GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'APRILINA ('10) NON VUOLE MOLLARE...LA PANTERONA DEVE TORNARE!!!!

Bloccato
cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: L'APRILINA ('10) NON VUOLE MOLLARE...LA PANTERONA DEVE TORNARE!!!!

Messaggio da cianci » 28 nov 2010, 20:29

sara33 ha scritto:comunque, per rispondere a Potti, anche Annalisa si gira al suo nome e anche a quello di Sbiru.....anzi forse di più :ahaha :che_dici
:ahah :ahah cosma risponde molto più a MOTTI che a cosma :ahah
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 28 nov 2010, 20:30

piccolapisolina ha scritto:...mi unisco ai malaticci...CECILIA con 38,8 di febbre...tachipirinata e ora dorme!!!
cucciola! :coccola
no...... ma io lo sapevo.... per domani avevo prenotato la lezione di recupero in piscina....ma por....
NOOOOO POVERAAAAAAA :coccola
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 28 nov 2010, 20:31

PENNY, NICHOLAS ORA STA BENE?
io sempre così così..ma ormai...vediamo se è la celichia..ormai non vedo l'ora di fare la gastroscopia..e vi ho detto tutto su come mi sento.. :che_dici

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 28 nov 2010, 20:31

ANCHE NOI FATTO L'ALBERO E MESSE LUCINE SUL BALCONE :cuore :cuore

ORA DEVO FARE LE FOTO..MA VISTO CHE VIVIAMO IN PIGIAMA MACCHIATO DI MOCCIO... :ahah
CONVIENE ASPETTARE QUALCHE GIORNO!

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 28 nov 2010, 20:38

Pottini ha scritto:Che bello l'albero! :-D

Ragazze, ma i vostri capiscono quando li chiamate per nome? Noi ormai se lo chiamiamo Dario si gira e ci guarda! :-D :emozionee
In compenso
- non batte le mani
- non fa ciao ciao
- non dice mamma
:che_dici
uguale a nicholas, il socio dice che di notte gli pare che ogni tanto dice mami ma io nn l'ho mai sentito
Roberta mamma di: Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg
Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 28 nov 2010, 20:44

penny ha scritto:

Ragazze, ma i vostri capiscono quando li chiamate per nome? Noi ormai se lo chiamiamo Dario si gira e ci guarda! :-D :emozionee
In compenso
- non batte le mani
- non fa ciao ciao
- non dice mamma
uguale a nicholas, il socio dice che di notte gli pare che ogni tanto dice mami ma io nn l'ho mai sentito
che tenero o soci.. :sorrisoo

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 28 nov 2010, 21:10

la sbiru oggi ha avuto orari un po' sballati quindi alle 7.30 era a nanna
(a parte gli unni che mentre si preparavano l'avranno svegliata due o tre volte :che_dici :che_dici )
però sono riuscita a leggere una storia per uno ai due grandi, mettendoli finalmente a letto senza arrabbiature....dopo che per tutto il giorno ho sopportato a stento mio figlio :che_dici

a volte mi sembra che in tutto questo stare addosso a Daniele e adesso occuparmi principalmente della sbiru, quello che soffra di più sia Mattia
di lui vi racconto poco, è il mio bambino "cuscinetto", assorbe con calma gli spigoli di Daniele, ha uno spirito di adattamento e sopportazione che sono notevoli
certo non chiedetegli di far qualcosa velocemente perchè lo spirito pacifico non lo abbandona nemmeno in quei momenti :ahaha :che_dici
però a volte mi sembra che un pochino ci soffra e quindi tendo ad accontantarlo quando mi chiede attenzione, anche perchè lo fa poco..... se ne avessi tre così potrei fare una squadra di calcio e non mi accorgerei di averla in casa
anche all'asilo le maestre mi dicono che è proprio responsabile :emozionee
insomma con lui mi consolo :cuore
le birichinate le combina anche lui ovviamente, è un bambino!!
tutto sto giro di parole contorto( capite il mio pensiero, non ho filo logico :x: ) perchè oggi, come altre volte, mi è venuto da pensare che forse sta crescendo un po' troppo da solo, di sicuro è più grande della sua età e questo lo aiuta ma non vorrei inconsciamente caricarlo di responsabilità che non gli competono...

le mamme certe cose non le devono dire ma credo di avere un debole per lui, con lui è tutto facile e rilassante (lo so me la farà pagare da grande :che_dici :ahaha ), forse mi ricorda un po' come ero io da bambina :domanda .....
oggi fare l'albero con lui è stato proprio bello, è facile coinvolgerlo
Daniele non ha fatto l'albero, leggeva un libro nonostante un invito esplicito e nonostante fino a 5 minuti prima non sapeva cosa fare---

STOP. SFOGO FINITO. NON TEDIO OLTRE

grazie a tutte come sempre, state diventando un po' il mio diario segreto....quello su cui si scrivono i pensieri più nascosti per parlare con se stessi, quello delle adolescenti insomma :ahaha :cuore
2003 2005 2010

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 28 nov 2010, 21:13

cianci ha scritto:PENNY, NICHOLAS ORA STA BENE?
io sempre così così..ma ormai...vediamo se è la celichia..ormai non vedo l'ora di fare la gastroscopia..e vi ho detto tutto su come mi sento.. :che_dici
si l'influenza intestinale sembra passata ma ora è pieno di catarro, stò provando le suppostine di cui parlavi tu, dopo quanto fanno effetto?

per la tua situazione ho letto qualcosina indietro :incrocini :incrocini :incrocini per la gastro se la fai in sedazione vai tranqui l'ha fatta mio papà e ha detto che pensava peggio... detto da un gran fifone :sorrisoo

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 28 nov 2010, 21:13

cianci ha scritto:ANCHE NOI FATTO L'ALBERO E MESSE LUCINE SUL BALCONE :cuore :cuore

ORA DEVO FARE LE FOTO..MA VISTO CHE VIVIAMO IN PIGIAMA MACCHIATO DI MOCCIO... :ahah
CONVIENE ASPETTARE QUALCHE GIORNO!
io volevo farlo la sett. scorsa ma poi la pigrizia :fischia

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 28 nov 2010, 21:15

cianci ha scritto:
penny ha scritto:

In compenso
- non batte le mani
- non fa ciao ciao
- non dice mamma
se pensiamo che nicholas è quasi il grande tra gli aprilini è forse quello più in dietro però stà uscendo il 3 dentino :yeee :yeee

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 28 nov 2010, 21:16

Pottini ha scritto::cuore OGGI IL MIO DADINO COMPIE 7 MESI!!! :cuore
:festa :congratulations: :festa
augurissimi :congratulations: :congratulations: :congratulations:
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 28 nov 2010, 21:16

penny ha scritto:
cianci ha scritto:
penny ha scritto:

In compenso
- non batte le mani
- non fa ciao ciao
- non dice mamma
se pensiamo che nicholas è quasi il grande tra gli aprilini è forse quello più in dietro però stà uscendo il 3 dentino :yeee :yeee
:congratulations:
2003 2005 2010

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 28 nov 2010, 21:25

sara33 ha scritto:la sbiru oggi ha avuto orari un po' sballati quindi alle 7.30 era a nanna
(a parte gli unni che mentre si preparavano l'avranno svegliata due o tre volte :che_dici :che_dici )
però sono riuscita a leggere una storia per uno ai due grandi, mettendoli finalmente a letto senza arrabbiature....dopo che per tutto il giorno ho sopportato a stento mio figlio :che_dici

a volte mi sembra che in tutto questo stare addosso a Daniele e adesso occuparmi principalmente della sbiru, quello che soffra di più sia Mattia
di lui vi racconto poco, è il mio bambino "cuscinetto", assorbe con calma gli spigoli di Daniele, ha uno spirito di adattamento e sopportazione che sono notevoli
certo non chiedetegli di far qualcosa velocemente perchè lo spirito pacifico non lo abbandona nemmeno in quei momenti :ahaha :che_dici
però a volte mi sembra che un pochino ci soffra e quindi tendo ad accontantarlo quando mi chiede attenzione, anche perchè lo fa poco..... se ne avessi tre così potrei fare una squadra di calcio e non mi accorgerei di averla in casa
anche all'asilo le maestre mi dicono che è proprio responsabile :emozionee
insomma con lui mi consolo :cuore
le birichinate le combina anche lui ovviamente, è un bambino!!
tutto sto giro di parole contorto( capite il mio pensiero, non ho filo logico :x: ) perchè oggi, come altre volte, mi è venuto da pensare che forse sta crescendo un po' troppo da solo, di sicuro è più grande della sua età e questo lo aiuta ma non vorrei inconsciamente caricarlo di responsabilità che non gli competono...

