GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
chi grandi all'asilo chi in 1° elementare,genn05 quante emozioni ci fate provare
- giorgy
- Gold~GolGirl®

Re: chi grandi all'asilo chi in 1° elementare,genn05 quante emozioni ci fate provare
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- monica.71
- Original~GolGirl®

Re: chi grandi all'asilo chi in 1° elementare,genn05 quante emozioni ci fate provare
Buona Domenica gennarine prometto che cercherò di passare più spesso
ho tantissime cose da raccontare di cui una bellissima ma devo trovare più tempo perchè sono lentissima come una lumacona a scrivere
ieri poi il marito ha portato lorenzo alla festa nonostante io glielo avessi sconsigliato ma devo ammettere che a lorenzo ha fatto bene
si è divertito un mondo e poi era la festa di compleanno del suo Amico del
non poteva mancare
Giorgy tesoro no povera Gloria ci mancava lo streprococco dovrai darle l'antibiotico piccina
che guarisca presto piccola..
ieri al lavoro è stata una giornata massacrante con la gente più maleducata del solito che nervi un giorno o l'altro strozzo qualcuno mi raccomando poi venitemi a trovare in galera eh!!
ho tantissime cose da raccontare di cui una bellissima ma devo trovare più tempo perchè sono lentissima come una lumacona a scrivere
ieri poi il marito ha portato lorenzo alla festa nonostante io glielo avessi sconsigliato ma devo ammettere che a lorenzo ha fatto bene
si è divertito un mondo e poi era la festa di compleanno del suo Amico del
Giorgy tesoro no povera Gloria ci mancava lo streprococco dovrai darle l'antibiotico piccina
che guarisca presto piccola..
ieri al lavoro è stata una giornata massacrante con la gente più maleducata del solito che nervi un giorno o l'altro strozzo qualcuno mi raccomando poi venitemi a trovare in galera eh!!
Lorenzino è nato il 28 Gennaio 2005 alle ore 23,50 e pesava 3,220
- giorgy
- Gold~GolGirl®

noi tutto ok, gloria continua con la tossona ma pazienza, alle secondo antibiotico (uno al giorno)
lorenzo è il solito terminator
ora frà ha portato i suoi genitori e lorenzo a vedere il mio appartamento finto!
c'è anche la cucina!!
io invece non l'ho ancora vista, ma d'altronde non posso lasciare gloria da sola in casa e non mi sembra il caso di portarla a vedere un appartamento senza riscaldamento e di uscire col freddo che fa
oggi ha nevicato ma per fortuna piove anche!!! quindi giù non c'è niente
i miei dolori continuano un pochino ma pare migliorino un pò
ah ieri sera abbiamo fatto l'albreo di natale, ma mancano ancora presepe ed addobbi vari!
bacio
lorenzo è il solito terminator
ora frà ha portato i suoi genitori e lorenzo a vedere il mio appartamento finto!
c'è anche la cucina!!
io invece non l'ho ancora vista, ma d'altronde non posso lasciare gloria da sola in casa e non mi sembra il caso di portarla a vedere un appartamento senza riscaldamento e di uscire col freddo che fa
oggi ha nevicato ma per fortuna piove anche!!! quindi giù non c'è niente
i miei dolori continuano un pochino ma pare migliorino un pò
ah ieri sera abbiamo fatto l'albreo di natale, ma mancano ancora presepe ed addobbi vari!
bacio
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- monica.71
- Original~GolGirl®

ma cosa sono le tigelle????
mamma che gnuranta che sono si vede che ormai io vivo fuori dal mondo
non so manco più come è fatta una pizzeria tra un pò.....ho voglia di evadere
scappare lontano lontano.....
mamma che gnuranta che sono si vede che ormai io vivo fuori dal mondo
non so manco più come è fatta una pizzeria tra un pò.....ho voglia di evadere
scappare lontano lontano.....
Lorenzino è nato il 28 Gennaio 2005 alle ore 23,50 e pesava 3,220
- giorgy
- Gold~GolGirl®

tesoro ho messo il link della tigelleria e si vedono le tigelle, quelle specie di panini che si vedono!
ehi ma la bella notizia????????' non puoi lasciarci così... scrivi scrivi!!!
anch'io vorrei evadere lontanoooooooooooooooooooooo
partiamo cara??
ehi ma la bella notizia????????' non puoi lasciarci così... scrivi scrivi!!!
anch'io vorrei evadere lontanoooooooooooooooooooooo
partiamo cara??
- giorgy
- Gold~GolGirl®

ah dimenticavo: mio marito ieri ha finito i lavori nella casa di saronno
ma quindi ora sarà sempre tra i cojon!

ma quindi ora sarà sempre tra i cojon!
- sara74
- Original~GolGirl®

ciaooooo tesore
sono al lavoro anche oggi per il corso di aggiornamento e sto in coma perchè anche stanotte abbiamo fatto nottata in bianco con alessia.
Ha ancora la febbre alta e si lamenta spesso perchè non respira bene. Stiamo continuando con il cortisone e spero non sia necessario anche il bentelan.
A giorni cmq la porterò da un pediatra privato per capire come procedere con questo broncospasmo.
Un bacione a tutte

sono al lavoro anche oggi per il corso di aggiornamento e sto in coma perchè anche stanotte abbiamo fatto nottata in bianco con alessia.
Ha ancora la febbre alta e si lamenta spesso perchè non respira bene. Stiamo continuando con il cortisone e spero non sia necessario anche il bentelan.
A giorni cmq la porterò da un pediatra privato per capire come procedere con questo broncospasmo.
Un bacione a tutte
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM