mi associocriss ha scritto:raggetto ha scritto:Domattina Francy avrà la visita allergologica pneumologica in ospedale (![]()
)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggio da cocciele » 29 nov 2010, 12:01
mi associocriss ha scritto:raggetto ha scritto:Domattina Francy avrà la visita allergologica pneumologica in ospedale (![]()
)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da cocciele » 29 nov 2010, 12:01
Messaggio da Dream78 » 29 nov 2010, 12:15
Pure iococciele ha scritto:mi associocriss ha scritto:raggetto ha scritto:Domattina Francy avrà la visita allergologica pneumologica in ospedale (![]()
)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Dream78 » 29 nov 2010, 12:18
ma che brava!!!!!!!!!criss ha scritto:cocciele ha scritto:buongiorno...qui molto meglio...e grande novità...da ieri seraq cami dorme da sola in camera sua...si è svegliata le solite sue due volte, ma per il resto è stata bravina!![]()
![]()
![]()
Messaggio da cocciele » 29 nov 2010, 12:23
Messaggio da cancerina72 » 29 nov 2010, 12:40
Messaggio da cocciele » 29 nov 2010, 12:54
Messaggio da maisetapioca » 29 nov 2010, 13:14
nemmeno io, mai stata, mi spiace, però è proprio un bel regalo!cocciele ha scritto:cance sai che non lo so?ci sono andata due volte ma avevo i biglietti che davano ai carabinieri quindi non ho mai pagato...prova a vedere sul sito dell'arena..
Messaggio da Patatrak69 » 29 nov 2010, 13:18
Messaggio da Patatrak69 » 29 nov 2010, 13:19
Dream78 ha scritto:Pure iococciele ha scritto:mi associocriss ha scritto:raggetto ha scritto:Domattina Francy avrà la visita allergologica pneumologica in ospedale (![]()
)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Patatrak69 » 29 nov 2010, 13:20
maisetapioca ha scritto:Noi ieri abbiamo avuto una giornata di fuoco nel vero senso della parola... la mattina siamo andati a trovare mia suocera, poi siamo tornati a casa e appena ci siamo seduti a tavola ha telefonato mio papà, che era in auto con mia mamma, perchè la loro macchina si è incendiata all'improvviso. Hanno sentito odore di bruciato fuoriuscire da uno dei bocchettoni dell'aria calda/fredda lato passeggero, poi hanno visto delle fiammelle, hanno accostato e sono usciti in tutta fretta ed un attimo dopo dentro l'auto c'era l'incendioche paura ragazze! dev'esserci stato un corto circuito. L'auto è da buttare, tutta la plastica è colata, ma loro per fortuna non si sono fatti niente.
Messaggio da Patatrak69 » 29 nov 2010, 13:21
Ciuk ha scritto:Buongiorno
Anche io sento un leggero prurito zona gola, mi sa che mi sto ammalando. GRRRR.
Baci a tutte
Messaggio da maisetapioca » 29 nov 2010, 13:21
bellooooooo!!!ma come hai dovuto montare l'albero? ha i rami che si staccano?Patatrak69 ha scritto:Ciao belle donne....
Vi comunico che da ieri pomeriggio, con netto anticipo sulla tabella di marcia di santa Claus.... è ufficialmente NATALE!Che smazzata!!! Mi sono montata tutto l'albero da sola, col Grinch che mi diceva: "Lo hai voluto compare l'albero grande? Si? Ci tenevamo quello vecchio che non era da montare...." e via dicendo... Alla fine ero cotta, ma: Matilde si è divertita da morire e le puzzette grandi hanno avuto grande soddisfazione a decorarlo....
Domani pomeriggio, appena le bimbe finiscono i compiti ho promesso che andiamo in un centro commerciale nelle vicinanze dove c'è una cosa che si chiama "Il castello di Babbo Natale" che altro non è che una casa enorme dove si vendono decori natalizi... a loro piace, va bene così.
Mi sto portando avanti col lavoro e sto leggendo "Un giorno"
Messaggio da Patatrak69 » 29 nov 2010, 13:22
cocciele ha scritto:buongiorno...qui molto meglio...e grande novità...da ieri seraq cami dorme da sola in camera sua...si è svegliata le solite sue due volte, ma per il resto è stata bravina!
Messaggio da maisetapioca » 29 nov 2010, 13:25
Messaggio da maisetapioca » 29 nov 2010, 13:29
Messaggio da maisetapioca » 29 nov 2010, 13:34
Messaggio da simo23 » 29 nov 2010, 13:36
Messaggio da Dream78 » 29 nov 2010, 13:37
Io sono stata al concerto di Ligabue e di poi a quello di Elisa. Non ho speso più di 90€ a testa e avevo posti buoni, laterali ma vicini. Prova a vedere sul sito come dice Cocci!cocciele ha scritto:cance sai che non lo so?ci sono andata due volte ma avevo i biglietti che davano ai carabinieri quindi non ho mai pagato...prova a vedere sul sito dell'arena..
Messaggio da simo23 » 29 nov 2010, 13:38
ma lo vedi che abbiamo un punto in comune!!!!maisetapioca ha scritto:Sto leggendo UN KARMA PESANTE della Bignardi, Cance tu mi chiedevi le impressioni: per ora, a parte la scelta di usare sempre il presente narrativo per cui io ho un rifiuto (ma è un problema mio!) mi sta piacendo, sono a poco meno di metà, la protagonista è piena di contraddizioni e di blocchi emotivi e racconta la sua vita in flashback disordinati, vediamo come evolve e ti dico
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”