GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'APRILINA ('10) NON VUOLE MOLLARE...LA PANTERONA DEVE TORNARE!!!!

Bloccato
tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: L'APRILINA ('10) NON VUOLE MOLLARE...LA PANTERONA DEVE TORNARE!!!!

Messaggio da tatai » 29 nov 2010, 22:42

cianci ha scritto:
tatai ha scritto:Dunque...mi serve un vostro parere...
Il migliore amico di marito ha preso in affitto un appartamento in montagna (Folgaria) per la stagione e ci ha invitati per una settimana a cavallo del capodanno...Saremmo in appartamento in SETTE (amico di marito con copagna e figlia dell'età di Ale e noi quattro). Ale e la bimba dormirebbero in una camera con letto a castello, io e marito nel divano letto in soggiono e l'altra coppia in una camera matrimoniale.
Mi piacerebbe tantissimo andare. Non sono una gran montanara, ma Ale ci chiede da parecchio di andare in montagna e marito è un bravissimo sciatore.
Il pensiero che mi blocca è: ma con Leo Leo Leo come mi troverò?Lui è un bambino tranquillo, ma in casa sua...non so in un appartamento in sette...con la confusione che sicuramente Ale e la bimba faranno...
Uffa!sono combattuta!
Voi andreste?
Sì...semmai fai sempre in tempo a tornare. E poi comunque sei in casa!
Noi abbiamo rinunciato all'albergo per l'Immacolata perchè ci siamo detti che gli spazi di un hotel, gli orari etc. non sono adatti! ma in casa è tutta un'altra cosa.
io ci proverei. Davvero..se poi butta male..scappi.
si hai ragione!Grazie!

ora, dato che io vago con la mente a mille all'ora, devo organzzarmi con valigie & co.
Il passeggino occuperà tutto il bagagliaio...le valigie, il lettino da viaggio e il resto dove lo mettiamo?? :domanda beh...direi che potrebbe pensarci marito a questo, no?
(basta che me lo credo... :che_dici )
Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 29 nov 2010, 22:43

cianci ha scritto:
Pottini ha scritto:
Monsterina900 ha scritto: Potti complimenti, davvero! ci stai provando in tutti i modi a capire. E soprattutto, parlo per me, mi stai dando l'opportunità di conoscere teorie ed autori sconosciuti. :-D
millemila :incrocini :incrocini pottina-mammina-rammollita :prr :prr :bacio
:ahaha :ahaha
Grazie ma, come dico sempre, io so fare una cosa sola: studiare. E se voglio qualcosa, non mollo e per arrivarci FACCIO I COMPITI! Anzi, mi aiuta farlo.

E comunque se questo non funziona non mi fermo qui :spiteful: :ahaha

Tatai: il libro s'intitola "Fai la nanna senza lacrime" di Elizabeth Pantley. È tradotto in 23 paesi, quindi credo venda bene...
la nostra secchiona molliccia :ahah :cuore
EVVIVA LA PROFESSORA CHE CI ERUDISCE!!!!
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 29 nov 2010, 22:43

cianci ha scritto:vado..son davvero cotta
:bacio
Buonanotte Cianci!!! :ciaociao :ciaociao

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 29 nov 2010, 22:44

piccolapisolina ha scritto:
cianci ha scritto:
Pottini ha scritto:
Monsterina900 ha scritto: Potti complimenti, davvero! ci stai provando in tutti i modi a capire. E soprattutto, parlo per me, mi stai dando l'opportunità di conoscere teorie ed autori sconosciuti. :-D
millemila :incrocini :incrocini pottina-mammina-rammollita :prr :prr :bacio
:ahaha :ahaha
Grazie ma, come dico sempre, io so fare una cosa sola: studiare. E se voglio qualcosa, non mollo e per arrivarci FACCIO I COMPITI! Anzi, mi aiuta farlo.

