sono in cerca da 9 mesi,ovaio micropolicistico,a settembre clomid+inofert ciclo perfetto,ad ottobre stessa cosa ciclo di 28 gg, a novembre nulla a 3 gg di ritardo 2 test negativi,a 1 settimana beta negative a 1.0, puntura di prontogest,oggi dopo 4 giorni niente ancora ..... qualcuna di voi può darmi qualche consiglio??? vi ringrazio anticipatamente
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ovaio micropolicistico
- mena86
- New~GolGirl®

ovaio micropolicistico
salve a tutte ragazze!! allora sarò breve
sono in cerca da 9 mesi,ovaio micropolicistico,a settembre clomid+inofert ciclo perfetto,ad ottobre stessa cosa ciclo di 28 gg, a novembre nulla a 3 gg di ritardo 2 test negativi,a 1 settimana beta negative a 1.0, puntura di prontogest,oggi dopo 4 giorni niente ancora ..... qualcuna di voi può darmi qualche consiglio??? vi ringrazio anticipatamente
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Re: ovaio micropolicistico
Ti hanno fatto un'eco? per capire se l'ovulazione c'è stata o no... magari hai ovulato tardissimo....
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- mena86
- New~GolGirl®

no non l ho fatta sicura che con la puntura il ciclo mi arrivasse...
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Non è detto... e poi non so se una sola puntura di prontogest basta... bisogna prendere il progesterone per qualche giorno per poi sospenderlo e dopo qualche giorno arriva il ciclo...
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- lilo79
- Basic~GolGirl®

ma ti hanno fatto un monitoraio ecografico durante la stimolazione?
cmq non è detto che arrivi il ciclo dopo solo una puntura di prontogest, io ho sempre preso il progesterone per bocca e mi pare fossero un 5/6 pastiglie.
cmq non è detto che arrivi il ciclo dopo solo una puntura di prontogest, io ho sempre preso il progesterone per bocca e mi pare fossero un 5/6 pastiglie.
Filippo - 7 giugno 2006 * Edoardo - 6 maggio 2008 * Giacomo 14 settembre 2010.
in casa mia anche il pesce rosso è maschio!
in casa mia anche il pesce rosso è maschio!
- mena86
- New~GolGirl®

no non ho fatto nulla il dottore quando mi ha dato il clomid era sicurissimo che in tre mesi ce l avrei fatta..... ma il ciclo proprio non nè vuole sapere di regolarsi!!! in più dovrò fare un esame per vedere se ho problemi alle tube...