GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I maggiolini 2010 hanno fretta! C'è la pappa che li aspetta!

Bloccato
wally1706
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: I maggiolini 2010 hanno fretta! C'è la pappa che li aspetta!

Messaggio da wally1706 » 28 nov 2010, 15:06

Ciao :bacio
Ho letto tutto ma proprio ora si e' svegliata Emma aprest.
Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 28 nov 2010, 17:34

pier
"questione seggiolone bhè l'ho chiuso e impacchettato...mi hanno detto al negozio "puòp succedere""

:bomba non esiste che può succedere! fai una foto e mandala alla ditta con una bella lettera minatoria, dicendo che gli farai una pessima pubblicità!
di solito sono più sensibili dei negozianti, ti manderanno qualcosa (un rimborso, un buono, un regalino)
nente rispetto alla botta che ha preso giulio, ma meglio di niente!

pulce
se Giulia sta bene con la baby sitter...tienitela stretta!!!!!! piuttosto scarica a lei le cose di giulia (mi pare che quelle le fa, no?) incluso il brodo vegetale! le lasci tutto pronto e lo fa lei, è una cosa facile ma laboriosa (e lava, e filtra, e frulla, e invasetta...)

il calo potrebbe essere dovuto allo STRESSSSSSSSSS! per quanto ci stia poco in casa, è meglio quando c'è papone :emozionee

sghira
come è andata l'immersione?
io ho chiesto all'istruttrice di Valerio, mi ha detto che se voglio e solo se sono tranquilla lo possiamo fare, più in là... :yeee

alek
mannaggia, ho letto tardi, sennò mi invitavo a pranzo a casa tua!
avevamo persino pensato di andare a sestri lev. a trovare dei cugini....poi abbiamo ddesistito per il maltempo e per il poco preavviso...

oggi pomeriggio dopo due giorni di sciopero della c@cc@..... ne ha fatta una oceanica!!!!
forse zucca zucchina e pera in un unico pasto è stato un po' eccessivo? :fischia

ieri piscina, con mammina :emozionee gli piace un sacco!!!!
ha fatto amicizia con un polipetto di gomma e non lo ha mai smesso di ciucciare :ahaha io e papi abbiamo deciso che smettiamo di sterilizzare :ahaha :ahaha

baci baci a tutte :cuore

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 28 nov 2010, 17:40

ah!
l'altro giorno abbiamo comprato la pastina, che inseriremo nei prossimi giorni....mio marito ha assolutamente voluto comprare....la POKERINA!!!!! :-D :ahaha
certo che sono diabolici....costava solo 1 euro, ma se ne costava 100 lui l'avrebbe comprata lo stesso!!!!! :ahah

e poiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :-D
stamattina mi sono pesata: 76,2 VESTITA!!! siamo a +2 :yeee
non mi pare vero, se ne perdo un altro entro il prossimo mese....A NATALE ME SFONNO!!!!!!!!!! :prr

così poi mi metto a dieta (si si, finora niente dieta!) e vediamo se per l'etate arrivo a 70 (cioè il peso del matrimonio, che per il mio metro e 80 era un super risultato!)

ari-ciao

Alekikka69
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alekikka69 » 28 nov 2010, 18:42

val978 ha scritto:
alek
mannaggia, ho letto tardi, sennò mi invitavo a pranzo a casa tua!
avevamo persino pensato di andare a sestri lev. a trovare dei cugini....poi abbiamo ddesistito per il maltempo e per il poco preavviso...
quando vuoi!!! ma hai fatto bene a stare a casa... tempo pessimo, freddo freddo, vento forte, pioggia... anche un po di nevischio! Il pranzo e' andato bene, e sono anche riuscita a dare la pappa a Richard prima di mezzogiorno. Pomeriggio pappa lattea, ho provato quella al biscotto e poi ci ho messo alcuni cucchiaini di omo alla pera che era del mattino. non l'ha mangiata tutta... ovviamente, sembrava pieno come un cocco! e' pesante come cosa direi, al meno a me sembrava una mazzata!! .... domani provo quella alla frutta. pero' quella che faccio io con il latte, biscotto, omo frutta e un po di crema di riso mi sembra piu' buona!!

val978 ha scritto: oggi pomeriggio dopo due giorni di sciopero della c@cc@..... ne ha fatta una oceanica!!!!
forse zucca zucchina e pera in un unico pasto è stato un po' eccessivo? :fischia
eheheheh, effetto lassativo?
Richard ha fatto alcuni giorni la cacca tipo pongo, e poca, tutta li', appiccicata al pannolino, ne dura ne molla, pongo. das! tanto per capire. La crema di riso la uso pochissime volte, a pranzo metto mais e tapioca, sono tre giorni che crema di riso non ne tocca, eppure la fa cosi'. ( e la zucchina la passo da alcuni giorni) !!!

