GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Che agonia

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Bloccato
InAttesadiTe
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Che agonia

Messaggio da InAttesadiTe » 29 nov 2010, 21:14

:buuu che angoscia aspettare di mese in mese "il NON arrivo" (licenza poetica :sorrisoo ) del segnale che indica l'ennesimo tentativo fallito.
:impiccata: Pare una congiura! Mentre tu aspetti e insisti e ci speri, la maggior parte delle donne che conosci rimangano incinte...e molte ai primi tentativi!!!! Pare incredibile!!!! E ogni volta che un'amica ti comunica la lieta notizia la baci, la abbracci, ti congratuli e sei davvero felice per lei ... però al tempo stesso dentro di te soffri :buuu e urli in silenzio "perchè io noooooooooooooo?" :buuu
Scusatemi per questo sfogo :sorry
Lo sò che ci sono donne che tentano da molto più tempo di me, ma è pur vero che ogni storia è diversa dall'altra.
Mi scuso ancora per lo sfogo :thank_you: e anche se ho sbagliato sezione.
:bacetto

Dreamergirl
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Che agonia

Messaggio da Dreamergirl » 29 nov 2010, 21:15

credo che sia un parere che accomuna molte di noi :fischia :fischia :fischia :incrocini :incrocini :incrocini per tutte noi
giugnettina 2010 nel cuore.... prima o poi il mio sogno si realizzerà

trudina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da trudina » 29 nov 2010, 21:19

concordo pure io :sorrisoo :incrocini
Daniele e Giulia, due stelle cadenti rubate al cielo e strette ai cuori di mamma e papà!

ericass
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ericass » 29 nov 2010, 21:27

niente scuse tranquilla....quello che hai scritto e' quello che tutte noi pensiamo......ma mai dire mai....ricordalo sempre.....e' la natura che comanda.....
cmq inbocallupo
chiara,piccolo angelo sei con noi......
21/09/2011 2.530kg 48cm

Valentina76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Valentina76 » 29 nov 2010, 22:17

Lo so è difficile...io sono alla mia 2 gravidanza beccata al 2 colpo e mi sento una miracolata xchè x la prima c'ho messo poco più di 2 anni e me ne sono fatta di pianti e di mesi passati ad aspettare il non arrivo mentre intorno a me vedevo amiche incinte che nel frattempo partorivano anche....poi è arrivato il mio momento,ti sembra impossibile ma arriva e in un'attimo tutto passa!!!tanti tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Francesco Romano 30-11-2006...il mio sorriso sei tu!
Un'angioletto lassù..

womby
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da womby » 29 nov 2010, 22:54

Ti capisco benissimo. Sono in caccia da giugno. Per la prima mi ci sono voluti due anni e un miracolo. Confesso che sono un pò sfiduciata. Tieni duro. Siamo in tante.
...a te che sei l'unica amica che io possa avere, l'unico amore che vorrei se io non ti avessi con me, a te che hai reso la mia vita bella da morire, che riesci a render la fatica un immenso piacere

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 30 nov 2010, 8:27

Questa sezione è riservata alle domande e le richieste di informazioni sulla caccia alla cicogna, per fare amicizia e tenersi compagnia durante i mesi di ricerca ci sono i gruppi nell'apposita sezione.

Qui chiudiamo
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”