GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PERDITE[paura di essere incinta minorenne]
-
iosempre
- New~GolGirl®

PERDITE[paura di essere incinta minorenne]
...scusate se rispondo qui, ma non so ancora come funziona bene!!! Spero tanto che le perdite siano solo per impiantazione...!!! volevo avere un vostro parere...: sono preoccupatissima!! , il mio primo giorno delle ultime mestruazioni è stato il 06/11 e ho avuto un rapporto con il mio raga a coito interrotto giorno 17/11...ho trovato delle macchie bianche sul letto e anche su di me(esternamente,ma non direttamente sul punto critico,"più in basso")...c'è il rischio di rimanere incinta??...purtroppo sono minorenne..ho ancora per poco 17 anni, e anche se penso che un figlio sia la cosa più bella del mondo, non potrei affatto tenerlo(purtroppo). Abito in un piccolo paesino...qui la gente sa tutto di tutti...e oltre al mio ragazzo nessuno sa di questo fatto!!...cosa potrei fare?? Siamo al 27/11...sono passati 10 giorni...mi aiutate per favore?? Sarà una mia fissazione (forse per la troppa paura) ho dolori al seno...può essere invece che devono arrivare le mestruazioni??...spero tanto di si......................per favore, qualcuno sa dirmi se ero nel periodo fertile?....ringrazio anticipatamente chi mi risponderà... G R A Z I E E E E E E ! ! !
Ultima modifica di isolablu il 27 nov 2010, 19:14, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: modificato titolo poco chiaro.e spostato da SOS.
Motivazione: modificato titolo poco chiaro.e spostato da SOS.
-
biancaeberny
- New~GolGirl®

Re: PERDITE[paura di essere incinta minorenne]
Per quanto mi riguarda, in effetti eri in un periodo favorevole per quanto riguarda l'ovulazione. Ma ciò può anche non portare a nessuna gravidanza. Stai tranquilla. Per quanto riguarda invece la consuetudine di avere rapporti NON PROTETTI col tuo ragazzo, io ti consiglierei vivamente di pensarci per il futuro. Ho più del doppio della tua età e mi sento di consigliarti un po' più di cautela. Il coito interrotto è un metodo molto rischioso, da molti punti di vista, non ultima la gravidanza. E alla tua età, se sei matura per avere un rapporto col tuo ragazzo, dovresti essere anche consapevole di proteggerti, perchè un bimbo, alla tua età, è decisamente prematuro. Non credo sia successa una gravidanza, il dolore che senti può dipendere dall'ovulazione, secondo me. Ma ricordati che non puoi ogni volta che stai col tuo ragazzo avere questi patemi. Proteggi la tua salute e anche il vostro rapporto ne gioverà. B
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

quanto durano solitamente i tuoi cicli?
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

iosempre, hai avuto un rapporto non protetto nel periodo fertile, quindi le possibilità di una gravidanza ci sono, anche se avete usato il metodo del coito interrotto.
Non ti resta che aspettare qualche giorno e tentare un test di gravidanza, i sintomi che tu hai citato ci sono sia se si è incinte e sia se devono arrivare le mestruazioni quindi non indicano nulla.
I topic su che dite sarò incinta? oppure quelli sui sintomi sono vietati dalle regole del forum, quindi qui chiudo.
Non ti resta che aspettare qualche giorno e tentare un test di gravidanza, i sintomi che tu hai citato ci sono sia se si è incinte e sia se devono arrivare le mestruazioni quindi non indicano nulla.
I topic su che dite sarò incinta? oppure quelli sui sintomi sono vietati dalle regole del forum, quindi qui chiudo.
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!