Val, io sterilizzo sempre i biberon, ma poi ciuccia di tutto.... quindi, non e' nemmeno piu' necessario direi, poi cmq il piattino della pappa e il cucchiaino lo lavo bene ma non lo sterilizzo mica...

Ricky ha le guance rosse e arsurate!!!
Richard, Amore Grande di mamma e papà. Tre angioletti vegliano su di te
29 maggio 2010 ore: 02,50 kg. 3,400 cm. 50

pulcexxx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pulcexxx » 28 nov 2010, 20:42

buonaseeera....come va? sono stanca morta, ho fatto un sacco di cose in questo we e poi alla fine mi sono esaurita perchè mio marito stava là bello pacioso a riposarsi col pc e io con diecimila vasetti di verdure, roba da cucinare e congelare per la settimana, spesa da fare, macchina da mettere in garage e giulia che dopo mangiato comntinuava a mettersi pancia in giù sul tappeto e rigurgitava alla grande :x:

ma i vostri mariti vi aiutano in casa e col bimbo? e cosa fanno? e come vi organizzate?

il mio da quando è nata Giulia, a causa di tutti i trascorsi (lavori in casa da controllare, la salute della madre ecc) sta dormendo sugli allori...prima puliva casa (e benissimo) e mi dava una mano, adesso lascia tutto a me sia la gestione della bambina, a parte i momenti di gioco e il biberon notturno, sia la casa....da spararsi!!! ci devo assolutamente parlare seriamente perchè così non posso proprio andare avanti!!!

vabè..

sghirattola com'è andata la lezione di nuoto? io sott'acqua avrei avuto ansia!!!

val e vai per il peso!! :clap :clap dai che a Natale se magnaaaaaaaaa!!!!

noi oggi abbiamo iniziato la pastina..la "sabbia d'oro" della milupa...piccolissima. l'ha sputata abbondantemente, avevo la cucina che sembrava una spiaggia di sabbia finissima dei caraibi :urka

e cmq ci si strozzava pure, forse perchè cmq ha un minimo di consistenza.

ma la pastina in teoria si dovrebbe preparare senza creme giusto?? ma come è possibile farle mangiare quella cosa liquida????? altro che strofinaccio a mò di parrucchiere!!! io oggi un po' di crema gliel'ho aggiunta per dare consistenza! ero disperata sennò!!

nel brodo di oggi ho aggiunto i finocchi, ma secondo me i fagiolini (inseriti qualche giorno fa) non è che la facciano impazzire...la robiola continua a riscuotere invece un grande successo...

adesso piano piano dovrei inserire

coniglio
stracchino
tacchino
PESCE

a proposito del pesce mi ha detto di comprare i filetti di merluzzo o di platessa della findus, congelati. e a voi?
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012

sghirattola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sghirattola » 28 nov 2010, 23:00

Buonasera maggioline! Forse Martina già dorme, se tirasse una ventina di minuti sarei contenta! Di solito dopo 10 minuti si risveglia! mah, incrociamo le dita!
Le immersioni sono andate bene!! Avevo un po' paura, ma poi tutto ok! Dalla prima lezione facevamo, come li chiama l'istruttore Daniele, i tuffetti dai bordi della piscina, ma bloccavamo Martina prima che andasse sott'acqua, sabato invece abbiamo proseguito il tuffetto! Ed è andata sotto!! eheheh!
Ci diceva che sono 3 movimenti!: accompagnamo sotto, tiriamo su piano e l'avviciniamo a noi. Il contatto con il papà o la mamma la aiuta a gestire l'acqua nel naso e a tranquillizzarsi!
Al terzo tuffo manco se ne accorgeva più che era andata sott'acqua e si guardava in giro! Come dice Daniele: "guarda già oltre!" Mi piace molto sto istruttore! Pensate che ha visto che Martina ci sgranocchia e ci ha detto che è bello e va bene che la patati esprima aggressività, la butta fuori, ma mica la deve sfogare su di noi! Per cui quando lo fa le dobbiamo dare qualcos'altro da mordere! E chi ci pensava?! io mi lasciavo masticare come una cicca!! :che_dici
però ha ragione! Comunque lei ha la tendenza a mordere e a aggrapparsi con le unghie alla mia faccia a anche a menare! Ma i vostri lo fanno?!

