GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APRILINE POWER (15° POST)
- Mila75
- Master~GolGirl®

Re: APRILINE POWER (15° POST)
Anfitea.. mannaggia la varicella
che passi presto!!!

Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Farfy sai che c'è? Che io ho sempre lavorato e studiato. Cominciai a lavorare in piscina a 16 anni mentre andavo a scuola. Decisi di non andar fuori per l'università e rimanere a studiare a casa senza frequentare perchè lavoricchiavo ed ora mi ritrovo così.farfalla ha scritto:bè, non far nulla... io a 19 ho iniziato a lavorare fulltime, con tanto di straordinari non pagati e vacanze rovinate (in quanto figlia del capo devo essere sempre disponibile, anche la domenica o il giorno di natale, anche con la febbre o il colpo della strega...)giremy ha scritto: E' veramente triste aver studiato per anni e aver speso dei soldi per poi vedere che era meglio starsene a casa a non far nulla a 20 anni
avrei preferito potermi permettere di spendere soldi e tempo per studiare e prendermi una laurea da lasciare magari poi nel cassetto, ma anche no, chissà
Se avessi cominciato a lavorare come te a 19 anni ora avrei un buon c.v., esperienza e soprattutto soldi e contributi da poter vantare oltre a ferie, maternità, malattia ecc che non ho mai avuto. Ed invece mi ritrovo con un pezzo di carta di cui non so che farmene, senza contributi pur lavorando da una vita.
Questa è la forte differenza che c'è tra l'aver scelto di laurearmi e aver deciso di fermarmi con il diploma. Oggi a mia figlia non consiglerei mai di prendersi una laurea: tanto non seve a niente, ANZI!
Scusate ma come noterete sono abbastanza nera sull'argomento
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- goldencat
- Expert~GolGirl®

Giremy ma in piscina hai sempre lavorato in nero?
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali
- sara75
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte !!
Laurea ? Avrei voluto fare giurisprudenza ma è stata più forte la voglia di uscire di casa ed ho cominciato a lavorare subito. Con il senno di poi dico che è andata bene così, perchè quello che faccio oggi non ha nulla a che vedere con le Leggi e quando ho iniziato a fare questo lavoro la laurea non mi sarebbe certo servita. Oggi avrei voglia di fare ing. informatica, ma solo per completare il mio curriculum, ma onestamente non ho tempo
Qui il bollettino medico è buono, ma non voglio dirlo troppo forte ....
In compenso abbiamo una "novità"
Federico sta completando la dentarura .... ormai gli manca 1 canino e i 4 molari .... peccato che .... gli sia spuntato un 5° incisivo superiore tra l'incisivo dx e l'incisivo laterale
Avevo visto che c'era un po' troppo spazio tra quei due denti, ma ho pensato (ed anche il pediatra) che fossero solo storti, non che fosse lo spazio per un nuovo dente che non dovrebbe esserci
Lunedì poi sento il pediatra, ma leggendo in giro su internet dipenderà molto da che tipo di dente gli sta spuntando, cmq. è (se tutto va bene) candidato a qualche anno di apparecchio
Stasera nanna presto

Laurea ? Avrei voluto fare giurisprudenza ma è stata più forte la voglia di uscire di casa ed ho cominciato a lavorare subito. Con il senno di poi dico che è andata bene così, perchè quello che faccio oggi non ha nulla a che vedere con le Leggi e quando ho iniziato a fare questo lavoro la laurea non mi sarebbe certo servita. Oggi avrei voglia di fare ing. informatica, ma solo per completare il mio curriculum, ma onestamente non ho tempo
Qui il bollettino medico è buono, ma non voglio dirlo troppo forte ....
In compenso abbiamo una "novità"
Federico sta completando la dentarura .... ormai gli manca 1 canino e i 4 molari .... peccato che .... gli sia spuntato un 5° incisivo superiore tra l'incisivo dx e l'incisivo laterale
Avevo visto che c'era un po' troppo spazio tra quei due denti, ma ho pensato (ed anche il pediatra) che fossero solo storti, non che fosse lo spazio per un nuovo dente che non dovrebbe esserci
Lunedì poi sento il pediatra, ma leggendo in giro su internet dipenderà molto da che tipo di dente gli sta spuntando, cmq. è (se tutto va bene) candidato a qualche anno di apparecchio
Stasera nanna presto
♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥
- goldencat
- Expert~GolGirl®

