GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL I COMPLEANNO E' ALLE PORTE: GENN 07 PREPARA LE TORTE!!!

Bloccato
Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: IL I COMPLEANNO E' ALLE PORTE: GENN 07 PREPARA LE TORTE!!!

Messaggio da Boomie75 » 23 nov 2007, 12:37

Giorno amiche, riesco a passare solo ora e sono di fretta.
Stamattina sono stata a spasso, ora preparo la pappa a Gaia e poi la metto a nanna, ho un fiume di camicie da stirare, e io odio stirare. :buuu
Piange a dopo :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 23 nov 2007, 13:13

giorno a tutte :ok piove tantissimo!! stamattina siamo andate a prendere i pannolini alla lidl 50 pz per 9 euro! buono direi! ho visto la pubblicita' in tv di un centro commerciale dove vendono i teletubbies in pelusche a grandezza naturale! voglio prenderlo alla belva, i teletubbies sono gli unici che la tengono davanti alla tv :ok a dopo :bacio
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**
Immagine

Betty75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Betty75 » 23 nov 2007, 14:04

ciao ragazze

tutte..impegnate.. :fischia

sapete che Francy preferisce la papap fredda :x: :x: finchè non diventa fredda non me la mangia..ma non gli farà male^ :domanda
Francesco nato l'11 gennaio 2007 °° 2780 kg per 50 cm

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 23 nov 2007, 14:12

Ragazze ieri ho provato una nuova marca di pannolini, della Schlecker (è una catena di profumerie austriaca), 42 pannolini 6,49€!!! Costano ancora meno dei Cien.
Stanotte glieli ho messi e mi sono trovata benissimo!! :yeee
G.(MMVII) & G.(MMX)

gianderik
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da gianderik » 23 nov 2007, 14:28

Ciao ragazze, passo velocemente .... devo andare dal dentista :hi hi hi hi ... mi impiantano un dente (spero non lo facciano con martello e scalpello !!!).
Abbiamo dovuto rimandare il vaccino: persistono la dissenteria ed il vomito, mentre il fungo è praticamente guarito. Non ricordo chi aveva problemi di arrossamenti: in attesa di sentire il pediatra puoi provare con l'eosina, che è un disinfettante ed è anche antimicotico, noi lo associamo con un crema che non ha ossido di zinco (a cui siamo allergici) che si chiama bephantenol ... a base di lanolina in farmacia ... :sorrisoo

Betty, per la pappa non mi preoccuperei, Giada al contrario la mangia solo se è calda ... de gustibus, dicevano i romani ...

Ieri Giada ha mangiato per la prima volta il risotto !!! (che stringe ...) Le è piaciuto tantissimo !!!

Vado che sono in ritardo ...
Bacioni
Erica
ღ•♥oO(¯`·._°Mamma di Giada°_.·´¯)Oo♥•ღ
nata il 19 Gennaio 2007
47 cm per 2,9 Kg

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 23 nov 2007, 14:43

Ragazze una domanda, ma voi il pesce ai vostri piccoli lo fate sempre fresco???
Ma perchè glielo devo dare fresco (è uno sbattimento anche perchè una sogliola le dura 3 giorni!!) e non l'omo di pesce??? :domanda
G.(MMVII) & G.(MMX)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 23 nov 2007, 14:59

Ciaooooooooooooooooooooooooo :bacio

Sono ancora viva :fischia

Ora che Valeria cammina bene da sola non riesco davvero a combinare niente: va in giro per tutta la casa e la smonta pezzo per pezzo :urka Ho dovuto fare sparire la torre dei cd, togliere tutto dalle scrivanieo ammonticchiare al centro che ancora non ci arriva, ripulire gli scaffali bassi di librerie e mobili :buuu e naturalmente non perderla di vista nemmeno un secondo perchè è una baby attila.

Sono un pò stanchina...

Voi come state??? Mi mancate tantissimoooooooooooooooooo :cuore

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 23 nov 2007, 15:01

Boomie75 ha scritto:Ragazze una domanda, ma voi il pesce ai vostri piccoli lo fate sempre fresco???
Ma perchè glielo devo dare fresco (è uno sbattimento anche perchè una sogliola le dura 3 giorni!!) e non l'omo di pesce??? :domanda
Dani, Valeria con l'omo di pesce vomita, con il pesce fresco invece no. Attenta alla sogliola: è il pesce, col pesce spada, che più risente dell'inquinamento.
Io a Valeria do il pesce surgelato, i cuori di merluzzo findus, comodi perchè già porzionati. Uso un filetto e lascio in freezer gli altri. Me lo ha detto il pediatra ed è andata bene.