Val!! Bene per il peso!! Io sono sempre a 3/4 kg in più! che palle! Non riesco a mettere i miei vecchi pantaloni!
Val e Alek! Discorso cacca...stamattina ne ha fatta talmente tanta che si è zozzata fino al collo, poi io non contenta mentre le sfilavo il body ho completato l'opera spalmando cacca sul braccio e sui capelli! Uno schifo! Alek, se è pongo meglio, così rimane lì!!

Pulce! Mi hai fatto morire con la sabbia di pastina!! :ahaha

Pier, ma a te poi sono arrivate?! Io pensavo invece niente! Anche se ognitanto sento un po' di mal di pancia! tipo stasera e ieri sera! boh! Concordo con Val! Avvisa la ditta di produzione, che cavolo! a Giulio è andata bene, ma metti che si spaccava qualcosa?!
Altro che denuncia! Spaccavo la testa a tutti quanti!

Martina inizia a mangiare un po' più volentieri, nel senso che si mangia anche una decina di cucchiaini di quella cosa di mais e tapioca..anche se devo dire che sono passata da un cucchiaino di parmigiano a 5 cucchiaini di parmigiano!! eheheh! E' un po' più gustosa! e apprezza di più, e anche io, visto che ne mangia un cucchiaio lei e uno io!

Ah Pulce! Mio marito non fa un fava, ma devo dire che io sono ancora a casa! Con la bimba gli devo dire tutto: fai questo, fai quello...perchè se no, non ci pensa..ma anche per tutte le altre cose in realtà! eheh! Però è molto affettuoso con lei e la adora e mi è stato vicino come un santo quando abbiamo avuto i problemi di rifiuto del seno, anzi, se non c'era lui non so come ne uscivo!
Però, non ce n'è, è un uomo.. e se io ci impiego dieci secondi a fare una cosa lui ce ne impiega 20 minuti.Gli dico di mettere le calzine a Martina, per esempio, e nel tempo che lui ci mette a infilarle io ho pulito le lettiere dei gatti, scopato in bagno e in cucina, mi sono vestita ecc ecc!
non sono io troppo veloce...e proprio lui che è lento! eheheheh!
Anche lui ha la tendenza a rilassarsi davanti al pc e mi fa girare troppo i maroni!! Poi lui non mette a letto la bambina perchè gli viene il magone ad "abbandonarla" nel lettino. Npn gli mette la giacca perchè lei si innervosisce, non gli cambia il pannolino se ci sono io perchè la cacca gli fa senso......io invece la adoro e mi ci sguazzo dentro, scusa!!!!
Va bè, meglio che non mi lamento...poteva andare peggio! :ahaha

:perplesso

però davvero è bravo per tantissime altre cose!

vado a mandare la mail per l'ufficio del personale...a gennaio rientro e mi viene la tristezza!
La nostra Martina Leila Patati è nata il 22 maggio 2010 alle 19.52.....AHIA!(3315 per 51 cm!)
e il nostro Federico Riccardo FedeRicky è nato il 24 aprile 2013...(3315 per 49 cm! :D)

pulcexxx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pulcexxx » 29 nov 2010, 8:32

ma si è così pure il mio!!

quando lei sta sul tappetone ci gioca, le parla, le fa le coccole...lei poi si vede proprio che stravede per il papà e lo cerca con lo sguardo quando si sveglia la mattina o quando sente rumori e capisce che è tornato la sera..però aiuto pratico di sua sponte ZERO. o gli dici

ALLORA ASCOLTA BENE

prima fai questo
poi fai quello
poi fai quell'altro
mentre fai questo controlla quello

oppure niente, lui non ha alcuna capacità di guardarsi intorno e capire cosa deve fare :che_dici ma non era così prima!!!

