GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Settembrini 2010 (XXIV)
- laurajjj
- Expert~GolGirl®

Re: Settembrini 2010 (XXIV)
Filom, non è che lo smetti l'antibiotico ...è che proprio non l'ha mai preso. Per fortuna l'essere umano ha anche meccanismi che lo fanno guarire senza medicine
Marco 26/6/99, Rosa 26/6/01,
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
- susi75
- Master~GolGirl®

E' arrivata a sorpresa mia mamma!! Così è andata lei a prendere Nui, senza dover io cambiare me e gli altri due
Ebbrava nonna!!!!
Mamma di N. (27/08/2005), E. (21/09/2007) e L. (01/09/2010)
- susi75
- Master~GolGirl®

L mia te4ndinite non guarisce 
- Babbala
- Master~GolGirl®

Ciao a tutte 
Scusate se sono sparita, ho un mucchio di cose da fare
dura la vita da trismamma 
A voi ci sono novità? Come stanno i cucciolini?
Stamattina mi hanno portato la rete nuova, giovedì smontano l'armadio, e giovedì arrivano letto e armadio nuovi
Ora mi tocca svuotare l'armadio
vado
Più tardi devo andare a collegarmi da un pc perché il comune ha indetto un concorso per i presepi più belli e mia sorella ci ha consigliato di partecipare, il suo è spettacolare, grandissimo! Il nostro è circa 1,30 ma è carinissimo
Scappo a lavorare, a stasera
Scusate se sono sparita, ho un mucchio di cose da fare
A voi ci sono novità? Come stanno i cucciolini?
Stamattina mi hanno portato la rete nuova, giovedì smontano l'armadio, e giovedì arrivano letto e armadio nuovi
Ora mi tocca svuotare l'armadio
Più tardi devo andare a collegarmi da un pc perché il comune ha indetto un concorso per i presepi più belli e mia sorella ci ha consigliato di partecipare, il suo è spettacolare, grandissimo! Il nostro è circa 1,30 ma è carinissimo
Scappo a lavorare, a stasera
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)
- kat1975
- Basic~GolGirl®

Salve una domanda voi lo avete fatto il vaccino antimeningococco?è facoltativo e si fa a 4 mesi
il 23 agosto 2010 alle 15:07 è nato Riccardo 3.320kg per 51 cm di amore
- Babbala
- Master~GolGirl®

Susi 
Nicole in questi giorni pensavo a te. Ricordo che eri indecisa se prendere la fascia perché temevi di non poterla indossare col tutone di Giorgia. In questi giorni sono passata al tutone pesante (non troppo ingombrante però) e la indosso tranquillamente
prima le mettevo un tutone in ciniglia preso da H&M e andava benone, la devo provare solo col giaccone di Melissa e ti farò sapere 
Nicole in questi giorni pensavo a te. Ricordo che eri indecisa se prendere la fascia perché temevi di non poterla indossare col tutone di Giorgia. In questi giorni sono passata al tutone pesante (non troppo ingombrante però) e la indosso tranquillamente
- Babbala
- Master~GolGirl®

Kat informati bene perché io so che si fa dopo i 15 mesikat1975 ha scritto:Salve una domanda voi lo avete fatto il vaccino antimeningococco?è facoltativo e si fa a 4 mesi
- Babbala
- Master~GolGirl®

