fed+brugnomo ha scritto:Tanto, ogni volta che li vede chiede di mio papà, e io sotto sotto godo come un mandrillo
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MM rompe assai, Ago07 macumba più che mai!
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Re: MM rompe assai, Ago07 macumba più che mai!
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Kyoko,
per F
Per la mamma...
E tu riposati un pochetto!
E tu riposati un pochetto!
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Sms del socio...."Tardo, mi sono fatto male alla schiena, domani infortunio!"
Aiutooooooooooooooooooooooooooooooooo

Aiutooooooooooooooooooooooooooooooooo
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Sara, ecchecchiul
Kyokomia anche voi mi mancate un sacco
non so se lo avevi letto, ma pure Milo ha detto che gli manca Sandrina sua
Magari sabato se non è brutto provo a portarlo alla Pennazzato alle 11? Che dici?
Kyokomia anche voi mi mancate un sacco
Magari sabato se non è brutto provo a portarlo alla Pennazzato alle 11? Che dici?
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

Saretta78 ha scritto:Qui tuo marito viene?Kiara ha scritto:CALIBAN ha scritto:Portata macchina....quindi sono appiedataperchè sti strunz non avevano la macchina sostitutiva......
Ma voi tre dell'AveMaria dov'è che vi incontrate domenica???
Ma la Saretta viene fin li da sola con Nat![]()
Mi devo essere persa qualcosa![]()
Anch'io voglio venire![]()
![]()
da germy
non so se viene anche A, me lo ha chiesto pure MM
vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
certo che viene
lui i we vuole stare con noi indipendentemente da quello che facciamo...masochista
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

kyoko: come son contenta di sentire belle news di tua mamma
mi spiace per Sandrina però
fed: sì, diventare suocera anche secondo me rovina le donne
che però son già rovinate dal crescere figli maschi
speriamo che Milo sia gay
mi spiace per Sandrina però
fed: sì, diventare suocera anche secondo me rovina le donne
che però son già rovinate dal crescere figli maschi
speriamo che Milo sia gay
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

tanto per dire
sabato al compleanno Emanuele era l'unico papà presente
e c'erano mamme bis e tris
sabato al compleanno Emanuele era l'unico papà presente
e c'erano mamme bis e tris
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kyoko
- Master~GolGirl®

buona notte...
vado a convincere gnappa che è ora di mettersi a nanna
alla fine la doccia me la faccio domattina in 5 min

vado a convincere gnappa che è ora di mettersi a nanna
alla fine la doccia me la faccio domattina in 5 min
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!
- Kyoko
- Master~GolGirl®

Fed non ti prometto nulla... qui non posso nemmeno programmare cosa fare dalla mattina alla sera...
Kiara che bella Zoe
cmq mia mamma e mio papà sono dei suoceri fantastici... si fanno i C***I loro, adorano la nipotina e fanno di tutto per lei e ci aiutano molto senza chiedere nulla e non hanno MAI e dico MAI messo bocca su ciò che riguarda me e S
Kiara che bella Zoe
cmq mia mamma e mio papà sono dei suoceri fantastici... si fanno i C***I loro, adorano la nipotina e fanno di tutto per lei e ci aiutano molto senza chiedere nulla e non hanno MAI e dico MAI messo bocca su ciò che riguarda me e S
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®