prima io non dicevo niente perchè pure io stavo a casa, ma adesso lavoro e mica faccio i miracoli ehhhh
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 29 nov 2010, 11:02

pulce
la pastina secondo me bisogna un po' scolarla, in modo che rimanga la pastina un po' asciutta...credo eh! tra qualche giorno cominciamo e vi saprò dire meglio! :incrocini

e da sabato Valerio ha ripreso a fare le pernacchie, anche durante la pappa.....si fa certe risate! (io un po' meno...!) :che_dici :ahaha

per la questione mariti:

"prima fai questo
poi fai quello
poi fai quell'altro
mentre fai questo controlla quello"

ma sei matta????? tutte queste cose insieme?????? :ahaha
comunque anche il mio dopo l'arrivo di Valerio si è "seduto"
quando gli lascio Valerio...non è in grado di fare nient'altro! :che_dici cioè non è che lo mette sul passeggino e (per esempio) mette la legna nel fuoco. no! mi chiama e mi dice di mettere la legna nel fuoco! alla fine rompe talmente tanto che spesso e volentieri mi tengo Valerio con me (sul passeggino ovviamente) e faccio tutto quello che devo fare, così lui non mi interrompe :ahaha

pulce sono tutti simili, non dico uguali perchè al peggio non c'è limite...

gli devi parlare e dire che a te sta venendo l'esaurimento, non ce la fai a fare tutto e ti serve il suo aiuto. individua una cosa facile ma rognosa che possa fare lui, e si deve prendere l'incarico di farla sempre...o almeno vi dovete dividere le cose. dai che sicuramente ti verrà incontro.
ma non fare l'errore di SPERARE che capisca da solo. è impossibile :che_dici

tipo: la macchina in garage la mette il marito. da sempre. perchè mai ce la devi mettere tu? :aargh
idem per buttare la spazzatura :ahaha

sghirattola
che bello!
mi stai dando un sacco di coraggio, spero di farlo anch'io presto (il tuffo!)

alek
tu lo chiami pongo, io (meno piacevolmente) la polpetta!
è normale, che ogni tanto sia più dura, il problema io me lo pongo solo quando non la fa.
e poi....avete sentito CHE PUZZA????? :x:

baci baci bimbe :cuore

pulcexxx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pulcexxx » 29 nov 2010, 13:21

:ahaha :ahaha

mia madre stamattina al telefono mi ha detto

"ancora non l'hai capito che gli devi dare i compitini?? che pensi che sappiano fare le cose in autonomia?? hai visto papà che saranno 20 anni che passa l'aspirapolvere ogni sabato mattina...pensi che se non glielo ricordassi ogni sabato lui lo farebbe????"

:ahaha :ahaha :ahaha

la pastina gliel'avevo cotta nel brodo vegetale, per questo non l'avevo scolata :domanda dici che dovrei farla nell'acqua? no ma scolarla sarebbe impossibile, è troppo fina ora che mi ci fai pensare. per adesso aggiungo le creme, poi piano piano gliela farò piu liquida. oggi ha detto la baby sitter che ha mangiato :ok anche il LA :ok
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 29 nov 2010, 14:18

io la pastina pensavo di cuocerla nel brodo, ma poi scolarla con il colino, però non l'ho ancora fatta....

voi come fate, gli date la pastina verdure e carne sempre tutto insieme oppure prima la pasta e poi carne+verdure oppure pasta+verdure e poi carne? :domanda

daneb81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da daneb81 » 29 nov 2010, 16:13

io devo ancora aspettare per la pastina....cmq giovedì sono di pediatra e vediamo.

:incrocini

Pulce...vedi, anche tua mamma te lo dice che devi dargli i compiti!
Io a mio marito lo dico espressamente..."amore, passi la polvere?" sennò si mette sul divano e amen....ogni tanto, ad onor del vero, ha lui l'iniziativa...ma non così spesso..
3 giugno 2010: è arrivato Alessandro, il mio cucciolo...
26 maggio 2013: è arrivato Emiliano, il mio amorino...

sghirattola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sghirattola » 29 nov 2010, 17:02

val978 ha scritto:pulce
per la questione mariti:

