stasera il socio è alla riunione di condominio, sono sola col teppista
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'APRILINO (06) SU' e GIU'..è UN TERREMOTO SEMPRE +!
- cla71
- Basic~GolGirl®

Re: L'APRILINO (06) SU' e GIU'..è UN TERREMOTO SEMPRE +!
Fidel, mi sa che siamo proprio coetanee.... cresciute a pane, nutella e sandokan!!!
per la piccola perla di labuan, speriamo si rimetta presto!
si è appena rovesciato addosso un sacco d'acqua, non posso lasciarlo solo un secondo
vado a cambiarlo, a domani!

Claudia
- Maris
- Master~GolGirl®

Anna
per i dentini di Leo
Anche Alberto ne ha già 16, tu riesci a vedere le punte degli ultimi 4 molari in fondo?
Cla, una coccolina per Ale che si è fatto la bua
Che begli acquisti!
Fidel, tantissimi
e
per Marianna, speriamo passi presto
Matygol, MP x you!
Anche Alberto ne ha già 16, tu riesci a vedere le punte degli ultimi 4 molari in fondo?
Cla, una coccolina per Ale che si è fatto la bua
Che begli acquisti!
Fidel, tantissimi
Matygol, MP x you!
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
- Maris
- Master~GolGirl®

Gaussina, come sta Valerio?
Ha cenato?
Domani non riusciremo a sentirci, perché vado da Trippi in treno
Buonanotte apriline!
Ha cenato?
Domani non riusciremo a sentirci, perché vado da Trippi in treno
Buonanotte apriline!
A. '06
- Spes
- Gold~GolGirl®

maris buona giornata x domani e salutaci tessa e trippi
fidel
x marianna
caspita 16 denti... mi fanno quasi impressione
noi siamo ancora a quota 8
stasera sono sola, mi sono rilassata un pò sul divano e ora me ne vado a ninna
un bacio grande a tutte x la buonanotte
fidel
caspita 16 denti... mi fanno quasi impressione
stasera sono sola, mi sono rilassata un pò sul divano e ora me ne vado a ninna
un bacio grande a tutte x la buonanotte
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- annac
- Expert~GolGirl®

Maris..si Leo ha 12 già completamente fuori..e gli ultimi 4 hanno già le punte fuori..solo che dev'essere doloroso farsi spazio tra gli ai fianchi! E meno male che Alberto era quotato x la dentiera d'oro 
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!
- Maris
- Master~GolGirl®

A_Cimini, grazie! Lo farò sicuramente! 
Anna, no, Alberto sempre e solo tetta d'oro!!!
In tutto sono 20: 8 incisivi 4 canini 8 molari; ad Alberto mancano gli ultimi 4 molari in fondo
Anna, no, Alberto sempre e solo tetta d'oro!!!
In tutto sono 20: 8 incisivi 4 canini 8 molari; ad Alberto mancano gli ultimi 4 molari in fondo
A. '06
- annac
- Expert~GolGirl®

MARIS..nonsapevo fossero 20..pensavo 16...bhe allora non ha nulla in vista degli ultimi 4 in fondo..lui ha i 8 incisivi , 4 molari..e sono in uscita i 4 canini...
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
- criss
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno a tutte apriline
scusate se sono latitante (e se nn ho letto gli arretrati
: ) ma son un pò presa in questi gg e ho una cosa in testa che mi assorbe del tutto
:ahah
Vi mando un bacione e tanti
per tutti gli aprilini malati 
scusate se sono latitante (e se nn ho letto gli arretrati
Vi mando un bacione e tanti
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- criss
- Bronze~GolGirl®

Argomento denti: federico ha già gli 8 incisivi, 4 premolari, 4 canini e 2 punte dei molari (a destra sopra e sotto) fuori ...
siamo in dirittura d'arrivo, speriamo si sbrighino presto
ora vado a lavoricchiare un pochetto,
siamo in dirittura d'arrivo, speriamo si sbrighino presto
ora vado a lavoricchiare un pochetto,
C♥C=F'06&F'08
-
ammina
- Basic~GolGirl®

