GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

QUANDO IL SOCIO MI LASCIA BASITA

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
mame1975
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: QUANDO IL SOCIO MI LASCIA BASITA

Messaggio da mame1975 » 23 nov 2007, 13:42

non è che a svuotare lavatrici o memorizzare cassetti serva un QI superiore...

:ahah :ahaha :ahah
perchè chi le svuota d'abitudine ce l'ha, vero???
per me si........... ma sarà che sono di parte :hi hi hi hi :ahah
Manu e Ilaria Francesca, ciccia di mamma nata il 29/09/06 per fare una sorpresa il giorno del compleanno del suo Papà

kyra
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kyra » 23 nov 2007, 13:44

bellissimo questo post...
da rileggere quando pensero' di divorziare...cosi' mi rendo conto che sono tutti uguali!!!!!!!

per me idem su tante cose (tipo allacciarsi le scarpe e non sentire quello che dico!)
o dire che non gliel'ho detto...
o se glielo dico piu' volte ''non sono mica sc**o...etc etc

ma quello che ultimamente fa e mi urta vista la situazione (lui e' sul divano da 6 mesi per un incidente)
io che mi smazzo tutto (casa lavoro cane bambino di 18 mesi e abbiamo anche traslocato in questi 6 mesi!!!!)....
se gli dico (con le lacrime agli occhi)che dovrei fregarmene un po' della casa e stare un po' piu' seduta a giocare con mio figlio lui dice ''ma fregatene sei tu che ti fai menate...''

allora mi convinco e mi rilasso
lui dopo 5 minuti inizia ''bisognerebbe lavare questo.....''
''bisognerebbe fare quell'altro..

e io mi incazzo

lui candidamente ''ma non ti si puo' dire niente che ti incavoli subito..non ho mica detto che lo devi fare adesso......
:buuu :buuu :buuu

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 23 nov 2007, 13:46

mame1975 ha scritto:

:ahah :ahaha :ahah
perchè chi le svuota d'abitudine ce l'ha, vero???
per me si........... ma sarà che sono di parte :hi hi hi hi :ahah

:domanda :domanda :domanda mica ho capito, eh... a proposito di QI... :ok
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 23 nov 2007, 14:01

frency72 ha scritto:
ZIZOU ha scritto::ahah uguale e tale.......
alcune volte quando gli parlo .... e vedo che nn mi ascolta... gli scrivo il bigliettino... epoi per essere sicura vado nell'altra stanza e gli telefono... così sono sicura che mi ha ascoltato..... :ahah :ahah
Devo proprio usare il tuo metodo :ahah Il mio non si ricorda mai niente, però se le cose gliele ripeto più volte si offende dicendomi: "ho capito, non son mica sc**o!!", ma se una volta gli chiedo di fare una cosa qualsiasi e glielo chiedo una volta sola di sicuro non la fa e poi ha anche il coraggio di dirmi che non è vero che glielo detta!!! :che_dici
Per non parlare poi dei suoi vestiti, dopo 6 anni di matrimonio riesce a malapena a trovare le mutande!!!
Eppure i cassetti sono sempre i soliti non è che mi diverto a cambiare posto ai suoi vestiti, addirittura quando dobbiamo uscire viene a chiederi cosa si deve mettere ... e poi la gente mi chiede perchè non abbiamo figli!!! :ahah
Frency ma il tuo socio non è che ha un gemello???? :fischia :ahaha . tale e quale!!!! infatti io ora di figli ne ho 2 e non 1 :ahah
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 23 nov 2007, 14:08

nicky07 ha scritto:Se scende col cane e gli dico:compra il pane e il latte va in crisi....
Noi non abbiamo un cane quindi di cosa ne deve fare una sola, comprare quello che gli chiedo. Glielo dico, lui i neuroni li ha già fatti uscire dalla porta mentre si allaccia le scarpe e puntualmente, dopo pochi minuti che è uscito... mi telefona perche non si ricorda una mazza :x:
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 23 nov 2007, 14:33

a volte mi viene il sospetto di sì :ahah come quando mia suocera è riuscita a mettere a Samuele la salopet a Rovescio con al pettorina dietro anzichè davanti... :che_dici ...per non parlare di pannolini che immancabilmente gli mette chiusi con gli strappi dietro... :che_dici o di quando pretende di mettergli i body di Nicola ,evidentemente troppo piccoli e nonostante ci sia scritto Nicola sul fronte del cassetto da cui li prende...per lo meno il marito in quello non sbaglia :ahah

più che pazienza ci vorrebbe tempo per istruirlo,tempo che non ho io e che non ha lui,e per gli occhi ormai sono chiusi d'abitudine :ahah ,no scherzi a parte ultimamente a proposito di questo sai cosa abbiamo fatto?abbiamo istituito le "regole del frigo" una specie di statuto/regolamento con elencate tutte le regole della casa ,regole che devono essere seguite da bambini e adulti... fra tutte ci sono "tenere in ordine la casa" "i vestiti non si lasciano sparpagliati per casa ,ma si piegano e si mettono nelle ceste apposite" "le scarpe vanno sempre messe in bagno" ecc...be' da quando c'è il regolamento devo dire che anche lui (per non farsi prendere in fallo dai figli :hi hi hi hi ) sta + attento a mettersi via le scarpe da lavoro,a non lasciare sul divano le maglie e i pantaloni...e cose del genere...così tutti hanno cominciato a darmi una mano :yeee

le bimbe poi si sono responsabilizzate moltissimo con questa cosa ,Silvia si spoglia e senza nemmeno dirglielo piega tutto e lo mette via,Sofia basta dire "guarda che le scarpe..." zac le porta in bagno...ormai non brontolo nemmeno quasi +...
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 23 nov 2007, 14:43

L'ultimissima che sfido CHIUNQUE a battere?
"Amore, la gatta falla entrare che piove..."
"No, assolutamente, può stare in veranda!"
Abbozzo... tanto appena esce la faccio entrare... :hi hi hi hi
La gatta riesce a intrufolarsi mentre il socio apre la porta, al che la prende e la rimette fuori.
"Amore, almeno aspetta di essere partito, qua finisce che la metti sotto!"
(stizzito da non dirsi) "Mi hai preso per sc**o?"
Passano i minuti... suona il campanello...
"Che hai dimenticato, amore?"
(giallastro in viso) "Ehm... hai una coperta? Devo scendere nel fosso..."
"Perchè?"
"La nostra gatta è nera con una macchia bianca, vero?"
Silenzio. Lunghissimo silenzio...
"COSA E' SUCCESSO ALLA MIA MORGANA?????????????"
"Beh, quella sc**a s'è messa sotto la macchina... io non l'ho vista e..."
"CHE COOOOOSAAAAAAA?????"
"Ma è corsa via con le sue zampe... non ti alterare, dai..."
"PORTALA SUBITO DAL VETERINARIO O TI AMMAZZO, DISGRAZIATOOOOOOOOOO!"
"Ma devo andare a lavorare..."
"£$%&%$%%&Y!!!!!!!!"

Morale... la gatta ha un chiodo nella mascella perchè il socio gliel'ha completamente fracassata :che_dici
Epperò non è sc**o lui, che ci sta attento eh! :bomba
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 23 nov 2007, 14:45

Mamma mia, complimenti Francesca, riesci a coordinare una vera truppa :clap ! Io mi impanico già con uno :urka
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 23 nov 2007, 14:45

noooooooooooooooooooo povera gatta!!!!!!!!!!!!!!!!
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 23 nov 2007, 14:46

Noooooooooooooooo Lemmina! :urka :urka :urka

Fra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fra1 » 23 nov 2007, 14:48

Il punto 3 è un calssico anche per noi :hi hi hi hi
Francesca e Matteo (3/12/04 ore: 15.25 - Kg.2,830)

aria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aria » 23 nov 2007, 14:56

buona la cosa delle regole sul frigo :ok

devo dire che il mio mi aiuta molto, certo sempre con l'unico neurone che si ritrova riesce a fare una cosa per volta però di solito la fa. di solito. perché capita che svuoto la lavatrice , io certo, perché lui crede ancora che i panni si lavino da soli e non devi attaccare la lavatrice, dopo aver fatto tutto, bagno bimbo, pappa bimbo, nanna, cena, cucina ecc ecc ecc, guardo verso il corridoio e dico : "o no i panni da stendere " e lui : "amore non preoccuparti ci penso io". io tutta fiduciosa magari vado a letto. la mattina mi sveglio e i panni? SONO ANCORA LA' :che_dici è un miracolo che non siano muffiti :pistole
...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC

mame1975
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mame1975 » 23 nov 2007, 14:57