E comunque se questo non funziona non mi fermo qui :spiteful: :ahaha

Tatai: il libro s'intitola "Fai la nanna senza lacrime" di Elizabeth Pantley. È tradotto in 23 paesi, quindi credo venda bene...
la nostra secchiona molliccia :ahah :cuore
EVVIVA LA PROFESSORA CHE CI ERUDISCE!!!!
e comunque cara la mia POTTI sai fare molto di più che studiare....sai fare molto bene LA MAMMA!!!!
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 29 nov 2010, 22:51

tatai ha scritto:Monst tu che tipo di problema hai alla tiroide?
Io ho una tiroidite di Haschimoto (si scrive così?),tiroidite autoimmune. I bimbi hanno fatto l'esame del sangue per TSH e FT4 entrambi ad un mese di vita e i risultati erano nella norma. Chiarastella aveva già fatto gli esami alla nascita o è il primo prelievo?
io sono ipotiroidea a seguito di terapia allo iodio radioattivo per ipertiroidismo e morbo di Basedow. Gli esami li aveva fatti sia a pochi gg di vita sia ad 1 mese. Ed erano nella norma. Glieli ho fatti rifare per scrupolo, già che eravamo in ballo col prelievo per le immunoglobuline.
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 29 nov 2010, 22:54

CIANCI 'notte cara :bacio

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 29 nov 2010, 22:56

sto guardando Sos Tata su la7d... ora, noi ci facciamo mille paranoie per una sgridata, per quello che mangiano e blablabla. Qui c'è una famiglia in cui al bimbo di 4/5 anni danno al pomeriggio il bibe con dentro la coca cola e la mamma le prepara la merenda con la sigaretta alla bocca :che_dici :x: :impiccata:

Sapete tutte che fumo anche io, quindi sarei la meno adatta ad esprimermi, ma vi assicuro che mai neanche quando eravamo solo in 2 ho cucinato con la sigaretta in bocca :x:

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 29 nov 2010, 22:56

Monsterina900 ha scritto:
Io ho una tiroidite di Haschimoto (si scrive così?),tiroidite autoimmune. I bimbi hanno fatto l'esame del sangue per TSH e FT4 entrambi ad un mese di vita e i risultati erano nella norma. Chiarastella aveva già fatto gli esami alla nascita o è il primo prelievo?
io sono ipotiroidea a seguito di terapia allo iodio radioattivo per ipertiroidismo e morbo di Basedow. Gli esami li aveva fatti sia a pochi gg di vita sia ad 1 mese. Ed erano nella norma. Glieli ho fatti rifare per scrupolo, già che eravamo in ballo col prelievo per le immunoglobuline.
Capito!te l'ho chiesto un pò per ciriosità e un pò perchè Ale non ha più fatto controlli e nemmeno a Leo la pediatra li prescriverà...è una abbastanza scrupolosa, ma da quell'orecchio non ci sente...vedremo!

:incrocini :incrocini per Chiarastella e facci sapere, mi raccomando!

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 29 nov 2010, 22:59

cianci ha scritto:vado..son davvero cotta
Roberta mamma di: Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg
Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 29 nov 2010, 23:00

tatai ha scritto:Dunque...mi serve un vostro parere...
Il migliore amico di marito ha preso in affitto un appartamento in montagna (Folgaria) per la stagione e ci ha invitati per una settimana a cavallo del capodanno...Saremmo in appartamento in SETTE (amico di marito con copagna e figlia dell'età di Ale e noi quattro). Ale e la bimba dormirebbero in una camera con letto a castello, io e marito nel divano letto in soggiono e l'altra coppia in una camera matrimoniale.
Mi piacerebbe tantissimo andare. Non sono una gran montanara, ma Ale ci chiede da parecchio di andare in montagna e marito è un bravissimo sciatore.
Il pensiero che mi blocca è: ma con Leo Leo Leo come mi troverò?Lui è un bambino tranquillo, ma in casa sua...non so in un appartamento in sette...con la confusione che sicuramente Ale e la bimba faranno...
Uffa!sono combattuta!
Voi andreste?
io ci andrei, ovvio devi andare molto d'accordo con quella coppia :ok

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 29 nov 2010, 23:00

TATAI per la montagna, io andrei. In casa cmq puoi gestirti con gli orari a Leo più consoni. Per i bagagli, non mi ci fare pensare. Dobbiamo andare giù a natale e sono in confusione totale! L'unica certezza è che il passeggino non dobbiamo portarlo, ne abbiamo a disposizione uno di un cuginetto :ok

