GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL NATALE E' QUI VICINO, CHE REGALO AL MARZOLINO(09)????
-
- Expert~GolGirl®
Re: IL NATALE E' QUI VICINO, CHE REGALO AL MARZOLINO(09)????
CARICATA!!!!!!!!!!!!!!! sparate a zero donne fuori i commenti!!!
Giulia nata il 27/03/2009 ore 20.03 3,220kg e 51cm
- LadyRock
- Master~GolGirl®
Hola, Supergnocca!
Stai benissimo Laretta, sei un sogno.
E sei magra giustaaaa! E sei ggggiovaneeee. Beccati queste:
Sei davvero molto bella

Stai benissimo Laretta, sei un sogno.
E sei magra giustaaaa! E sei ggggiovaneeee. Beccati queste:

Sei davvero molto bella

Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
- efes
- Expert~GolGirl®
Ciao
Qui piove a dirotto. Sarebbe una giornata da dvd e pop corn
E sono tre notti che si dorme. Un mezzo miracolo. Non è che la cetirizina diventerà un possibile sostituto del nopron? Mi sembra così strano, ok che l'antistaminico può creare sonnolenza ma da lì a far dormire il draghetto ne passa. Oppure era veramente tanto disturbato dalla dermatite e dall'orticaria che causava.
Cosa ne pensate?
Buona domenica a tutte

Qui piove a dirotto. Sarebbe una giornata da dvd e pop corn

E sono tre notti che si dorme. Un mezzo miracolo. Non è che la cetirizina diventerà un possibile sostituto del nopron? Mi sembra così strano, ok che l'antistaminico può creare sonnolenza ma da lì a far dormire il draghetto ne passa. Oppure era veramente tanto disturbato dalla dermatite e dall'orticaria che causava.
Cosa ne pensate?
Buona domenica a tutte
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza
- efes
- Expert~GolGirl®

M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
- LadyRock
- Master~GolGirl®
Potrebbe essere davvero il fastidio della dermatite. Magari girandosi nel letto, nel dormiveglia, sentiva il prurito e s'innervosiva tanto da svegliarsi.efes ha scritto:Cosa ne pensate?
Buona domenica a tutte

Mamma dal 09.03.09
-
- Expert~GolGirl®
Grazie ragazze mi fate arrossire
Efes caspita!!!
sinceramente sono troppo ignorante in materia...ma sta dermatite atopica non si manifesta sulla cute??? adesso mi informo un po! in ogni caso son contenta per voi e spero che il draghetto continui così
.....intanto Giuly pisola dalle 14 e non si è ancora sentita!!
e per me è un traguardo anche questo 

Efes caspita!!!

.....intanto Giuly pisola dalle 14 e non si è ancora sentita!!

-
- Master~GolGirl®
Lara sei uno splendore
Sei già bella così senza trucco e parrucco da sposa figurati quel giorno
Efes ma ha le chiazze? Cmq la DA prude di brutto, Bea ha una pelle atopica e spesso le prude anche senza chiazze, quando ha avuto lo sfogo cutaneo era disturbata anche di notte.
Qui stamattina nevicava ed era tutto bianco poi con la pioggia si è sciolto tutto, cmq ci siamo dati alla cucina un po' tutti, io polpette al sugo e purè per pranzo mentre Ro ha fatto il pane, e poi per merenda nel pomeriggio ho fatto i biscotti con Beatrice.

Efes ma ha le chiazze? Cmq la DA prude di brutto, Bea ha una pelle atopica e spesso le prude anche senza chiazze, quando ha avuto lo sfogo cutaneo era disturbata anche di notte.
Qui stamattina nevicava ed era tutto bianco poi con la pioggia si è sciolto tutto, cmq ci siamo dati alla cucina un po' tutti, io polpette al sugo e purè per pranzo mentre Ro ha fatto il pane, e poi per merenda nel pomeriggio ho fatto i biscotti con Beatrice.
- Nane
- Expert~GolGirl®
Buonasera!!
Efes....magari è l'inizio della fine dei vs problemi di sonno
Lady....sentirti parlare di un'esperienza così positiva con dei medici mi fa strano...era da quando avevi deciso di farti visitare da quel gran gnocco di ginecologo di Busto che non ti sento così
Lara direi che è il vestito GIUSTO per te....ti sta da Dio....è proprio il modello giusto x il tuo corpo.....OTTIMA SCELTA!!!
Mi eclisso....buona notte a tutte!!!