"prima fai questo
poi fai quello
poi fai quell'altro
mentre fai questo controlla quello"

ma sei matta????? tutte queste cose insieme?????? :ahaha
comunque anche il mio dopo l'arrivo di Valerio si è "seduto"
quando gli lascio Valerio...non è in grado di fare nient'altro! :che_dici cioè non è che lo mette sul passeggino e (per esempio) mette la legna nel fuoco. no! mi chiama e mi dice di mettere la legna nel fuoco! alla fine rompe talmente tanto che spesso e volentieri mi tengo Valerio con me (sul passeggino ovviamente) e faccio tutto quello che devo fare, così lui non mi interrompe :ahaha
Anche il mioooooooooo!! Pulce gli fai fare troppe robe insieme! e Val! Anche io gli do Martina poi magari dobbiamo uscire così io mi vesto sistemo ecc ecc e lui è ancora lì fermo con la bambina in braccio, allora gli chiedo: "ma non ti vesti???! " e lui:" ma come faccio?! Non vedi che c'ho la bambina???! " io:" amore! la Martina la puoi mettere nel passeggino mentre ti vesti! Se facessi come fai tu in casa non riuscirei a fare niente! (cioè..una mazza!!)"
Oggi gli ho messo i cartoni delle pizze davanti alla porta così sono sicura che li prende e li butta (erano lì da sabato, anche colpa mia che non mi sono ricordata!) e gli ho ricordato che c'era anche il sacchetto delle immondizie da buttare, ma quello non l'ho messo davanti alla porta! la sua risposta è stata: " Lo sooooo!!" "ah, che bravo mi dico!!"
Infatti le immondizie sono ancora lì! Però i cartoni li ha buttati! Boh! Forse sono io che pretendo troppo!
Ma mizze certe volte mi stresso di più a dirgli le cose, che poi passo pure per rompiballe, piuttosto che farle! Ma perchè loro non si accorgono delle cose da fare??! Pensano che per noi le pulizie, ad esempio, sono un divertimento?!
Pulce fantastica tua mamma!!! mi hai fatto morire!! :ahah
Daneb...se ha l'iniziativa ognitanto è già bravo!!
Io sono ancora indietro con le pappe! Ancora mangia solo mais tapioca e grana!! ..oggi anche 10 cucchiai ed è una settimana..intanto io continuo ad allattarla normale!
Il 6 dicembre vado a parlare con la tipa del personale per parlare del mio rientro! :buuu
La nostra Martina Leila Patati è nata il 22 maggio 2010 alle 19.52.....AHIA!(3315 per 51 cm!)
e il nostro Federico Riccardo FedeRicky è nato il 24 aprile 2013...(3315 per 49 cm! :D)

sghirattola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sghirattola » 29 nov 2010, 17:04

ah, un'altra cosa! Ma voi emotivamente come state?! Nel senso che io non riesco più a vedere film di suspence e thriller...mi sento male!! Così come scrivevo anche dai maggiolini su fb che l'idea di tornare al lavoro e a vedere le persone che soffrono e stanno male o muoiono mi fa stare proprio di cacca! Le emozioni mi sopraffanno!! Aiuto! Ho paura di non reggere!

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 29 nov 2010, 17:47

sghirattola
non mi ricordo che lavoro fai...
comunque io i thriller non li ho mai amati....adesso sono un po' più sensibile per i film drammatici. mi sono sempre piaciuti, ma adesso sono più piagnona, e alcune volte non mi va di vederli perchè mi turbano...
per es ieri hanno dato su premium "la prima cosa bella". l'avevo visto al cinema e mi ero fatta dei pianti (però ero già incinta...) ieri sera invece oltre ai pianti avevo proprio un groppo in gola che mi dava quasi fastidio.
ecco adesso sono più emotiva in questo senso, e non solo riguardo i film ovviamente ma anche riguardo la vita vera e le persone...

intanto oggi valerio è duracell....si agita, lagna, non vuole dormire! avrà dormito mezzora in tutto. in più non ha voluto neanche la tetta a merenda, alla fine gli ho fatto la pappa lattea quella pronta e non l'ha voluta nel bibe, l'ho addensata ancora e l'ha presa col cucchiaino (con voracità!)
non so che pensare.
se adesso si addormentasse :che_dici mi tirerei il latte, visto che ho il seno pieno...
ed è solo lunedì :impiccata:

Shanty
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Shanty » 29 nov 2010, 18:44

cara Sghi
mi immedesimo e sento di dirti..
prova a vedere il tuo rientro sotto un altro aspetto, forse lo stesso che ti aveva motivat anni fa ad intrapprendere tale professione:
Dare incondizionatamente, offrire aiuto, supporto e sorrisi alle persone che stanno male..
Oggi hai una grande gioia dentro di te, che se vorrai potrà essere una enorme risorsa che ti potrà proteggere dalla sofferenza e contemporaneamente regalare sorrisi :sorrisoo