domani avrei dovuto iniziare il nuovo lavoro. Ho 38.5 di febbre 
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Golden che sfortuna!
Sara Federico ha un dente in più? Incredibile! Comunque anche Anastasia è candidata per l'apparecchio e visti i tempi magri ci stiamo già organizzando per quando serviranno tutti quei soldi
Golden in piscina (come in tutti i posti in cui ho lavorato) ho sempre avuto rimborsi forfettari che quindi non danno diritto a nulla se no alla retribuzione pattuita: niente ferie, nè malattia, nè maternità, nè permessi vari, nè tredicesima, nè contributi ecc.
Questa è la mia situazione
Sara Federico ha un dente in più? Incredibile! Comunque anche Anastasia è candidata per l'apparecchio e visti i tempi magri ci stiamo già organizzando per quando serviranno tutti quei soldi
Golden in piscina (come in tutti i posti in cui ho lavorato) ho sempre avuto rimborsi forfettari che quindi non danno diritto a nulla se no alla retribuzione pattuita: niente ferie, nè malattia, nè maternità, nè permessi vari, nè tredicesima, nè contributi ecc.
Questa è la mia situazione
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- anfitea
- Basic~GolGirl®

Buongiorno siamo ancora in piena fase di varicella la sara si è riempita perfino all'interno della bocca e non mi mangia nulla
addirittura fa fatica a buttar giù la roba liquida
ma quando cavolo passa sta varicella
.... Io nel frattempo con il fatto che non l'ho fatta mi metto i guanti e mascherina non vi mettete a ridere e non mi prendete per sc**a ma sto cercando di fare di tutto per non beccarla
è una vana speranza l'importante è crederci!!!!!!!! Un saluto a tutte

La Sara è nata il 28/03/2007 con TC alla 38° sett. pos. Podalica alle ore 14.14 kg 3.615 per 48 cm
Thomas è nato il 21/11/2012 con parto naturale a 36+4 alle 2,37 pesa kg 3,225 per 47 cm
Thomas è nato il 21/11/2012 con parto naturale a 36+4 alle 2,37 pesa kg 3,225 per 47 cm
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Anfitea io l'ho avuto ma so che da adulti è durissima. Fai bene a riguardarti 
- goldencat
- Expert~GolGirl®

ma scusa tutto ciò è illegale. Cioè, o eri in nero e vabbeh, si sa. O se eri in regola, con qualsiasi tipo di contratto che avevi, almeno ferie e tredicesima ti spettavano,anche se in forma forfettaria o no? E comunque sul curriculum li puoi mettere questi lavori?Golden in piscina (come in tutti i posti in cui ho lavorato) ho sempre avuto rimborsi forfettari che quindi non danno diritto a nulla se no alla retribuzione pattuita: niente ferie, nè malattia, nè maternità, nè permessi vari, nè tredicesima, nè contributi ecc.
Questa è la mia situazione![]()
Stamattina sono stata a casa, però visto che sono senza febbre il pomeriggio vado. Per fortuna che la direttrice è una dottoressa e sa che può capitare....
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Golden purtroppo è tutto regolare
Nel c.v a che mi serve dire che sono allenatrice di nuoto per un lavoro da impiegata?
Facci sapere come va il primo giorno di lavoro

Nel c.v a che mi serve dire che sono allenatrice di nuoto per un lavoro da impiegata?
Facci sapere come va il primo giorno di lavoro
- luvemi
- Original~GolGirl®

