


Messaggio da girasole27 » 27 nov 2010, 16:12
Messaggio da Nane » 27 nov 2010, 16:41
Messaggio da SaraLove » 27 nov 2010, 16:53
Messaggio da ale1981 » 27 nov 2010, 16:54
la mia ha detto in ospedale solo se si son rotte le acque o se si hanno contrazioni regolari ogni 5 minuti...io col cavolo che non vado prima...la mia fortuna e' che l'H e' vicino casa e posso andare e venire...al max mi rimandano a casa ma almeno sto tranquillagirasole27 ha scritto:Ragazze la mia gine giovedi mi diceva che almeno 2 o 3 ore di travaglio bisogna farlo a casaperche senno' ti mandano via dall'H
![]()
A me ha detto di partire da casa a contrazioni ogni 5 minma che scemaaaaaaaa??????? mammamia mi sta prendendo il panico
la notte mi sveglio e ci penso
aiutooooooooooo
Messaggio da ale1981 » 27 nov 2010, 16:57
Nane ha scritto:Ciao a tutte!!!
Mamma mia quanto scrivete!!!!
Io dalla gioia di sapere che abbraccerò Chiara tra 1 settimana, sono passata al terrore del manca troppo poco, devo fare ancora tutto!!![]()
![]()
Questa mattina esami del sangue ed ECG. Lunedì tampone, sperando che l'esito sia pronto in 5 giorniPer esami ed ECG ritiro gli esiti mercoledì!
![]()
X il resto io, Marco e il socio ci godiamo l'ultima settimana in 3...
Lucia che tenere le tue 2 piccole!!!![]()
Bene...vado ad organizzare qualcosa x cena e quando i miei ometti si svegliano magari usciamo a fare un giro nel freddo e nel gelo....che mi piace tanto l'aria di neve....e se nevica a volte mi viene anche da piangere da quanto mi emoziona...![]()
A dopo![]()
Messaggio da gio76 » 27 nov 2010, 17:02
Messaggio da girasole27 » 27 nov 2010, 17:18
Messaggio da phenelophe84 » 27 nov 2010, 17:31
Messaggio da gio76 » 27 nov 2010, 17:40
Messaggio da phenelophe84 » 27 nov 2010, 17:44
gio76 ha scritto:Phenelophe si secondo me sono piccole contrazioni, ma più ce ne sono è meglio è perchè si prepara l'utero e in teoria poi dovresti soffrire meno il giorno del parto![]()
Girasole considera che la contrazione dura 15/20 secondi e poi per 4 minuti e mezzo stai benissimo....quindi ce la fai tranquillamente!!!
Pensa che mio marito per sbrigarsi ha preso una strada tutta sanpietrini...l'avrei ucciso, ma forse invece mi ha accelerato ancora di più il parto![]()
![]()
Io i monitoraggi li faccio sempre di mattina mentre Elena è al nido...
Ah una cosa:ma tu hai fatto il tampone rettale per lo streptococco???
Messaggio da Ginni » 27 nov 2010, 17:51
Messaggio da alesara » 27 nov 2010, 17:56
GRAZIE MILLE A TUTTE X LESuzieQ ha scritto:alesara,![]()
per tua sorella!!!
ma non te l'ha detto alla cena dell'altra sera??
Messaggio da phenelophe84 » 27 nov 2010, 17:58
Messaggio da alesara » 27 nov 2010, 18:05
Messaggio da girasole27 » 27 nov 2010, 18:18
A SI ?? 15 / 20 SECONDI?? PENSAVO PEGGIOgio76 ha scritto:Phenelophe si secondo me sono piccole contrazioni, ma più ce ne sono è meglio è perchè si prepara l'utero e in teoria poi dovresti soffrire meno il giorno del parto![]()
Girasole considera che la contrazione dura 15/20 secondi e poi per 4 minuti e mezzo stai benissimo....quindi ce la fai tranquillamente!!!
Pensa che mio marito per sbrigarsi ha preso una strada tutta sanpietrini...l'avrei ucciso, ma forse invece mi ha accelerato ancora di più il parto![]()
![]()
Io i monitoraggi li faccio sempre di mattina mentre Elena è al nido...
Ah una cosa:ma tu hai fatto il tampone rettale per lo streptococco???
Messaggio da girasole27 » 27 nov 2010, 18:21
OK ALESARA MI FIDOOOOOOOOalesara ha scritto:GIRASOLE anche a me al corso avevano detto di andare quando le contrazioni arrivavano a 5 minuti.....xchè effettivamente al primo parto si ha veramente tempo quindi passare più tempo a casa è meglio.......io sono stata tutta la notte sveglia con questi doloretti.....(non ti preoccupare sopportabilissimi!!!!)....quando sono arrivata in H ero già a 4 cm!!!!
![]()
....e poi ci è voluto un altro bel pò....quindi si ha tempo per tutto....mi raccomando non ci scordiamo di portarci tutti i documenti comprese eco, analisi del sangue ecc...io mi devo ricordare di metterle bene in ordine....xchè di Sara la ginecologa che c'era ad inizio turno mi ha ripresa per il mio disordine!!!
![]()
![]()
...carina lei!!!!
...comunque per fortuna c'era tutto.....
...vado a recuperare la mia piccola lasciata dai cuginetti...BUONA SERATA A TUTTE!!!!
Messaggio da phenelophe84 » 27 nov 2010, 18:28
Messaggio da girasole27 » 27 nov 2010, 18:34
Messaggio da SuzieQ » 27 nov 2010, 18:38
Messaggio da SuzieQ » 27 nov 2010, 18:39
io farò fotocopia di tutto e metto nella cartellina con tutti i documenti...phenelophe84 ha scritto:NON DIMENTICATE IL TESSERINO SANITARIO