Grazie
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ombrello bimbi
- mariangelac
- Collaboratore

Ombrello bimbi
Salve, forse qualcuna ha memoria degli ombrellini a campana trasparenti che usavamo nella nostra infanzia, ho provato a chiedere in giro e pare che nn li facciano piu, perche mai poi
li trovavo assolutamente funzionali, voi sapete dove posso acquistarli?
Grazie
Grazie
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- Cippi71
- Master~GolGirl®

Re: Ombrello bimbi
si, io li ricordo e se non ricordo male, recentemente ne ho anche visto in giro
comunque mia figlia ne ha uno proprio a campana, anche se non trasparente (è rosa fuxia
con le principesse disney) noi l'abbiamo preso a Disneyland Paris
ma probabilmente potresti trovarlo anche nei disneystore in Italia 
comunque mia figlia ne ha uno proprio a campana, anche se non trasparente (è rosa fuxia
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
- sbu
- Bronze~GolGirl®

si fa veramante fatica a trovarli, io ne ho presi ben 4 ma ti avviso che si rompono subito. 2 uguali (presi da iana) si è rotto proprio il bastone di metallo, si è piegato e poi rotto al primo movimento brusco, che però è normale per un bimbo di 4 anni, gli altri due di marche non definite si è staccata la plastica dalla struttura metallica, probabilmente perchè essendo plastica non può essere cucita come il tessuto.
L'unico che ha retto imperterrito negli anni è un normale ombrelllo di stoffa era di mio nipote (ora 17 enne) che ha ancora il manico in legno
Quindi ora ne ho presi due normali della disney, sperando che reggano o che non si sciolgano alla prima pioggia
L'unico che ha retto imperterrito negli anni è un normale ombrelllo di stoffa era di mio nipote (ora 17 enne) che ha ancora il manico in legno
Quindi ora ne ho presi due normali della disney, sperando che reggano o che non si sciolgano alla prima pioggia
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- mariangelac
- Collaboratore

Quelli con i personaggi disney li ho trovati, ma il bello di quelli trasparenti è che i bimbi dentro possono guardare all'esterno.
L'ho trovatooooooooooo
http://cgi.ebay.it/Ombrello-Cerimonia-T ... dZViewItem" onclick="window.open(this.href);return false; peccato che nn sia adusa agli acquisti on line
e che me ne sia stato fatto divieto assoluto.... uff... 
L'ho trovatooooooooooo
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
-
BarbyLondra
- Expert~GolGirl®

Ti piace questo?
http://www.umbrellaheaven.com/index.php ... cts_id=400" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.umbrellaheaven.com/index.php ... cts_id=400" onclick="window.open(this.href);return false;
R: 10/6/2008 a 41+1 & M: 23/2/2010 a 39+5 «Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.» Dante Alighieri
- danyta
- Expert~GolGirl®

Io l'ho trovato quest'estate su una bancarella al mercato e l'ho preso al volo!!! A campana, trasparente con manico e bordini azzurri e disegni di Tom&Jerry
Per ora resiste 
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- clizia
- Silver~GolGirl®

Prova nelle bancarelle o dai cinesi, magari lo trovi, vorrei trovarne uno anch'io per il pupo, è divertente guardare la pioggia e le gocce che picchiano . 
Streghettasaetta
- clizia
- Silver~GolGirl®

altriemnti se non puoi usare la carta di credito su internet prendilo in un negozio che accetta il pagamento in contrassegno al corriere. 
Streghettasaetta
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®

ne ho trovati parecchi ma su ebay UK (io ho comprato parecchie cose dall' uk e sono sempre arrivate e in fretta....
)
http://cgi.ebay.it/totes-PVC-Dome-Kids- ... 4aa59b7ce1
comunque ne ho visti di tom e gerry da scarpe e scarpe.....
http://cgi.ebay.it/totes-PVC-Dome-Kids- ... 4aa59b7ce1
comunque ne ho visti di tom e gerry da scarpe e scarpe.....
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ
- mariangelac
- Collaboratore

- clizia
- Silver~GolGirl®

Li ho visti da Coin però non erano per bambini, nel reparto accessori donna.
Streghettasaetta
- sbu
- Bronze~GolGirl®

nello scarpe e scarpe che c'è qua non ci sono.
però non so se tutti i negozi della catena hanno i medesimi articoli
però non so se tutti i negozi della catena hanno i medesimi articoli
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

io ne ho visti al disney store trasparenti con su pallini colorati..
oppure da chicco..sempre trasparenti ma colorati
oppure da chicco..sempre trasparenti ma colorati
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- Germy
- Platinum~GolGirl®

io ho trovato questi http://www.happybags.co.uk/kids-bags-lu ... UG-KU.html" onclick="window.open(this.href);return false;
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- clizia
- Silver~GolGirl®

Mi ricordavo di questo post perchè anche mio figlio voleva un ombrello trasparente. e l'ho trovato nella catena di negozi Arcobalò, tutto trasparente con figurine di snoopy. Non so quanto duri ma si è già goduto un pò di pioggia col naso in aria ad osservare le gocce che gli cadono in testa. 
Streghettasaetta