GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

l'esorcismo abbiam provato....e il gennarino (10) s'è addormentato !!!!!

Bloccato
Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: l'esorcismo abbiam provato....e il gennarino (10) s'è addormentato !!!!!

Messaggio da Frabg » 28 nov 2010, 18:46

Tutto il giorno a casa e siam parecchio nervosi!!! Poi non so... con mio marito, che francamente non lo guarda più di tanto (anche xché non c'è mai, ma è suo modo di fare essere più sciallo) Dany è tranquillo, gioca da solo etc., con me che lo seguo praticamente solo io, come immagino quasi tutte, cerca sempre di venire in braccio, è più noiosetto, gioca solo se gli son attaccata, xrò cerca sempre me... e va benissimo :cuore , mi chiedevo solo se è così anche x voi e se è normale :ahaha

Domani abbiamo il 3° richiamo del vaccino esavalente più pneumococco... qui siamo a pneumo 13 ora. I primi due invece era pneumo 7. Ma gli altri vaccini? Voi che fate? :bacio
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 28 nov 2010, 19:37

Frabg, sinceramente non ho capito la domanda sul vaccino :domanda

per quanto riguarda il modo di giocare di mariasole...per fortuna gioca tanto anche da sola!!!
anche se ovviamente devo star lì vicino perché ormai lei va ovunque...

a proposito, prima di andare a leggere indietro (ho iniziato a leggere dall'ultimo messaggio :ahaha :ahaha ) volevo chiedervi un consiglio sulle scarpine da comprare per i primi passi... non mi servono scarpe belle esteticamente, ma che siano funzionali :sorrisoo
consigli? :bacio
MARIASOLE 6/2/2010 3410 g x 51,5 cm * Gennarina 2010

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 28 nov 2010, 19:39

coffina :coccola :coccola per il periodo di emme....
ma soprattutto... :congratulations: :congratulations: per aver scelto la dataaaaaaaaaa
che bellooooo :emozionee :emozionee

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 28 nov 2010, 19:41

Coffee milk ha scritto:sono un'arronzonaaaaa ma cosa leggooooooooo?????????Fenicia che si sposaaaaaa :-D ma congratulationssssssssssssssssssssssssssssss :cuore :cuore :cuore
mi prendi come fotografa? :ahaha :fischia :prr
cara, a dire il vero cerco di non pensarci, perché se ci penso mi viene l'ansia!!!!! :-D
finché non succederà, non ci crederò :prr

certo che ti prendo :hi hi hi hi

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 28 nov 2010, 19:43

Boomie75, bentornata!!!!!

pisy :incrocini :incrocini per lory! vedrai che era solo distratto!!!!

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 28 nov 2010, 19:45

mammy81, non conosco questa sindrome, dopo vado a controllare
comunque :coccola :coccola per voi

manu_rob e quindi avete deciso di ricominciare tutto a verona?! :incrocini :incrocini per voi, sono sicura che andrà tutto bene!!!
sicuramente la situazione al lavoro non era più sostenibile!! :bacio

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 28 nov 2010, 19:47

uff vi devo già salutare... scusate se non ho risposto a tutte
dobbiamo uscire....
indovinate quanta voglia ne ho.... :impiccata: :impiccata: :impiccata:

vi abbraccio, buona serata a tutte!!!! :bacetto :bacetto

pisitta2005
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pisitta2005 » 28 nov 2010, 19:59

Ciao ragazze.. ieri abbiamo festeggiato i 50 anni di mia mamma... devo dire che è stata una bella serata, e la mia torta è piaciuta molto.... x fortuna...
Oggi sono andata a veder la mia sorellina che giocava a pallavolo under 16... hanno vinto 3-0... è stata proprio brava... :emozionee ... per me vederla giocare è così emozionante, mi sembra quasi che con la forza che mette, i salti altissimi che fa posso quasi quasi toccare la mano del nostrò papà, nonostante sia così in alto :cuore ...

