GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

con una nuova sorellina o nuovo fratellino l'aprilino(08) è sempre più birichino

Bloccato
carmen.du
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: con una nuova sorellina o nuovo fratellino l'aprilino(08) è sempre più birichino

Messaggio da carmen.du » 27 nov 2010, 9:21

OK VADA X LE TOTOSCOMMESSE SUL SESSO!!!
vediamo quante ci azzeccano!
allora KIARA dice FEMMINA....
io NON DICO PERò.... :ahaha
aspetto le altre.....
intanto devo aspettare tra lunedi e mercoledi x la visita!!
buon sabato a tutteeeeeeeeeeee
Il 21 Aprile 2008 è nata la nostra stellina, Sofia! la mamma e il papà ti adorano amore!!
Il 22 aprile 2011 è nata Sara..un pulcino arrivato x Pasqua! e la sorellina, mamma e papà ti amano tanto!

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: con una nuova sorellina o nuovo fratellino l'aprilino(08) è sempre più birichino

Messaggio da Valery83 » 27 nov 2010, 11:25

ciao apriline :sorrisoo
ma cosa leggo aspettate tutte FEMMINE wow
melissa 4 femmine? il mio sogno :fischia anche se i maschietti sono ugualmente speciali!!!
carmen io dico che tu aspetti.....mmmm :fischia maschio? :-D no dovrei vedere la pancia per dirlo,due novembrine volevano la sorpresa io guardando la pancia ho detto sec me è femmina e così è stato!! poi c'è un gioco se vuoi te lo faccio!!!
ragazze x chi non ha il mio contatto di fb ho messo le foto di Samantha :cuore e una di Emmanuel cresciuto!!!
ecco veniamo ad Emmanuel ma i vostri bimbi ormai cresciuti come sono? Emmanuel ha un carattere molto forte,è testardo,e vuole sempre avere ragione lui...lo sgrido? e che te ne fai dopo due secondi ripete l'errore..è un continuo combattere,è molto affettuoso ma anche dispettoso....a volte non so come gestirlo..e i vostri come sono????
:bacio a tutte
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

carmen.du
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da carmen.du » 29 nov 2010, 14:40

ciao ragazze!
FINALMENTE OGGI HO LA VISITA DAL GINE....
spero che vada tutto bene e di sbrigarmi presto!
vi farò sapere.....baci
Il 21 Aprile 2008 è nata la nostra stellina, Sofia! la mamma e il papà ti adorano amore!!
Il 22 aprile 2011 è nata Sara..un pulcino arrivato x Pasqua! e la sorellina, mamma e papà ti amano tanto!

kiara02
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiara02 » 29 nov 2010, 14:55

In bocca al lupo Carmen :incrocini :incrocini E speriamo si faccia scoprire maschietto o femminuccia...cosi siamo al completo :hi hi hi hi
Federica nata il 16/11/2003 3,020 kg, Emma nata il 02/04/2008 3,020 kg e Francesca nata il 16/04/2011 2,840 kg...i miei tre angeli!

ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ro77 » 29 nov 2010, 15:14

Carmen, tanti :incrocini per oggi, attendiamo news!!!
Valery, cara, che bello leggerti :sorrisoo Per quanto riguarda Emmanuel penso che la sua testardaggine sia anche un po' legata all'età, anche noi siamo in piena fase "terrible two", tipo vuole fare tutto lei e se non ci riesce si incavola come una iena, oppure risponde sistematicamente "no" a ogni mia richiesta, scappa quando è l'ora di vestirsi/svestirsi e potrei andare avanti così all'infinito... ma con tanta pazienza speriamo sia una fase passeggera! Poi nel vostro caso anche la gelosia per Samantha può giocare un ruolo importante, anche se magari non te la dà a vedere esplicitamente sicuramente qualcosa cova dentro di sé ed è il suo modo per esternarla...
Kitty, ma i tuoi bimbi che cosa ne dicono della sorpresa? Io non avrei mai resistito, anche per l'idea di preparare Irene e darle un'idea più concreta di chi arriverà...
Kiara e Melissa, i vostri mariti si stanno abituando all'idea dell'harem? :ahaha
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

FACHECCA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da FACHECCA » 29 nov 2010, 15:27

Hey!!!! ciaooooooooooooooo!!!!!
ragazze come state??ogni tanto riesco a farmi sentire anche io!!!! ora leggo un pò di arretrati!!!
intanto vi dico che Alice :cuore (così si chiamerà la sorellina di Matteo :cuore :cuore ) sta benone! Morfologica andata stra-bene! :ok
a dopo!
Immagine
il 24/04/2008 è arrivato Matteo
il 30/12/2006 è nata Angela ed è volata in cielo

