GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tikka tra le apriline '11 è tornata e insieme a Leonardo va festeggiata!

Bloccato
Girella
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Tikka tra le apriline '11 è tornata e insieme a Leonardo va festeggiata!

Messaggio da Girella » 29 nov 2010, 18:15

Tikka80 ha scritto:Ciao ragazze!!!
Grazie infinitamente x avermi dedicato il post...siete dolcissime
:emozionee :emozionee :emozionee

Ora vediamo di aggiornarmi...devo leggere il nuovo post...
Anche se non ci conosciamo...BENTORNATA :yeee !
Immagine

Tikka80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tikka80 » 29 nov 2010, 18:43

Ciao Girella piacerissimo di conoscerti...virtualmente :ahaha
:bacio

cri9
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cri9 » 29 nov 2010, 21:04

10 pagine in un giorno, ce lo fumiamo pure questo post
oggi doveva giorno di pentimento post we inveco ho maGNato e pure di gusto, ora scoppio, domani altro compleanno di nano, sono le occasioni in cui do il peggio di me
ragazze mi raccomando domani i racconti delle morfo e visite varie, vedo che cominciano ad infittirsi, io devo fare domani analisi normali + ferro, poi tra poco l'ecocardio fetale, poi analisi di nuovo + la schifida curva e il 20 la visita pre natalizia :ahaha per vedere il bambinello, ops la bambinella..
filippo 6/10/02 4.500 giulio 17/8/04 4.290 margherita 1/4/11 3.640

kezia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kezia » 29 nov 2010, 21:09

Buonasera apriline belle! :bacio

Tp il nome è molto bello, ma io sono di parte perché il secondo nome l'ho usato identico per la mia prima figlia. Questa piccoletta che ho in pancia invece si chiamerà Marta Abigail

oggi qui sole ma freddissimo, sono stufa di lavorareeeeeeeee! buona notte a tutte
Sara Micol 28/05/2009 a 38+4 - 3,150kg x 49cm
Marta Abigail 09/04/2011 a 39+0 - 3,620kg x 51cm

robyska
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da robyska » 29 nov 2010, 21:52

Buonasera ragazze!!

Carmen, Dany ci date notizie delle vostre visite?!

Clo, Tp :coccola per il lavoro.

Oggi sono andata nel laboratorio di analisi convenzionato con la Asl e ho scoperto che sino a gennaio la convenzione con la Asl è interrotta per mancanza di fondi :aargh ...quindi oltre agli esami non mutuabili dovrei pagarmi anche la toxo e le urine :impiccata: ...però mi sa che li farò comunque lì perchè se li faccio in ospedale non credo mi daranno i risultati entro il 10 che ho la visita dal gine.
Per il resto tutto ok...mancano solo 4 gg. alla morfo...

GIOVI anche io fossi in te arrivata a sto punto aspetterei il 9...e te lo dice una che è in paranoia perenne!!
Lorenzo, 23/09/08 ore 12:35, 3590 kg x 51 cm di simpatia!! Settembrina '08
Viola, 30/04/11 ore 12:45, 2970 kg x 51 cm di faccia tosta!! Aprilina '11

robyska
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da robyska » 29 nov 2010, 21:56

Katiam il tuo dev'essere un lavoro molto interessante..insomma aiuti gli altri, lo trovo bellissimo!!

Provato il gynocanesten...già dopo la prima applicazione il prurito è nettamente diminuito :ok !!!

robyska
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da robyska » 29 nov 2010, 22:02

Sono un pò indecisa se portare o no Lorenzo in piscina giovedì...non vorrei che non fosse completamente guarito...ha ancora 3 gg. di antibiotico da prendere ma ora mi sembra stare bene, però ovvio, non so se l'infiammazione in gola è passata...voi ché dite :domanda ?

carmen.du
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da carmen.du » 29 nov 2010, 22:07

eccomi qua ragazze....non potevo andare a letto senza scrivervi...
la visita è andata bene, il pupo/a è 18 cm e pesa 271gr... e poi è tutto a posto, in salute, tri-test andato bene, qualche solita morale del gine sul peso 8ho preso 2kg in 5 settimane!) e dice di fare dieta...vabbè...e poi il sesso????
ecco non si è potuto vedere un accidenti o meglio non avere la certezza, era come schiacciato chissà in che posizione, bassissimo xchè mi faceva male il gine a cercare di smuoverlo/a x vedere...insomma anche lui voleva dircelo ed è stato li 10 min. buoni solo x il sesso :ahaha :ahaha ...mi ha chiesto se voglio tornare venerdì..darà un'occhiata giusto x il sesso....
xò mi ha dato una sua versione.....e forse la confermerà o boh?
ha detto che non è riuscito a vedere un pisellino o genitali e quindi le è sembrato al 90 % che sia...............................................................FEMMINA!
però capirete che x ora gioisco a metà....voglio la certezzaaaaaaaaaaaaaaa voi che dite!??? :hi hi hi hi :ahaha :ok :incrocini
notteeeeeeeeee :bacio
Il 21 Aprile 2008 è nata la nostra stellina, Sofia! la mamma e il papà ti adorano amore!!
Il 22 aprile 2011 è nata Sara..un pulcino arrivato x Pasqua! e la sorellina, mamma e papà ti amano tanto!

