GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FINALMENTE RICOMINCIA LA SCUOLA, LA SARDOLINA FA LA HOLA

Bloccato
mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: FINALMENTE RICOMINCIA LA SCUOLA, LA SARDOLINA FA LA HOLA

Messaggio da mary.g.c.79 » 27 nov 2010, 11:57

Buongiooorrrrnoooooo belle donne!!!
Siamo sul traghetto e sono di pessimo umore... Ho freddo, mi fa male la schiena e sono nervosissima... Uuuffff!!!

Ciao ange, visto che bella news??? :hi hi hi hi

Vabbeh, vi saluto... Buon we a tutte!!!
Immagine

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 27 nov 2010, 15:11

Ciao Gnagnina!! :emozionee
grazie tantissimo.. :bacio speriamo bene anche se continuo ad essere in ansia... :che_dici
Mia mamma ha ritirato i makers :che_dici ...sembra che la cura non le abbia peggiorato la situazione ma neanche migliorato.... :domanda Quindi bisogna aspettare il responso della dott.ssa francese;LUnedì sera si saprà qualcosa :incrocini ma sono un pò stressata perchè le potrebbero dire di tutto anche quello di rimanere lì a fare la cura....

STamattina abbiamo comprato quel topo orrendo :x: ....e la struttura verrà comprata + in la nella speranza che cambi idea.... :fischia

Gnagni: porta via a giò il pc.... :hi hi hi hi

Mary: prenditi qualcosa eh?
La mia piccola Marta è nata il 13/03/2005)

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 27 nov 2010, 15:31

heilàààà :-D

Sil ti vedo on !!!
sono di passaggio al volo: come ben dice SIL mio marito si impossessa del PC nel week end :buuu

ho appena prenotato i biglietti per vedere Rapunzel (raperonzolo) l'ultimo film Disney uscito ieri in 3D, andiamo alla corte del sole :ok
per M. sarà la prima volta in assoluto che va al cinema è già emozionata, speriamo bene perchè non lo so se lei rimane 1h e 40 minuti seduta ferma e soprattutto ZITTA a guardare un film, anche considerando che deve tenere gli occhiali 3D :domanda e se ne vanno pure via quasi 20 euro :che_dici miiiiiiii quanto costa il cinema !!!!!!!!

REGALI DI NATALE :59_natale1: allora a mia figlia ho già comprato il nintendo che era da un sacco che lo chiedeva, più relativi giochini :fischia e uno zhu zhu pets (anche lei è fissata :che_dici ) ma senza accessori perchè secondo me sono una minchi@ta e costano un botto .... e i miei suoceri le hanno preso i pattini in linea.
Poi sicuramente da qualcuno le farò prendere l'allegro chirurgo

LEI nella lista ha scritto anche lo skateboard ( ???) sbrodolina pattinatrice, sbrodolina ballerina, nenuco inverno, nenuco col lettino, nenuco col cavallo a dondolo, baby amore pipìpopò col fasciatoio, un cane di peluche che cammina abbaia mangia eccecc e il pony Tofee (che si muove nitrisce eccecc ma costa 80 euro ahahaha e dev'essere che Babbo Natale non lo troverà ahahaha ) ma di tutte queste bambole ne sceglierò solo 1 !!!!!!!!!!!
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 27 nov 2010, 15:36

che poi la cosa "brutta" è che appena 15 giorni dopo Natale c'è il suo compleanno, e quindi io ho già finito le idee-regalo e non sò cosa farle regalare (a chi me lo chiede) per il compleanno :domanda

SIL ancora :incrocini :incrocini :incrocini per tua mamma.

GNAGNI cerca di passare ogni tanto :bacio
MARY :ahah tu segui SOLO le cure che ti autoprescrivi !!! comunque miii che brutta scoperta che hai fatto !
DIDDA passa anche tu :bacio
COCCI se ci leggi : stanotte ho sognato che eri incintaaaa :-D :-D :incrocini

adesso vi lascio, cominciamo a prepararci per il CINEMA :hi hi hi hi
Gollina dal 09/2004 -

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 27 nov 2010, 17:47

Cippi: :urka noooo..M. vorrebbe tutte quelle cose :urka Ma quanta tv guarda durante la sera??? :ahaha Fortunatamente mia figlia non sta molto attenta mentre guarda la tv; infatti quando ci sono i cartoni lei continua a scrivere , a disegnare e ad incasinarrrr la camera!!! :che_dici
A marta la ds le è stata regalata l' anno scorso... :fischia attenta....metti delle regole altrimenti la trovi sempre a giocare...Siccome i giochi costicchiano...noi le abbiamo comprato la scheda R 4 che ci permette di inserire tanti giochi scaricati da internet :hi hi hi hi