Ora andiamo a vedere la casa nuova di due amici.. se riesco passo dopo! baciooo!! :bacio
Pisy:Anna Giulia24/09/05 3.220gr 48cm di tenerezza
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 28 nov 2010, 20:27

bellezze dopo una notte con febbre a 38 che non rimane giù e tanti lamenti qs mattina ho portato la piccola dal ped guru a pagamento...TONSILLITE e antibiotico, era normale che non mangiasse...anche oggi solo 2 bibi di latte e biscotti :coccola ora dorme e ha già fatto 2 dosi di antibiotico, sicuramente domani sarà più arzilla :incrocini :incrocini

oggi paolo è stato rognosetto e rompino...speriamo che domani sia meglio :incrocini

stiamo preparando le decorazioni dell'albero :emozionee
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 28 nov 2010, 20:28

sera!
il week end è sempre una tragedia, però ho sistemato tutti i regali ai bimbi!
ma che fatica :x:

qua tutto bene, Giulia ha iniziato a dormire decentemente e io sono abbastanza riposata, mangia come un lupo, ha 4 dentini, ha iniziato a gattonare velocemente in ogni dove e si tira su appena trova qualche appiglio.

tempo scaduto, buona notte, inizia il rito nanna di Giulia. :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 28 nov 2010, 21:42

fenicia ha scritto:Frabg, sinceramente non ho capito la domanda sul vaccino :domanda

per quanto riguarda il modo di giocare di mariasole...per fortuna gioca tanto anche da sola!!!
anche se ovviamente devo star lì vicino perché ormai lei va ovunque...

a proposito, prima di andare a leggere indietro (ho iniziato a leggere dall'ultimo messaggio :ahaha :ahaha ) volevo chiedervi un consiglio sulle scarpine da comprare per i primi passi... non mi servono scarpe belle esteticamente, ma che siano funzionali :sorrisoo
Volevo sapere x le vaccinazioni seguenti facoltative. La mia ped. dice di farle, voi le farete? Non sono ferratissima in materia e volevo qualche info.

Scarpine... io gli ho preso un paio di kikers... non te lo dico il prezzo... mi dò della sc**a da sola, anche se sono il massimo od almeno spero :ahaha
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 28 nov 2010, 21:54

Frabg ha scritto: Volevo sapere x le vaccinazioni seguenti facoltative. La mia ped. dice di farle, voi le farete? Non sono ferratissima in materia e volevo qualche info.
Noi, per il 28 gennaio, abbiamo prenotato il III richiamo dell'esavalente più il vaccino MPR (contro morbillo, parotite e rosolia). :incrocini :incrocini :incrocini
Noi 2, Eva e Linda!

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 28 nov 2010, 22:09

fenicia ha scritto:volevo chiedervi un consiglio sulle scarpine da comprare per i primi passi... non mi servono scarpe belle esteticamente, ma che siano funzionali :sorrisoo
...allora per Eva ho preso:
- un paio di scarpette "buone" (http://www.agatharuizdelaprada.com/stor ... train.html" onclick="window.open(this.href);return false;) che uso quando usciamo (alcune volte al parco o a casa di amici)
- due paia da interno (che sta utilizzando tantissimo al nido) queste di decathlon (http://www.decathlon.it/IT/light-baby-shoe-129509457/#" onclick="window.open(this.href);return false;) più un paio simili a queste http://tinyurl.com/33uohwm" onclick="window.open(this.href);return false;
- un paio che mi aveva consigliato una mia amica che ho ordinato da questo sito (http://preschoolians.com/Default.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;) ma che ancora non le ho messo perchè le sono grandi... (http://preschoolians.com/im-walking-bar ... ple--13230" onclick="window.open(this.href);return false;)
-uno stivaletto troppo carino ma ancora grande... :sorrisoo
Noi 2, Eva e Linda!

