GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il Natale si avvicina, Cika alle Magikelle fai una visitina?
- DailyCandy
- Expert~GolGirl®
Re: Il Natale si avvicina, Cika alle Magikelle fai una visitina?
buongiornooo
ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®
buongiorno magikelle! 

...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- Aleon
- Expert~GolGirl®
Buongiono a voi ragazze!
Ieri è stato un trionfo!! Una sensazione bellissima!C'era un fiume di gente e critici importanti... Eravamo tesi, ma già dall'inizio ci siamo sciolti e abbiamo proseguito dritti fino alla fine a testa alta... Gli applausi son durati 10 minuti e non scherzo! Non potete capire l'adrenalina..una sensazione unica!
Sono rientrata alle 3 di notte a casa
infatti ora sono distrutta..
Voi state tutte bene??
Ieri è stato un trionfo!! Una sensazione bellissima!C'era un fiume di gente e critici importanti... Eravamo tesi, ma già dall'inizio ci siamo sciolti e abbiamo proseguito dritti fino alla fine a testa alta... Gli applausi son durati 10 minuti e non scherzo! Non potete capire l'adrenalina..una sensazione unica!
Sono rientrata alle 3 di notte a casa

Voi state tutte bene??
- girasole27
- Master~GolGirl®
Buongiorno aleon
lunetta
grazie per i complimenti su face 

lunetta

Mamma di Manuel ★ nato il 12/12/2010 ♥ alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥
Magichella ★ Dicembrina 2010
Magichella ★ Dicembrina 2010
- cinziapolo
- Master~GolGirl®
buongiornooooooo

RACHELE 16/10/2012
- dadina78
- Bronze~GolGirl®
BUONGIORNO!!!
TOPOLINA CARA sai quanti ne sentirai,ti sembrerà che tutto il mondo fa figli
fino a che nn capiterà a te
ALEON complimenti per ieri!
DIDA sono contenta per l'esito dei tuoi esami
DAILY SUN ANCORA NIENTE?
ragazze io questo mese niente icsi,abbiamo sospeso perchè nn risposto bene alla stimolazione,che però sto continuando,perchè ci proviamo naturalmente.
tanto ormai i 200 euro di medicinali gli ho spesi,la pancia è cmq piena di lividi,allora continuiamo a far i 2 follicoli grandi chissà che la bdc mi assista
domani mattina ho l'altro monitoraggio e vediamo la prossima terapia come sarà,ci riproveremo tra un paio di mesi!
nn so ragazze a proposito di destino e sensazioni,io me lo sentivo che nn avrei fatto sta cosa questo mese,era come una vocina dentro la stessa che quando vidi il test positivo mi disse che era femminuccia
a dopo
TOPOLINA CARA sai quanti ne sentirai,ti sembrerà che tutto il mondo fa figli

DIDA sono contenta per l'esito dei tuoi esami

DAILY SUN ANCORA NIENTE?
ragazze io questo mese niente icsi,abbiamo sospeso perchè nn risposto bene alla stimolazione,che però sto continuando,perchè ci proviamo naturalmente.
tanto ormai i 200 euro di medicinali gli ho spesi,la pancia è cmq piena di lividi,allora continuiamo a far i 2 follicoli grandi chissà che la bdc mi assista

domani mattina ho l'altro monitoraggio e vediamo la prossima terapia come sarà,ci riproveremo tra un paio di mesi!
nn so ragazze a proposito di destino e sensazioni,io me lo sentivo che nn avrei fatto sta cosa questo mese,era come una vocina dentro la stessa che quando vidi il test positivo mi disse che era femminuccia

a dopo
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.
- Aleon
- Expert~GolGirl®
Ora ho un problema ben più grave e mi dovete aiutare....
Già da un pò sto dormendo male nel mio letto... Ho idea sia colpa del materasso..Sapete, quando abbiamo comprato casa, le spese erano già tante e abbiamo comprato un materasso economico...
Ma ora la cosa sta diventando insostenibile, mi sveglio già da mattina con un capogiro continuo che parte dal collo.. Il mio compagno idem..
Ho bisogno di un consiglio su quale sia un materasso buono da acquistare... Giuro non ne posso più!!
Stavo pensando al materassi in lattice della eminflex, qualcuno l'ha provato o sentito parlare?
Già da un pò sto dormendo male nel mio letto... Ho idea sia colpa del materasso..Sapete, quando abbiamo comprato casa, le spese erano già tante e abbiamo comprato un materasso economico...
Ma ora la cosa sta diventando insostenibile, mi sveglio già da mattina con un capogiro continuo che parte dal collo.. Il mio compagno idem..
Ho bisogno di un consiglio su quale sia un materasso buono da acquistare... Giuro non ne posso più!!
Stavo pensando al materassi in lattice della eminflex, qualcuno l'ha provato o sentito parlare?
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

SUN

CIAO DADINA

aleoooooooooon

...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- Aleon
- Expert~GolGirl®
Bello!!!!!!!!!! Mi intruffolo per fare gli auguri!!LUNAROSSA84 ha scritto:![]()
NELLE BIS HANNO BECCATO LA CIKAAAAAAA....E C'E SEMPRE DA FESTEGGIARE!!!!!
![]()
![]()
SUN![]()
CIAO DADINA![]()
aleoooooooooon
- Elenita
- Bronze~GolGirl®
Alice si è girata per la prima volta da sola ... da pancia in su a pancia in giù, che emozione

Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®
vieni vieni ke ti prendi un po di piumine
per il materasso...della eminflex non saprei...io non ricordo come si kiama il mio..però quelli deLA PERMAFLEX sono i migliori il lattice non so quanto sia buono...la mia amica dopo 6 anni lo deve cambiare xkè gli ha preso la forma del corpo..e lo deve girare in continuazione...ed è presantissimo.
e per di più costano un botto...non saprei io ho preso quello a molle impacchettate singolarmente

per il materasso...della eminflex non saprei...io non ricordo come si kiama il mio..però quelli deLA PERMAFLEX sono i migliori il lattice non so quanto sia buono...la mia amica dopo 6 anni lo deve cambiare xkè gli ha preso la forma del corpo..e lo deve girare in continuazione...ed è presantissimo.
e per di più costano un botto...non saprei io ho preso quello a molle impacchettate singolarmente

- Elenita
- Bronze~GolGirl®
Per il materasso il mio non so di che marca è ... l'ho preso da Ovvio (però ci sono 3 negozi in tutta Italia, non so se è comodo per te)!
E abbiamo speso 398€ ... dopo 2 anni è ancora come nuovo!Speriamo duri!!!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®
398 euro'?????? ma solo io non sono stata capace di trovarne uno così economico???Elenita ha scritto:Per il materasso il mio non so di che marca è ... l'ho preso da Ovvio (però ci sono 3 negozi in tutta Italia, non so se è comodo per te)!

il mio è costato 1800 euro!

- Elenita
- Bronze~GolGirl®
LUNAROSSA84 ha scritto: 398 euro'?????? ma solo io non sono stata capace di trovarne uno così economico???![]()
il mio è costato 1800 euro!

Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®
dadina78 ha scritto:BUONGIORNO!!!
TOPOLINA CARA sai quanti ne sentirai,ti sembrerà che tutto il mondo fa figlifino a che nn capiterà a te
![]()
DIDA sono contenta per l'esito dei tuoi esami![]()
DAILY SUN ANCORA NIENTE?
tanto ormai i 200 euro di medicinali gli ho spesi,la pancia è cmq piena di lividi,allora continuiamo a far i 2 follicoli grandi chissà che la bdc mi assista![]()
nn so ragazze a proposito di destino e sensazioni,io me lo sentivo che nn avrei fatto sta cosa questo mese,era come una vocina dentro la stessa che quando vidi il test positivo mi disse che era femminuccia![]()
a dopo
dadina

- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®
quello ke ho preso io ha molti strati..è ipoallergenico...trattato a qualcosa...nonricordocosa....Elenita ha scritto:LUNAROSSA84 ha scritto: 398 euro'?????? ma solo io non sono stata capace di trovarne uno così economico???![]()
il mio è costato 1800 euro!![]()
accidenti!!Il mio ha il lato invernale e lato estivo, è molto alto e duro ... ma non so manco se ha le molle o no ... boh!!!
cmq...spero ke faccia il suo dovere per almeno 20 anni se no glielo fiondo in testa !!!!!!

- TOPOLINA86
- Original~GolGirl®
Buongiorno a tutte.... cominciato già male la mattinata
che p.........
Aleon, il mio materasso + cuscini è in memory foam non mi ricordo la marca ma noi ci troviamo benissimo... i primi mesi di matrimonio li abbiamo passati in quello della eminflex a molle...
una tortura... e la differenza adesso si sente

Aleon, il mio materasso + cuscini è in memory foam non mi ricordo la marca ma noi ci troviamo benissimo... i primi mesi di matrimonio li abbiamo passati in quello della eminflex a molle...

Nicolas 08/09/11 38+4 2470gr. 51cm Denny 06/10/13 36+4 2640gr. 48cm
Magikella Settembrina 2011 Ottobrina 2013
Magikella Settembrina 2011 Ottobrina 2013
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®
ciao topolinaaaaa
ecco uno dei tanti strati è il memory foam!
aleooooon per il concerto di ieri
immagino ke bella emozione 
ecco uno dei tanti strati è il memory foam!

aleooooon per il concerto di ieri

- Aleon
- Expert~GolGirl®
Ragazze ero talmente disperata, giuro, non ne posso piu mi sto esaurendo, ieri tutto il giorno da mattina a sera capogiro continuo che non si è fermato un attimo... Oggi idem... Ho chiamato eminflex e ho ordinato diamond (quello in lattice) è quello piu costoso dei tre che ti propongono, con le spese lo pago 658, speriamo almeno che serva..
Giusro sono disperata
Giusro sono disperata

- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®
ah già hai ordinato....boh speriamo ke sia buono come materasso però se non ricordo male ha una garanzia di 20 anni no?Aleon ha scritto:Ragazze ero talmente disperata, giuro, non ne posso piu mi sto esaurendo, ieri tutto il giorno da mattina a sera capogiro continuo che non si è fermato un attimo... Oggi idem... Ho chiamato eminflex e ho ordinato diamond (quello in lattice) è quello piu costoso dei tre che ti propongono, con le spese lo pago 658, speriamo almeno che serva..
Giusro sono disperata