moni72 ha scritto:mAMY HAI PERFETTAMENTE RAGIONE E CO N QUELLA AFFERMAZIONE " SE MONI E' INCINTA VIENE GIU GOL" MI HAI FATTO SORRIDERE... lo penso pure io!!!!![]()
![]()
OH NOOOOOOOOOO!

Messaggio da mamyanna » 29 nov 2010, 9:04
moni72 ha scritto:mAMY HAI PERFETTAMENTE RAGIONE E CO N QUELLA AFFERMAZIONE " SE MONI E' INCINTA VIENE GIU GOL" MI HAI FATTO SORRIDERE... lo penso pure io!!!!![]()
![]()

Messaggio da LUNAROSSA84 » 29 nov 2010, 9:06
chiara2010 ha scritto:Ciao Luna io sto bene è la paura che mi frega![]()
Comunque oggi pomeriggio aspettati news per le 15.30

Messaggio da LUNAROSSA84 » 29 nov 2010, 9:06
è vero però eh! ha previsto pancinE non pancinAmamyanna ha scritto:moni72 ha scritto:mAMY HAI PERFETTAMENTE RAGIONE E CO N QUELLA AFFERMAZIONE " SE MONI E' INCINTA VIENE GIU GOL" MI HAI FATTO SORRIDERE... lo penso pure io!!!!![]()
![]()
OH NOOOOOOOOOO!Dai MONI che ja famo!
![]()
se non è questa è un'altra, la sora Lore s'è sbilanciata....e io ci credo, olè!

Messaggio da frab » 29 nov 2010, 9:07
AKANE come mi dispiace speravo tantissimo che toccasse a te questa voltaakane ha scritto:buongiorno care
come vedete il mio ticker segna 1 pm.... il miracolo non è avvenuto come era ovvio, e il 2 dicembre mi tocca la visita per la icsi al pertini.... sognavo e pregavo di saltarla, pregavo che accadesse un miracolo....
ma figuriamoci....
ora provo a leggere qualche pagina indietro

Messaggio da frab » 29 nov 2010, 9:07

Messaggio da frab » 29 nov 2010, 9:08

Messaggio da LUNAROSSA84 » 29 nov 2010, 9:08
per adesso ci sono solo le foto della casa quando era ancora grezza ma presto metterò quelle nuovefrab ha scritto:LUNA, si dai che vogliamo vedere la vostra alcova![]()

Messaggio da LUNAROSSA84 » 29 nov 2010, 9:10
frab e ke vuol dire? l'importante è ke sia sopra la coverline!frab ha scritto:la mia TB sembra un encefalogramma piatto

Messaggio da lau71 » 29 nov 2010, 9:11

Messaggio da lau71 » 29 nov 2010, 9:11
LUNAROSSA84 ha scritto:è vero però eh! ha previsto pancinE non pancinAmamyanna ha scritto:moni72 ha scritto:mAMY HAI PERFETTAMENTE RAGIONE E CO N QUELLA AFFERMAZIONE " SE MONI E' INCINTA VIENE GIU GOL" MI HAI FATTO SORRIDERE... lo penso pure io!!!!![]()
![]()
OH NOOOOOOOOOO!Dai MONI che ja famo!
![]()
se non è questa è un'altra, la sora Lore s'è sbilanciata....e io ci credo, olè!
quindi entro la fine dell anno![]()
![]()
c'è un altro mese!!!!!!!!