ciao ragazze
anche io è un po' che non scrivo, sono rimasta indietro su un po' di cose...
farfalla, congratulazioni per il nuovo pisellino!
golden,
per il lavoro, mi sembra ottimo! ti faccio gli
, dovresti andare ora da quanto hai detto.
anfitea, mannaggia, la varicella per noi è stato un incubo, miriam era piena di bolle. comunque tanti
per te, speriamo che la scampi!
giremy,
, che dire... ti capisco, a volte anche io penso di aver sbagliato tutto. purtroppo, e dico purtroppo, non sono molto ambiziosa e ho sempre fatto le scelte guardando più il mio interesse culturale e senza moltissima lungimiranza. diciamo che per me studiare è sempre stata una passione e un privilegio, non l'ho fatto senz'altro per raggiungere chissà quale posizione, però mai avrei pensato di ritrovarmi a decurtare il cv dei titoli per sperare di essere presa a fare qualche lavoretto extra per arrotondare...
per il resto, io continuo nel mio periodo un po' altalenante, ormai è già un po' che va avanti, sto cercando di porre rimedio, ma sembra che i bambini e la stanchezza abbiano risvegliato delle cose sopite e non risolte con cui non avevo fatto i conti. va bene, passerà.
i bimbi però stanno bene, a parte qualche cacca molto puzzolente o il perenne raffreddore.
ah, una cosa ve la devo raccontare, la settimana scorsa sono andata con miriam a prendere valerio al nido, al momento di uscire dalla sezione faccio per aprire la porta ma mi rimane in mano la maniglia e va direttamente in faccia a miriam, che mi era davanti. soprattutto le ha preso un occhietto... quando ho visto che c'erano due macchioline di sangue vicino all'iride mi è preso il panico, anche se dopo il dolore iniziale l'occhio si era schiarito e lei mi diceva che non le faceva male e che ci vedeva bene. l'ho portata al pronto soccorso (il mio oculista di fiducia non c'era e non sapevo dove altro andare), in un paio d'ore abbiamo fatto tutto, per fortuna non era niente, solo due piccolissime emorragie sottocorneali, probabilmente la palpebra era abbassata al momento del colpo. però che paura...
anche io è un po' che non scrivo, sono rimasta indietro su un po' di cose...
farfalla, congratulazioni per il nuovo pisellino!
golden,
anfitea, mannaggia, la varicella per noi è stato un incubo, miriam era piena di bolle. comunque tanti
giremy,
per il resto, io continuo nel mio periodo un po' altalenante, ormai è già un po' che va avanti, sto cercando di porre rimedio, ma sembra che i bambini e la stanchezza abbiano risvegliato delle cose sopite e non risolte con cui non avevo fatto i conti. va bene, passerà.
i bimbi però stanno bene, a parte qualche cacca molto puzzolente o il perenne raffreddore.
ah, una cosa ve la devo raccontare, la settimana scorsa sono andata con miriam a prendere valerio al nido, al momento di uscire dalla sezione faccio per aprire la porta ma mi rimane in mano la maniglia e va direttamente in faccia a miriam, che mi era davanti. soprattutto le ha preso un occhietto... quando ho visto che c'erano due macchioline di sangue vicino all'iride mi è preso il panico, anche se dopo il dolore iniziale l'occhio si era schiarito e lei mi diceva che non le faceva male e che ci vedeva bene. l'ho portata al pronto soccorso (il mio oculista di fiducia non c'era e non sapevo dove altro andare), in un paio d'ore abbiamo fatto tutto, per fortuna non era niente, solo due piccolissime emorragie sottocorneali, probabilmente la palpebra era abbassata al momento del colpo. però che paura...
M 07,V 09
Poi ho camminato tanto e fuori c'era un grande sole che non ho più pensato a tutte queste cose...
Poi ho camminato tanto e fuori c'era un grande sole che non ho più pensato a tutte queste cose...
- sara75
- Expert~GolGirl®

Ecco qui .... siamo andati dal pediatra stamattina e non appena uscirà un po' di più sto dentino in più (2/3 settimane) lo dovremo portare in una clinica odontoiatrica infantile per valutare il da farsi.
Cmq. probabilmente lo dovranno operare in anestesia totale e toglierglielo, sperando che non ci sia anche il definitivo sopra se no sarà da togliere anche quello il tutto per evitare che tutti gli altri denti vengano fuori storti con conseguenti problemi nella masticazione e digestione!
Cmq. probabilmente lo dovranno operare in anestesia totale e toglierglielo, sperando che non ci sia anche il definitivo sopra se no sarà da togliere anche quello il tutto per evitare che tutti gli altri denti vengano fuori storti con conseguenti problemi nella masticazione e digestione!
- Mila75
- Master~GolGirl®

