GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Siciliana super-gasata, la nostra Lovipa è tornata!

Bloccato
stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Siciliana super-gasata, la nostra Lovipa è tornata!

Messaggio da stè » 28 nov 2010, 11:22

Ve lo auguro Cinzia :incrocini :incrocini :incrocini :bacio
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

Vale7
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vale7 » 28 nov 2010, 11:30

Buongiorno e buona domenica :sorrisoo
:clap per il nuovo post
stamattina vorremmo fare l'albero di Natale, ma ancora non siamo riusciti a prendere neanche lo scatolo :che_dici :ahaha

Dolce: 'sta ragazzina è capace di far perdere anche ai santi :x:

Stefy: ma che bella notizia!! la scelta di una casa è difficilissima...ma è molto elettrizzante :incrocini :incrocini
avete la neve??? qui oggi ci saranno circa 17° :fischia

Stè
: peccato che Syssy quel giorno non possa venire....ma allora se siamo decise si potrebbe prenotare... :perplesso
[*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 28 nov 2010, 11:41

Cinzia speriamo bene :incrocini :incrocini :incrocini

Per la casa :spiteful: ieri abbiamo fatto entrambi le nostre valutazioni su pro e contro. Roberto ha convenuto che alcuni suoi "contro" non sono come gli sembrava e li ha eliminati :ahaha
Certo, resta il fatto che è isolata, e che quindi non passano nè autobus nè spazzaneve.
Però è grande, ha un bel giardino e un cortile grandissimo dove i bimbi potrebbero fare di tutto, ha stanze da letto per tutti senza sovrapposizioni, e internamente è un gioiellino, scale in cotto a dir poco stupende, parquet nelle camere e cotto nella zona leaving e tanto altro. Mi piaaaaaaaace :cuore

Certo qualche difetto ce l'ha, ovviamente, ma col nostro budget la villazza non ci viene :ahaha e per me avere un bello sfogo esterno è importante.

Boh, vedremo, abbiamo sfoltito la lista e se non troviamo occasioni a breve sceglieremo o questa o quella di cui vi parlavo due settimane fa, che però prevede le bimbe nella stessa camera.

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 28 nov 2010, 11:42

Vale sì, nevica e tantissimo! :sorrisoo Se continua per come hanno detto saremo sepolti per il pomeriggio!

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 28 nov 2010, 12:35

Stefy certo che tu hai un modo di descriverla... però come fate ad uscire di casa se nevica? Come fai a portare tutti a scuola? Ecc ecc :x: Forse sono io che non vivendo la situazione mi impanico senza motivo, boh. Meno male che siete voi a dover decidere :fischia :ahaha

Marò qualcuno venga a lavare e vestire mia figlia, non c'ho voglia di combattere :buuu :impiccata:

:triste
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 28 nov 2010, 13:04

Portare a scuola i pargoli: alle bimbe ci penserebbe ROby, io porterei Marco. Al recupero invece io, come sempre, invertendo l'ordine e accollandomi a recuperare Marco per primo, poi Valeria e poi Laura, con la sua collaborazione, però! Cioè non la prenderei davanti il portone della scuola, interdetto all eauto, ma al limite del parco che c'è accanto alla scuola. Quindi lei dovrebbe uscire da sola e arrivare fino alla macchina. Che non mi pare pericoloso, dato che macchine non ce ne sono :sorrisoo
Ovviamente sarei a casa alle 17, più o meno, contro le 16 di adesso.

Per la neve è una palla, bisognerebbe usare le pale e le braccia. Però loro abitano là da 8 anni e lavorano tutti e 2, quindi si deve potere uscire :ahaha

Vale7
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vale7 » 28 nov 2010, 14:50

Damiano ha qualche lineetta di febbre....non ha mangiato quasi niente ( cioè solo 2 bastoncini) e non è da lui...ha del muco tra gola e naso....speriamo che si riprenda, perchè sennò domani devo rimanere a casa con tutti e due, viso che su Max non posso contare ( deve partire presto)....in più dovrei cercare un sostituto per due udienze...che p@@@e!

Stefy: anch'io adoro avere spazio esterno,e da come la descrivi quella casa deve essere un amooooore..... però la comodità di stare in centro mette in crisi.... :incrocini per la scelta

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 28 nov 2010, 15:08

Vale :incrocini :incrocini :incrocini per Dami :coccola

Il vantaggio della casa è che pur essendo fuori città è veramente vicinissima. Parma non è come le nostre città, in cui c'è la periferia bruttissima e poi il centro con i quartieri buoni. Qui la periferia, tranne dal lato nord dove ci sono le fabbriche, è graziosissima e soprattutto è vicina al centro, dato che la città è piccolina. La casa è a 5 minuti dalle scuole dei bimbi. Circa 4 km dal centro cittadino, cioè 10 minuti scarsi.
La palla seria è che non passano bus e spazzaneve, questo sì. Per il resto in bici si può benissimo andare a comprare il pane, per dire! Ovviamente ci sono le piste ciclabili.

Comunque, ancora Roberto non è convinto al 100%, ne riparleremo stasera, è un passo importante (tra l'altro il costo che ha sta casa è il massimo che il nostro budget ci consente e non senza stringere la cinghia!) e nessuno deve costringere l'altro a subire una scelta, la casa la prendiamo solo se convince tutti e 2 :sorrisoo
Le bimbe se la vedessero impazzirebbero :ahaha

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 28 nov 2010, 15:15

Mamma come nevicaaaaaaa :sm1: :63_natale_per_me E' tutto bianco e ne cade ancora a tonnellate :sm1:

Domani sarà uno spasso guidare :impiccata:

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 28 nov 2010, 15:22

Ciaoooooooooooo :sorrisoo

Stefy, il fascino della villetta col giardino (+cotto e parquet :spiteful: ) è indiscutibile! :incrocini per la vostra scelta!