ciao ragazze...
si per il nome c'è un sacco di tempo...
Stanotte abbiamo dormito molto agitati per via della tosse e del raffreddore... si è addormentato bene solo quando ormai io mi dovevo alzare
Cla: il blitz notturno
è andato bene, ho retto meglio del previsto anche se poi ieri ho un po patito la mancanza di due ore di sonno...
speriamo che il finesettimana sia tranquillo: sono reperibile ma avrei bisogno di un po di riposo...
Vorrei provare a comprare la pasta modellabile a Lorenzo per vedere se riusciamo a tenerlo occupato senza che distrugga casa
Baci
si per il nome c'è un sacco di tempo...
Stanotte abbiamo dormito molto agitati per via della tosse e del raffreddore... si è addormentato bene solo quando ormai io mi dovevo alzare
Cla: il blitz notturno
speriamo che il finesettimana sia tranquillo: sono reperibile ma avrei bisogno di un po di riposo...
Vorrei provare a comprare la pasta modellabile a Lorenzo per vedere se riusciamo a tenerlo occupato senza che distrugga casa
Baci
Gabriella
Lorenzo 06/04/2006, il mio patato
Daniele 05/07/2008, il mister polpetta
Lorenzo 06/04/2006, il mio patato
Daniele 05/07/2008, il mister polpetta
- Spes
- Gold~GolGirl®

ammina io ho comprato la pasta x modellare, ma non è stato un gran successo...
x ora non si diverte gran chè, io gli faccio le cose ma a lui oltre che guardare non interessa proprio
poi gli ha dato pure un bell'assaggio
voi come ci giocate? si divertono?
x ora non si diverte gran chè, io gli faccio le cose ma a lui oltre che guardare non interessa proprio
poi gli ha dato pure un bell'assaggio
voi come ci giocate? si divertono?
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Sara060480
- Basic~GolGirl®

Buonpome a tutte,stanotte è andata un po' meglio almeno il nasino non era più intasato... 
Io sono come sempre rimasta giù..che pa@@e devo rientrare alle 15:30...
agromento gioco lei si diverte un mondo a giocare fuori con i cani ed i sassi,li porta davanti casa e poi li vuol dare da mangiare ai cani!!!
menomale che stiamo in campagna almeno non ci sono pericoli e si può svagare come vuole!!!è il lato positivo di stare in campagna
Io sono come sempre rimasta giù..che pa@@e devo rientrare alle 15:30...
agromento gioco lei si diverte un mondo a giocare fuori con i cani ed i sassi,li porta davanti casa e poi li vuol dare da mangiare ai cani!!!
menomale che stiamo in campagna almeno non ci sono pericoli e si può svagare come vuole!!!è il lato positivo di stare in campagna
Mamma di Matilde nata il 18/04/2006 Mamy nel Cuore!!!
...e mai nessuna foto renderà giustizia al tuo sorriso quando esplode all'improvviso sul tuo viso,lascia stare! ("Domani" Articolo31)
...e mai nessuna foto renderà giustizia al tuo sorriso quando esplode all'improvviso sul tuo viso,lascia stare! ("Domani" Articolo31)
- Sara060480
- Basic~GolGirl®

adesso vado a mangiare e poi mi dedico un po al punto croce almeno mi passa un po' il tempo!!!Ciao un bacione a tutte spero di sentirci presto!!!! 
Mamma di Matilde nata il 18/04/2006 Mamy nel Cuore!!!
-
vany
- Original~GolGirl®

buongiorno apriline
se ieri credevo di essere in alto mare, oggi ne sono sicura.
questa mattina mi ha chiamato la segretaria del gine (l'avevo chiamata ieri per prendere appuntamento)
e mi ha dato appuntamento per domani alle 12:30 perchè la prossima settimana il gine parte e non vuole farmi andare troppo avanti.
Quindi alle 11 ci sposiamo e alle 12:30 dobbiamo essere da lui. Speriamo vada tutto bene, sarà il nostro regalo.
Ora non sappiamo più che fare, pensavamo ad un aperitivo da noi, (mmm ma noi non ci saremo) e poi pranziamo domenica in famiglia.
se ieri credevo di essere in alto mare, oggi ne sono sicura.
questa mattina mi ha chiamato la segretaria del gine (l'avevo chiamata ieri per prendere appuntamento)
e mi ha dato appuntamento per domani alle 12:30 perchè la prossima settimana il gine parte e non vuole farmi andare troppo avanti.
Quindi alle 11 ci sposiamo e alle 12:30 dobbiamo essere da lui. Speriamo vada tutto bene, sarà il nostro regalo.
Ora non sappiamo più che fare, pensavamo ad un aperitivo da noi, (mmm ma noi non ci saremo) e poi pranziamo domenica in famiglia.
-
vany
- Original~GolGirl®