:bacio

pulcexxx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pulcexxx » 29 nov 2010, 19:01

sghirattola uh come mi suonano le cose che hai detto!!!

ieri sera ha detto che era stanco...gli ho chiesto come mai, e mi ha detto "eh stamattina ho tenuto Giulia!" POVEROOOOOOO!!!!!! :prr

scappo che giulia ha sonno e devo metterla a letto prima che strilla come un'aquila
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012

Pierangela
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pierangela » 29 nov 2010, 22:43

Buonaseraaaaaaaa !!!! :che_dici avevo scritto 2 kilometri di testo e mi si è spento il pc :aargh

Cmq ridico un pò il tutto^_^
Scusatemi l'assenza ma mi è salita la febbre :che_dici e non vi dico il malditesta e le coliche...sarà l'influenza sicuramente sigh....domani devo passare dalla dottoressa per vedere cosa mi posso prendere visto che allatto e sinceramente non ne ho idea...
Oggi infatti Giulio poverino l'ho fatto stare tutta la mattinata praicamente a dormire o disteso...perchè non avevo la forza di alzarmi dal malditesta :buuu

Cmq apparte questo domenica sono uscita pazza con Giulio...perchè già avevo un pò di malditesta e siamo andati al comple del nipotino della titolare del mio maritino che faceva un annoe Giulio ha fatto il pazzo!!!!!!e mi ha fatto diventare pazza anche a me!!!bhè non è pronto ancora ad uscire mezza giornata sino a sera....o forse troppa confusione...non lo so so solo che stavo impazzendo :che_dici
CMQ fortunatamente oggi è stato buonissimo!!!!

sghiratola che bello per il tuffo!!!!!!anch'io vorrei portarlo in piscina ma sfortunatamente l'unica piscina qui che lo fa è troppo distante per me ed io ancora non ho la macchina sigh... :che_dici

val :ok per i kili!!!!! a natale cmq ci abbuffiamo!!!che c'è frega :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Io cmq apparte tutto devo dire che per adesso son stata molto fortunata...ho l'impressione che più mangio e più dimagrisco...da quando ho partorito è come se mi è rimpicciolito il sedere...ed infatti i miei ex pantaloni mi vengono tutti grandi...bhè cmq non mi dispiace...magari sarà pure l'allattamento non so....

per chi mi ha chiesto del ciclo mmmmm non ricordo...cmq no non è ancora arrivato...nonostante ciò però avvolte ho qualche dolorino alle ovaia...e mi spuntano qualche puntina come quando stava per arrivare il ciclo...ed invece ancora nulla...

questione mariti bè che dire, ancora io ed il mio maritino non viviamo proprio injsieme cosi diciamo che praticamente faccio tutto io...anche perchè lui lavora dal pomeriggio sino alla notte...quindi la mattina quando c'è o si riposa... oppure ci facciamo una passeggiata oppure sta un pò con Giulio ma cmq sempre in tempi limitati...devo dire che questa coda mi spiace molto...
cmq apparte questo oltre a stare con Giulio praticamente 24 ore su 24 faccio anche le cose a casa..visto che cmq da me lavorano tutti quindi mi sembra corretto far le cose in casa^^

sghiratola bhè che dire già io ero emotiva e che mi emozionavo facilmente ora son proprio al limite...piango anche davanti alle puntate dei cesaroni che chissà di cosa parlano bhè non è che solitamente fanno proprio piangere.... :ahaha poi cmq anche quando sento notizia spiacevoli mi sento male...mi vengono i brividi...bhè son rimasta super emotiva!!!!