Sara
mamma che sfortuna
però dai.. aspettiamo di sentire cosa dicono in clinica odontoiatrica e
Luvemi caspita che spavento
menomale che non è nulla..
Contratto Sportivo: ECCOMI
Una vita che vado avanti così.. solo doveri e nessun diritto (se non la paga delle ore lavorate..). Io sono così anche ora, ma almeno sono in un ambiente moooolto sereno, vado volentierissimo (sebbene non sia il lavoro che sognerei..), ho orario elastico e mi pagano bene. Senza contare che posso portarmi Alessio e se mi porto del lavoro a casa mi pagano delle ore in più. Ah.. ed essendo che quando ero incinta e mio papà ha cominciato a star male facevo meno ore.. mi hanno aumentato lo stipendio
... li adoro 
Luvemi caspita che spavento
Contratto Sportivo: ECCOMI
- farfalla
- Master~GolGirl®

eh ma che sf**a!goldencat ha scritto:domani avrei dovuto iniziare il nuovo lavoro. Ho 38.5 di febbre
-> apparecchio: dovrà metterlo la figlia di farfallo
mi sento male solo al pensiero della spesa
a pensare che potevano magari evitarlo togliendole il ciuccio prima dei quasi 4 anni mi viene pure il nervoso
ANFITEA accidenti alla varicella... dovrebbe durare un massimo di 9 giorni circa, se non ricordo male
a te non conviene fare il vaccino? magari quando la Sara sarà guarita e se non l'hai beccata...
se l'impiego è durato parecchio tempo può essere rivelatore di "buon dipendente"giremy ha scritto: Nel c.v a che mi serve dire che sono allenatrice di nuoto per un lavoro da impiegata?![]()
scusate, ma non riesco a trovare le parole giuste per spiegarmi...
quando mi arriva un curriculum in cui vedo tanti lavori di pochi mesi cisacuno mi viene da pensare che se nessuno ha tenuto quella persona per tanto tempo ci deve essere un motivo... e viceversa se invece vedo impieghi da 2-3 anni mi viene da pensare che sia una persona abbastanza affidabile, sicuramente lo preferisco a quello che cambia spesso lavoro. ecco, anche se non c'entra niente col tipo di lavoro richiesto può influenzare la scelta.
oppure se vedo ad esempio lavori fin dai 18 anni mi fa più buona impressione di chi ha prima studiato e poi iniziato a lavorare solo dopo la laurea. Tanto più se mentre lavorava si è laureato.
Insomma, sono cose personali e soggettive, non a tutti fanno la stessa impressione, ma fanno parte di una presentazione generale che può o meno influenzare una decisione, in un verso o nell'altro.
LUVEMI mi sarei spaventata anche io e secondo me hai fatto benissimo a portarla al pronto soccorso: meglio un controllo in più e scoprire che non è niente di grave che il contrario, secondo me. e macchie di sangue nell'occhio, sempre secondo me, non sono da sottovalutare e non possono aspettare il turno del pediatra.
SARA accidenti, non mi era mai capitato di sentire di un dente in più... povero piccolo, già un'operazione in anestesia totale
MILA se non altro l'ambiente è buono
non vedo l'ora sia mercoledì mattina per poter chiamare la gina con gli esiti del tempone e farmi dare la soluzione. ho ancora dolori e la posizione che devo tenere al lavoro mi fa peggiorare tutto. uffa.
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
- goldencat
- Expert~GolGirl®

ma dai, non sapevo di questa cosa, è vergognoso davvero!!!Contratto Sportivo: ECCOMIUna vita che vado avanti così.. solo doveri e nessun diritto (se non la paga delle ore lavorate..).
Gir comunque mettilo nel curriculum dei lavori che hai fatto perchè a Intimissimi valutavano le esperienze passate anche se non erano inerenti al posto di lavoro che cercavano. Sapere che una persona "si è sempre data da fare" è meglio di una che "ha studiato e preso una laurea ma a casa di mamma e papà". Tentar non nuoce e poi in bocca al lupo davvero
Oggi pomeriggio sono andata anche se non ero in gran forma ma senza febbre da stamattina. E' un ambiente bellissimo
Speriamo continui.... certo, con tutte quelle scatolette non ci capisco niente
- Mila75
- Master~GolGirl®

Golden
non ho il minimo dubbio che ti vogliano già tutti bene
e con le scatolette.. diventerai presto espertissima!!!
Riguardati però..
Riguardati però..
- farfalla
- Master~GolGirl®

GOLDEN 
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
- didi85
- Original~GolGirl®