il viaggio di nozze è rimandato a data da destinarsi....
prima di natale però mi piacerebbe andare via un fine settimana, magari in montagna ai mercatini, però ho provato a dare un'occhiata in internet ed è tutto pieno.
A Elia ho preso un maglioncino azzurro e un paio di pantaloni blu
che resteranno puliti non credo più di 15 minuti
magari proviamo a fargli tenere le fedi
cla anch'io avevo paura a portarlo dal barbiere, ma entrambe le volte è andata meglio di quanto pensassi. Tra pettini spazzole lacche Elia aveva di che sbizzarrirsi... si muoveva un pò però è stato più facile di quando glieli ho tagliati io con la macchinetta
prima di natale però mi piacerebbe andare via un fine settimana, magari in montagna ai mercatini, però ho provato a dare un'occhiata in internet ed è tutto pieno.
A Elia ho preso un maglioncino azzurro e un paio di pantaloni blu
che resteranno puliti non credo più di 15 minuti
magari proviamo a fargli tenere le fedi
cla anch'io avevo paura a portarlo dal barbiere, ma entrambe le volte è andata meglio di quanto pensassi. Tra pettini spazzole lacche Elia aveva di che sbizzarrirsi... si muoveva un pò però è stato più facile di quando glieli ho tagliati io con la macchinetta
- Spes
- Gold~GolGirl®

vany che situazione... ma cmq sarà bellissimo il vs regalo!
lo ricorderete di certo
quindi festeggiate domenica?
magari fate un aperitivo veloce in un bar vicino al municipio, brindate e poi scappate via da bravi sposi
ciao sara
lo ricorderete di certo
magari fate un aperitivo veloce in un bar vicino al municipio, brindate e poi scappate via da bravi sposi
ciao sara
- Spes
- Gold~GolGirl®

vany che situazione... ma cmq sarà bellissimo il vs regalo!
lo ricorderete di certo
ciao sara
lo ricorderete di certo
ciao sara
- kappa
- Expert~GolGirl®

Vany... ma è assurdo andare dal gine subito dopo il matrimonio.
il dottore certo nn poteva saperlo...e se tu gli e l'avessi detto sicuramente avrebbe anticipatpo o posticipato....cmq sa quello che scrivi si vede proprio che nn ci tenete al matrimonio.
come mai?
il dottore certo nn poteva saperlo...e se tu gli e l'avessi detto sicuramente avrebbe anticipatpo o posticipato....cmq sa quello che scrivi si vede proprio che nn ci tenete al matrimonio.
come mai?
kappa - Mamma con la toga
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm
-
vany
- Original~GolGirl®

kappa conviviamo ormai da tre anni e un giorno ci è venuto in mente di sposarci ma sapevamo che avremmo voluto qualcosa di moltoooo semplice.
Il gine l'ho chiamato ieri e ho parlato solo con la segretaria. Lei mi ha richiamato questa mattina, ho provato a dirgli se potevamo spostare ma mi ha fatto capire che lui era libero domani o andavamo tra 2 settimane.
Bhe ho deciso di tenermi l'appuntamento
Il gine l'ho chiamato ieri e ho parlato solo con la segretaria. Lei mi ha richiamato questa mattina, ho provato a dirgli se potevamo spostare ma mi ha fatto capire che lui era libero domani o andavamo tra 2 settimane.
Bhe ho deciso di tenermi l'appuntamento
- gaussina
- Basic~GolGirl®

ciao a tutti anche io sono molto latitante in questi giorni perchè sono concentrata su valerio che poverino ha tanto bisogno di stare sempre appiccicato alla mamma....coccole e tachipirina!
la febbre è ancora alta e ieri siamo stati dalla pediatra che lo ha visitato e gli ha riscontrato una grossa infiammazione alla gola, per fortuna senza placche. puliti i bronchi e le orecchie. quindi dobbiamo aspettare sabato mattina, se ha ancora febbre oltre 38 si inizia il ciclo di antibiotici.
oggi non ci sono grossi miglioramente...speriamo bene.
la febbre è ancora alta e ieri siamo stati dalla pediatra che lo ha visitato e gli ha riscontrato una grossa infiammazione alla gola, per fortuna senza placche. puliti i bronchi e le orecchie. quindi dobbiamo aspettare sabato mattina, se ha ancora febbre oltre 38 si inizia il ciclo di antibiotici.
oggi non ci sono grossi miglioramente...speriamo bene.
Valerio è nato il 3 aprile 2006 alle ore 11.53, kg 3.850 h. 51
Marco è nato il 21 maggio 2008 alle ore 15,57, Kg 3.250 h. 51
Marco è nato il 21 maggio 2008 alle ore 15,57, Kg 3.250 h. 51