GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

UNA DOMANDA, UNA RISPOSTA: TB, MUCO, STICK E ALTRO....

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Bloccato
cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: UNA DOMANDA, UNA RISPOSTA: TB, MUCO, STICK E ALTRO....

Messaggio da cinziapolo » 26 nov 2010, 16:39

Alexxandra ha scritto:Ciniza se hai dubbi chiedi pure!!! Io son una veterana per la delusione da esami alterati e ormai mi sono fatta anche una discreta cultura... :sorrisoo
io non ciedo più di tanto perchè ho paura di scocciare, ma se mi fai questa proposta allora approfitto, le altre analisi che non vanno bene sono gli anticorpi antisperma valore di rif 60 U/ml ed io ne ho 61, per me non era niente di allarmante ma come ti ho detto prima il medico mi ha detto che con questi risultati non rimarrò mai incinta :buuu :buuu

l'altro è dato dal tampone vaginale Varie colonie di E. coli.

Grazie per la tua disponibilità
Immagine
RACHELE 16/10/2012

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 26 nov 2010, 17:11

Ti ho mandato un mp Cinzia altrimenti qua incasiniamo il post!!!! :ok
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

trudina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da trudina » 27 nov 2010, 6:57

:aargh anche stamani lo stick di ovulazione è positivo, due belle lineette una più cicciotta dell'altra e sono già quattro giorno di test positivo...... ma non doveva esserci ovulazione nel giro di 36-48 ore? e va beh...le cose tornano perchè in effetti dopo tutta la giornata di asciutto, in serata sono ritornate le perdite trasparenti e questa sensazione di bagnato :perplesso . Fin qui tutto ok... vedremo cosa fare oggi :fischia quello che non capisco è.... se l'ovulazione avviene così tardi, intorno al 20esimo , in un ciclo di norma di 28-30 gg la fase luteale è si e no 9 gg... può influire??sarà per quello che non rimango in cinta? sarà il caso di farlo notare al ginecologo?
Daniele e Giulia, due stelle cadenti rubate al cielo e strette ai cuori di mamma e papà!

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 27 nov 2010, 7:12

Trudina ma tu prendi la temperatura basale? E' l'unica cosa che associata agli stick ti dice se hai ovulato, più o meno quando e quindi ti permette un calcolo più accurato della fase luteale! Per esempio a me capita in alcuni cicli di aver già ovulato anche se lo stick rimane positivo! Poi ci sono dei cicli in cui hai più picchi di LH perchè il primo magari non riesce a innescare l'ovulazione... solo associando la TB dirimi questi dubbi!
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 28 nov 2010, 11:04

ciao a tutte, una confemra per favore..

io ho avuto l'ovetto circa il 12 pm anche se ff non me lo segna per mancanza di tb precedenti a quel gg, cmq oggi dovrei essere all'11/12 po ossia alla fine della mi fl, tb in calo e spotting mi fanno pensare che il ciclo stia arrivando.
però è da 3 gg che stikko utilizzando i canadesi, allora primo gg di stick (3
gg fà liena sx fantasma, ieri sx presente ma leggere, oggi sx presente) insomma ogni gg sempre pù forte. lo sò che lo stick per essere considerato positivo deve superare o essere pari alla linea di controllo, però io nel po ho visto stick così quando aspettavo Giada, ma al tempo non avevo nè spotting e la tb era in crescita. Quindi non credo proprio si tratti di gravidanza.
utilizzo le urine del primo mattino in questo caso, gli stick fatti la sera sono negativi..
voi dite che può essere lh che si forma durante la notte? lh non ha picchi durante il giorno al contrario delle beta?
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 28 nov 2010, 13:25

fatinadeiboschi, non ci sono picchi di LH a fine po, tieni conto che a me è successo di avere la linea debolmente positiva a fine po ma le rosse sono sempre arrivate.
L'unica, se ti vuoi togliere ogni dubbio, è un test :sorrisoo
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 28 nov 2010, 13:57

dreamyeyes ha scritto:fatinadeiboschi, non ci sono picchi di LH a fine po, tieni conto che a me è successo di avere la linea debolmente positiva a fine po ma le rosse sono sempre arrivate.
L'unica, se ti vuoi togliere ogni dubbio, è un test :sorrisoo
ne ho appena fatto uno canadese verde ed è bianco come la neve che stà scendendo fuori casa, ho visto però che i canadesi non sono proprio precoci come test.... boh.. cmq spotting ad intermittenza leggero e marrone.. non resta altro che aspettare.. se domani la tb si rialza e non ho ciclo entro domani sera, martedì magari vado di beta che faccio prima :incrocini ma è possibile che abbia un calo così forte a fine po?, cioè i casi sono due 1 arrivano le rosse 2 è l'implation dip ma a fine po mi sembra un pò tardi...
altri motivi per calare di botto la tb non ne conosco... :domanda
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

trudina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da trudina » 29 nov 2010, 19:26

Anche ieri lo stick era positivo....ma positivo per bene! Ho comincaito a stikkare al 14 PM, stick negativo ( First response per ovulazione) . Il 15PM lo stick era positivo, con la linea di controllo uguale a quella del test. 16 PM stick super positivo e ho detto..."vai che nell'arco di 48 ore avviene l'ovulazione" così il 17PM nn ho fatto il test. Per curiosità l'ho rifatto però al 18PM e anche lì la linea del test era più scura di quella di riferimento ( e già mi torna poco) . Così ho sticcato anche ieri, al 19 Pm ancora due linee....E ' mai capitato a nessuno una cosa del genere? E' possibile dal 15Pm al 20pm sempre test ovulatori positivi? ...o si tratta di una confezione di stick sballati?
Daniele e Giulia, due stelle cadenti rubate al cielo e strette ai cuori di mamma e papà!

