Loro volevano la sorpresa del sesso...chissà cos'èèèè!!!

Messaggio da dany_mau » 29 nov 2010, 12:32
Messaggio da katiam » 29 nov 2010, 12:34
Messaggio da pulcis » 29 nov 2010, 12:40
dany_mau ha scritto:Madonna la mia amica ha iniziato il travaglio serio...quello proprio intenso intenso come contrazioni....c'è il marito che ci informa via sms!![]()
Loro volevano la sorpresa del sesso...chissà cos'èèèè!!!
Messaggio da pulcis » 29 nov 2010, 12:44
giovi mi consoli, pensavo di essere l'unica mamma così disgraziatagiovi78 ha scritto:buogiornooooooooooooooooooo
mamma mia devo rispondere a mille robe...spero di ricordarle tutte....
prima di tutto però volevo dirvi che pare...pare...pare....che ieri sera io abbia sentito un colpetto di riccardo....son rimasta li un po nella speranza che cxoncedesse il bis...ma nulla fa il prezioso il mio rospetto![]()
stavo meditando di fare un eco di straforo/nascosto....![]()
![]()
la morfo ce l'ho il 9...che dite aspetto?però vorrei mettermi tranquilla ed invece sono in ansia e non mi va diamine di vivermela cosi...allora avrei preso app per mercoledi pomeriggio...privatamente..che dite?
poi....
katiam...ma allora ci dobbiamo vedere a rimini...per forza...subito..mio marito lavora alle befane...conosci?ed è li tutti i giorni...magari potremmo vederci li...pranzare insieme...compèrare una tutina e poi io rientro a forli![]()
chicca....bene per leo...spero sia un chiarimento definitivo...e bellissima la tutona pelosa...eh....quando vieni a cesenatico sei miaporta con te la marti e jacopazzo ti prego
![]()
tp il nome giulia micol mi piace molto...giulia poi l'ho sempre sognata...
clo...cazzarola per lo stipendio...si, stai a casa...tanto ti riposi e prendi uguale!
pulcis...belli i mercatini?povero zeno...anche io faccio spesso ste robe...non prendo il cappellino oppure la bottiglietta dell'acqua...![]()
poi....
poi....
Messaggio da pulcis » 29 nov 2010, 12:46
Messaggio da pulcis » 29 nov 2010, 12:48
Messaggio da pulcis » 29 nov 2010, 12:48
Messaggio da dany_mau » 29 nov 2010, 12:54
Messaggio da giovi78 » 29 nov 2010, 12:56
Messaggio da giovi78 » 29 nov 2010, 12:56
ho letto che puo succedere in gravidanza...dany_mau ha scritto:Ecco mi è appena sanguinato il naso...
Messaggio da dany_mau » 29 nov 2010, 12:59
Messaggio da giovi78 » 29 nov 2010, 13:06
bè...diciamo che in realtà...sarebbero 10 gg....peròdany_mau ha scritto:Ciao Giovi!!
La morfologica ce l'hai fra un 15 giorni hai detto? se ti tranquillizza allora fanne una prima concordo con Pulcis!!![]()
Si io ci sono già portata di mio al sangue dal naso...da piccola sempre...bastava un raffreddore..oggi infatti ho soffiato di più il naso...tra l'altro per questo motivo di capillari fragili non posso prendere l'aspirina!
E Gaia ha lo stesso problema...le sanguina molto spesso il naso...
Messaggio da giovi78 » 29 nov 2010, 13:09
Messaggio da dany_mau » 29 nov 2010, 13:15
Messaggio da Chicca83 » 29 nov 2010, 13:18
Messaggio da giovi78 » 29 nov 2010, 13:23
Messaggio da pulcis » 29 nov 2010, 13:25
dai chicca, non sapevo di questa tua passioneChicca83 ha scritto:sempre a magnàààààààà!! :ahah :ahah :ahah![]()
bimbe, mi sto facendo una scienza su i nternet notevole!!! a breve vorrei iniziare un businness di ricostruzione unghie e mi sto dando da fare per vedere prezzi dei materiali e vari video per rinfrescarmi un po la memoria!!! bellissime cose ho visto!!!!
Messaggio da pulcis » 29 nov 2010, 13:27
giovi vai mercoledì che ti togli ogni dubbio, però mi sembra che l'ultima eco che avevi fatto fosse tutto nella norma giusto? chissà perchè siamo così ansiose sto girogiovi78 ha scritto:io da inizio gravidanza ho preso 2 kg....
anche per questo sono un po in paranoia...non riesco a pensare...ma và...come sono stata brava...penso solo...mmmmhhhh non è che riki non cresce![]()
comunque partivo in sovrappeso...quindi non è chissà che primato
Messaggio da giovi78 » 29 nov 2010, 13:28
Chicca83 ha scritto:sempre a magnàààààààà!! :ahah :ahah :ahah![]()
bimbe, mi sto facendo una scienza su i nternet notevole!!! a breve vorrei iniziare un businness di ricostruzione unghie e mi sto dando da fare per vedere prezzi dei materiali e vari video per rinfrescarmi un po la memoria!!! bellissime cose ho visto!!!!
Messaggio da Chicca83 » 29 nov 2010, 13:28