GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' tempo di spegnere la 1° candelina per Duccio della Sixtie-Labebina!!!

Bloccato
Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: E' tempo di spegnere la 1° candelina per Duccio della Sixtie-Labebina!!!

Messaggio da Dana » 29 nov 2010, 15:33

buongiorno

:congratulations: :congratulations: BUON COMPLEANNO A BEA!!! :congratulations: :congratulations:

non usero grassetti ecc xke con 2 dita non ce la faccio. holetto tutto
complimenti a silvia x le torte e a ele x i pupazzetti
ho sempre pensato che quel spongbob fosse un pezzo di formaggio coi buchi!!

DOMANI SALUTERO GLI USA in una maniera che piu miserabile di questa non potevo.....
anziche il 3 dic abbiamo anticip di corsa a domai perche ormai non posso piu muovere il braccio e ho dolori allucinanti tutto il gior no. vi dico solo che sto prendendo 3 oppiacei al giorno ma non sto proprio senza dolori. mi tocca stare distyesa tutto il giorno con due tutori e ghiaccio. ieri ho avuto una sorta di strappo o spasmo muscol. fortissimo, ma x conto suo...io ero ferma. inutile andare al ps qua a 5 giorni dalla partena e pagare 10.000 dollari x risonanza ecc.
mercoledi appena arriviamo a roma andremo in un PS e vediamo un po.
sono proprio demoralizzata e preoccupata, spero di nn perdere l'uso del braccio...
volevo avvisarvi visto che non posso stare seduta al pc e risp e domani si parte ecc.
mi spiace solo darvi solo notizie cosi scassaminki@!!

un bacio a tutte :bacio

tessa rimetti l'avatar con Aurora!!! :bacio
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 29 nov 2010, 15:38

DANA tesoro, ma quanto mi dai dispiacere con queste notizie!!!!! coraggio che anche il viaggio di ritorno non sarà certo confortevole, ma torni a casa e per quanto disastrata sia l'Italia mi sa che almeno a sanità siamo messi MOLTO meglio..... :incrocini :incrocini :incrocini a iosa per te cara :bacio
a presto con notizie migliori WEST :coccola
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 29 nov 2010, 15:57

Dana
porc...
mi dispiace tantissimo :coccola
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 29 nov 2010, 16:31

Dana, mi dispiace tanto tanto.
Spero che ccon il rientro ttutto si aggiusti, o pe lo meno che tu rriesca a organizzare un percorso che ti porti a risolverre tutti i tuoi guai. Un abbracccio
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 29 nov 2010, 16:54

buon viaggino a Roby... e

:incrocini :coccola a DANA... BUON VIAGGIONE!!! in bocca al lupooooo... ti penserò tanto tanto e ti farò trovare un servizio completo di posate... i cucchiai sono troppo pochi!!!!
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 29 nov 2010, 17:27

ohilà..... che balls ilm corso sulla poste certificata!!
Ho eltto una cosa interessante: che ele ha fatto un atorta che si chiama Moretta...... RICETTA PLEASE!!! tenetevi la pdz che per me è troppo difficile e postare ricette di torte al cicoccolato
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 29 nov 2010, 17:31

Dana, mim dispiace tanto che la tua avventura americana finisca così, ma adesso pensa a curarti e guarire che negli States per saluti ed altro potrai sempre tornarci quando starai meglio... e magari, visto che il Dano lavora per una Ditta con filiali estere (o è una multinazionale???) è possibile che in futuro abbia altri incarichi in posti che vi interessa vivere per un po'!

aLLORA, wEST, Buona rientrom in Italy!! :incrocini

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 29 nov 2010, 21:44

Accidenti Dana :coccola :coccola :coccola :coccola :coccola

Non rattristarti, non sarà la partenza che ricorderai di questa esperienza :coccola

Quando sarai a casa sarà tutto più semplice. Fai buon viaggio e tra pochissimo starai bene :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

See you in Italy WEST!
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 30 nov 2010, 7:24

