Le premesse sono ottime. Dice di fornire uno schema flessibile, in 10 passi semplici, che ogni genitore può modificare per assecondare i suoi bisogni e quelli del bimbo.sara33 ha scritto:poici fai un breve riassunto vero?Pottini ha scritto:Ciao Sara,
io ho un attimo di relax che non dovrei concedermi visto che sembra sia esplosa una bomba in casa. Ho iniziato a leggere "Fai la nanna senza lacrime".
Ho capito che non si riferiscono alle lacrime delle mamme: sono alla dedica e sto già piangendo![]()
![]()
Bellissimi i sacchettini! Io, da brava SNOB MILANESE, me li ero presi da Muji, ti vendevano il kit e poi li avevo fatti io. Solo che non so mai cosa metterci dentroCoi bimbi acquista tutto colore!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
no perchè mi sa che con Annalisa il mio sistema non funziona
Dice che le 2 scuole esistenti sono, in soldoni, il "pianto a oltranza" o il "porta pazienza". Lei non è medico, è madre di 4 figli e tiene corsi per genitori. Ha cercato (e trovato, dice) una terza via, e la cosa che per ora mi piace è che ha creato un gruppo di studio con coppie campione.
La prefazione è di William Sears, il più noto pediatra statunitense, il quale conclude dicendo "finalmente ho trovato un libro da consigliare ai genitori".
Speriamo tenga fede alle prEmesse!

