GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le Abruzzesi son celesti, un altro maschio tra le pesti!

Bloccato
proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Le Abruzzesi son celesti, un altro maschio tra le pesti!

Messaggio da proferina » 26 nov 2010, 21:04

irene32 ha scritto:BUONGIORNO BELLEZZE...

LIUDA....che bello domani partite...riposatevi mi raccomando.....
x la neve....virgy mi chiede sempre mamma ma quando fa la neve???ma mi sa che una domenica la devo portare in montagna nn l'ha mai vista...

CIPETTA....x cos'era l'invito.....parlate un linguaggio troppo difficile x me..io so + terra terra... :ahaha
bè organizziamo un raduno all'aquila così prendiamo due piccioni con una fava :prr
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 26 nov 2010, 21:08

eh eh prof tu vuoi mettere in mostra il balconcino :ahaha :prr
scherzi a parte le vecchiette dicono che bisogna sempre portarsi una sciarpina, e hanno ragione, stasera si gelaaaaaaaa
cuochina per passione pure se si so' attaccati, se son buoni son buoni! ho capito anche il perche' delle chiappe, 2 biscotti uniti :ahah sono un po' tarda
io ho riacceso il fuoco invece e stasera l'ho messo sotto, se non l'accendo ok, ma se l'accendo bisogna cucinarci!
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 26 nov 2010, 21:15

oggi la nonna chiedeva cosa vuole l'ometto da babbo natale, che non siano giochi
ci sto pensando, ma non mi viene in mente nullaaaaaaaaaaaa
che porcelli sti bimbetti!
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 26 nov 2010, 21:50

Spes ha scritto:eh eh prof tu vuoi mettere in mostra il balconcino :ahaha :prr
scherzi a parte le vecchiette dicono che bisogna sempre portarsi una sciarpina, e hanno ragione, stasera si gelaaaaaaaa
cuochina per passione pure se si so' attaccati, se son buoni son buoni! ho capito anche il perche' delle chiappe, 2 biscotti uniti :ahah sono un po' tarda
io ho riacceso il fuoco invece e stasera l'ho messo sotto, se non l'accendo ok, ma se l'accendo bisogna cucinarci!
Eh se vuoi mostrare il tatuaggio (bellissimo) Prof ti devi spettiliare per forza e poi prendi freddo!!! :prr
Spes, infatti la forma di chiulo non era mica detta per caso! :che_dici :hi hi hi hi
Io devo ancora scriverla la lettera a Babbo natale... :fischia
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 27 nov 2010, 16:58

diciamolo che ormai so vecchietta..... :fischia
i regali di natale un incubo....ogni anno bisogna inventarsi qualcosa,quest'anno ho mezzo rimediato per tutti,speriamo che arrivi tutto,così mi risparmio un pò di giri,mi manca mia nipote,ma per lei mi tocca qulcosa di firmato....,alle maestre del nido palline di natale dell'unicef,devo chiedere se mi tocca a quele della materna.
per i piccoli ho fatto un abbonamento ad un giornalino per samuele,per tommaso se riesco a trovare il pupazzo di Po il teletubbies,cose piccole,ai nonni ho detto cose piccole,ma poco ci credo,specialmente chi pensa così di recuperare il tempo non trascorso coi nipoti......
per me non saprei cosa chiedere,vediamo un pò se trovo qualcosa di intimo così facio pure il regalo al marito :spiteful:
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 27 nov 2010, 17:08

Io ho già regali per tutti.. devo "solo" comprarli.
Ma devo ammettere che io ho pochissimi regali da fare.
sorella, mamma in collaborazione con papà, papà in collaborazione con mamma, Boog, un paio di amiche e basta così.
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 27 nov 2010, 18:59

latitone :prr
io invece credo che quest'anno mi gioco la scusa gravidanza e non faccio regali a nessuno, tranne i bimbetti, perche' onestamente devo occuparmene sempre io e non me la sento proprio di andarmi a cercare pure sta fatica!
stanotte in bianco bianco e oggi ero uno zombie, pomeriggio nanna ora va meglio, ma appena sveglia e' venuta mia zia, pensiero graditissimo eh, ma oggi :impiccata:
chissa' anto :domanda

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 27 nov 2010, 21:29

Spes ha scritto:latitone :prr
io invece credo che quest'anno mi gioco la scusa gravidanza e non faccio regali a nessuno, tranne i bimbetti, perche' onestamente devo occuparmene sempre io e non me la sento proprio di andarmi a cercare pure sta fatica!
stanotte in bianco bianco e oggi ero uno zombie, pomeriggio nanna ora va meglio, ma appena sveglia e' venuta mia zia, pensiero graditissimo eh, ma oggi :impiccata:
chissa' anto :domanda
oggi entri nella 37° :yeee :yeee :yeee
che ti hanno detto in ospedale§?????
se non dormi per l'acidità vai di malox appena mangiato,lo so he prendi un sacco di medicine ma cerca di riposare quando puoi,altrimenti arrivi distrutta