Laura posso farti una domanda? Venerdì per una svista
ho preso il Norlevo, sul bugiardino c'era scritto di non allattare x 8 ore, io non l'ho fatto x 24 x sicurezza. Stamattina ho trovato nel pannetto di Melissa una macchiolina rosata. Siccome le aveva avute Giada e mi avevano detto fosse una questione ormonale, miei ormoni femminili passati attraverso il latte (non avevo assunto nessun tipo di farmaco però), può essere stata la pillola?
E' necessario farlo presente alla pediatra? Quando successe a Giada lei non aveva saputo dirmi niente, se non farmi fare un sacco di volte analisi delle urine 
Altra domandina
posso prendere una bustina di Monuril? Per non prendere nulla sto soffrendo
eventualmente devo sospendere l'allattamento x qualche ora?
Altra domandina
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Buonpomeriggio
La mia emorroide piccola che mi tiene compagnia dal giorno del parto è scoppiata
Adesso brucia e sanguina
Dite che devo metterci sopra qualcosa?
BABBALA non ho capito perchè hai preso il Norlevo
E' una pillola del giorno dopo?
Grazie per l'informazione sulla fascia
Non credo comunque di prenderla perchè Desirée è meno coccolona di Desirée ;ama farsi portare a passeggio...si guarda in giro e non chiede di stare sempre in braccio come invece faceva sua sorella
Bello il concorso dei presepi: Paolo ogni anno sul balcone fa un presepe spettacolare (io invece mi occupo dell'albero) ma qui di concorsi non ne organizzano
KAT Anche a me sembra presto per il meningococco. E' l'unico vaccino che non ho fatto fare su consiglio della pediatra
Voi come state?
FILOM strano! pensavo di averti. Ti mando il link via mp
SUSI sicura che sia semplice tendinite e non il morbo di De Quervain?
Mia mamma lo aveva avuto quando eravamo piccoli per via del tempo prolungato e della posizione in braccio.
La mia emorroide piccola che mi tiene compagnia dal giorno del parto è scoppiata
Adesso brucia e sanguina
BABBALA non ho capito perchè hai preso il Norlevo
Grazie per l'informazione sulla fascia
Bello il concorso dei presepi: Paolo ogni anno sul balcone fa un presepe spettacolare (io invece mi occupo dell'albero) ma qui di concorsi non ne organizzano
KAT Anche a me sembra presto per il meningococco. E' l'unico vaccino che non ho fatto fare su consiglio della pediatra
Voi come state?
FILOM strano! pensavo di averti. Ti mando il link via mp
SUSI sicura che sia semplice tendinite e non il morbo di De Quervain?
Mia mamma lo aveva avuto quando eravamo piccoli per via del tempo prolungato e della posizione in braccio.
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

Buon dì!
Ieri sono passati a trovarci una coppia d'amici con il loro cucciolo di 3 mesi e mezzo. Ale spesso dici, scherzando, che Emiliano è birbone ma ieri che ha avuto modo di confrontarlo con un bimbo tranquillissimo ha concluso che ha apprezzato la sua vivacità. Io invece, dopo a casa dei miei suoceri ho apprezzato i frutti del tempo impiegato con lui, riesco ormai a capire molto bene le sue richieste. Mentre mia suocera mi diceva di non credere che avessi fame io fermamente gli ho risposto che ne ero certa. Poi il contrario, sapevo che lui dopo poco avrebbe dato segnali di stanchezza e come si ciucciava le manine mi disse che lui aveva fame, gli ho risposto che lui aveva sonno e non volendo il ciucio si ciuciava la manina fino a trovare il ditino. Insomma è gratificante capire i suoi bisogni! Anche se oggi è strano, da che si è alzato stamattina non ha fatto un vero pisolino e vuole solo stare al seno per apisolarsi.
Laurajjj-Luca deve soffrire ancora di più il caldo, povero! Comunque, come una volta hai scritto, meglio fuori al fresco che i posti affollati. Invece con il bibe ho letto che va meglio, continuate così! Luca sembra tutto un altro bimbo nelle foto che hai messo, è cresciuto tanto!
Uaina- Mi incrocio tutta per la tua nipotina. Poi sai che puoi contare con il nostro sostegno morale.
nicoleb5-Vale pure per te il sostegno morale.
filom71-Mi fa piacere che Federico sta meglio e per l'eco. Irene è tornata gelosa?
Facocerina- Quasi 11 ore di fila! Complimenti a Gabriel!
Ireale1608- Sono felice che il biancospino ti faccia bene e per Angie.
Kat1975- Bentrovata! Bravo Riccardo! Sperò che lo diventerà sempre di più.
susi75-Come stanno le bimbe, passati un po' i sintomi di raffreddore? Per quanto riguarda la fame, credo che aumentare il consumo di proteine possa farti sentire più sazia. Per il peso così con i tuoi 8 chili in più rimani sempre più in forma di me, io sono suoi 59/60 chili ma sono alta 1.60 cm. Può darsi che come laurajjj il tuo corpo rimane stabile per tenere a salvo la produzione di latte. Complimenti a Leonardo! Poi belle le foto con la neve! Dimentico sempre da dove scrivi. Pure io sono messa male con la tendinite alla mano, metto Arnicagel anche se so che a te l'arnica non è servita.
Babbala-Bentrovata! Complimenti per i prossini arrivi dela camera da letto e per il presepe. Metterai la foto? Spero che quella macchiolina non sia nulla per Melissa.
Laurajjj-Luca deve soffrire ancora di più il caldo, povero! Comunque, come una volta hai scritto, meglio fuori al fresco che i posti affollati. Invece con il bibe ho letto che va meglio, continuate così! Luca sembra tutto un altro bimbo nelle foto che hai messo, è cresciuto tanto!
Uaina- Mi incrocio tutta per la tua nipotina. Poi sai che puoi contare con il nostro sostegno morale.
nicoleb5-Vale pure per te il sostegno morale.
filom71-Mi fa piacere che Federico sta meglio e per l'eco. Irene è tornata gelosa?
Facocerina- Quasi 11 ore di fila! Complimenti a Gabriel!
Ireale1608- Sono felice che il biancospino ti faccia bene e per Angie.
Kat1975- Bentrovata! Bravo Riccardo! Sperò che lo diventerà sempre di più.
susi75-Come stanno le bimbe, passati un po' i sintomi di raffreddore? Per quanto riguarda la fame, credo che aumentare il consumo di proteine possa farti sentire più sazia. Per il peso così con i tuoi 8 chili in più rimani sempre più in forma di me, io sono suoi 59/60 chili ma sono alta 1.60 cm. Può darsi che come laurajjj il tuo corpo rimane stabile per tenere a salvo la produzione di latte. Complimenti a Leonardo! Poi belle le foto con la neve! Dimentico sempre da dove scrivi. Pure io sono messa male con la tendinite alla mano, metto Arnicagel anche se so che a te l'arnica non è servita.
Babbala-Bentrovata! Complimenti per i prossini arrivi dela camera da letto e per il presepe. Metterai la foto? Spero che quella macchiolina non sia nulla per Melissa.
- Babbala
- Master~GolGirl®