Cippina..cerca di passare più spesso! Buon divertimento al cinema. :ok
ADesso passiamo da mia mamma :che_dici GRazie...siete tutte gentilissime! :bacio

A dopo

COCCI:Incinta? :ahah Quindi avrebbero vinto orsachiotto? :ahah speriamo :incrocini

Didda: un pensiero per te!un bacio :emozionee

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 28 nov 2010, 11:55

ciao..
Oggi io e Marta siamo a casa e il marito è andato alla città mercato( aveva uno sconto del 15% su un giocattolo)per comprare a Marta il gatto che apre gli occhi, fa le fusa, si lava, miagola e se lo tocchi si gira di pancia.... :fischia
Il marito lo ha provato e mi ha detto che è carino.. :ahaha ...speriamo che mia figlia si limiti al gatto finto...perchè io non ho alcuna intenzione di avere animali a casa( mi bastano i pesci!!! :che_dici )
Sono stanca!!Dopo aver lavato i grembiuli ..abbiamo fatto tutti i compiti( cazzzzz...questo fine sett. erano veramente troppi!!)e Marta , come al solito, mi ha fatto incavolare!! :aargh
Comunque adesso mi riposo un pò... :hi hi hi hi

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 29 nov 2010, 14:37

Ma dove siete? :domanda Ohhhh io ero in studio e voi dove eravate oggi? :che_dici
Ovviamente sta arrivando il diluvio e sicuramente , con la sf**a che si ha ,si manifesterà alle 16,30 ora di uscita dei figli!!! :aargh

Cippina? :emozionee come va?
Ma ...ragazze...riusciremo a vederci prima di Natale? :fischia Daiii...su ...un pò di voglia!!!

A stasera :bacio

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 29 nov 2010, 16:20

ecchimeee :prr

SIL io per vederci ci sto !!!
Michele non deve partire prima di Natale ?? :fischia :prr così abbiamo casa tua libera :ahah
visto che per casa nuova di COCCI se ne riparlerà a gennaio ...

e tu ?? come va ?? chiamato il gine ???? :aargh
guarda che considerando un ciclo da 24 giorni adesso sei quasi a 7 settimane ehhh quanto ancora MI devi far aspettare ??????? :sberla: :prr

Nooo M. TV ne guarda pochissima e proprio come Marta mentre guarda la tv in contemporanea sta facendo altre 1000 cose, colora ritaglia fa le capriole da da mangiare alle bambole ..... la mazzata c'è stata in quei 10 gg a casa per varicella che la tv era accesa 24/24 ore e tra l'altro SEMPRE a yoyo, dove c'è 1 cartone che dura 5 minuti e poi 10 minuti di pubblicità :che_dici :che_dici quindi in un'ora di TV in realtà ci sono 20 minuti di cartoni e 40 minuti di pubblicita :bomba

ieri anche noi a città mercato anche noi buono sconto del 15% :hi hi hi hi e le abbiamo preso l'amico del vostro gatto :ahah = il cane che si muove abbaia e cammina col guinzaglio radiocomandato :urka

adesso ci prepariamo per andare in palestra, al max fra 15 minuti dobbiamo uscire :ciaociao
Gollina dal 09/2004 -

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 29 nov 2010, 17:23

cIPPI: mio marito deve partire mercoledì sera ma rientra giovedì sera :che_dici Daiii....ma chi se ne frega...meglio CHE ci sia così mi tiene marta :ahaha
Daiiii possiamo organizzare anche con i mariti.... :fischia

Guardaa...questi calcoli non li ho ancora capiti :fischia . Comunque a fine sett telefono e prenoto la visita per la sett. pox ...A giorni sto bene ma ci sono giorni, come oggi, in cui ho mal di stomaco( tipo nausee)e una salivazione oscena :x:
Cerca di avere pazienza...altrimenti ti dedico la mia bella salivazione e queste sorte di nausee( le stesse che ho avuto per Marta) :ahaha

Che bello...il cane :ahah Stasera Ho provato, quando Marta non c'era, il gatto :urka è troppo tenero; con lo sconto è costato €42,00 ma molto meglio questo che quella cagat di zhu zhu pets :x: Appena ho passato la mano di fronte al muso...quello ha mosso gli occhi e alzato la zampa :ahah fantastico!!! :ahaha