Oggi EX è andato a prendere il gabri all'asilo e l'ha portato al parco, poi non avendo più le chiavi di casa mi aspettavano nei box.
Ho portato la macchina a fare il tagliando e ho chiesto a mia mamma se mi prestava una a caso delle macchine aziendali.....ho scelto la golf.
Arrivo a casa e vedo il Gabri atapirato che mi corre in contro e mi chiede che cosa è successo alla macchina al che gli spiego che l'ho portata a fare il tagliando.....
Tempo 2 secondi e si mette a piangere come un dannato......gli chiedo che cosa è successo e lui mi risponde che piange perchè ci hanno tagliato la macchina
Tagliando = tagliare la macchina alla mamma......ancora adesso non si è convinto
Comunque in qs giorni è troppo buono.....ubbidisce, si fa tagliare le unghie mani e piedi senza battere ciglio....mi ricorda lui alla sera che bisogna fare i lavaggi alle orecchie, alla mattina è sempre sorridente e non vede l'ora di andare all'asilo, ha imparato ad usare il coltello x tagliare che è una meraviglia ecc.. ecc.......MI DEVO PREOCCUPARE
Mi sembra la quiete prima della tempesta........
Ho portato la macchina a fare il tagliando e ho chiesto a mia mamma se mi prestava una a caso delle macchine aziendali.....ho scelto la golf.
Arrivo a casa e vedo il Gabri atapirato che mi corre in contro e mi chiede che cosa è successo alla macchina al che gli spiego che l'ho portata a fare il tagliando.....
Tempo 2 secondi e si mette a piangere come un dannato......gli chiedo che cosa è successo e lui mi risponde che piange perchè ci hanno tagliato la macchina
Tagliando = tagliare la macchina alla mamma......ancora adesso non si è convinto
Comunque in qs giorni è troppo buono.....ubbidisce, si fa tagliare le unghie mani e piedi senza battere ciglio....mi ricorda lui alla sera che bisogna fare i lavaggi alle orecchie, alla mattina è sempre sorridente e non vede l'ora di andare all'asilo, ha imparato ad usare il coltello x tagliare che è una meraviglia ecc.. ecc.......MI DEVO PREOCCUPARE
Mi sembra la quiete prima della tempesta........
Patula 28/08/2007
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®

Sara ovviamente scherzavo....ti pare.......
Per arrivare da me ci vogliono 2 ore e poi x Vicenza altre 2 ore e mezza.......comunque grazie x l'interessamento
Per arrivare da me ci vogliono 2 ore e poi x Vicenza altre 2 ore e mezza.......comunque grazie x l'interessamento
Patula 28/08/2007
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®

Kioko benissimo i progressi di tua mamma
Cerca però di non strapazzarti troppo
Cerca però di non strapazzarti troppo
Patula 28/08/2007
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®

Vado a strapazzarmi il patulino
Notte
Notte
Patula 28/08/2007
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Cali, tuo figlio è sempre più un mito
Kyokina capisco benissimo... anche noi del resto in questi giorni si vive molto alla giornata
Stasera 38.3... vediamo come va la notte. Ha dormito tutto il pomeriggio fino quasi alle 8 povero
Notte
Kyokina capisco benissimo... anche noi del resto in questi giorni si vive molto alla giornata
Stasera 38.3... vediamo come va la notte. Ha dormito tutto il pomeriggio fino quasi alle 8 povero
Notte
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- paopao
- Platinum~GolGirl®

ho fatto la brava: ho letto tutto ma non ho tempo di scrivere nulla, magari dopo 
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
rinunciare alla perfezione
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno
Fed come sta Milo oggi????
Fed come sta Milo oggi????
Patula 28/08/2007
- kiaretta77
- Master~GolGirl®

ciaooooooooooo
mi spiace, ogni tanto leggo ma è 10 gg che sono in giro per il mondo......... 3 continenti e 2 week end saltati.......
e....... siamo in trattativa x una casa!!!!!!!!
mi spiace, ogni tanto leggo ma è 10 gg che sono in giro per il mondo......... 3 continenti e 2 week end saltati.......
M+J+I
- kiaretta77
- Master~GolGirl®

ho letto di Vale
sono rimasta senza parole
ma come sempre super in gamba!!!
però vorrei sapere di più sullo shopping di CALIBAN!!!!!!!!!
però vorrei sapere di più sullo shopping di CALIBAN!!!!!!!!!
M+J+I
- Germy
- Platinum~GolGirl®

kiaretta77 ha scritto:ciaooooooooooo
buongiorno
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Germy
- Platinum~GolGirl®

kiaretta77 ha scritto:ho letto di Vale![]()
![]()
![]()
:-) :-) :-)