Lemmina :urka :coccola
Ma è corsa via con le sue zampe... non ti alterare, dai..."
"PORTALA SUBITO DAL VETERINARIO O TI AMMAZZO, DISGRAZIATOOOOOOOOOO!"
"Ma devo andare a lavorare..."
"£$%&%$%%&Y!!!!!!!!"
:ahah :ahah
Manu e Ilaria Francesca, ciccia di mamma nata il 29/09/06 per fare una sorpresa il giorno del compleanno del suo Papà

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 23 nov 2007, 15:03

Mio marito deve ancora capire che il gelato va nel freezer, credo non capirà mai la differenza tra frigo e freezer. Se gli dico.....metti il gelato in FRIGO, lui lo mette letteralmente in frigo non nel freezer....devo specificare......l'ultima volta ho trovato una massa gelatinosa.
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005

dodi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dodi » 23 nov 2007, 15:08

io devo essere sincera che in casa mi aiuta abbastanza xo' quando ho bisogno di parlargli x cose mie magari anche sfogarmi del resto un compagno deve essere anche amico inizia a fissarmi ma vedo che si allarga la narice e lo sguardo si perde nel vuoto avete presente quando a scuola ci veniva da sbadigliare xo' ti dovevi trattenere xche' magari eri al primo banco? :che_dici insomma si vede che non mi ascolta e se gli faccio qualche domanada x metterlo alla prova annaspa... :aargh
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 23 nov 2007, 15:08

Essì, secondo lui bastava avvolgere la micina in una coperta e tenerla al caldo... con la mascella fracassata e il setto nasale fratturato che neppure respirava, poi appena uno aveva tempo magari la portava dal veterinario...
Se non l'ho ammazzato quella sera direi che il nostro è un matrimonio di quelli che durano... e dava pure la colpa alla micia!!!! :pistole
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

GRACE71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da GRACE71 » 23 nov 2007, 15:36

Francesca77 ha scritto:io ho anche SCRITTO A CARATTERI CUBITALI I NOMI DEI CUCCIOLI SUI RISPETTIVI CASSETTI/RIPIANI ECC...EPPURE RIESCE A CHIEDERMI "dov'è la tal cosa?" UGUALEMENTE....
E PURE IO HO LA ROBA DEI PISCHELLI DIVISA.... :che_dici

DICO, APRIRE IL CASSETTO, DELLA CASSETTIERA DI SIMONE E PRENDERE UN PAIO DI MUTANDE NO NE' DIFFICILE...

CI FANNO CI FANNO....
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006

Esiliata

biba683
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da biba683 » 23 nov 2007, 16:06

:ahah Per fortuna che la prendiamo a ridere, altrimenti saremmo tutte separate o divorziate!!!
Anche il mio è praticamente un compendio di tutto quello che ho letto fino ad ora. Voglio proprio vedere come si vestiranno la prossima settimana (lui e la mia miciotta). Fortuna che almeno per il pranzo mia figlia è sistemata (mensa scolastica), per le cene mio marito vuole una bella scorta di ...salti in padella!!! Speriamo in bene.
Barbara, Martina (10.10.2001 kg. 3,580 cm. 50) Krystofer (28.11.2007 kg. 2,880 cm. 49)

Vampirya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Vampirya » 23 nov 2007, 16:11

mio moroso mi aiuta tantissimo con il bimbo, lo sfama e lo lava tute le sere, ma è un continuo
dov'è l'olio?
la farina? cosa gli metto nella pappa?
e poi al bagnetto
il termometro? le paperelle?
e quando lo veste
il pigiama? il body? gli metto le calze?
tutte tutte le sera da 12 mesi a questa parte...
12 mesi e ancora non sai dove stanno i body?????
CI FANNO CI FANNO
Vampy, il patato Elia (3.120 kg* 49 cm) 29/11/2006 10.11 e il patatone Luca (3.140kg* 48 cm) 11/09/2012 9.54

mina79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mina79 » 23 nov 2007, 18:03

Per me il problema non è che non ascolta...è che quell'unico neurone a volte va in tilt e allora.... :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi ..... :buuu
Mina, Aurora (10 AGOSTO 2004) & Diego (24 FEBBRAIO 2019)

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”