Ehi clo, ripaga con la stessa moneta! Io mi metterei in anticipataclo'76 ha scritto:Se mi mettessi in anticipata lui sarebbe obbligato a pagarmi per intero tutto lo stipendio![]()
Sarebbe una bastard@ta lo so ma dopo 3 anni che ci fa fare un Natale del kaiser sarebbe giusto avere un po' di respiro!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tikka tra le apriline '11 è tornata e insieme a Leonardo va festeggiata!
- Sofia75
- Expert~GolGirl®

Re: Tikka tra le apriline '11 è tornata e insieme a Leonardo va festeggiata!
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)
- katiam
- Active~GolGirl®

vi racconto solo questa...tre anni fa seguivo il caso di una mamma di tre gemelli natio prematuri voi sapete benissimo quanto potesse essere impegnativo per lei, ma chi fa presto a fare diagnosi voleva mettere in dubbio la capacità genitoriale...io sono diventata una iena e il prima rio era con me, ho minacciato che se osavano fare qualcosa di negativo andavo fin nn so dove...morale per tre mesi io e una collega infermiera siamo andate a fare le tate due volte alla settimana e solo io mediavo con la collega della tutela...ora stanno tutti bene a casa tutti insieme! 
Katia mamma di Marta 3/4/2011 nata alle 6.27 è iniziata una nuova vita
...Stella stellina la notte si avvicina, la fiamma traballa...
- katiam
- Active~GolGirl®

Magari Chicca!!!! 
- katiam
- Active~GolGirl®

mi rispondo anche da sola...se prima ero così quando torno mi dovrenno mettere la museruola e il giunzaglio!!! 
- dany_mau
- Expert~GolGirl®

No perchè mia sorella lavora anche in quell'ambito...ma lei è capo sala...però lavora a stretto contatto con i malati a livello psichiatrico e psicologico...si hai ragione in realtà quando si dice "assistente sociale" si pensa solo a quelli che seguono i minori in separazioni...
Gaia è nata il 15 Giugno 2006 alle ore 18.26, peso 3090 gr per 49 cm di felicità!!!
Manuel è nato il 23 Marzo 2011 alle ore 13.50 a 38+2, peso 3070 gr per 49.7 cm!!!
Manuel è nato il 23 Marzo 2011 alle ore 13.50 a 38+2, peso 3070 gr per 49.7 cm!!!
- clo'76
- Expert~GolGirl®

Ragazze non riesco a trovare la risposta maaaaa
se per esempio mi metto a rischio solo 1 mese, comunque scatta la maternità anticipata al 7° mese oppure posso ritornare e comunque potrò andare all'8° e avere dopo i 4 mesi per stare con la bimba???
se per esempio mi metto a rischio solo 1 mese, comunque scatta la maternità anticipata al 7° mese oppure posso ritornare e comunque potrò andare all'8° e avere dopo i 4 mesi per stare con la bimba???
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

no clo, che io sappia se ti metti in anticipata non potresti piu fare 1+4 
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- katiam
- Active~GolGirl®

Clò nn ti posso aiutare io sn a casa da agosto per maternità a rischio, ma sarei rimasta a casa cmq per il luogo pericoloso...sorry..
- Bronty
- Active~GolGirl®

Buongiorno Apriline... spero che stiate tutte bene!!!!
Che bello il post nuovo e che bel titolo
Bravissime e benvenuta di nuovo a Tikka (anche se fondamentalmente non ci aveva mai abbandonato definitivamente
)!!!!

Che bello il post nuovo e che bel titolo
Bravissime e benvenuta di nuovo a Tikka (anche se fondamentalmente non ci aveva mai abbandonato definitivamente
La piccola Viola è nata il 14.07.07 alle 22.55
23.12.2009 Aborto spontaneo a 6 settimane - 08.02.2010 Salpigectomia sx per GEU
La piccola Agata è nata il 21.04.11 alle 5.53
23.12.2009 Aborto spontaneo a 6 settimane - 08.02.2010 Salpigectomia sx per GEU
La piccola Agata è nata il 21.04.11 alle 5.53
- katiam
- Active~GolGirl®

Ciao Bronty!
- pulcis
- Bronze~GolGirl®

io credo che si possa fare un solo mese e poi rientrare però non sono certa. Ora provo a cercare anche io su internetclo'76 ha scritto:Ragazze non riesco a trovare la risposta maaaaa
I miei ometti: Luigi nato il 9/05/2006 alle ore 00.38 Kg. 3,540 per 53 cm, Zeno nato il 20/03/2008 alle ore 06.34, Kg. 4,280 per 55 cm e Pietro nato il 17/04/2011 alle 19.45, kg 4,650 per 55 cm
- clo'76
- Expert~GolGirl®