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 29 nov 2010, 15:31

ciao! carmen per oggi :incrocini :incrocini

nicole dice che è una sorellina, è convinta sia femmina, le ho detto che poteva essere maschio e lei mi ha risposto che no, ne ha già uno :ahah :ahah

manuel non capisce un tubo :che_dici :che_dici quindi non mi pongo il problema :ok

io ho la sensazione da quando son rimasta incinta di cosa sia e con gli altri 2 ci ho azzeccato quindi :fischia :fischia

valery io non ti ho su facebook :fischia :domanda
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

thilly
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da thilly » 29 nov 2010, 17:22

Ragazze come state?
scusate immensamente la mia assenza..ma sto impacchettando tutta la casa (causa trasloco), e mi sono meravigliata di quanti libri, bicchieri, tazze , tazzine, vassoi, bomboniere ecc ecc io abbia accumulato in tutti questi anni!
Ho finito pure lo scoth e per questo mi sono fermata a farvi un salutone!
Giuro che vi ho lette sempre..ma cosa leggono i miei occhi??? Melissa e Kiara sono 2 FEMMINE :-D
Ma io sono felicissima! non vedo l'ora di averla anche io!
Io amo immensamente Aurora che è una vanitosa da morire...ha già 2 o 3 fidanzati ma dovete vedere la faccia che fa quando le chiedo chi è il suo fidanzato..inizia a fare la smorfiosa si nasconde e ride a crepapelle...ma si puo' a 2 anni e mezzo???? poi quando si vergogna tanto dice che è il suo papa' il suo fidanzato!
Le femminucce sono spettacolari..ovvio pero' come ha detto Kiara, che l'importante sia la salute, se venisse un maschietto le porte sono sempre aperte (e anche i nuovi corredini :sorrisoo ), dato che un figlio è la gioia di ogni mamma, e quando guardo Aurora, non posso fare a meno di sentirmi miracolata per la gioia che Dio mi ha dato..
Un bacio grande a tutte!!!!!!!!!!!
Ora mi depilo le sopracciglie, per lo scoth pazienza, lo comprero' domani... :hi hi hi hi
Aurora, il nostro primo amore, 18 marzo 2008, 37+6- 3.140 kg
Ginevra, il nostro secondo gioiello, 15 febbraio 2016, 38+0, 3390 kg

thilly
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da thilly » 29 nov 2010, 17:23

Carmen dai sono curiosa!!! facci sapere ok?
Kitty: io non resisterei per la curiosita' di sapere se è un maschietto o una femminuccia, ti ammiro per la tua tenacia! un bacino
Aurora, il nostro primo amore, 18 marzo 2008, 37+6- 3.140 kg
Ginevra, il nostro secondo gioiello, 15 febbraio 2016, 38+0, 3390 kg

svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da svevazoe » 29 nov 2010, 21:44

Ma Melissa non aspettava un maschio?!?!?!
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!

carmen.du
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da carmen.du » 29 nov 2010, 22:04

eccomi qua ragazze....non potevo andare a letto senza scrivervi...
la visita è andata bene, il pupo/a è 18 cm e pesa 271gr... e poi è tutto a posto, in salute, tri-test andato bene, qualche solita morale del gine sul peso 8ho preso 2kg in 5 settimane!) e dice di fare dieta...vabbè...e poi il sesso????
ecco non si è potuto vedere un accidenti o meglio non avere la certezza, era come schiacciato chissà in che posizione, bassissimo xchè mi faceva male il gine a cercare di smuoverlo/a x vedere...insomma anche lui voleva dircelo ed è stato li 10 min. buoni solo x il sesso :ahaha :ahaha ...mi ha chiesto se voglio tornare venerdì..darà un'occhiata giusto x il sesso....
xò mi ha dato una sua versione.....e forse la confermerà o boh?
ha detto che non è riuscito a vedere un pisellino o genitali e quindi le è sembrato al 90 % che sia...............................................................FEMMINA!
però capirete che x ora gioisco a metà....voglio la certezzaaaaaaaaaaaaaaa voi che dite!??? :hi hi hi hi :ahaha :ok :incrocini
notteeeeeeeeee :bacio

kiara02
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiara02 » 30 nov 2010, 0:33

Carmen se fosse stato un maschietto a quest'ora si sarebbe già rivelato da un po, di solito quando non si vede niente di eclatante da subito è perché è una femminuccia!
Federica nata il 16/11/2003 3,020 kg, Emma nata il 02/04/2008 3,020 kg e Francesca nata il 16/04/2011 2,840 kg...i miei tre angeli!

svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da svevazoe » 30 nov 2010, 9:36

Pazzesco tutte femmine!!!!!!
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!

ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ro77 » 30 nov 2010, 15:04

carmen, concordo con kiara... ma fai bene a non sbilanciarti troppo!
... e comunque evviva le donne :-D
thilly, mi fa tanto piacere rileggerti... hai poi fissato l'intervento? :incrocini
fachecca, :yeee per alice
kitty, secondo me il sesto senso di nicole avrà ragione :fischia però dai, dicci qual è la tua sensazione....
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

kiara02
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiara02 » 1 dic 2010, 9:17

Kitty anche io se avessi gia' avuto una femmina e un maschio avrei voluto la sorpresa!!!

Thilly tesoro come stai? Anche tu in pieno trasloco? Anche noi stiamo cambiando casa...sposteremo le nostre cose prima di partire per l"italia e poi al nostro rientro metteremo tutto apposto.

Fachecca benissimo per Alice :clap

Carmen Sono proprio curiosa di sapere se e' maschietto o femminuccia!

Volete sapere il nome per ora in cima alla lista della nostra patata: FRANCESCA :emozionee . Lo ha scelto mio marito, era il nome della sua nonna e a lui piace molto e visto che io sono d'accordo...se non si cambia idea all'ultimo momento, questo sara' il suo nome. L'alternativa e' Manuela ma con il cognome di mio marito non mi piace molto...suona molto di piu Francesca!

carmen.du
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da carmen.du » 1 dic 2010, 15:14

ciao belle!

ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ro77 » 1 dic 2010, 15:14

Bello Francesca :ok e poi sta molto bene con Federica ed Emma :sorrisoo
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

carmen.du
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da carmen.du » 1 dic 2010, 15:20

ciao ragazze....
KIARA anch'io sn curiosa di sapere se è confermato femminuccia!! mio marito già appena usciti dal gine e saliti in macchina mi ha bombardato con i nomi!! :ahaha e ieri che era a casa si è messo di nuovo col libro dei nomi! :ahaha ecco i più belli della lista che io ho provveduto a dimezzare!! :ahaha :

SARA (mi piace un sacco)
ALICE (detto io)
GIULIA (detto io)
ANNALISA (l'ha detto lui)
CLARA (il latino di chiara e l'ho detto io)
ELISA (detto lui)
ma ne aveva scritti così tanti......a me sembrano tutti belli, ma soprattutto finora sara, annalisa e giulia!
cerchiamo di restare sui nomi corti e vedere quale suona meglio col cognome...
KIARA francesca è sempre un nome molto bello!

VALERY a proposito di giochi quelli che mi hanno fatto avevano detto tutti MASCHIO :che_dici :ahaha !!
non so il tuo che tipo è...se vuoi puoi farlo!
baci a dopo

carmen.du
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da carmen.du » 2 dic 2010, 16:02

ciao ragazzuole....
AVREI BISOGNO DI UN CONSIGLIO:
in questi giorni sto pensando molto spesso al fatto che vorrei mandare sofia all'asilo dopo le feste,
a gennaio così sarei più alleggerita trovandomi col pancione e dopo quando nasce il pupo/a.
naturalmente devo mandarla al privato xchè il comunale apre le iscrizioni a gennaio x il prox settembre.
il problema è che sofia, quando io le parlo dell'asilo, è tutta contenta xchè automaticamente collega l'asilo dove
insegno inglese e dove conosce la maestra giovanna, mia amica da anni e l'asilo come è impostato. pensate che lei è stata li al max 3 o 4 volte, in un paio di feste e un paio di volte che avevo da fare è stata coi bimbi piccoli. eppure si ricorda benissimo ed è convinta che l'asilo è quello.
ora, come faccio io? ho paura che se la porto in un altro asilo lei non sta, ma vorrei iscriverla qui vicino casa, perchè l'asilo che lei conosce è a 10 min. (2km). certo sarei più contenta se andasse lì dove lavoro io e conosco le maestre, ma mi sembra + giusto che stia nella zona dove crescerà e andrà poi a scuola.
NON SO CHE FARE RAGAZZE.....KIARA TU CHE DICI??
se dovessi mandarla dalla mia amica potrei già dirglielo adesso e mi aiuterebbe molto quando dovrò partorire...sarei + tranquilla, lì potrebbe portarla anche mia mamma xchè tutti i giorni va al lavoro lì vicino....ma io pensando al suo futuro vorrei che vostruisse le sue amicizie nella sua città come è giusto.
c'è da dire xò che qui non conosco nessuna mamma a cui chiedere info sugli asili, qui ce ne sn tanti privati e uno comunale, e forse questo un pò mi sconforta....
consigliatemi voi.....

carmen.du
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da carmen.du » 2 dic 2010, 16:03

inoltre mi rendo conto che questa fase dei nostri bimbi è davvero importante, ogni ricordo resta così impresso nella loro mente che bisogna tenerne conto....ora sofia con questo fatto che ha impresso nella sua testa quell'asilo mi mette in difficoltà...

Bloccato

Torna a “Aprile”