sempre meglio di HK....aryyra ha scritto:Topillo,![]()
sono orendi!!!
Ieri ho visto il loro salone di bellezza dove uno meshato alla crudelia demon si aspirava la ciuffa:ahah :ahah :ahah
pero' anche BEN TEN è una cagata.....

Messaggio da chuky » 29 nov 2010, 13:17
sempre meglio di HK....aryyra ha scritto:Topillo,![]()
sono orendi!!!
Ieri ho visto il loro salone di bellezza dove uno meshato alla crudelia demon si aspirava la ciuffa:ahah :ahah :ahah
Messaggio da aryyra » 29 nov 2010, 13:17
Messaggio da Dani78 » 29 nov 2010, 13:18
mia mamma vorrebbe prenderli a marty.......... compreso il salonearyyra ha scritto:Topillo,![]()
sono orendi!!!
Messaggio da Topillo » 29 nov 2010, 13:19
BELLISSIMI gli aristogatti!!!!!aryyra ha scritto:Ale in questi gg è in fissa con gli aristogatti....se ne va in giro saltellando e cantando "tatideeeeee" come l'avvocato centenario di madame...e poi continua a nominare "Minu' bize' matisssss" "mamma lo sai che Romeo nuota" "mamma Edgar il maggiodomo fa la pappa ai suoi micetti pecchè gli vuole bene" (gli sfuggono ancora dei particolari della storia
)
Messaggio da Dani78 » 29 nov 2010, 13:19
:ahah :ahah direi,......aryyra ha scritto:Ale in questi gg è in fissa con gli aristogatti....se ne va in giro saltellando e cantando "tatideeeeee" come l'avvocato centenario di madame...e poi continua a nominare "Minu' bize' matisssss" "mamma lo sai che Romeo nuota" "mamma Edgar il maggiodomo fa la pappa ai suoi micetti pecchè gli vuole bene" (gli sfuggono ancora dei particolari della storia
)
Messaggio da dandi » 29 nov 2010, 13:20
Topillo ha scritto:io il salone di bellezza non l'ho visto, ma in generale quegli accessori così "caratterizzati" da un sessismo nemmeno tanto velato non piacciono.aryyra ha scritto:Topillo,![]()
sono orendi!!!
A me gli animaletti in sè piacciono!!! SONO CARINISSIMI, piacciono anche a Fra. Certo, i loro versetti a lui fannomentre io apprezzo pure quelli, ma sappiamo che alla fine sarò io che mi smazzerò ccccccccccccccccccccccccrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrcicccccc sqcrrrrrrrrrrrr quio quio tutto il giorno, non lui!!!!!
Messaggio da Dani78 » 29 nov 2010, 13:20
chuky ha scritto:Dani78 ha scritto:però allo stesso tempo ti ammetto che anche io avevo difficoltà a gestirne due, capitava che mentre allattavo Marty Ila aveva bisogno di qualcosa ed io correvo immediatamente..........
insomma ho sacrificato anche io il rapporto iniziale con marty ma alla luce del mio rapporto attuale ti dico di poter essere tranquilla.
Adesso lei mi viene incontro e mi dice "mamma, io sono il cuore tuo, la vita tua ed il tuo amore" lei sa che io l'amo.
![]()
![]()
![]()
mi rincuori tanto!!!!
Messaggio da Topillo » 29 nov 2010, 13:21
quelli con la cresta non mi piacciono, il nostro è normale. Arancione fluorescente, ma normale. Sul salone non mi esprimo.Dani78 ha scritto:mia mamma vorrebbe prenderli a marty.......... compreso il salonearyyra ha scritto:Topillo,![]()
sono orendi!!!
pero' anche BEN TEN è una cagata.....![]()
Messaggio da Topillo » 29 nov 2010, 13:22
Messaggio da Dani78 » 29 nov 2010, 13:22
ti dirò sabato..Topillo ha scritto:quelli con la cresta non mi piacciono, il nostro è normale. Arancione fluorescente, ma normale. Sul salone non mi esprimo.Dani78 ha scritto:mia mamma vorrebbe prenderli a marty.......... compreso il salonearyyra ha scritto:Topillo,![]()
sono orendi!!!
pero' anche BEN TEN è una cagata.....![]()
Ma il costo di questi cosi dalle vostre parti qual è?
Messaggio da Topillo » 29 nov 2010, 13:23
Messaggio da chuky » 29 nov 2010, 13:23
Messaggio da chuky » 29 nov 2010, 13:25
Messaggio da aryyra » 29 nov 2010, 13:25
Messaggio da Topillo » 29 nov 2010, 13:27
Messaggio da chuky » 29 nov 2010, 13:27
è traumatizzato a furia di andare a funerali povero...aryyra ha scritto:
Pero' volevo chiedervi una cosa...Ale ha iniziato a concentrarsi sulla faccia dei personaggi e per lui piangono tutti...anche io se faccio una smorfiasubito mi corre incontro chiedendomi perchè piango
Messaggio da Topillo » 29 nov 2010, 13:28
quoto.chuky ha scritto:è traumatizzato a furia di andare a funerali povero...aryyra ha scritto:
Pero' volevo chiedervi una cosa...Ale ha iniziato a concentrarsi sulla faccia dei personaggi e per lui piangono tutti...anche io se faccio una smorfiasubito mi corre incontro chiedendomi perchè piango
Messaggio da Topillo » 29 nov 2010, 13:32
Messaggio da aryyra » 29 nov 2010, 13:34
ecco perchè Ale andra' a VillllllllllTopillo ha scritto:comunque, l'introduzione asili mi serve per chiedere il vostro saggio parere su una cosa.
Quando ho parlato l'ultima volta con Fra, mi ha detto una cosa che non avevo considerato nella scelta dei miei asili:
1) e se cambio lavoro? (Questo, a onor del vero, me l'aveva pure chiesto una lombardina)
2) e se restassi incinta e quindi in maternità a Giussano?
Altra considerazione che mi è venuta: se posso, vorrei evitare a Roberta almeno il post scuola.
Il che significa, se dovesse andare all'asilo a Giussano, che dovrei piegare il capino e farla andare a prendere, almeno il primo anno, dalla vecchiaccia.
![]()
ma perchè sono sempre così indecisa????
Messaggio da aryyra » 29 nov 2010, 13:35
Topillo ha scritto:quoto.chuky ha scritto:è traumatizzato a furia di andare a funerali povero...aryyra ha scritto: