Messaggio da alessandra72 » 29 nov 2010, 10:00
Messaggio da titty70 » 29 nov 2010, 10:02
Messaggio da LUNAROSSA84 » 29 nov 2010, 10:02
Messaggio da topola » 29 nov 2010, 10:03
Sì l'avevo capitoalessandra72 ha scritto:I BIGOLI SONO DI PASTA OVVIAMENTE...![]()
![]()
Messaggio da mamyanna » 29 nov 2010, 10:03
No, non si campa d'amore, questo è certo, però mesi fa ti leggevo così innamorata di quest'uomo che penso che, se oggi sei insofferente, sia una questione legata solo a questi contrasti grossi che avete avuto; noi donne coviamo, non è che ci passa tutto chiarendo...i segni rimangono x un po'.....ci serve tempo....perciò credo che l'amore che vi lega ancora ci sia e che con i giorni tutto tornerà a postoChicca83 ha scritto:mamy, già, periodo brutto brutto!!! davvero tanto..
abbiamo parlato poco, ma contiamo di continuare.. reby sarebbe dovuta andare col papà ed invece lui lavorava![]()
ho avuo paura che anche sto pupo rimanesse senza padre sono sincerapr carità..
alla fine le cose si superano, e in 2 anni e mezzo ne abbiamo superate davvero tantissime.. ma limportante è che ci sia l'amore.. anche se ovvio, una storia non si campa solo d'amore!ma con tutto il resto!!
Messaggio da LUNAROSSA84 » 29 nov 2010, 10:03
eccolaaaaaaaaaaatitty70 ha scritto:Buongiorno![]()
...non ho ancora fatto niente....paura io
![]()
Innanzitutto perché sono totalmente incredula e poi secondo me il test sarà negativo....
...non sono riuscita a passare prima xchè ero in lab x dei controlli![]()
Finisco 2 cosette e poi vado...a fare stick + test!
Messaggio da titty70 » 29 nov 2010, 10:04
Nooooooo!!!lau71 ha scritto:AKANE...mi spiace![]()
...anch'io oggi rosse
Messaggio da Chicca83 » 29 nov 2010, 10:04
Messaggio da titty70 » 29 nov 2010, 10:05
...e che ne sò...strana ioLUNAROSSA84 ha scritto: titty ma come negativo? se nello stick sx=dx mica è l' LH no?????
Messaggio da mamyanna » 29 nov 2010, 10:05
mi fa cagher!io esperimenti?????? what's esperimenti???????? fantasia sotto zero!LUNAROSSA84 ha scritto:ciao lau!
mamy davvero non ti piace cucinare?????io adoroooooo cucinare e sono sempre li ke sperimento...
Messaggio da topola » 29 nov 2010, 10:05
Messaggio da LUNAROSSA84 » 29 nov 2010, 10:05
Messaggio da titty70 » 29 nov 2010, 10:05
Se ti va cancella i vecchi e mettiloChicca83 ha scritto:si luna ho la foto nel cel dello stick di tittitittese di ieri!
Messaggio da LUNAROSSA84 » 29 nov 2010, 10:06
ma possiamo vedere la fotina ke ha chicca?titty70 ha scritto:...e che ne sò...strana ioLUNAROSSA84 ha scritto: titty ma come negativo? se nello stick sx=dx mica è l' LH no?????......datemi una mezz'oretta e faccio tutto
Messaggio da titty70 » 29 nov 2010, 10:06
...pauraaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!....vabbé vadotopola ha scritto:TITTYYYYY![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
fila subito a fare il test!! Le altre 2 cosette possono aspettare!!
Messaggio da mamyanna » 29 nov 2010, 10:06
chi sono le titoliste? io no, sempre a causa di quella fantasia sotto i tacchi!LUNAROSSA84 ha scritto:urge un titolo donneeeeeeeeeee
Messaggio da topola » 29 nov 2010, 10:07
Messaggio da mamyanna » 29 nov 2010, 10:07
Messaggio da Chicca83 » 29 nov 2010, 10:08
lo sono mamy.. in vita mia pensavo di essere stata innamorata altre volte..ed invece no, con Leo lo è stato per la prima volta credo.. o forse l'amore che si vive ad età diverse compare diversamente anche ai nostri occhi.. non lo so. ma quello che provo per lui è davvero immenso! oddio come sono melensamamyanna ha scritto:No, non si campa d'amore, questo è certo, però mesi fa ti leggevo così innamorata di quest'uomo che penso che, se oggi sei insofferente, sia una questione legata solo a questi contrasti grossi che avete avuto; noi donne coviamo, non è che ci passa tutto chiarendo...i segni rimangono x un po'.....ci serve tempo....perciò credo che l'amore che vi lega ancora ci sia e che con i giorni tutto tornerà a postoChicca83 ha scritto:mamy, già, periodo brutto brutto!!! davvero tanto..
abbiamo parlato poco, ma contiamo di continuare.. reby sarebbe dovuta andare col papà ed invece lui lavorava![]()
ho avuo paura che anche sto pupo rimanesse senza padre sono sincerapr carità..
alla fine le cose si superano, e in 2 anni e mezzo ne abbiamo superate davvero tantissime.. ma limportante è che ci sia l'amore.. anche se ovvio, una storia non si campa solo d'amore!ma con tutto il resto!!
Messaggio da LUNAROSSA84 » 29 nov 2010, 10:08
ma siiiiiiii sai quando non hai una mazza in frigo però ti ritrovii in dispensa quelle due o tre cose singolarmente inutili???mamyanna ha scritto:mi fa cagher!io esperimenti?????? what's esperimenti???????? fantasia sotto zero!LUNAROSSA84 ha scritto:ciao lau!
mamy davvero non ti piace cucinare?????io adoroooooo cucinare e sono sempre li ke sperimento...
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”