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 30 nov 2010, 12:05

Ciao a tutte!
Brutte notizie... :buuu mia mamma dovrà ripartire il 3 gennaio per inserirle il catetere e l' indomani le faranno la chemio rimanendo la notte in ospedale :-D Quindi dovrà fare una cura che la costringerà ad andare per 3 volte al mese :impiccata: ovviamente con notevoli spese :che_dici Mio fratello mi ha raccontato che mia mamma è molto giù in quanto spaventata di dover fare non solo la chemio in vena ma anche di dover andare a P. così spesso.
CHe palleeeee!!Sarà sf**a...ma anche quando aspettavo Marta...mia mamma non stava bene!!
Una mia amica, qualche mese fa, mi aveva detto: " si..se capita sempre così ...non farti il 2 figlio..." :che_dici Ovviamente la mia vita non la posso " vivere" in funzione solo di mia mamma :che_dici
Adesso dobbiamo valutare come agire.... :fischia ma che palle!!

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 30 nov 2010, 20:59

buona sera sardolotte mie

non ho letto molto dietro se non di sil, mi spiace moltoo per la tua mamma, non abbinare pero' quest'altra batosta alla gravidanza, e pensa invece che se dio vuole conoscera' e crescera' con te anche questo nipotino :cuore
cippi come va'?
cocci tu come stai?
maryrisolti i problemi con il compagnetto "monello" di tuo figlio? e tu come stai?
gnagnina pancina come va?

io dal canto mio vi dico che mio marito ha trovato un lavoro (nel suo settore e qui in citta') sino al 10 gennaio con prospettiva di continuta'... per ora siamo strafelici e speriamo bene :incrocini

:bacetto a tutte :cuore
18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm

quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 30 nov 2010, 21:19

grazie didda! :bacio speriamo che si riesca a trovare un pò di serenità!
bellissima notizia sul lavoro di tuo marito :clap tantissimi :incrocini per il proseguo!!!

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 1 dic 2010, 10:25

buongiiiooorrrnooooooooo... ci sono eehhhh!!!!
fino a ieri avevo daniele malato in casa. nulla di che... da domenica era un po' strano e infatti domenica sera aveva un po' di temperatura.
lunedì l'ho tenuto a casa e lamentava mal di gola, così gli ho dato il nurofen antinfiammatorio. la febbre è salita a 38, ma poi dopo due ore e senza avergli dato nulla, è scesa a 37 :domanda
anche ieri... niente febbre tutto il giorno, è salita verso le 18:30 a 37.3... poi 37.5 e poi è riscesa senza avergli somministrato nulla.
stamattina stava bene... ieri non aveva più mal di gola ma solo un pochetto di raffreddore, quindi stamattina l'ho mandato a scuola. stasera però lo porto dal medico, perchè questa febbriciattola con questo andamento strano non mi piace.
da ieri ho cominciato le pulizie natalizie... ieri è toccato al soggiorno e oggi alla cucina... uufff che balls :che_dici

sil, mi spiace per tua mamma :coccola perchè non le dici che sei incinta??? magari chissà, una così bella notizia la renderà più battagliera :cuore

didda evvaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :yeee sono felicissima per voi :bacio

cippi, com'è andata al cinema???
Immagine

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 1 dic 2010, 12:54

Ciao Mary...finalmente ti sei fatta sentire !! :clap cazzzz...sei rimasta a casa e non ti sei collegata su gol? :sberla:
Anche Marta continua ad avere raffred e mal di gola ma senza febbre!! :domanda
Quando saranno i colloquI? :domanda
Oggi ho sostituito una collega( che ha la gastroent :urka )in udienza e fortunatamente, anche se non sapevo niente riguardo alla causa :ahah , è andata bene!! :fischia

Nooo...Mary.Prima faccio la visita e poi glielo dirò!!Non credo che riuscirà a godersi questa bella notizia in quanto non sta bene ed è molto preoccupata per la sua salute.E' stanca :che_dici

Adesso devo stirare una camicia per mio marito :impiccata:

Adopo :bacio

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 1 dic 2010, 15:57

sì sil è vero, mi sono collegata solo su fb :hi hi hi hi

bene per l'udienza e per quanto riguarda tua mamma... beh... come darle torto??? ha ragione ad essere stanca :coccola
per quanto riguarda i colloqui non ne ho idea di quando saranno... credo dopo le feste natalizie.