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 28 nov 2010, 22:12

mammy una super coccola gigante per i tuoi cuccioli malati e per te. :coccola :coccola
Noi 2, Eva e Linda!

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 28 nov 2010, 22:14

manu quindi vi trasferite...ma tra sei sette mesi poi contate di ritornare a Roma?! :domanda
Noi 2, Eva e Linda!

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 28 nov 2010, 22:18

nelly i completini presi su ebay sono arrivati...troppo carini!!!!!!!!!!! :hi hi hi hi
Una domanda: lì a Bruxelles ci sono i Barbapapà? Per il compleanno di Eva sto cercando piatti e bicchieri di carta/plastica ma qui ancora non ci sono...ho provato a cercare in rete ma nulla..
Mi fai sapere, così ti commissiono un po' di acquisti?! :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Noi 2, Eva e Linda!

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 29 nov 2010, 8:38

Frabg questione vaccini.
Io non faccio i facoltativi, non li ho fatti a Gaia e non li farò neppure a Giulia, inoltre sono moooolto indecisa se fare il terzo richiamo dell'esavalente, ma alla fine quello probabilmente lo farò. sono scelte molto personali, se ne potrebbe discutere a vita, ognuno fa quello che ritiene meglio fare, a me i vaccini terrorizzano quindi meno ne faccio + son tranquilla. :sorrisoo

scarpe.
compro solo Balducci, i primi passi devono essere delle buone scarpe perchè inizia ad impostare il piede.
ora che Giulia non cammina le metto un paio di scarpine alla bebè che mi ha regalato una mia amica neozelandese, però le ho già preso un paio di Balducci per quando inizierà a camminare, ha già il 21 speriamo che non cresca velocemente come Gaia (che a neppure 4 anni ha il 30 :impiccata: ) e che quando faceva il cambio numero invece di un numero me ne saltava 2 :che_dici
e cmq tutti noi in casa stiamo scalzi, solo con le calzone antiscivolo, quindi niente pantofoline. :sorrisoo
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

pisitta2005
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pisitta2005 » 29 nov 2010, 11:24

Ciao ragazze, la mia mattinata non è iniziata benissimo, ho chiamato alla dottoressa che mi segue a Cagliari, ha visto la risonanza, c'è una sacroileite... e purtroppo non va proprio bene... ora mi attendono un altra serie di esami... scusatemi se non parteciperò molto, ma oggi non mi sento prorpio un vena... :bacio
Pisy:Anna Giulia24/09/05 3.220gr 48cm di tenerezza
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 29 nov 2010, 13:59

mammy81, ma non è possibile!!!! :urka :coccola :coccola :coccola per voi!!!!

frabg ok scusa non avevo proprio capito :ahaha :ahaha
per le scarpine...ho dato uno sguardo su internet per farmi un'idea sui prezzi :fischia :fischia

pisy :coccola :coccola :coccola per te
comunque se vuoi sfogarti noi siamo qui :bacio

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 29 nov 2010, 14:03

Boomie75 ha scritto: scarpe.
compro solo Balducci, i primi passi devono essere delle buone scarpe perchè inizia ad impostare il piede.
ora che Giulia non cammina le metto un paio di scarpine alla bebè che mi ha regalato una mia amica neozelandese, però le ho già preso un paio di Balducci per quando inizierà a camminare, ha già il 21 speriamo che non cresca velocemente come Gaia (che a neppure 4 anni ha il 30 :impiccata: ) e che quando faceva il cambio numero invece di un numero me ne saltava 2 :che_dici
e cmq tutti noi in casa stiamo scalzi, solo con le calzone antiscivolo, quindi niente pantofoline. :sorrisoo
esatto, proprio per questo non vorrei comprare un paio di scarpe "a caso"!

grazie a te e a noproblem per i consigli :bacio
noproblem le scarpine di eva sono adorabili :emozionee

Bloccato

Torna a “Gennaio”