Zodiaco
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zodiaco » 29 nov 2010, 22:15

passo per un saluto serale.
beh è vero se continuiamo così anche stavolta finiamo subito!! :bacio
a domani !

robyska
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da robyska » 29 nov 2010, 22:20

Sono al millecinquecentesimo messaggio...mi autocongratulo :congratulations: :congratulations: :congratulations: !!!

robyska
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da robyska » 29 nov 2010, 22:22

carmen.du ha scritto:eccomi qua ragazze....non potevo andare a letto senza scrivervi...
la visita è andata bene, il pupo/a è 18 cm e pesa 271gr... e poi è tutto a posto, in salute, tri-test andato bene, qualche solita morale del gine sul peso 8ho preso 2kg in 5 settimane!) e dice di fare dieta...vabbè...e poi il sesso????
ecco non si è potuto vedere un accidenti o meglio non avere la certezza, era come schiacciato chissà in che posizione, bassissimo xchè mi faceva male il gine a cercare di smuoverlo/a x vedere...insomma anche lui voleva dircelo ed è stato li 10 min. buoni solo x il sesso :ahaha :ahaha ...mi ha chiesto se voglio tornare venerdì..darà un'occhiata giusto x il sesso....
xò mi ha dato una sua versione.....e forse la confermerà o boh?
ha detto che non è riuscito a vedere un pisellino o genitali e quindi le è sembrato al 90 % che sia...............................................................FEMMINA!
però capirete che x ora gioisco a metà....voglio la certezzaaaaaaaaaaaaaaa voi che dite!??? :hi hi hi hi :ahaha :ok :incrocini
notteeeeeeeeee :bacio
Carmen mamma mia...se venerdì briciola mi fa uno scherzo simile giuro che mi sente....però potrebbe proprio essere femmina perchè sono le femminuccie che di solito fanno sti scherzi!!!!
E' gentile il tuo gine a offrirti di farti un'altra eco solo per confermarti il sesso...e comunque l'importante è che tutto sia andato bene :ok

katiam
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da katiam » 29 nov 2010, 22:44

Ciao bimbe vado a nanna...da oggi pomeriggio ho una nausea terrificante, non sn corsa in bagno solo per nn stare peggio... :x:
Domani vado dai miei, torno mercoledì...mi mancherà la vostra compagnia.. :buuu

PS mercoledì pomeriggio vado afare un giro a vedere per il trio e il resto.. :hi hi hi hi
Katia mamma di Marta 3/4/2011 nata alle 6.27 è iniziata una nuova vita
...Stella stellina la notte si avvicina, la fiamma traballa...

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 30 nov 2010, 9:31

buongiorno

carmen: aspettiamo per festeggiare la pupA...però festeggiamo che tutto va bene :congratulations:

ma dany??? :domanda
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

dany_mau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dany_mau » 30 nov 2010, 9:49

Ciao Kiara eccomi!

Giorno a tutte!!
Allora ieri abbiamo visto tutto direi proprio tutto del fagiolino, più i flussi delle mie arterie ombelicali per vedere se arrivava nutrimento al piccolo, direi che le misure sono tutte nella norma, problemi non ce ne sono per il pupo ma c'è un però...mi ha trovato la placenta bassa, previa, dice che è al limite del collo dell'utero e a 22 settimane non dovrebbe essere lì....ma fin qui io sapevo che se non si alza c'è da fare un cesareo...pazienza mi sono detta...io volevo parto naturale ma ovviamente si fa quello che si può..se non fosse che gli faccio ma a parte il cesareo è pericolosa? e da lì mi ha spaventata non poco...poi il mio gine ha un modo di dire le cose che fa paura...per la carità è diretto ma ti lascia sempre in sospeso...mi fa "eh non è bello perchè ora il collo dell'utero è completamente chiuso ma andando avanti col tempo un minimo si inizia ad abbassare e la placenta previa a quel punto sanguina...quindi....eh quindi c'è chi si è fatto 3 mesi in ospedale....poi io gli faccio "Ma scusi ma mi potrebbe capitare anche ora dei sanguinamenti?" e lui "mah speriamo di no...perchè ora sarebbe veramente troppo presto...."
Allora voi cosa ne sapete di placenta previa? Io ieri sera stavo abbastanza male...poi per ultima cosa mi dice "diciamo che c'è un minimo di margine che possa ancora salire...ma se fra un mese non è così mi sa che dobbiamo organizzarci.." anche lì altra frase lasciata un po' in sospeso...ovviamente io cerco di prendere tutto con calma ma il pesiero di stare 3 mesi in ospedale con minacce ecc.. e per di più con unafiglia in casa da guardare mi lascia basita..ora metto un post in indagini prenatali...qualcuna di voi che a giorni andrà dal suo gine può chiedere altri pareri?