Cmq apparte questoooo...DOMANI GIULIO COMPIE 7 MESI GIà!!!! ed andiamo dalla pediatra per la visita del mese!!DEVE ASSOLUTAMENTE DIRMI COSA FARGLI MANGIARE DI FRESCO TIPO DI CARNE ECC...perchè ormai mi fa impazzire non vuole nulla!!!!!e odia le cose passate le vuole a pezzi!!!ma non ha nemmeno dentiii!!!!!!!!
Cmq dai oggi ha detto la sua prima parola chiara... :ahaha mi ha fatto morire da ridere...questa mattina era disteso nel letto che si teneva i piedini mi guarda e mi fa <DAI> <DAI> va convinto parlava proprio con me.... :domanda chissà cosa mi voleva dire ahahahaahha
-Maggiolina 2010- ...il 30-04-10 alle 10.40 Sei Arrivato Tu Giulio A Rendere La Mia Vita Un Vero E Proprio Sogno...Grazie Di Avermi Scelto Piccolo Mio...Sei Parte Di Me!

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 29 nov 2010, 23:01

pierangela
certo che hai il malditesta....se ieri Giulio ha fatto il matto!!!!
comunque dai vedrai che è una influenzetta, passerà in pochi giorni...
puoi sicuramente prendere la tachipirina, non so che altro.... :coccola

oggi Valerio....ha fatto il matto pure lui! :x:
merenda: niente tetta, niente bibe di pappa lattea, alla fine pappa lattea col cucchiaino. poi verso le 18,30 si è addormentato, io mi sono tirata il latte, ho preparato la cena...(per poi ricordarmi che maritino ha allenamento e non cena... :aargh )
si è svegliato alle 19,30 cambio, pigiamino, e penso che è ora di cena: di nuovo sciopero della tetta :buuu ma arrabbiato forte eh! allora gli do il bibe col latte tirato nel pomeriggio: niente. Pappa lattea: un pochino-ino. Vabè, io non insisto, di fame non muore.
Alla fine, dopo svariate smanie e urletti e grugniti di ogni tipo, e una mega c@cc@, lo attacco di nuovo e finalmente si abbandona alla ciucciata catartica :yeee e ora dorme.

si ma ora dormo anch'io :impiccata:

domani un po di traffici: devo andare al comune a litigare con quelli dell'immondizia. Hanno deciso che io pago da non residente, e invece sono residente (dopo aver ricevuto i bollettini con mesi di ritardo perchè avevano sbagliato indirizzo)
ma tutte a me capitano!?!?!?!?!? :bomba

baci baci buona notte :cuore

prima mi guardo cornacchione :ahaha

pulcexxx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pulcexxx » 30 nov 2010, 8:27

buongiorno!! altra giornata di pioggia!!

val lascia perdere che ho l'assicurazione auto in scadenza e quest'anno mio marito ha detto "informiamoci su quelle online così risparmiamo!"

insomma mi informo, mi fanno un preventivo vantaggioso e sottoscrivo.
avviso il vecchio assicuratore che non rinnovo e ... ieri mi chiama la nuova assicurazione per dirmi che poichè ho fatto il decreto bersani il preventivo non è piu quello ma va maggiorato di 125 euro ... ma io la cifra pattuita l'avevo già pagata!!

allora ieri sera di corsa chiama il vecchio assicuratore, digli che rinnovi con lui che a questo punto mi costa di meno, stampa i moduli di diritto di ripensamento , compilali, prepara la raccomandata.... ma che palleeee ma nulla di facileeeeeeeeeeee :pistole

oggi abbiamo il vaccino, seconda dose di pneumococco...speriamo non le venga la febbre.

ieri sono passata anche all'asilo perchè sapete che sto posticipando l'entrata al nido su indicazione del pediatra, quindi ogni mese porto un certificato. era tutto silenzioso, tutto pulito, tutto ordinato....poi si affaccia l'educatrice dei piccoli...una ragazza dall'aria molto dolce che teneva un bambinetto in braccio :sorrisoo ogni volta che vado mi fanno un'ottima impressione, però mi chiedo anche come facciano a farli stare così zitti :fischia vabè che erano le 14 e mi sa che dormivano tutti...
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012

wally1706
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da wally1706 » 30 nov 2010, 8:48

:bacio buongiorno
Scusate la latitanza scribacchina :fischia ma ogni volta finit di leggervi, ho sempre dovuto abbandonare il pc x una ragione o un'altra :domanda
Compliment i a Martina :clap e ai suoi tuffi in piscina :-D
Che voglia Che ho anche io di portarci Emma :sorrisoo ma mio marito mi ha fatto desistere dall'iscriverla a un corso :fischia
Dice Che poi rischiamo di stressarci a voler fare TUTTO :impiccata: e probabilmente haragione :perplesso
Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)

Bloccato

Torna a “Maggio”