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 23 nov 2007, 15:10

Boomie75 ha scritto:Ragazze una domanda, ma voi il pesce ai vostri piccoli lo fate sempre fresco???

dani io per la verita' non glielo do' ancora,una volta sola ho provato ma non ha gradito cosi ho deciso di aspettare ancora un po' cmq la pediatra mi disse che il pesce è preferibile fresco perchè quello omogeneizzato solitamente è mischiato ad altre cose :x: insomma non è pesce puro :ok e poi...puzzano maledettamente :x: bleah... :x:
ale -------------------
Immagine

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 23 nov 2007, 15:11

Betty75 ha scritto:ciao ragazze

tutte..impegnate.. :fischia

sapete che Francy preferisce la papap fredda :x: :x: finchè non diventa fredda non me la mangia..ma non gli farà male^ :domanda

:vomitino_1: mammamia terribile :x:
stè bimbi..
ale -------------------
Immagine

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 23 nov 2007, 15:13

Stefy74 ha scritto:
Dani, Valeria con l'omo di pesce vomita, con il pesce fresco invece no. Attenta alla sogliola: è il pesce, col pesce spada, che più risente dell'inquinamento.
Io a Valeria do il pesce surgelato, i cuori di merluzzo findus, comodi perchè già porzionati. Uso un filetto e lascio in freezer gli altri. Me lo ha detto il pediatra ed è andata bene.
stefy ma come glieli proponi??? io avevo cotto a vapore la sogliola e sminuzzata nella pappa...ma me l'ha lasciata quasi tutta :urka
ale -------------------
Immagine

bylancina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bylancina » 23 nov 2007, 15:15

Ciaoamiche mie, ieri non mi è stato possibile passare...ho avuto troppo da fare e poi hoportato finalmente Leo dall'oculista!!!!!!!!Gli lacrimano ancora gli ochhi e secernano una sostanza giallastra e appiccicosa!!!Povero mio cucciolo sta sempre a grattarseli e la mattina per come sono appiccicati non riesce ad aprirli!!!!!!!!Il dott. mi ha detto che ha il condotto lacrimale chiuso...lo sapevo ma volevo una visita più accurata e specifica!!!!!!!!!!!!Mi ha dato un collirio antibiotico e poi ogni mattina per venti giorni devo svuotare questo condotto dal pus giallo con la speranza che si apra da solo altrimenti va operato con anestesia totale...ma dico stiamo scherzando??????????????????????????????????????????????????
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini Speriamo che si apri da solo :incrocini Sono quasi 11 mesi che sto sempre a pulirli questi occhi dalle 10/15 volte al giorno...non ne posso più!!!Non vedo l'ora di vedere il mio campione con gli occhi puliti non gonfi non rossi e non lacrimanti!!!!!!!!!!!! :buuu
il nostro piccolo amore Leonardo 06/01/07 3.820kg 55 cm
Ti amiamo mamma e papà

bylancina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bylancina » 23 nov 2007, 15:20

Stefy non lo sapevo della sogliola!!!proprio oggi gliela ho dato!!!!!!!!!Lo sai che mi avevano detto il ontrario del pesce surgelato????Però non ero affatto convinta!!!Lo trovo ottimo il merluzzo della FIN@@s e quindi glielo continuo a fare, ma trovo ottimo anche quello fresco e quando on è possibile per questioni di tempo gli dò l'omo e lui lo gradisce!!!!!!!!!!!!!!!

Dani l'omo glielo puoi dare tranquillamente FIDATI!!!!!!

Stefy che brava la tua VALY che ormai cammina alla grande!!!Leo ieri ha fatto senza accorgersene qualche passettino da solo...cammina benissimo ma ancora non ha intenzione di lasciarsi, lamia spalla chiede pietà!!!!!!

Dani brava la Gaia...è troppo forte la tua birba!!!!!!! :bacio
Ti amiamo mamma e papà

bylancina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bylancina » 23 nov 2007, 15:25

De amica mia :incrocini tutti per la Michy, vedrai che passeràquanto prima...che pa@@e questi raffreddori UFFA!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bacio :yeee la MICHY che è tranquilla

Betty io con il sacco nanna sono ancora in alto mare devo ordinarlo in internet perchè qui non si trova!!Magari fa nannare Leo che è ritornato a risvegliarsi!!!!! :pistole

Claudia i pidocchi????????????Ma si può al nido??????????Come fanno i genitori a trascurare così i loro piccoli???? :incrocini vedrai che July rimarrà indenne da ciò!!! :bacio

MARY tesoro :incrocini tutti per te eil tuo cucciolo!!!!!forza cara magari è il virus intestinale che c'è in giro!!

Annaly :yeee bravo il tuo mattY e PUZZ che simantiene bene da sola!!!
Ti amiamo mamma e papà

bylancina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bylancina » 23 nov 2007, 15:30

Nika che STR@@@ i colleghi di tuo marito!!! :coccola

CHI,PANDO CIAO!!!! :sorrisoo

Alex vedrai che sono i dentini!!!!!Povero DADO!!!Poi ricomincerà a mangiare...anche Leo ha fatto così!! :coccola

Manu che fine hai fatto???

DYNASTAR anche io vorrei sciare!!!!!!!!!!! :buuu

ERICA come va???

Qualcuna ha notizia di DEBBIE??????????