Messaggio da mamyanna » 29 nov 2010, 9:12
LAU glielo dicevo io ieri sera.......le ho raccontato del post di MONI che diceva che apprezzava ancor + la vita che ha e le fortune che ha quando pensa a lei e quando io mi lamento delle mie beghe e penso a lei smetto subito di lagnarmi!Il fatto pazzesco è che con quello che le è capitato riesce ancora a ridere, a far ridere, ad ironizzare su una situazione PESISSIMA (dall'inizio,quando è capitato tutto, ad oggi, quando c'è da gestire una situazione davvero pesante).lau71 ha scritto:mamyanna ha scritto:FRAB sta benino diciamo, dice che si è un po' seduta, non ha molta voglia di impegnarsi e che le è sempre dietro ovunque, cambia stanza e mamma dietro con la sua carrozzinafrab ha scritto:MAMY, come sta la mamma di Marina? un abbraccione![]()
Aveva pensato di prendersi un po' di aspettativa grazie alla legge 104, ma poi ha ben pensato
che se si mura in casa muore! e come darle torto, almeno al lavoro si svaga!
ecco MARINA è un esempio di forza d'animo pazzesca

Messaggio da LUNAROSSA84 » 29 nov 2010, 9:13

Messaggio da lau71 » 29 nov 2010, 9:15
mi hai fatto commuovere...mamyanna ha scritto:LAU glielo dicevo io ieri sera.......le ho raccontato del post di MONI che diceva che apprezzava ancor + la vita che ha e le fortune che ha quando pensa a lei e quando io mi lamento delle mie beghe e penso a lei smetto subito di lagnarmi!Il fatto pazzesco è che con quello che le è capitato riesce ancora a ridere, a far ridere, ad ironizzare su una situazione PESISSIMA (dall'inizio,quando è capitato tutto, ad oggi, quando c'è da gestire una situazione davvero pesante).lau71 ha scritto:mamyanna ha scritto:FRAB sta benino diciamo, dice che si è un po' seduta, non ha molta voglia di impegnarsi e che le è sempre dietro ovunque, cambia stanza e mamma dietro con la sua carrozzinafrab ha scritto:MAMY, come sta la mamma di Marina? un abbraccione![]()
Aveva pensato di prendersi un po' di aspettativa grazie alla legge 104, ma poi ha ben pensato
che se si mura in casa muore! e come darle torto, almeno al lavoro si svaga!
ecco MARINA è un esempio di forza d'animo pazzesca
Ieri sera ci prendevamo in giro io e lei perchè abbiamo fatto un percorso insieme, in contemporanea, un pezzo di vita sembra identico, nei tempi e nelle modalità.......abbiano perso insieme x la seconda volta il bimbo e ci siamo trovate entrambe con un genitore con i problemi, lei con la mamma così, io con il papà al quale hanno dignosticato il Parkinson....e mia mamma che mi dice che forse era destino che questo bimbo non arrivasse perchè dovevo esserci per aiutarla con papà quando la malattia degenererà...chissà........magari è così....io ci credo al destino.......però io e lei ironizzavamo con il fatto del PORCO CANE![]()

Messaggio da LUNAROSSA84 » 29 nov 2010, 9:16

Messaggio da lau71 » 29 nov 2010, 9:18

Messaggio da mamyanna » 29 nov 2010, 9:19
Infatti MONI senza aver letto questo tuo post l'ho scritto nell'ultimo mio, perchè ricordavo che l'avevi scritto e l'ho detto a MARImoni72 ha scritto:lau![]()
chiara il tuo MP l'ho visto stamttina![]()
![]()
MAMY marina è una donna meravigliosa ed è anche grazie a lei che io non oso nepppure pensare di lamentarmi per uno stick negativo, ok non nego che la delusione ci sta.... ma poi passa, i problemi sono altri

Messaggio da akane » 29 nov 2010, 9:21
no moni, credimi.... non ce l'ho....moni72 ha scritto:AKANE tesora ti capisco... e hai una gran forza!!! sarai premiata vedrai.

Messaggio da LUNAROSSA84 » 29 nov 2010, 9:21
:ahah :ahah :ahah ecco brava!lau71 ha scritto:ma TITTYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY
dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?
se non si palesa entro 5 minuti non le stiro più nulla nella mia tittostireria di tittolandia

Messaggio da akane » 29 nov 2010, 9:22

Messaggio da lau71 » 29 nov 2010, 9:22
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”