Efes....magari è l'inizio della fine dei vs problemi di sonno

Lady....sentirti parlare di un'esperienza così positiva con dei medici mi fa strano...era da quando avevi deciso di farti visitare da quel gran gnocco di ginecologo di Busto che non ti sento così

Lara direi che è il vestito GIUSTO per te....ti sta da Dio....è proprio il modello giusto x il tuo corpo.....OTTIMA SCELTA!!!

Mi eclisso....buona notte a tutte!!!

Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
- ruzzy
- Original~GolGirl®
Lara l'abito ti sta benissimo. Vorrei essere anch'io così magra...
Anche noi ieri pomeriggio abbiamo fatto l'albero perché eravamo chiusi in casa per la neve. Stamattina e' stato bellissimo vederlo li con fuori tutto sereno e innevato...
Portare su dalla cantina un albero da 210 cm invece e' stato meno piacevole...
Anche noi ieri pomeriggio abbiamo fatto l'albero perché eravamo chiusi in casa per la neve. Stamattina e' stato bellissimo vederlo li con fuori tutto sereno e innevato...
Portare su dalla cantina un albero da 210 cm invece e' stato meno piacevole...
Melissa, nata il 30 Marzo 2009 alle 17.34, 3,270 Kg per 51 cm...
Sofia, nata il 28 Agosto 2016 alle 23.17, 3,090 kg per 48,5 cm...
Gli amori di mamma e di papà...
Sofia, nata il 28 Agosto 2016 alle 23.17, 3,090 kg per 48,5 cm...
Gli amori di mamma e di papà...
- Dida77
- Master~GolGirl®
Lara sei bellissima!
Il vestito ti sta da favola, figuriamoci poui col trucco e il parrucco da sposa... 

Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.
- Friky75
- Master~GolGirl®
Buongiorno!!!!
Scusate la latitanza del fine settimana ma finalmente, ormai dopo settimane, Pier era a casa e non lavorava per cui ce lo siamo un po' goduto tutti. Ieri ci siamo svegliati con le grida delle bambine che, sapendo della possibilità che nevicasse, si sono alzate piano piano e sono andate a guardare dalla finestra...nevicava tantissimo!!! Tommaso guardava fuori tutto stranito (molto probabilmente non ricordava di avere già visto la neve lo scorso anno) e indicava le cose facendo "oooh" tutto contento.
Giornata casalinga quindi, così ne abbiamo approfittato per stare assieme e fare mille cosette. Al mattino i bimbi han giocato col papà, io ho fatto un po' di ordine e poi ho preparato l'impasto per la pizza (che ormai è diventata una tradizione della domenica sera) e quello per i biscotti al burro. Dopo pranzo, mentre i bimbi dormivano, ho fatto 8 infornate di biscotti, quanto erano buoniiiiiiiiiiiiii
Dopo merenda Pier e le bimbe han fatto qualche lavoretto natalizio, un bel pupazzo di neve col cartoncino e l'ovatta e stelle da appendere con un nastro dorato. Tommy ed io ci siamo guardati un libro ed abbiamo giocato. Poi sono arrivati tutti i nonni e lo zio e sono stati con noi fino all'ora di cena, così io ho potuto preparare le pizze mentre loro stavano con i bimbi. Insomma, la giornata è finita alle 21 ed ero letteralmente stravolta, altro che riposo! Credo però che giornate così non capitino spesso e quindi ne ho approfittato.
lara sei bellissima...
. Sai, anche io avevo provato 5 vestiti ma il secondo fu la mia scelta. Che bello, che emozione!!
efes sono contenta che finalmente si dorma, mi auguro che sia una cosa duratura, a questo punto è davvero possibile che fosse la dermatite ad infastidire Ale, povero cucciolo....
Scappo che Tommy si è svegliato, baci!
Scusate la latitanza del fine settimana ma finalmente, ormai dopo settimane, Pier era a casa e non lavorava per cui ce lo siamo un po' goduto tutti. Ieri ci siamo svegliati con le grida delle bambine che, sapendo della possibilità che nevicasse, si sono alzate piano piano e sono andate a guardare dalla finestra...nevicava tantissimo!!! Tommaso guardava fuori tutto stranito (molto probabilmente non ricordava di avere già visto la neve lo scorso anno) e indicava le cose facendo "oooh" tutto contento.
Giornata casalinga quindi, così ne abbiamo approfittato per stare assieme e fare mille cosette. Al mattino i bimbi han giocato col papà, io ho fatto un po' di ordine e poi ho preparato l'impasto per la pizza (che ormai è diventata una tradizione della domenica sera) e quello per i biscotti al burro. Dopo pranzo, mentre i bimbi dormivano, ho fatto 8 infornate di biscotti, quanto erano buoniiiiiiiiiiiiii