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 30 nov 2010, 8:30

trudina, a me è successo di avere cicli con 5 giorni di stick positivo per ovulazione, quindi come vedi è normale :sorrisoo
Probabilmente questo ciclo hai avuto un bel picco di LH :ok

trudina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da trudina » 30 nov 2010, 9:32

si ...ma non abbiamo sfruttato il momento giusto e mi sento a terra. Lo stick è stato positivo dal 24 al 28 e noi abbiamo avuti rapporti a giorni alterni dal 21 in poi. Ci siamo fermati il 27. ( quindi 21.23.25 e 27) il 28 il test era ancora positivo, il 29 non ho fatto test nè avuto rapporti e stamani il test era negativo quindi l'ovulazione ci dovrebbe essere stata tra il 28 e 29 credo quindi..... un altro mese perso ....
:buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu

Scusate ma stamani mi sento molto demoralizzata :impiccata:

gio80
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da gio80 » 30 nov 2010, 15:23

buon pomeriggio a tutte...
con mio marito cerchiamo un bimbo da quasi un anno,purtroppo fino ad adesso la cicogna non ha bussato alla nostra porta... ora dopo tanti tentativi abbiamo deciso di provare i test per l'ovulazione...l'unica cosa che io ho un ciclo molto irregolare...
Ultimo ciclo il 23 novembre,ieri mi sn passate...avendo un ciclo come ho detto pocanzi irregolare,quando dovrei iniziare a effettuare i test?
Grazie in anticipo. bacioni a tutte

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 30 nov 2010, 17:33

gio80, cosa intendi per ciclo irregolare?

Nel frattempo ti invito a leggere il topic in rilievo chiamato ABC che contiene tante informazioni utili per chi cerca una gravidanza :ok

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 30 nov 2010, 18:35

dunque, secondo i miei calcoli pensavo di ovulare oggi, infatti da ieri sera sento aghetti e il muco è secondo me quello giusto, appiccicoso e filamentoso...ieri però non ho fatto i compitini :fischia ero stanca...i calcoli mi dicevano il 30 e non il 29 e quindi...non ho fatto un fico secco.
Ora ho fatto un stick persona e mi dà la sx maggiore della dx che ancora si vede anche se poco. Premetto che non ho fatto tanta urina, forse massimo 5 secondi...faccio ancora in tempo se faccio i compiti stasera? :x:
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

gio80
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da gio80 » 30 nov 2010, 20:03

dreamyeyes ha scritto:gio80, cosa intendi per ciclo irregolare?

Nel frattempo ti invito a leggere il topic in rilievo chiamato ABC che contiene tante informazioni utili per chi cerca una gravidanza :ok
Ciao cara,
intendo un ciclo nn normale..nel senso che ho un ciclo che mi viene di 28,a volte di 20, a volte di 40 e a volte anche con due mesi di ritardo....

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 30 nov 2010, 20:26

BismammaAle, sei fertile fino a 3 giorni dopo il picco quindi dacci dentro :ok

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 30 nov 2010, 20:27

gio80, allora l'unica è provare ad affidarsi al muco, quando vedi muco simile al bianco dell'uovo o ti senti bagnata allora prova a fare uno stick :ok

gio80
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da gio80 » 30 nov 2010, 20:34

ok....grazie...:) e speiamo bene! :incrocini

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 30 nov 2010, 20:46

ok grazie dreamy, purtroppo non ho stick precedenti a oggi, quindi il picco penso ci sia stato ieri...penso... quindi l'ovetto c'è ancora, è in circolo giusto?
Immagine

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 30 nov 2010, 20:47

scusa dreamy, volevo chiederti un'altra cosa. Gli stick di questa scatola mi danno sempre le linee poco marcate, anche se una è più marcata delle altre, in ogni fase del ciclo, è normale?
Immagine

cipollarossa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cipollarossa » 1 dic 2010, 8:19

ciao dreamy.sono confusa. dopo cicli anavulatori questo mese speravo andasse meglio, soprattutto dopo il rialzo del 25 pm (record di temperatura per me). invece ora è in picchiata da giorni. pensi ci siano già rosse in arrivo a breve, dopo cicli di 80 e 100 giorni?
mi vengono anche dubbi che il termometro non funzioni: è possibile avere sempre una temperatura interna così bassa? :domanda
a volte il destino ha più fantasia di noi

Micol la nostra piccola meraviglia

Immagine

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”