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 27 nov 2010, 21:33

soleluna79 ha scritto:Io ho già regali per tutti.. devo "solo" comprarli.
Ma devo ammettere che io ho pochissimi regali da fare.
sorella, mamma in collaborazione con papà, papà in collaborazione con mamma, Boog, un paio di amiche e basta così.
a me toccano,genitori,suoceri,sorella,cognato,nipote(da quando ci sono i bimbi abbiamo eliminato quelli personali),se trovo qualcosa anche la nonnina,qualche amica,qualche bimbo

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 27 nov 2010, 21:51

oggi tutto ok, me la sono cavata abbastanza in fretta, pero' sono uscita alle 7:30, idem lun e merc :impiccata: quando riposo se mi riaddormento alle 6 :martello
il regalo alla nonnina si si tanto basta un pensierino e son felici gli anziani
oggi il marito sai chi ha incontrato? la sciroccata di cui parlaamo l'altro gg, ancora tutta bardata er@@@@fe :ahaha

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 27 nov 2010, 22:01

ho visto che e' uscito un fulm disney, mi sa che domani cinemaaaaaa
ora vado a sbracarmi va, notte pupe :bacio

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 28 nov 2010, 15:31

Buona domenica a tutte.
Mi vado ad appennicare!
Spes, dev'essere carino Rapuntzel! :ok

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 28 nov 2010, 17:25

sole si ma se ne parlera' prox we credo, oggi non ce l'abbiamo fatto e domani asilo, quindi di sera nanna

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 28 nov 2010, 22:44

sera commarine vedo che tutte latitone :sorrisoo noi oggi l'abbiamo passato in ospedale paride si è svegliato con uno sfogo terribile...l'abbiamo portato alla guardia medica che nn sapeva che pesci pigliare,alla fine al ps a chieti dove l'anno ricoverato per tenerlo in osservazione ma cmq con dosi da cavallo di bentelan va moooolto meglio,stanotte c'è il papà a fare la notte e io a casa con la nana,oggi invece sono rimasta io,la diagnosi è di eritema polimorfo spero che domani lo rimandino a casa lui l'ha presa bene si comporta come se fosse in vacanza :che_dici :ahaha
io ho di nuovo la cistite la terza volta in un mese e mezzo :impiccata: qui tocca azzeccare l'antibiotico :aargh
ci aggiorniamo domani notteeeee
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 29 nov 2010, 9:14

Buongiorno!
CIPETTA COME STA PARIDE? spero meglio :coccola e :incrocini ...cosè
l'eritema polimorfo?
io torno bella rilassata dopo un we col socio :spiteful: , siamo stati davvero bene anche se la piccolina mi è mancata tantissimo davvero...è stata comunque una bella esperienza!
ho anche fatto un bel discorsetto col socio a proposito dei suoi così mi son tolta un peso, anche se è stato difficile parlargliene...però deve saperle certe cose...
adesso mi metto a lavorare :bacio a tutte
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 29 nov 2010, 10:16

mannaggia povero paride,una coccola gigante

buondì

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 29 nov 2010, 10:37

Buongiorno a tutte.
Coccole e incrocini per Paride! :bacetto

Ljuda sono contenta sia stato un bel weekend: ogni tanto ci vuole!

Prof ho visto i biscotti che avete fatto! Belli!!! Ma sono pure commestibili???? :prr

Spes tu non shakerarti troppo eh... Dobbiamo prim ammazzare il maiale! :ahaha

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 29 nov 2010, 11:13

cip tantissimi :incrocini a paride :incrocini
speriamo lo dimettano presto :ok

ljuda so contentissima per il tuo we, questa sett sarai + carica :ok

sole ti' raggione, intanto torno dal mio solito giro ospedaliero, tutto quadra, vedremo venerdi

buona settimana a tutte tutte

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 29 nov 2010, 11:26

Spes :ok

Sabato mai mamma è tornata a casa e mi fa "Ti ho comprato una cosa".....

uno sbattitore elettrico nuovo! :che_dici
:ahah

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 29 nov 2010, 11:47

soleluna79 ha scritto:Spes :ok

Sabato mai mamma è tornata a casa e mi fa "Ti ho comprato una cosa".....

uno sbattitore elettrico nuovo! :che_dici
:ahah
:ahah :ahah :ahah

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”