le mamme certe cose non le devono dire ma credo di avere un debole per lui, con lui è tutto facile e rilassante (lo so me la farà pagare da grande ), forse mi ricorda un po' come ero io da bambina :domanda .....
oggi fare l'albero con lui è stato proprio bello, è facile coinvolgerlo
Daniele non ha fatto l'albero, leggeva un libro nonostante un invito esplicito e nonostante fino a 5 minuti prima non sapeva cosa fare---

STOP. SFOGO FINITO. NON TEDIO OLTRE

grazie a tutte come sempre, state diventando un po' il mio diario segreto....quello su cui si scrivono i pensieri più nascosti per parlare con se stessi, quello delle adolescenti insomma :ahaha :cuore
SARA..NON SAI COME TI CAPISCO!! :coccola

ci sono momenti in cui non sopporto gioele e non so più come fare e cosma in tutto ciò cresce tra nostr urla, sgridate e facce scure. Non è giusto.
per cui capisco cosa provi per mattia...
ma io sono SICURA che tu sei attenta e che mattia se è così responsabile ha capito benissimo che devi seguire di più daniele.

Già il fatto che tu pensi queste cose significa che noti tutto quello che vive e poi se ha piacere a fare le cose con te vuol dire che è sereno.

Io consideravo oggi che non so più che pesci pigliare con gioele..comincio ad esser davvero triste

stasera invece ha aiutato per fare l'albero ed era entusiasta, ha aiutato, ha messo a posto..
insomma....è proprio nel caos..in quei momenti è come è sempre stato. Senza rabbia, facilmente entusiasta, curioso..
poi di punto in bianco riparte con la rabbia ...le urla..il rumore... il non ascoltare...

mah! sara..che dire..passerà... :x: :incrocini

se mattia comunque è sereno in casa e all'asilo, stai tranquilla. Sa che gli vuoi bene!
:bacio

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 28 nov 2010, 21:26

penny ha scritto:
cianci ha scritto:
penny ha scritto:

In compenso
- non batte le mani
- non fa ciao ciao
- non dice mamma
FOTO FOTO FOTO DELLA DENTIERONA!! :ahah
:yeee :yeee

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 28 nov 2010, 21:33

penny :coccola per i malanni

buona sera...

noi questa notte abbiamo dormito, nvece sta notte mi sa che è già partita male.

ieri ha detto PA-PA' ed ogni tanto lo ripete

premo invio e vado
in caso buona notte
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 28 nov 2010, 21:39

iris71 ha scritto:penny :coccola per i malanni

buona sera...

premo invio e vado
in caso buona notte
:bacio :incrocini :incrocini

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 28 nov 2010, 21:45

non v'ho detto che ieri pomeriggio tra le 5 e le 6.30 hanno rubato nell'appartamento a fianco al mio, stesso pianerottolo: sono entrati dalla finestra a pian terreno rompendo i vetri. Io ero a casa coi bambino e non mi sono accorta di niente :urka :urka :urka
:bomba :bomba :bomba son tre giorni che continuano a esserci furti in paese :bomba :bomba
2003 2005 2010

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 28 nov 2010, 21:55

cianci ha scritto:
penny ha scritto:
cianci ha scritto:
penny ha scritto:

In compenso
- non batte le mani
- non fa ciao ciao
- non dice mamma
FOTO FOTO FOTO DELLA DENTIERONA!! :ahah
:yeee :yeee
appena si vede sai nicholas fà il timido..... non ti ho poi raccontato, sai che ti avevo detto che stavo preparando quei fotolibri ... avevo avuto in omaggio due cod. dalla mondofficce, io e mio marito ci abbiamo lavorato 2 gg ... peccato che come ho cercato di usarli il sito mi dice che sono scaduti ... una rabbia, sul coupon del cod nn c'era una scadenza, ora stò provando a contestare la cosa con il sito ma rispondono con calma :urka :urka

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 28 nov 2010, 21:56

iris71 ha scritto:penny :coccola per i malanni

buona sera...

premo invio e vado
in caso buona notte
:bacio :bacio

:congratulations:

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 28 nov 2010, 21:57

sara33 ha scritto:non v'ho detto che ieri pomeriggio tra le 5 e le 6.30 hanno rubato nell'appartamento a fianco al mio, stesso pianerottolo: sono entrati dalla finestra a pian terreno rompendo i vetri. Io ero a casa coi bambino e non mi sono accorta di niente :urka :urka :urka
:bomba :bomba :bomba son tre giorni che continuano a esserci furti in paese :bomba :bomba
ma daiii immagino che spavento adesso io tremerei ad ogni rumore :urka ma nn c'era nessuno?

Bloccato

Torna a “Aprile”