fulminata76 ha scritto:loretta83, ti sembra l'ora di arrivare?![]()
Scolta...... ho sognato Babbo Natale e le renne..... che vuol dire?
che ti sei dimenticata di scrivergli la lettera :ahah

Messaggio da loretta83 » 29 nov 2010, 14:06
fulminata76 ha scritto:loretta83, ti sembra l'ora di arrivare?![]()

Messaggio da natalia » 29 nov 2010, 14:07

Messaggio da canirbas » 29 nov 2010, 14:07
canirbas ha scritto:griselda ha scritto:Non so se ve l'ho detto ma qualche giorno fa ho sognato che mia figlia Emma, di 4 anni e mezzo quasi, mi diceva di essere incinta :shock:
Un'altra notte ho sognato il viale del mio paesino, ero a cavallo a capo di una fila di amiche anch'esse a cavallo...non ricordo chi fossero tranne una di cui da lontano visualizzavo il suo nome (canirbas eri tueri l'ultima della fila e sfrecciavi su questo cavallo nero o marrone scuro. Non ti vedevo bene in faccia ma visualizzavo a fianco a te il tuo nome). I cavalli erano tutti scuri.
![]()
Usti e che significherà mai?
In rete ho trovato questo:
Nei sogni il cavallo appare come simbolo dei contenuti inconsci della psiche, dell’istintività incontrollata, della forza ed energia vitale. Molto legato alla sessualità, Freud lo considera manifestazione del desiderio e della libertà che, in quest’ambito, il sognatore non si può concedere.
Il cavallo nero è quello più collegato al mondo tenebroso ed oscuro e più afferente l’inconscio e i contenuti repressi ed istintuali, l’erotismo, le passioni sfrenate e non contenibili
allora c'era per forza anche Lunarossa :ahah
Io nelle ultime 2 notti ho sognato 2 amiche, una che non vedo da oltre 5 anni, mia lontana cugina della mia stessa età. Io facevo un test (sì sì proprio il Confidelle che ho) e veniva positivo con una linea spessissima, ma non ero convinta, poi lei ne faceva un altro e le veniva positivissimo senza ombra di dubbio (ma era un'altra marca di test).
Invece l'altra è una delle mie colleghe di lavoro, tra l'altro parente anche lei, che è in cerca da 3 anni. Nel sogno la vedevo a passeggio con una bimba piccola, molto bella, occhi azzurri come lei e a un certo punto si fermava ad allattarla.
Ero molto felice per lei e le dicevo che anche io ero incinta.

Messaggio da LUNAROSSA84 » 29 nov 2010, 14:08

Messaggio da loretta83 » 29 nov 2010, 14:08
LUNAROSSA84 ha scritto:rieccomiiiiiiiiiiiiiiiii
ciao soooooooooooooooorr è tutta la mattina ke ti invochiamo!!!!!!!!!![]()
ndo sei stata?

Messaggio da SaraR72 » 29 nov 2010, 14:08
ho letto ora qualcosa su internet..spiace anche a me, la sua comicità era unicanatalia ha scritto:anche a me dispiace molto per Leslie Nielsen... da piccola era bellissimo guardare i suoi film in famiglia... bei ricordi..

Messaggio da natalia » 29 nov 2010, 14:08
inizio ad essere curiosa pure io!SaraR72 ha scritto:ciao tesoroCUCCIOLA78 ha scritto:Lore, alla buon'ora eh!![]()
Posso chiamarti LoVetta d'ora in poi? :ahah :ahah
MI spiace una cifra che sia morto Leslie, mi piaceva un sacco...però sono contentissima che rifacciano Love me Licia, lo voglio assolutamente rivedere.
Ora ho in canna anche New Moon, entrata nel tunnel sono![]()
Titty, invochiamo MMB![]()
anch io sono nel tunnel..il 4 dicembre esce in dvd Eclipseè mioooooo
![]()
sono peggio di un adolescente con gli ormoni impazziti! i libri li ho già letti tutti

Messaggio da CUCCIOLA78 » 29 nov 2010, 14:08

Messaggio da LUNAROSSA84 » 29 nov 2010, 14:08
loretta83 ha scritto:LUNAROSSA84 ha scritto:rieccomiiiiiiiiiiiiiiiii
ciao soooooooooooooooorr è tutta la mattina ke ti invochiamo!!!!!!!!!![]()
ndo sei stata?
a grattare le chiappe a un babbuino africano![]()
avevo il controllo pre-vaccino di Elisa che non ha + fatto per la milliardesima volta perchè la asl aveva i muratori

Messaggio da fulminata76 » 29 nov 2010, 14:08
loretta83 ha scritto:fulminata76 ha scritto:loretta83, ti sembra l'ora di arrivare?![]()

Messaggio da fulminata76 » 29 nov 2010, 14:09

Messaggio da loretta83 » 29 nov 2010, 14:10

Messaggio da Chicca83 » 29 nov 2010, 14:10

Messaggio da natalia » 29 nov 2010, 14:10
non se lo riprenderà!fulminata76 ha scritto:loretta83 ha scritto:fulminata76 ha scritto:loretta83, ti sembra l'ora di arrivare?![]()
ma a me il regalo l'ha già portatospero solo che non se lo riprenda

Messaggio da fulminata76 » 29 nov 2010, 14:11

Messaggio da SaraR72 » 29 nov 2010, 14:11
CUCCIOLA78 ha scritto:Sara, sono un pò indietro con la lettura e ho guardato Twilight giusto perchè mi è caduto sui piedi e siccome tutti ne parlano per curiosità l'ho registrato e visto......
eeeeeeeeeeeeee.............
[email protected] se ho desiderato essere morsa

Messaggio da LUNAROSSA84 » 29 nov 2010, 14:11
aaaaaaaaaaaaaaah quell attoreeeeee cavolo!!!!!!!! ha fatto sempre film spassosissimi! mi spiacefulminata76 ha scritto:LUNAROSSA84, ha fatto UNA PALLOTTOLA SPUNTATA

Messaggio da fulminata76 » 29 nov 2010, 14:11

Messaggio da nicoleb5 » 29 nov 2010, 14:11
fulminata76 ha scritto:Mangiato pizzoccheri, insalata e focaccia alla cipolla![]()

Messaggio da natalia » 29 nov 2010, 14:12
ti smaggiamo!! tranquillaChicca83 ha scritto:vado bellezze! a domani! se ci sono news smaggiatemi!
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”