goldencat ha scritto:ecco, ricordati sempre che hai un sacco di ormoni in corpo che ti fanno pensare queste coseieri guardavo Eleba che dormiva come un angelo e pensavo che sono gli ultimi giorni che mi ha ancora tutta per lei...speriamo bene, speriamo che non soffra...è così piccola...
Macchè non soffrirà, vedrai, per lei sarà bellissimo!
Grazie

...broncospasmo...dicevo io ieri che non era al top...ha tossito dalle 16.30 alle 21.30...la codeina non ha fatto effetto, e poi saturava all'88%...il pedi ci ha detto (sant'uomo, mi ha risposto alle dieci di sera!) di andare in ps a Bergamo...osservazione, aerosol, cortisone e siamo come nuovi!!!!
 ...broncospasmo...dicevo io ieri che non era al top...ha tossito dalle 16.30 alle 21.30...la codeina non ha fatto effetto, e poi saturava all'88%...il pedi ci ha detto (sant'uomo, mi ha risposto alle dieci di sera!) di andare in ps a Bergamo...osservazione, aerosol, cortisone e siamo come nuovi!!!! 

) e da quando ci hanno dato i puff me lo gestivo io, quando andava in crisi asmatica gli facevo i puff ed evitavo di andare al ps.
 ) e da quando ci hanno dato i puff me lo gestivo io, quando andava in crisi asmatica gli facevo i puff ed evitavo di andare al ps.

troppo belli :)
 troppo belli :) dai vedrai che passa presto
  dai vedrai che passa presto  

ma povero piccolo!
 ma povero piccolo! voi che ne pensate?
 voi che ne pensate?