Dopo merenda Pier e le bimbe han fatto qualche lavoretto natalizio, un bel pupazzo di neve col cartoncino e l'ovatta e stelle da appendere con un nastro dorato. Tommy ed io ci siamo guardati un libro ed abbiamo giocato. Poi sono arrivati tutti i nonni e lo zio e sono stati con noi fino all'ora di cena, così io ho potuto preparare le pizze mentre loro stavano con i bimbi. Insomma, la giornata è finita alle 21 ed ero letteralmente stravolta, altro che riposo! Credo però che giornate così non capitino spesso e quindi ne ho approfittato.

lara sei bellissima...

efes sono contenta che finalmente si dorma, mi auguro che sia una cosa duratura, a questo punto è davvero possibile che fosse la dermatite ad infastidire Ale, povero cucciolo....
Scappo che Tommy si è svegliato, baci!

F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- LadyRock
- Master~GolGirl®
Ma sai che ci ho pensato tutto il giorno?Nane ha scritto: Lady....sentirti parlare di un'esperienza così positiva con dei medici mi fa strano...era da quando avevi deciso di farti visitare da quel gran gnocco di ginecologo di Busto che non ti sento così![]()
![]()
Proprio all'ingresso mi hanno fatto firmare un foglio. Per i "dati personali" mi hanno detto. Non ho fatto in tempo a leggerlo perchè proprio in quel momento era il nostro turno!
E all'uscita, come una demente, non ho chiesto di darmene una copia!!!

E' da ieri che penso che prima o poi mi arriverà un'enciclopedia da 10.000 euro e io avrò firmato chissà quale contratto

Stanotte invece ho sognato che dovevo raccontare ad una dottoressa tutto il mio cesareo e stavo malissimo. Uff... ma non avevano creato una pastiglia per dimenticare?
La voglio!
Ciao donne, buona settimana

Mamma dal 09.03.09
- Dida77
- Master~GolGirl®
...leggevo il titolo....
NATALE E' QUI VICINO, CHE REGALO AL MARZOLINO(09)????
voi ci avete già pensato? provveduto?
...noi quest'anno (fra tutti, genitori, nonni, zio) siamo stati esagerati, ci siamo fatti prendere dalla pazzia degli acquisti:
- una casina da giardino
- una gru con telecomando
- una macchina della polizia con sirena
- una confezione di lego duplo
- una lavagna magica
- la casa dei puffi
- un orsacchiotto di peluche
...per quest'anno non mi faccio menate sul fatto che possa essere diseducativo (
) per quest'anno si fa festa!
Abbiamo comprato l'albero, lo addobberemo il prossimo we
Si cerca di rendere tutto bello e luccicoso ...anche se non siamo a casa nostra... Ma siamo tutti insieme!
NATALE E' QUI VICINO, CHE REGALO AL MARZOLINO(09)????
voi ci avete già pensato? provveduto?
...noi quest'anno (fra tutti, genitori, nonni, zio) siamo stati esagerati, ci siamo fatti prendere dalla pazzia degli acquisti:
- una casina da giardino
- una gru con telecomando
- una macchina della polizia con sirena
- una confezione di lego duplo
- una lavagna magica
- la casa dei puffi
- un orsacchiotto di peluche
...per quest'anno non mi faccio menate sul fatto che possa essere diseducativo (

Abbiamo comprato l'albero, lo addobberemo il prossimo we

Si cerca di rendere tutto bello e luccicoso ...anche se non siamo a casa nostra... Ma siamo tutti insieme!

Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
-
- Master~GolGirl®
- efes
- Expert~GolGirl®
Ciao
Oggi ci siamo beccati un viaggio al pronto soccorso. Verso le dodici ci chiamano dal nido dicendo che Alessandro si era fatto male ad un piede.
Dopo una visita non molto accurata (tanto per intenderci la pediatra scrive che è dolorante al lato esterno del piede sx, peccato che urla appena gli tocchi l'alluce e la parte interna del piede dx
) insisto per una radiografia. Ma io te lo devo dire??? Ok che siamo in ristrettezze economiche, ma hai un bimbo piccolo che piange come un matto e che non cammina con un alluce gonfio, quando di indole ti dico che non è mai fermo e lo tocchi soltanto??? Comunque gliela fanno e non c'è nulla di rotto (va beh, forse ero io un po' agitata, ma è meglio essere sicuri no?), probabilmente è stata una gran botta.
Nurefen per tre giorni ed evitare che appoggi il piede. Va bene che se gli fa così male non lo poggia di suo, non dovrebbe essere una grande impresa. Speriamo che gli passi presto, vederlo così mogio mi ha fatto una tenerezza.
Povero il mio cucciolo, ora dorme.
Dermatite atopica: era pieno di macchie e irritazioni, qui a Mantova si dice "arvadei" ora non riesco a trovare la parola in italiano. Che sapienza
Grazie ragazze, prego che sia davvero la fine di un incubo...
Anche noi quest'anno abbiamo detto che S.Lucia avrebbe portato solo abbigliamento e invece dal catalogo dei giochi in legno ho ordinato il mondo e la cosa più sensazionale per soli 170 eurini
Dovrebbe arrivare tutto questa sera, sono già emozionata

Oggi ci siamo beccati un viaggio al pronto soccorso. Verso le dodici ci chiamano dal nido dicendo che Alessandro si era fatto male ad un piede.
Dopo una visita non molto accurata (tanto per intenderci la pediatra scrive che è dolorante al lato esterno del piede sx, peccato che urla appena gli tocchi l'alluce e la parte interna del piede dx

Nurefen per tre giorni ed evitare che appoggi il piede. Va bene che se gli fa così male non lo poggia di suo, non dovrebbe essere una grande impresa. Speriamo che gli passi presto, vederlo così mogio mi ha fatto una tenerezza.
Povero il mio cucciolo, ora dorme.
Dermatite atopica: era pieno di macchie e irritazioni, qui a Mantova si dice "arvadei" ora non riesco a trovare la parola in italiano. Che sapienza

Grazie ragazze, prego che sia davvero la fine di un incubo...
Anche noi quest'anno abbiamo detto che S.Lucia avrebbe portato solo abbigliamento e invece dal catalogo dei giochi in legno ho ordinato il mondo e la cosa più sensazionale per soli 170 eurini

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Ciao
Laretta sei bellissima, complimenti!
e direi che col fisico che hai, su di te ogni abito sembrerebbe una griffe d'alta moda
Sono a pezzetti, sta diventando sempre più difficile

Laretta sei bellissima, complimenti!

Sono a pezzetti, sta diventando sempre più difficile

-
- Expert~GolGirl®
We ma ragazze!!!quanti complimenti!!!! mi fate arrossire.....GRAZIE DI CUORE A TUTTE QUANTE
E intanto.............ieri la suocera ha sganciato

E intanto.............ieri la suocera ha sganciato
- Nane
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!!!!!
Lara....direi che il fatto che ha sganciato la suocera sia PERFETTO
Io inizio a fare il milione di cose che ho in sospeso!!!
A dopo!
Lara....direi che il fatto che ha sganciato la suocera sia PERFETTO

Io inizio a fare il milione di cose che ho in sospeso!!!

A dopo!
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
-
- Expert~GolGirl®
Esatto Nane!!! ehi ma allora Chiara arriverà il 05????
- Friky75
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
Innanzitutto vi porto notizie di tatacaro, l'ho sentita stamattina e le perdite sono finite, sta bene ma non riesce tanto a passare.
E poi vado che Tommy rompe
A dopo!
Innanzitutto vi porto notizie di tatacaro, l'ho sentita stamattina e le perdite sono finite, sta bene ma non riesce tanto a passare.

E poi vado che Tommy rompe

A dopo!

F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11