 » 30 nov 2010, 10:55