vado a prendere i bimbotti a scuola :ciaociao
Immagine

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 1 dic 2010, 18:05

Ciao BIMBE!! :bacio
ma che fine ha fatto Gnagnina? :fischia
ehhhh...brava Mary!! :sberla: mi hai lasciato da sola!!! :impiccata:
Stanotte Marta dormirà , come le ho promesso,nel mio letto considerato che il papà è a Roma. Inoltre E' tutta contenta perchè da stasera inizierà il calendario dell' avento :ahaha
A dopo :bacio

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 1 dic 2010, 21:42

Miiiii....avete visto il tempo che sta facendo ora? :urka Caspita...che vento!!! :fischia
Domani mattina vado da mia mamma e adesso vi lascio...
Non scrivete troppo...eh? :bacio

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 2 dic 2010, 11:55

buongioorrrnoooooooo :sorrisoo
stamattina sono andata a comprare un paio di lenzuola in flanella in un negozio qui vicino. generalmente la biancheria la compro al mercato perchè non mi interessa prendere cose che costano un botto e che durano decenni... a me piace cambiare, quindi spendo poco e ogni 2/3 anni cambio :hi hi hi hi
dicevo, questo negozio dove sono andata ha comunque dei prezzi abbordabilissimi... le lenzuola le ho pagate 18 euro (almercato credo le avrei trovate anche a 15, ma vabbeh) e poio ho preso due copriguanciali a 5 euro.
stasera devo portare dany ad una festa di compleanno a fantasilandia (sil, vicino a casa tua) e già che ero lì ho preso anche un pensierino alla festeggiata. un pile delle principesse che ho pagato 9 euro e 50 centesimi... benone no???

sì sil, ieri sera ha praticamente fatto una tromba d'aria :urka
io e mio marito siamo dovuti uscire in veranda a chiudere le tende prima che decollassero :ahaha
Immagine

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 2 dic 2010, 17:35

Ciao ragazze! Che periodo di mierd!!
Stasera ho ritirato Marta da scuola e quella monella subito mi ha fatto presente che la maestra di italiano le aveva messo una nota :urka ...Tornata a casa ho guardato il quadernone dove c'era scritto" non ha ascoltato la consegna orale" :perplesso Aveva delle parole scritte in maiuscolo e il suo compito sarebbe stato quello di leggerLe, scriverle in corsivo e disegnarle :fischia ...nELLA pag. succes. c'era scritto rifai..ovviamente Marta le ha rifatte, mi ha detto, nell' ora di ricreazione...
Ma non è tutto....Marta mi ha riferito che vedendo la nota si è messa a piangere( la sua 1 nota!! :ahah )e quella bella :che_dici maestra le ha detto....:" puoi piangere fino a domani mattina" :urka Non vi dico come ci sono rimasta...Allora le ho chiesto di spiegarmi bene come si è verificata la situazione e chiesto + volte cosa le aveva detto la maestra dopo averla vista piangere!!Sono incavolata...ma non per la nota ma per questa bellissima frase!!Ma stiamo scherzando? :perplesso Invece di rassicurarla , considerato che una bambina tranquillissima,esce con una frase di questo genere? :urka
Sono incazzzzzz...la maestra, per altre cose, non mi sta molto simpatica ma se effett ha detto ciò... :urka sarebbe giusto farglielo presente!!!
Ho telefonato ad una mamma di un compagnetto per chiedere conferma ..adesso aspettiamo e ovviamente le rifaccio fare i compiti di stamattina!! :ok

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 2 dic 2010, 23:55

vabbeh dai sil non preoccuparti, non è successo nulla di grave!!!! sai cosa puoi fare??? ogni pomeriggio quando esce da scuola, controllale tu i quaderni, perchè i bimbi di prima elementare magari dimenticano di avere i compiti.
a volte la stanchezza e la voglia di giocare fanno questi scherzetti, quindi magari dalle una mano.
per quanto riguarda la mestra beh... è stata davvero cattiva e insensibile... che stronz@!!! io andreei a parlarci e a dirle che a marta non deve rivolgersi con quei toni, perchè la bambina poi ci resta male... povera piccina :coccola
non farti problemi sil, le cose si possono dire con la dovuta educazione... e che cavolo!!!

per noi oggi invece pomeriggio esilarante all'uscita di scuola... una mamma ha litigato di brutto con un vigile dandogli del defi***te e la maestra di daniele ha sclerato di brutto con noi mamme :ahaha
domani vi racconto... ora me ne vado a nanna che sono stanca... buonanotte :bacio
Immagine

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”