GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL NATALE SI AVVICINA E L'ENDINA VUOLE LA PANCINA

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: IL NATALE SI AVVICINA E L'ENDINA VUOLE LA PANCINA

Messaggio da LUNAROSSA84 » 29 nov 2010, 9:08

Pizzy ha scritto:Si, lo so. Cerco di farmene una ragione. Però, come succede a tutte, ho dei giorni in cui spaccherei il mondo. :bomba poi, passa. Ormai ci siamo abituate, no? :ahaha
eh si...abituatissime! :che_dici ma ke dobbiamo fare?
a volte vorrei dentro casa un sacco da prendere a calci per scaricare la rabbia..ma prima o poi me lo farò
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 29 nov 2010, 9:22

LUNAROSSA84 ha scritto:
Pizzy ha scritto:Si, lo so. Cerco di farmene una ragione. Però, come succede a tutte, ho dei giorni in cui spaccherei il mondo. :bomba poi, passa. Ormai ci siamo abituate, no? :ahaha
eh si...abituatissime! :che_dici ma ke dobbiamo fare?
a volte vorrei dentro casa un sacco da prendere a calci per scaricare la rabbia..ma prima o poi me lo farò
Buona idea! :-D Lo proporrò al socio! :spiteful: In taverna ha messo la "macchina infernale", si insomma, la palestra...ma io sono troppo pigra! :ahaha Forse prendere a pugni un sacco, mi piacerebbe di più! :yeee
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 29 nov 2010, 9:25

Va beh, adesso vado a preparare le lezioni per domani. Sarebbe il mio giorno libero, :fischia ma il giorno libero serve proprio per preparare il lavoro della settimana e correggere compiti. Che paradosso! :ahaha

Ciao Luna
Grazie delle chiacchere! :bacio
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 29 nov 2010, 9:26

ciao pizzy di niente! è sempre un piacere per me :bacio
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 29 nov 2010, 9:29

LUNAROSSA84 ha scritto:ciao pizzy di niente! è sempre un piacere per me :bacio
Che stai facendo a casina tua? raccontami un po'! :spiteful: Ma è una casa singola?
Che curiosa che sono! Adesso mi risponderai di farmi una sporta di cavoli miei! :ahaha

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 29 nov 2010, 9:34

Pizzy ha scritto:
Che stai facendo a casina tua? raccontami un po'! :spiteful: Ma è una casa singola?
Che curiosa che sono! Adesso mi risponderai di farmi una sporta di cavoli miei! :ahaha
:ahaha no non te lo dico!
abbiamo ristrutturato una casa del socio e adesso stiamo finendo..i pittori oggi dovevano iniziare a dare il colore alle stanze..ma ancora non ci sono andati :che_dici :aargh
però nel frattempo i muratori hanno montato il ponte per fare il prospetto della casa( i muri esterni)xkè era vecchio...
ormai abbiamo finito ma non vedo l'ora ke se ne vadano tutti x inziiare a pulire e sistemare tutto.
la casa è in città ma è tutta nostra per fortuna non siamo in condominio :sorrisoo
poi ti do il link e vedi le fotine se vuoi :sorrisoo

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 29 nov 2010, 9:42

LUNAROSSA84 ha scritto:
Pizzy ha scritto:
:ahaha no non te lo dico!
abbiamo ristrutturato una casa del socio e adesso stiamo finendo..i pittori oggi dovevano iniziare a dare il colore alle stanze..ma ancora non ci sono andati :che_dici :aargh
però nel frattempo i muratori hanno montato il ponte per fare il prospetto della casa( i muri esterni)xkè era vecchio...
ormai abbiamo finito ma non vedo l'ora ke se ne vadano tutti x inziiare a pulire e sistemare tutto.
la casa è in città ma è tutta nostra per fortuna non siamo in condominio :sorrisoo
poi ti do il link e vedi le fotine se vuoi :sorrisoo
Che emozione quando si prepara il nido d'amore! :emozionee
Sono felice che tu sia felice! :ahaha :cuore

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 29 nov 2010, 9:50

si si...lo sarei di più se ci fosse pure qualche soldino in più.........
arriveremo all osso...sai qui c'è l'usanza skifosissima ke ti DEVI sposare avendo TUTTO in casa..tutti mobili buoni...tutto di tutto..e quindi considera ke per arredare tre stanze stiamo spendendo 30.000 euro!!!!!!!!!!!! :impiccata:
si ragiona così: le fai ora e non le fai più
metti altri 70.000 euro di ristrutturazione.......per fortuna pagati dai miei suoceri...se no :x:
loro in più ci stanno regalando la cucina..insomma siamo molto fortunati però ci sono ancora tantissime spese :impiccata:

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 29 nov 2010, 10:06

LUNAROSSA84 ha scritto:si si...lo sarei di più se ci fosse pure qualche soldino in più.........
arriveremo all osso...sai qui c'è l'usanza skifosissima ke ti DEVI sposare avendo TUTTO in casa..tutti mobili buoni...tutto di tutto..e quindi considera ke per arredare tre stanze stiamo spendendo 30.000 euro!!!!!!!!!!!! :impiccata:
si ragiona così: le fai ora e non le fai più
metti altri 70.000 euro di ristrutturazione.......per fortuna pagati dai miei suoceri...se no :x:
loro in più ci stanno regalando la cucina..insomma siamo molto fortunati però ci sono ancora tantissime spese :impiccata:
Eh si, siete proprio fortunati! :fischia
Pensa che noi ci siamo fatti un mutuo di 140.000 euro. anche se i miei suoceri sono pieni di soldi, non hanno sganciato nulla! Il suocero ha preferito riscattare gli anni di università spendendo 40.000 euro e prendersi la macchina nuova (28.000 euro in contanti!). :x: Ci hanno comprato la stanza da letto solo quando hanno visto che dormivamo su un materasso! :ahaha
Abbiamo mangiato pane e acqua per due anni e per riuscire a pagare il notaio ci siamo fatti prestare 5.000 euro dalla vicina di casa di mamma, che è anche una cara amica di famiglia. si è offerta lei e glieli abbiamo restituti in 3 anni. Guarda te se sono gli estranei a doverci aiutare! :aargh
Prima siamo stati in affitto per 5 anni!
Mobili iniziali pochissimi e quasi solo ikea!
i miei genitori non avevano soldi neppure per sè, porelli. Pensa che il mio papà è andato in pensione l'anno in cui abbiamo comprato casa noi e ci ha dato metà della sua "buonuscita", con la quale ci siamo fatti la recinzione intorno casa (l'inferriata+cancelli+cancello elettrico). poi, il mio babbo, che ha le mani d'oro, ci ha fatto un sacco di lavori di muratura e falegnameria! :ok

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 29 nov 2010, 10:14

certo ke suoceri :che_dici :che_dici :che_dici
si fanno molti sacrifici..sai cosa ci spaventa anoi???
il fatto di dover affrontare forse la pma..ke come sai costa un botto...avere sulle spalle tutte le altre spese..
e cmq se fossimo così fortunati da non dover ricorrere alla pma un figlio costa tantissimo..e non abbiamo scelta se non farlo subito...a volte mi kiedo;ma come faremo??????????

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 29 nov 2010, 10:32

LUNAROSSA84 ha scritto:certo ke suoceri :che_dici :che_dici :che_dici
si fanno molti sacrifici..sai cosa ci spaventa anoi???
il fatto di dover affrontare forse la pma..ke come sai costa un botto...avere sulle spalle tutte le altre spese..
e cmq se fossimo così fortunati da non dover ricorrere alla pma un figlio costa tantissimo..e non abbiamo scelta se non farlo subito...a volte mi kiedo;ma come faremo??????????
Già, non è proprio un bel momento per spendere altri soldi, ma sono certa che i sacrifici per un figlio li percepirete in modo diverso...io mangerei ancora pane e acqua per averlo! :hi hi hi hi
In ogni caso, se già avete comprato tutti i mobili e mutuo non lo avete, rimangono le spese vive (bollette e cibo, assicurazione auto, telefono). Io ci sono passata (e ho sempre avuto affitto/mutuo + le spese) e abbiamo tagliato per anni su tutto (uscite, vacanze, vestiti,ecc.). però, ora la soddisfazione di avercela fatta e avere una casa, essere riusciti a rimanere uniti nelle difficoltà, è una soddisfazione immensa! certo di sacrifici, se arriva un bimbo, dovrete farne un po' di più, però sono certa che ce la farete! :emozionee Non ho detto che sia facile...del resto le cose troppo facili non danno la stessa soddisfazione! :ahaha

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 29 nov 2010, 10:35

è vero...ovviamente per un figlio rinuncerei a tutto...anche a quelle piccole cose..un week end fuori...ecc...figurati! piuttosto ke pensare a una vita solitaria...sono disposta a tutto..però ogni tanto se mi fermo a pensare a mente fredda mi vengono questi pensieri..ma poi mi dico ke ce la faremo!!!!!

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 29 nov 2010, 16:48

ciao a tutte!
Oggi giretto tra spesa, fotocopie, detersivo....insomma spese folli :ahaha

Donne, nessuna ha news di ciulina bella? :domanda :cuore
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 30 nov 2010, 13:05

RAGAZZE MI PENSATE OGGI??ALLE 16.15 HO LA VISITA E HO PAURAAAAA PAURA KE CI SIA DI NUOVO QUALCOSA....CMQ..SA DA FARE!
PEPITA IN BOCCA AL LUPO ANCHE A TE :incrocini :cuore

Cornelia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cornelia » 30 nov 2010, 13:19

Endine buongiorno
Passo di fretta per lasciarvi un veloce saluto, siamo ancora incasinati con i miei
suoceri :x: ma io e l'abusivo stiamo benone cresce la pazona e cresce anche lui :cuore
Vi lascio una marea di :incrocini :incrocini che non guastano mai
Le mie bambine giocano su una stella
E' arrivato Gabriele 14/04/2011

CiKaBaR°Endometriosine°La Kessler delle ICSINE

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 30 nov 2010, 13:59

Giorno!

luna mille di questi :incrocini :incrocini

cornelia :emozionee
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

Cornelia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cornelia » 30 nov 2010, 14:05

LUNAROSSA84, tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini per la visita

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 30 nov 2010, 14:17

Cornelia ha scritto:Endine buongiorno
Passo di fretta per lasciarvi un veloce saluto, siamo ancora incasinati con i miei
suoceri :x: ma io e l'abusivo stiamo benone cresce la pazona e cresce anche lui :cuore
Vi lascio una marea di :incrocini :incrocini che non guastano mai

ciaoooooooo leggo ke state bene sono felicissima per te!
RAGAZZE HO UNA PAURA....MAMMA MIAAAAAA...MI VIENE DA VOMITARE!!!! :x: :x: :x:
ho paura paura pauraaaaaa paurissima :buuu :buuu :buuu
cmq....vi faccio sapere al più presto :bacio
fra poco me ne vado.....

Cornelia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cornelia » 30 nov 2010, 14:21

Luna andrà tutto bene dai dai :incrocini :incrocini

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 30 nov 2010, 14:27

ok adesso vado! baci e grazie :cuore

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”