BUONGIORNO
e soprattutto un augurio di viaggio "indolore" per la nostra WEST :bacio

stamattina sveglia prestoooooooooooooo: 4:45!!!!!!!!!!!!!!! la Gio ha fatto un brutto sogno e si è fiondata nel lettone...........da lì in poi più dormito, non sono abituata ad avere mani/piedi/StellaNalis tutti addosso :ahaha :ahaha
mi ha chiesto "mamma, ma le lacrime sciolgono l'oro????"
"perchè ho sognato che te, il papi e la nonna eravate d'oro e io vi abbracciavo e piangevo perchè non eravate veri e le lacrime vi hanno sciolto e sparivate".......... :buuu .......... povero il mio cucciolo!

ma stamattina sarà consolata :spiteful: ho messo la foto della torta per l'asilo: sono abbastanza soddisfatta (la malefica gattina ha bisogno di moltoooo perfezionamento...... ma questo è un difetto del mio carattere :hi hi hi hi )
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 30 nov 2010, 7:33

KARAMEL :spiteful: sei mica golosa di cioccolato?????

allora la torta è una Moretta: secondo me divina (e se non sbagli la dose del latte come me :martello viene bene sempre!!!)
RICETTA:
Dose sufficiente per una teglia da 22 (dipende che altezza volete ottenere, così viene alta circa 5-6 cm)
Ingredienti
150 gr farina 00
150 gr zucchero semolato
3 uova
100 ml di latte
50 ml di olio di semi (io uso olio di oliva.... non extravergine)
35 gr cacao amaro
1 bustina di lievito (basta anche 1/2 bustina di lievito se si montano tanto le uova)

Montare le uova intere con lo zucchero molto bene (io le sbatto con la frusta elettrica anche 10 min belle schiumose come per fare il pds)
Aggiungere il latte e l'olio lentamente e mescolare dal basso verso l'alto per non smontare le uova.
Setacciare la farina insieme al lievito ed al cacao e unirla poco per volta (io la metto in un grosso colino e la faccio scendere a pioggia poca poca per volta) mescolando sempre dal basso verso l'alto.

Cottura circa 160°/170° per 30 minuti (dipende dal forno), sempre la prova stecchino! :ok
E' una ricetta di CookAround, magari la SILVIA la fa diversamente, a me piace alta e sofficie e quindi monto tutto molto.

L'ho fatta anche tipo Sacher: tagliata a metà, marmella di albicocche e sopra cioccolato fondente fuso: divina!!!!

Nella Torta della Gio è tagliata a metà, bagnata con latte, crema mascarpone+latte condensato+panna
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 30 nov 2010, 8:05

Buongiorno! :-D

Senti maniaca perfezionista :sberla: si, sto parlando proprio con te! Ti mettiamo sul torpedone di quelle che devono trovarne uno di quelli buoni? :martello :martello Di psicologo, intendo! :che_dici

Chissà la Giorgia! :emozionee

Ma il fiocco come si fa?

Ieri sera ho preparato pdz e pan di spagna, non ho ancora detto niente ai miei, pensa se mi dicono che hanno già un impegno e questa sera non vengono :ahaha
ღSixtieღ

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 30 nov 2010, 8:09

Questa mattina ho programmato una visita "strategica" da un cliente.

Sta proprio nel paese dove c'è lo spaccio della Bionike :fischia :fischia :fischia . Devo fare scorta che ho finito TUTTO: creme, cremine, sapone marsiglia, fondo tinta, mascara, trucchi. Come cliente fedele ho ben il 30% di sconto! Probabilmente qualcuna di voi conosce la marca (Lenil, Triderm, Proxera) è ottima per i soggetti atopici e PRODOTTA IN ITALIA! :ok

Ne approfitto anche per andare a fare la spesa al mercato e NON VADO al casalinghi segnalato dalla Parti solo perchè Mazzo di Rho non è sulla strada. Tanto mi sa che li ci vado domani o dopo, ho un altro cliente in zona :fischia
ღSixtieღ

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 30 nov 2010, 8:10

Dana dovrebbe partire questa sera (orario nostro) o questa notte, giusto? :perplesso

Starò super-incrociata per lei :incrocini
ღSixtieღ

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 30 nov 2010, 8:12

Garby al TGRegionale ho visto il servizio sulla ricerca di quella ragazzina. Anche il Dollypapo è coinvolto?

