crepi il lupo

Messaggio da Incerta » 27 nov 2010, 21:38
Messaggio da Muzzina » 27 nov 2010, 21:43
laura s ha scritto:Sì certo...daniela5868 ha scritto:Oggi mi ha chiamato e dopo avermi chiesto come stavo (che carino) mi ha detto che se deciderò di tenere questo bambino che lui non vuole è certo come la morte che non tornerà mai con me e che mi odierà, se invece decido di abortire ( e sarebbe a suo dire la scelta migliore) allora forse ci sarebbe la possibilità che, non subito, magari fra qulache mese o qualche anno lui tornerebbe con me perchè lui sa che sono la donna giusta per lui. Or però non se la sente di starmi vicino ma se tornerò ad essere sola allora ci sarebbe questa possibilità.
Io penso che sia pazzo o psicopatico. Gli ho detto ma se pensi che sono al donna della tua vita perchè non sei rimasto con me a confrontarti invece di andare a metterti subito nel letto di un'altra?
Lui mi ha risposto che in quel momento si sentiva soffocare e voleva stare lontano da me .... poi la vita è lunga,
A voi che siete più lucide di me i commenti![]()
Traduzione in italiano di questo simpatico messaggio: "di te non me ne frega un emerito cavolo, però ti provo a vendere questa stronz@t@ galattica perchè mi è presa paura che tieni il bambino e poi mi vieni a chiedere dei soldi, e invece gradirei continuare a fare il cucador in giro senza pagarti gli alimenti".
Qualsiasi altra interpretazione è pura follia...
Comunque io al tuo posto gli direi che ho abortito e mi terrei il bambino.
Messaggio da ci85 » 28 nov 2010, 9:27
Messaggio da pipponzo.dani » 28 nov 2010, 15:46
Messaggio da biancaeberny » 28 nov 2010, 16:30
Messaggio da SweetLikeHoney » 28 nov 2010, 19:48
biancaeberny ha scritto:SE UN UOMO TI AMA VERAMENTE, DESIDERA COSTRUIRE CON TE, NON DISTRUGGERE!
Messaggio da i8aaq » 29 nov 2010, 9:23
non ho parole....quando leggo "pensieri filosofici" di questo tipo mi vergogno di appartenere alla categoria degli uomini....solo due parole: che schifo!daniela5868 ha scritto:Oggi mi ha chiamato e dopo avermi chiesto come stavo (che carino) mi ha detto che se deciderò di tenere questo bambino che lui non vuole è certo come la morte che non tornerà mai con me e che mi odierà, se invece decido di abortire ( e sarebbe a suo dire la scelta migliore) allora forse ci sarebbe la possibilità che, non subito, magari fra qulache mese o qualche anno lui tornerebbe con me perchè lui sa che sono la donna giusta per lui. Or però non se la sente di starmi vicino ma se tornerò ad essere sola allora ci sarebbe questa possibilità.
Io penso che sia pazzo o psicopatico. Gli ho detto ma se pensi che sono al donna della tua vita perchè non sei rimasto con me a confrontarti invece di andare a metterti subito nel letto di un'altra?
Lui mi ha risposto che in quel momento si sentiva soffocare e voleva stare lontano da me .... poi la vita è lunga,
A voi che siete più lucide di me i commenti
Messaggio da val978 » 29 nov 2010, 11:22
Messaggio da Ralle » 29 nov 2010, 13:37
Messaggio da valigia » 29 nov 2010, 20:13
Messaggio da ericass » 30 nov 2010, 10:30
Messaggio da MartaS » 30 nov 2010, 14:15
Messaggio da pandistelle » 30 nov 2010, 14:36
Stavo per scrivere le stesse cose! In bocca al lupo!valigia ha scritto:daniela5868, non ho parole solo parolacce![]()
meno male che ti sei liberata di lui
tieniti il tuo bambino e non fargli più sapere nulla, cambia numero di telefono
ma questo è pazzo da legare
Messaggio da mipa » 1 dic 2010, 18:46
Messaggio da daniela5868 » 2 dic 2010, 11:04
Messaggio da alitta » 2 dic 2010, 11:12
Messaggio da Anna2001 » 2 dic 2010, 11:21
la quoto in pieno!!! un bambino è la cosa più bella che ti possa capitare, e non a caso ho usato questo termine! Vist la tua età fai ovviamente tutte le cose che medicalmente ti vengono consigliate, ma assolutamente non prendere decisioni date dal tuo compagno!Paola67 ha scritto:tieniti il figlio e lascia tu lui
del resto hai 42 anni non sei proprio una bambina
Messaggio da topina67 » 2 dic 2010, 11:24
Messaggio da Giulia80 » 2 dic 2010, 11:29