Nicole è successo che giovedì abbiamo fatto un guaio
venerdì ho fatto uno stick e c'era la lineetta dell'lh, avevo anche dei dolorini alle ovaie. Siccome non vorrei succedesse qualcosa perché sarebbe veramente un guaio ora, per non correre rischi ho preso il norlevo x bloccare un'eventuale ovulazione
- laurajjj
- Expert~GolGirl®

non preoccuparti dello spotting di melissa, succede a moltissime femmine, tranquilla con il monuril e allatta tranquillamente, inoltre mi consola che non sono l'unica che ha delle svisteBabbala ha scritto:Laura posso farti una domanda? Venerdì per una svistaho preso il Norlevo, sul bugiardino c'era scritto di non allattare x 8 ore, io non l'ho fatto x 24 x sicurezza. Stamattina ho trovato nel pannetto di Melissa una macchiolina rosata. Siccome le aveva avute Giada e mi avevano detto fosse una questione ormonale, miei ormoni femminili passati attraverso il latte (non avevo assunto nessun tipo di farmaco però), può essere stata la pillola?
E' necessario farlo presente alla pediatra? Quando successe a Giada lei non aveva saputo dirmi niente, se non farmi fare un sacco di volte analisi delle urine
Altra domandinaposso prendere una bustina di Monuril? Per non prendere nulla sto soffrendo
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

Mamma mia, che male!nicoleb5 ha scritto:La mia emorroide piccola che mi tiene compagnia dal giorno del parto è scoppiata
Adesso brucia e sanguina Dite che devo metterci sopra qualcosa?
- ValeriaGP
- Expert~GolGirl®

ciao care!
bentrovata Babbala
e
per il guaio
come state tutte? noi benone direi... Franci sti giorni è stato molto tranquillo, ha dormito davvero tanto e ha avuto meno fastidi con lo stomaco
per chi volesse conoscerci, ho messo su youtube un pò di video del mio piccino: qui cerca di prendere il biberon da solo: http://www.youtube.com/watch?v=TNDoGyQGy_Y" onclick="window.open(this.href);return false; e qui 'cammina' sulle mie gambe: http://www.youtube.com/watch?v=P2b9K6EDA80" onclick="window.open(this.href);return false;
ne sto caricando altri
le vostre foto sono bellissime!!!!
bentrovata Babbala
come state tutte? noi benone direi... Franci sti giorni è stato molto tranquillo, ha dormito davvero tanto e ha avuto meno fastidi con lo stomaco
per chi volesse conoscerci, ho messo su youtube un pò di video del mio piccino: qui cerca di prendere il biberon da solo: http://www.youtube.com/watch?v=TNDoGyQGy_Y" onclick="window.open(this.href);return false; e qui 'cammina' sulle mie gambe: http://www.youtube.com/watch?v=P2b9K6EDA80" onclick="window.open(this.href);return false;
ne sto caricando altri
le vostre foto sono bellissime!!!!
Valeria, Federico e Francesco Valerio, 31/08/2010, gnometto allattato al seno per 11 mesi e 27 giorni!
Settembrina 2010
Settembrina 2010
- susi75
- Master~GolGirl®