GOLDENCAT
Bene il nuovo lavoro!!!
Con Angelica a scuola tutto bene continuo ad andare a prenderla alle 13, credo che potrei anche lasciarla di più ormai ma mi va bene così altrimenti la vedo pochissimo!!
FARFALLA
MILA Giovedì facciamo una festicciola solo con i nonni, la zia e il suo ragazzo. Saremo in 10 in tutto!!
ANFITEA
Il 17 dicembre il "coro" della scuola di Angelica canterà delle canzoni di Natale
Non vedo l'ora di sentire cantare la mia cucciola!!! Ogni tanto in questi giorni canta qualche strofa di qualche canzone che non avevo mai sentito
è dolcissima!!
Buona giornata
Con Angelica a scuola tutto bene continuo ad andare a prenderla alle 13, credo che potrei anche lasciarla di più ormai ma mi va bene così altrimenti la vedo pochissimo!!
FARFALLA
MILA Giovedì facciamo una festicciola solo con i nonni, la zia e il suo ragazzo. Saremo in 10 in tutto!!
ANFITEA
Il 17 dicembre il "coro" della scuola di Angelica canterà delle canzoni di Natale
Buona giornata
♥ Angelica ♥ 24/04/2007 3,320 kg e 51cm di dolcezza
♥ Raffaele ♥ 02/12/2009 2,940 kg e 47,5 cm di dolcezza
♥ Raffaele ♥ 02/12/2009 2,940 kg e 47,5 cm di dolcezza
- sara75
- Expert~GolGirl®

Ragazze sto uno schifo !!!
Da lunedì pomeriggio Federico ha un febbrone assurdo.... ieri pomeriggio aveva 40.6
Non passa con la tachipirina e con il Bentelan dura poche ore.
Stamattina di nuovo pediatra e ha rincarato la dose con antibiotici, anche se restio perchè ha la diarrea, ma non c'è altra soluzione per la febbre!
Il "bello" è che apparentemente non ha NULLA !! Orecchie a posto, gola a posto, polmoni e bronchi a posto, un po' d'aria in pancia ma null'altro. L'unica cosa sembrano essere i denti
Adesso il problema è fargli mangiare qualcosa e soprattutto che lo tenga e non vomiti, fargli passare la diarrea e abbassare la febbre.
Vi assicuro che siamo tutti distrutti. Soprattuto mio marito perchè non si sa bene come mai ma vuole stare solo con lui. Vittorio fa le crisi di gelosia per le nostre attenzioni per Federico, ed ovviamente c'è anche il lavoro da portare avanti, il mio e di mio marito .... da bravi liberi professionisti non abbiamo diritto alla malattia, ma solo i diritti dei nostri clienti
Ah.... dimenticavo.... giusto per .... io non riesco a parlare perchè mi sono venute 4 bolle sulla lingua che si è gonfiata tutta e mi fa pure malissimo

Da lunedì pomeriggio Federico ha un febbrone assurdo.... ieri pomeriggio aveva 40.6
Non passa con la tachipirina e con il Bentelan dura poche ore.
Stamattina di nuovo pediatra e ha rincarato la dose con antibiotici, anche se restio perchè ha la diarrea, ma non c'è altra soluzione per la febbre!
Il "bello" è che apparentemente non ha NULLA !! Orecchie a posto, gola a posto, polmoni e bronchi a posto, un po' d'aria in pancia ma null'altro. L'unica cosa sembrano essere i denti
Adesso il problema è fargli mangiare qualcosa e soprattutto che lo tenga e non vomiti, fargli passare la diarrea e abbassare la febbre.
Vi assicuro che siamo tutti distrutti. Soprattuto mio marito perchè non si sa bene come mai ma vuole stare solo con lui. Vittorio fa le crisi di gelosia per le nostre attenzioni per Federico, ed ovviamente c'è anche il lavoro da portare avanti, il mio e di mio marito .... da bravi liberi professionisti non abbiamo diritto alla malattia, ma solo i diritti dei nostri clienti
Ah.... dimenticavo.... giusto per .... io non riesco a parlare perchè mi sono venute 4 bolle sulla lingua che si è gonfiata tutta e mi fa pure malissimo
- luvemi
- Original~GolGirl®

sara, 40.6
ma non può essere una cosa virale, tipo sesta malattia? valerio ha avuto una cosa così, febbrona (ma solo fino a 39.8) senza niente altro, tre giorni pieni pieni, che non scendeva anche alternando tachipirina e nurofen, poi improvvisamente passata. però non ha avuto nessun esantema, quindi non si sa cosa sia stato. naturalmente anche lui aveva preso la sua bella dose di antibiotici... in ogni caso tanti
, anche per te!
M 07,V 09