Che ansia........ speriamo che si risolva tutto prestissimo.
ღSixtieღ

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 30 nov 2010, 8:30

buondì.... aricorso anche stamani!!! che palleeeeeee

grazie ele per la ricetta cioccolatosa, ma come hai fatto a capire che sono cioccodipendente?? si vede?
:hi hi hi hi

In attesa della torta moresca, ieri sera ho fatto i biscottini burro e spezie! talmente buoni che mi sono mangiata anche l'impasto crudo!!! non ce la posso fare a paerdere gli ultimi due kg!!

Un bacio a tutte, verso le 11.30 pensate a me che cerco di tenere gli occhi aperti e reprimo gli sbadigli mentre l'informatico ci parla di firma digitale.... già mi cala al palpebra......

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 30 nov 2010, 8:32

per eva, che non si vede più su Gol:
Hai visto che almeno 2 maschietti hanno avuto una reazione al mio "30 cm" scritto sulla bacheta di FB?????????

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 30 nov 2010, 8:37

buongiorno bimbeeee

Oggi ci sto poco qui perchè PUZZO!!! :ahaha è da ieri sera che siamo senz'acqua (ogni tanto capita) quindi niente doccia dopoNina e stamani lavaggio faccia e denti con bottiglia d'acqua (che da donnina previdente tengo sempre 3 bottiglie piene, x le emergenze...)!!

Resto incrociata x DANA.... :sberla: alla omonima perfettina (è bellissima che vuoi perfezionare!!!)

Ho letto la ricetta della torta... mi sa di buona ma x me è troppo complicata! :perplesso ...... e poi xkè fare tanta fatica quando io poi mangio SOLO la crema catalana (e non tutte...), i bigne al cioccolato e la crostata con le fragole????
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 30 nov 2010, 9:26

Buuongiorno!!!!
Rrrriunione cominciata. Ho gia' sonno.....
Ma......sono felicissima.
Oggi e' nato l'attesissimo bimbo di mio cugino!!!!!
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 30 nov 2010, 9:49

karamel ha scritto:buondì.... aricorso anche stamani!!! che palleeeeeee

grazie ele per la ricetta cioccolatosa, ma come hai fatto a capire che sono cioccodipendente?? si vede?
:hi hi hi hi

semplicemente ricordavo che parlasti pure di Sacher mangiate in terra madre :hi hi hi hi o sbaglio??????
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 30 nov 2010, 9:50

buongiorno...

sono un po' di corsa

Gaia a casa con mal di gola/testa....lulla a casa con congiuntivite (l'altro occhio.... :che_dici ), devo andare in posta e a fare la spesa che c'ho il frigo vuoto, dovrei andare ad Aosta a comprare una scheda sim per sto cavolo di SISTRI ma oggi non riesco, domani danno neve, mio marito sbuffa perchè sta scheda serviva per il 24........ :impiccata:

bbbbona la moretta..... :hi hi hi hi le due tortine che ho fatto per ultime sono una moretta e una biondina...anche quella squisita.
la moretta l'ho tagliata in 3 strati, bagnata con latte e nesquik e farcita con ganache di cioccolato (karamel....una goduria.....sciogli una tavoletta da 200g di ciocco al latte o fondente dipende come lo preferisci in metà di mezzo litro di panna. lasci raffreddare bene bene in frigo poi aggiungi la restante panna e monti.......... :hi hi hi hi :hi hi hi hi )
la biondina sempre tagliata in 3 bagnata con succo di fragole e farcita con crema al latte + sciroppo di fragole.......avessi messo le fragole a pezzetti sarebbe stata ancora più buona........
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”