Immaginavo!!!!Chicca83 ha scritto:no clo, che io sappia se ti metti in anticipata non potresti piu fare 1+4
e allora mi tocca fare 2 conti perchè a questo punto se non posso più fare 1+4 e dovendo poi dopo prendere un mese di facoltativa al 30%....non so se mi conviene più
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
-
giovi78
- Master~GolGirl®

buogiornooooooooooooooooooo
mamma mia devo rispondere a mille robe...spero di ricordarle tutte....
prima di tutto però volevo dirvi che pare...pare...pare....che ieri sera io abbia sentito un colpetto di riccardo....son rimasta li un po nella speranza che cxoncedesse il bis...ma nulla fa il prezioso il mio rospetto
stavo meditando di fare un eco di straforo/nascosto....
la morfo ce l'ho il 9...che dite aspetto?però vorrei mettermi tranquilla ed invece sono in ansia e non mi va diamine di vivermela cosi...allora avrei preso app per mercoledi pomeriggio...privatamente..che dite?
poi....
katiam...ma allora ci dobbiamo vedere a rimini...per forza...subito..mio marito lavora alle befane...conosci?ed è li tutti i giorni...magari potremmo vederci li...pranzare insieme...compèrare una tutina e poi io rientro a forli
chicca....bene per leo...spero sia un chiarimento definitivo...e bellissima la tutona pelosa...eh....quando vieni a cesenatico sei mia
porta con te la marti e jacopazzo ti prego
tp il nome giulia micol mi piace molto...giulia poi l'ho sempre sognata...
clo...cazzarola per lo stipendio...si, stai a casa...tanto ti riposi e prendi uguale!
pulcis...belli i mercatini?povero zeno...anche io faccio spesso ste robe...non prendo il cappellino oppure la bottiglietta dell'acqua...
poi....
poi....

mamma mia devo rispondere a mille robe...spero di ricordarle tutte....
prima di tutto però volevo dirvi che pare...pare...pare....che ieri sera io abbia sentito un colpetto di riccardo....son rimasta li un po nella speranza che cxoncedesse il bis...ma nulla fa il prezioso il mio rospetto
stavo meditando di fare un eco di straforo/nascosto....
poi....
katiam...ma allora ci dobbiamo vedere a rimini...per forza...subito..mio marito lavora alle befane...conosci?ed è li tutti i giorni...magari potremmo vederci li...pranzare insieme...compèrare una tutina e poi io rientro a forli
chicca....bene per leo...spero sia un chiarimento definitivo...e bellissima la tutona pelosa...eh....quando vieni a cesenatico sei mia
tp il nome giulia micol mi piace molto...giulia poi l'ho sempre sognata...
clo...cazzarola per lo stipendio...si, stai a casa...tanto ti riposi e prendi uguale!
pulcis...belli i mercatini?povero zeno...anche io faccio spesso ste robe...non prendo il cappellino oppure la bottiglietta dell'acqua...
poi....
poi....
- clo'76
- Expert~GolGirl®

Ciao Bronty!!!!!
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- dany_mau
- Expert~GolGirl®

Bellissima Cesenatico...io ci sono venuta per 3 estati di seguito! 
Gaia è nata il 15 Giugno 2006 alle ore 18.26, peso 3090 gr per 49 cm di felicità!!!
- katiam
- Active~GolGirl®

Giovi sì sì ci dobbiamo organizzare, certo che lo conosco il cc, bello, grande, ci sono un sacco di negozi!!!...domani vado dai miei ma torno mercoledì in mattinata..
- Girella
- New~GolGirl®

BUON GIORNO RAGAZZE!
Ieri tanta neve qui a Bologna (anche se io abito su in montagna, quindi ne è venuta giù un bel po'
!).
Stamattina niente lavoro (la strada è ghiacciata...mica vado a rischiare, giusto?). Sto a casina anche domani e dopodomani perché il dolore alla sciatica mi perseguita
!
Mercoledì visita di controllo dalla gine
!
Baciotti a tutte
!
Ieri tanta neve qui a Bologna (anche se io abito su in montagna, quindi ne è venuta giù un bel po'
Stamattina niente lavoro (la strada è ghiacciata...mica vado a rischiare, giusto?). Sto a casina anche domani e dopodomani perché il dolore alla sciatica mi perseguita
Mercoledì visita di controllo dalla gine
Baciotti a tutte

- cri9
- Original~GolGirl®

bella la neve, infatti vedevo il campo di calcio e sti fiocconi....
clo cmq chi va in maternità, anticipata che sia, è pagato dall'inps, quindi da un lato è un "sollievo" per il datore di lavoro, quindi vai pure, ti paga intero e non ti paga lui (salvo che poi lui si debba pagare un sostituto, ma dubito a sto punto se è in crisi)
clo cmq chi va in maternità, anticipata che sia, è pagato dall'inps, quindi da un lato è un "sollievo" per il datore di lavoro, quindi vai pure, ti paga intero e non ti paga lui (salvo che poi lui si debba pagare un sostituto, ma dubito a sto punto se è in crisi)
filippo 6/10/02 4.500 giulio 17/8/04 4.290 margherita 1/4/11 3.640
- Girella
- New~GolGirl®

Per Chicca...ma hai aggiunto la mia femminuccia tra le apriline? 

- clo'76
- Expert~GolGirl®

No il sostituto non ci sarà.....seeee figurati e come lo paga.cri9 ha scritto:bella la neve, infatti vedevo il campo di calcio e sti fiocconi....
Il discorso è che lui mi dovrebbe anticipare lo stipendio(e poi pagare un f24 inferiore all'inps)....quindi mi sa che non ne ricavo nulla se non che quando mi pagherà mi dovrà pagare lo stipendio x intero e non part time ma la puntualità posso scordarmela!!!!
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011