Sailor anche io solo docce in casa e poichè nella vaschetta non ci stava più ho preso OPLà della okBABY ci sta perfettamente nel piatto doccia...lui si siede eio lo lavo!!!A Leo piace molto!!!!!!!!!! :yeee

:bacio a tutte
Ps chiedo scusa a quelle che ho dimenticato
Ti amiamo mamma e papà

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 23 nov 2007, 15:35

Grazie delle risposte, Stefy lo so che la sogliola insieme alla platessa sono i + inquinati, perchè vivendo sul fondo assorbono tutto il mercurio, infatti io sto optando per merluzzi, trote e salmoni... :fischia
Mi è venuto in mente che voglio fare le palline di natale vado a comprare quelle grezze e poi vediamo cosa mi invento.
Gaia non ha ancora iniziato a mangiare la frutta ma ogni volta che mangio la banana è un assillo ed alla fine se ne magna la metà... ma la banana a 10 mesi si può dare vero? :domanda
BACIONI AMICHE, SCRIVO DOPO! Ora la tarantola è in azione. :ahaha
G.(MMVII) & G.(MMX)

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 23 nov 2007, 15:41

ciao byl :yeee :yeee anche la mia belva appena nata aveva il problema dell'occhietto con secrezione gialla, per circa un mesetto poi fortunatamente si è sistemato,pero' se ti posso dare un consiglio,massaggiagli piu volte al giorno la zona che va dal dotto lacrimale alla radice del naso cosi lo aiuti ad aprirsi :ok :bacio
ale -------------------
Immagine

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 23 nov 2007, 16:51

OK! Ho stabilito che per Boomie la giornata dura 48 ore!!! Ma che hai trovato la formula magica?? Non lo so, vai anche a pescare il pesce e siamo a posto!!! Cmq la miapdf consigliava o fresco osurgelato, non omo e dopo i 10 mesi.
Per Serena e la matematica credo sia assolutamente normale che qualcosa le piaccia ed altro meno. Anzi, meno male che sceglie e sa esprimere preferenze! Per gli errori e la distrazione fanno parte integrante dei suoi 8 anni cara mamma!!! Cmq puoi giocare con lei con i prezzi delle cose che vuole contare (arrotonda la cifra, però. Per i centesimi è presto!), con i volantini dei super o anche con giochi e libri da contare, classificare...
Acc devo andare la belva è sveglia!!!
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

gianderik
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da gianderik » 23 nov 2007, 17:05

Ciao ragazze, rieccomi, con un pò di mandibola in meno ... non hanno usato martello e sclpello, ma una fresa, non è un dolore lancinante, ma non è un esperienza piacevole :hi hi hi hi ... domani mi sono messa in mutua ... saranno contenti quelli della prima E che avevano compito in classe ! :-D

Per quanto riguarda il pesce, io per ora ho solo dato omogeneizzati, il fresco qui non è proponibile (l'unico pescivendolo ha il pesce che oramai è mummificato per quanto è vecchio) mentre il surgelato non me lo mangia (misteri della vita) ... glil'ho comunque dato poche volte perchè ha un odoraccio terribile e non mi ispira particolarmente ... se avete qualche ricettina ... ne approfitto, vediamo cosa esce fuori ... :sorrisoo
Boomie, io la banana gliela dò da quando aveva sei mesi ... l'unica cosa è che stringe, quindi se è già stitica di suo, magari non abbondare! io la schiaccio con la forchetta e aggiungo due o tre biscottini ... per meraenda se la sbafa !!!

Gius, tu che sai, come mai la mia cucciola non si interessa ai libri e alle favole, se gliele racconto si annoia subito, i libri (ho quelli di stoffa) li ciccuccia, ma non li degna di uno sguardo ... sto tirando su una buzzurra !!!

bylancina :coccola , vedrai che nel giro di poco tutto si sistema ...

Per il bagnetto ... noi usiamo ancora la vaschetta ok baby incastrata nella vasca più grande ... una mia amica mi ha prestato il sostegno per la doccia, ma non l'abbiamo ancora usato, perchè a lei piace sguazzare come un pesciolino !!! al mare dove avevamo solo la doccia, avevo risolto comprando una piccola piscina gonfiabile che si incastrava perfettamente nel box doccia, così usavo doccetta e quant'altro e allo stesso tempo facevamo "l'ammollo"

Bene l'anestesia sta passando, vado di antidolorifico e mi rilasso un pò ...
un bacio
Erica
ღ•♥oO(¯`·._°Mamma di Giada°_.·´¯)Oo♥•ღ
nata il 19 Gennaio 2007
47 cm per 2,9 Kg

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 23 nov 2007, 17:17

Erika per fortuna le ho dato la banana... oggi ha evacuato 3 volte!!! :fischia (e non ha diarrea!)
Neppure Gaia si interessa alle favole, secondo me è ancora presto.. non si interessa nemmeno ai cartoni in TV, si interessa solo al mio PC come ora che sta cercando di tirarmelo giù, e al gatto che dorme, gli si avvicina e gli stritola il pelo... prima o poi il buon Rocco reagirà.
Vado a salvarla. torno dopo :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)

Bloccato

Torna a “Gennaio”