Vale già l'albero? Io credo di farlo la settimana prossima, in genere lo tiriamo fuori tra l'8 e il 13 :sorrisoo
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 28 nov 2010, 16:02

ciao
bentornata lovi!!!!!!!

ora dico io..cu tuttu u tempu ca c'era voi giusto il 19 vi dovevate scegliere come data??????? :sberla: :sberla: :sberla:

:bomba
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 28 nov 2010, 16:04

stefy :incrocini per la casa!!

poi...vi aggiorno....è da un pò che non passo..e a parte la novità della piccola ely....c'è anche il fatto che la mia nonna se n'è andata...e sono stati giorni piuttusto cupi....però..è così che deve andare.

scappo....il piragna reclama la tetta!!! :ciaociao
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10

Vale7
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vale7 » 28 nov 2010, 16:08

Ciao Syssy :-D sono andata subito a vedere le foto...complimenti, che bella che è Elisa :emozionee somiglia a Sonia o sbaglio?
Elisa non te l'hai schifiata la tetta...benone! :ok :ahaha
mi dispiace per la tua nonnina (anni?) :coccola

Stefy: la periferia di Parma me l'immagino proprio come l'hai descritta....poi se è ben collegata da piste ciclabili, meglio ancora per i bimbi, quando saranno più grandicelli :ok

Vale7
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vale7 » 28 nov 2010, 16:14

Syssy: quale data andrebbe bene per te? possiamo provare a cambiarla...ancora saremmo in tempo

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 28 nov 2010, 16:55

Siamo stati in giardino a giocare con la neve :-D Marco era a metà tra l'incantato e lo stravolto :ahah Non voleva prendere la neve in mano :ahaha mentre le bambine si sono esibite in una lotta all'ultimo sangue con le palle di neve :sorrisoo Valeria è riuscita a farsi entrare la neve dentro la maglia intima, nonostnte indossasse la tuta da sci intera :urka Anche Laura neve fin nelle mutande, ma lei ha la tuta spezzata :ahaha

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 28 nov 2010, 16:59

Syssy :coccola mi spiace per tua nonna :bacio

Manu non è una villetta di quelle fighissime, è una posrzione di trifamiliare, per cui c'è la casa grande che poi è divisa in 3 unità abitative. Il cortile è in comune, il giardino invece è privato :ok
Bisognerebbe farci un salto adesso, con tutta sta neve :ahaha
Da stamane non ha smesso per un attimo di nevicare e non accenna a smettere. Stavolta i meteorologi ci hanno preso! :ahaha

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 28 nov 2010, 17:02

Ehi Stefy :sorrisoo bella la neve! :-D

Vabbè, non sarà una villona...ma lo spazio aperto alletterebbe eccome anche me! :hi hi hi hi

Concy mi dispiace per tua nonna... :cuore
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 29 nov 2010, 8:28

Vale7 ha scritto:Ciao Syssy :-D sono andata subito a vedere le foto...complimenti, che bella che è Elisa :emozionee somiglia a Sonia o sbaglio?
Elisa non te l'hai schifiata la tetta...benone! :ok :ahaha
mi dispiace per la tua nonnina (anni?) :coccola

Stefy: la periferia di Parma me l'immagino proprio come l'hai descritta....poi se è ben collegata da piste ciclabili, meglio ancora per i bimbi, quando saranno più grandicelli :ok

non sbagli....elisa è la copia esatta di sonia.

per mia nonna diciamo che la sua vita se l'era fatta..ma per chi resta è sempre dura anche quando sono sopra gli 80
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10

Antonella
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Antonella » 29 nov 2010, 8:43

Buongiorno ragazze.
Che nottaaccia :impiccata: , Albachiara ha tossito per tutta la notte e in mattinata anche qualche linea di febbre............e stamani è rimasta a casa.
Syssy :coccola mi dispiace per tua nonna.
Vale come ta Damiano? Gli è passata la febbre?
Stefy :incrocini per la vostra casetta.Conosco bene o quasi i pro e i contro, ma sono per i pro :hi hi hi hi , è bello tornare a casa e sentire quel silenzio che ti avvolge e ti libera la mente e poi il giardino è qualcosa di meraviglioso e i bambini si divertiranno tanto. Io lo vedo con Albachiara, lei corre e gioca sul giardino, epoi voi siete molto vicini al centro e in pi potete andare in bici, qui dove abito io per muoverti devi prendere sempre la macchina. Io sono entusiasta della scelta di vivere fuori città e ti ricordo che abitavo al centro città con tutto a due passi, quindi in bocca al lupo per la vostra scelta :incrocini
Albachiara * 18-09-2007*3240 kg* 51 cm*
Claudia *24-05-2014*3550kg*51 cm*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*

Antonella
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Antonella » 29 nov 2010, 8:50

Syssy, visto che sei online, ti faccio tanti auguri per la piccola che è bellissima :emozionee e Sonia come sta è contenta per la sorellina?
Albachiara * 18-09-2007*3240 kg* 51 cm*
Claudia *24-05-2014*3550kg*51 cm*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”