Cmq appunto il bimbo è tutto ok, pesa 463 gr ed è lungo 27 cm circa...
Non mi ha voluto mettere a riposo da adesso perchè dice che è inutile è la natura che deve fare...speriamo bene!

CARMEN sono contenta per la visita!!! :ok
Gaia è nata il 15 Giugno 2006 alle ore 18.26, peso 3090 gr per 49 cm di felicità!!!
Manuel è nato il 23 Marzo 2011 alle ore 13.50 a 38+2, peso 3070 gr per 49.7 cm!!!

Tikka80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tikka80 » 30 nov 2010, 10:06

Buondi :sorrisoo belle!!!
Oggi sono da mia madre...mi aiuta con la piccola...ultimamante e' molto vivace e non riesco a starle dietro mi stanco...e siamo ancora al 5 mese :che_dici !!!

Dany...mi spiace non ho esperienze di placenta previa...ma, x sentito dire, so ke nella maggiorparte dei casi sale...ma i sanguinamenti non quelli non li ho mai sentiti :domanda !!!

Carmen...cosi anke tu la coppietta :congratulations: , e soprattutto ke sia tutto ok :yeee !!!

Tikka80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tikka80 » 30 nov 2010, 10:09

Ragazze ma voi avete iniziato il corredino???
ovviamente io no :fischia

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 30 nov 2010, 10:12

dany: io non ne so molto
sapevo appunto del cesareo
ma alcune mie amiche avevano la placenta previa e pur facendo una vita normalissima non è mai successo nulla
secondo me è un po' catastrofista 'sto gine

tikka: io domenica, se siamo in salute :che_dici , vado da un'amica aprilina2010 a prendere 2 borsoni di vestiti per Zeno
non penso comprerò nulla
è bello fare spesucce...ma non è periodo...
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 30 nov 2010, 10:15

un po' mi spiace perchè per Zoe giravo per negozi
guardavo e pensavo
poi tornavo a comperare quello che avevo scelto

Zeno si tiene carrozzina/passeggino di Zoe, culla dei cugini, vestitini di un amichetto
mi sembra di trascurarlo ancor più di quello che già sto facendo
mi ricordo di lui quando mi viene la pancia dura o di notte che non riesco a dormire
...sogno completato!

dany_mau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dany_mau » 30 nov 2010, 10:19

Grazie ragazze!...Ciao TIKKA!!! :sorrisoo

Sto leggendo un po' in giro che ad alcune è salita entro la 30 settimana...si è vero il mio gine è di poche parole però ti fa vedere sempre il lato più "tragico"...mentre altri so che cercano di tranquillizzare un po' di più...cmq vedremo alla prossima visita..cerco di non fasciarmi la testa ora! :ok

Ieri la peste aveva sempre le mani davanti alla faccia...poi ha sbadigliato, si metteva le dita in bocca e pure nel naso!!!!

Ora dobbiamo decidere il nome... :fischia

Ah stamttina Gaia aveva 3-4 puntini sul torace e uno dietro la gamba....non grossi...però ho pensato alla varicella....potrebbe? come si manifesta per chi l'ha già fatta dei vostri pupi?
Gaia è nata il 15 Giugno 2006 alle ore 18.26, peso 3090 gr per 49 cm di felicità!!!
Manuel è nato il 23 Marzo 2011 alle ore 13.50 a 38+2, peso 3070 gr per 49.7 cm!!!

pippa1974
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da pippa1974 » 30 nov 2010, 10:20

ciao a tutte !!
Dany la placenta previa è da tenere sotto controllo però per fortuna ho già due amiche che nella tua stessa situazione hanno avuto parti tranquilli (cesarei programmati) però senza problemi fino alla fine, senza riposi forzati o ricoveri prima del parto.. :incrocini
Katiam: è vero tana ! sono sempre online, vi leggo sempre dall'ufficio ma non scrivo sempre e la sera a casa non ho più voglia di accendere il computer perchè sincerammente sono cotta (per la gioia di mio marito.. :che_dici ) quindi alle 9.00 - 9.30... dormo come un sasso sul divano.. per il resto tutto bene..il piccolino lo sento abbastanza ma non ancora dal "di fuori" forse lo strato di panza da passare è notevole... non tutti si accorgono ancora che sono incinta... :impiccata: effettivamente sembro solo un pò ingrassata con la colite...proverò a mettere una foto, ma avendo messaggiato poco non riesco a postare niente.. :martello .. anch'io il 9 ho la morfologica !! la scorsa settimana guardavo le lune piene 2011...(la Didi è nata in una notte di luna così) ..ma le lune da contare sono 10 dall'ultimo ciclo? qualcuno sa niente di queste teorie? inizio a guardare il calendario già...la Didi è nata 8 giorni dopo la DDp..... :x:
Pippa1974
Didi 07/09/2006.. la nostra principessa...
Enrico Maria 25/07/2011 .. il principino..
[url=http://lilypie.com]Immagine

Bloccato

Torna a “Aprile”