Buongiorno Sandreli!Sandreli ha scritto:.....
.....
Allora:
- bimbe hanno una super super tosse entrambe
- In forma... no no... proprio no..... e sono gonfissima nella pancia. In questi giorni ancor più del solito. Mi sento un rudere.
- Grazie da paret di leonardo
- Abito a Salice Terme, in provincia di Pavia; un paesino piccolino, ma molto carino, vivissimo d'estate e super tranquillo d'inverno
- Babbala
- Master~GolGirl®

Sandra visto che con Emiliano sei nata anche tu mamma? 
Sono felice anche perché x principio le suocere sono lo spirito della contraddizione e tu hai avuto la meglio
bravo Emiliano che ti ha aiutata

Nicole presepe sul balcone?
bellissimo! Descrivi meglio 
Forse niente più concorso
fa freddo, mio marito da stamattina ha fatto 8 volte il 5 piano e ancora non ha finito x buttare il letto e Meli tra poco si sveglierà x mangiare
Sono felice anche perché x principio le suocere sono lo spirito della contraddizione e tu hai avuto la meglio
Nicole presepe sul balcone?
Forse niente più concorso
- laurajjj
- Expert~GolGirl®

ma se si stanca così come fai ad innaugurare il letto nuovo?Babbala ha scritto:Sandra visto che con Emiliano sei nata anche tu mamma?
Sono felice anche perché x principio le suocere sono lo spirito della contraddizione e tu hai avuto la megliobravo Emiliano che ti ha aiutata
![]()
![]()
Nicole presepe sul balcone?bellissimo! Descrivi meglio
Forse niente più concorsofa freddo, mio marito da stamattina ha fatto 8 volte il 5 piano e ancora non ha finito x buttare il letto e Meli tra poco si sveglierà x mangiare
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
- Babbala
- Master~GolGirl®

Grazie come semprelaurajjj ha scritto:non preoccuparti dello spotting di melissa, succede a moltissime femmine, tranquilla con il monuril e allatta tranquillamente, inoltre mi consola che non sono l'unica che ha delle svisteBabbala ha scritto:Laura posso farti una domanda? Venerdì per una svistaho preso il Norlevo, sul bugiardino c'era scritto di non allattare x 8 ore, io non l'ho fatto x 24 x sicurezza. Stamattina ho trovato nel pannetto di Melissa una macchiolina rosata. Siccome le aveva avute Giada e mi avevano detto fosse una questione ormonale, miei ormoni femminili passati attraverso il latte (non avevo assunto nessun tipo di farmaco però), può essere stata la pillola?
Altra domandinaposso prendere una bustina di Monuril? Per non prendere nulla sto soffrendo
Per il resto sospettavo da molto che io e te siamo le settembrine maialone
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

ValeriaGP-Belli i video e che bravo Francesco che cerca di prendere il biberon? Cosa aveva, camomilla?
susi75-Con l'intervento che ho avuto tempo fa ci ho messo di più a riprendermi che ora che ho partorito, voglio dire che evidentemente anche per te è dura con questo tc che hai fatto in confronto ai parti naturali. Altri
per la tendinite. Un bacio per Leonardo
E adesso ricordo Salice Terme, perché non lo metti sotto il tuo avatar?
Babbala-
Eh, sì! Mia suocera è proprio così e purtroppo con tutti quanti, pazienza!
nicoleb5-Grazie per la dritta del sito.
susi75-Con l'intervento che ho avuto tempo fa ci ho messo di più a riprendermi che ora che ho partorito, voglio dire che evidentemente anche per te è dura con questo tc che hai fatto in confronto ai parti naturali. Altri
Babbala-
nicoleb5-Grazie per la dritta del sito.
- ValeriaGP
- Expert~GolGirl®

si, la sua camomilla adorataSandreli ha scritto:ValeriaGP-Belli i video e che bravo Francesco che cerca di prendere il biberon? Cosa aveva, camomilla?
ah dimenticavo stamattina gli ho comprato una palestrina della fiser price, questa: http://www.fisher-price.com/it/products ... p?id=51945" onclick="window.open(this.href);return false;
sembra piacergli anche se non ci sta per molto tempo
Valeria, Federico e Francesco Valerio, 31/08/2010, gnometto allattato al seno per 11 mesi e 27 giorni!
Settembrina 2010
Settembrina 2010