PENNY eri tu che chiedevi dei canali del digitale terrestre? Qui dopo lo switch off definitivo ho risintonizzato tutto e sono magicamente comparsi i canali del pacchetto rai (yoyo, gulp, premium, movie) e anche quelli mediaset +. :ok

A proposito di tv: oggi ho fatto vedere alla pupina 15 min di Pimpa mentre io finivo di prepararmi per uscire. :fischia Non più di 15 min però, poi ha cominciato a cercarmi e a piangere :che_dici

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 29 nov 2010, 23:03

Monsterina900 ha scritto:sto guardando Sos Tata su la7d... ora, noi ci facciamo mille paranoie per una sgridata, per quello che mangiano e blablabla. Qui c'è una famiglia in cui al bimbo di 4/5 anni danno al pomeriggio il bibe con dentro la coca cola e la mamma le prepara la merenda con la sigaretta alla bocca :che_dici :x: :impiccata:

Sapete tutte che fumo anche io, quindi sarei la meno adatta ad esprimermi, ma vi assicuro che mai neanche quando eravamo solo in 2 ho cucinato con la sigaretta in bocca :x:
si ma in quel programma certe volte si vedono delle robe che sfiorano l'inverosimile...Io faccio faticca a credere che esistano mamme del genere...e invece... :aargh

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 29 nov 2010, 23:03

Monsterina900 ha scritto:sto guardando Sos Tata su la7d... ora, noi ci facciamo mille paranoie per una sgridata, per quello che mangiano e blablabla. Qui c'è una famiglia in cui al bimbo di 4/5 anni danno al pomeriggio il bibe con dentro la coca cola e la mamma le prepara la merenda con la sigaretta alla bocca :che_dici :x: :impiccata:

be ce ne sono parecchie, già solo nella famiglia di mio mairito :urka :urka per fortuna quando ci sono i miei di bambini evitano, se nò avrei già tagliato i ponti

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 29 nov 2010, 23:03

tatai ha scritto:
Monsterina900 ha scritto:
Capito!te l'ho chiesto un pò per ciriosità e un pò perchè Ale non ha più fatto controlli e nemmeno a Leo la pediatra li prescriverà...è una abbastanza scrupolosa, ma da quell'orecchio non ci sente...vedremo!

:incrocini :incrocini per Chiarastella e facci sapere, mi raccomando!
:bacio :incrocini
in effetti anche qui non li avevano reputati necessari. Figurati che il risultato degli esami ad un mese non è neanche arrivato. E la terapia neonatale dell'H, per telefono mi ha confermato che il referto non mi era stato spedito perché tutto era nella norma. :che_dici

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 29 nov 2010, 23:05

Monsterina900 ha scritto:TATAI per la montagna, io andrei. In casa cmq puoi gestirti con gli orari a Leo più consoni. Per i bagagli, non mi ci fare pensare. Dobbiamo andare giù a natale e sono in confusione totale! L'unica certezza è che il passeggino non dobbiamo portarlo, ne abbiamo a disposizione uno di un cuginetto :ok

PENNY eri tu che chiedevi dei canali del digitale terrestre? Qui dopo lo switch off definitivo ho risintonizzato tutto e sono magicamente comparsi i canali del pacchetto rai (yoyo, gulp, premium, movie) e anche quelli mediaset +. :ok

A proposito di tv: oggi ho fatto vedere alla pupina 15 min di Pimpa mentre io finivo di prepararmi per uscire. :fischia Non più di 15 min però, poi ha cominciato a cercarmi e a piangere :che_dici
ma qui lo switch off c'è stato da parecchio, ho provato parecchie volte l'aggiornamento ma sono spariti uffi :che_dici poi adesso ho messo la chiavetta perchè ho sky e li nemmeno ci sono c'è solo rete4 +1

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 29 nov 2010, 23:13

ragazze faccio nanna!buonanotte a tutte!! :ciaociao :ciaociao

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 29 nov 2010, 23:14

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 29 nov 2010, 23:15

Bloccato

Torna a “Aprile”