GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MM rompe assai, Ago07 macumba più che mai!

Bloccato
CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: MM rompe assai, Ago07 macumba più che mai!

Messaggio da CALIBAN » 26 nov 2010, 21:34

Sara :coccola

Ho letto un pezzettino del post ......da quando sono mamma :emozionee ......io non leggo quasi mai niente nel salottino ma qs mi è proprio piaciuto
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 26 nov 2010, 21:35

Saretta78 ha scritto:IO chiudo...

Buonanotte agostine mie belle!!

:bacio
Vado anch'io :bacio

Ciao Sara notte :bacio
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 26 nov 2010, 23:33

Sara mi dispiace molto... Ma perché siete arrivati alle mani? Vuoi dirgli di in altro? Adesso?

Cali così mi piaci .... Adoravo quei 400 metri....
Pippi, Agosto 2007

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 27 nov 2010, 13:02

paopao ha scritto:uffa solo germy ha usato il monuril vero?
perchè non so se riprendere pure seconda bustina stasera..
non posso nemmeno chiedere la mio dottore perchè lui mi aveva prescritto l'antibiotico, ma leggendo in rete tutte suggerivano Monuril :che_dici
Io l'ho usato. E mi sono trovata benissimo!

Pao, anche sto giro non ho letto.
Milo è stato male giovedì notte, ha vomitato anche l'anima.
Ieri avevamo a scuola la sua presentazione e abbiamo saltato.
Oggi sta meglio (anche ieri, a dire il vero, ma era mogino).

Domani avremmo il compleanno del suocero e non so se andarci o meno (si vede che c'ho molta voglia? :hi hi hi hi )

L'amica di Clada NON è una romana.

Passo e chiudo, che a leggere di circoncisioni, piselli e co. mi è venuto solo male al pensiero :x:
Comunque anche qua niente manovre
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 27 nov 2010, 14:28

Lulan ha scritto:Sara mi dispiace molto... Ma perché siete arrivati alle mani? Vuoi dirgli di in altro? Adesso?
Sono io arrivata alle mani per prima perchè per l'ennesima volta,io gli stavo parlando e lui faceva lo strafottente,ignorandomi e dicendo a Nathan che rompevo solamente le palle e basta....non ci ho visto più, mi è presa un'ira mai sentita, salire da dentro come un fuoco....e gli ho dato uno sberlone nella testa, da dietro....dicendogli che deve smetterla di comportarsi così con me davanti a NAthan....

Lui si è alzato e mi ha spinto contro al muro prendendomi per un braccio(e oggi mi rendo conto che mi ha fatto male perchè è livido e duole)....e dicendomi le parole che ho scritto ieri sera....

Quindi a lui bisogna portargli rispetto davanti a Nathan...io invece posso essere trattata da m***a che va benissimo così...

Stamattina poi ennesima discussione in cui gli ho dato l'out out...o se ne va..o me ne vado....risposta??

"IO me ne andrò da qui dopo di te, non voglio si dica che me ne sono andato io!"..quindi secondo lui, io dovrei andarmene con Nathan non so dove, aspettare che lui se ne vada per poi tornare a casa nostra io e Nathan...ma vi pare???

Quindi ho deciso che inizio a cercare casa in paese, tanto qui non ci starei comunque, troppo isolato per stare da sola con Nathan...e quando avrò, con calma, trovato quello che fà per me me ne andrò con Nathan.....e poi smetto di pagare l'affitto qui e visto che le utenze sono tutte intestate a me darò disdetta immediatamente...così se lui vorrà rimanere qui (e per un pò dovrà farlo perchè casa sua è affittata) dovrà rifare tutto da capo...e forse inizierà a capire cosa voleva dire avere Sara in casa...ma non me ne fregherà più niente.....gli ho detto chiaramente che non voglio più vederlo e che mi viene il vomito solo a sapere se che è ancora in casa con noi.... :x: :x:
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 27 nov 2010, 14:31

Lulan dirgli di un altro, anche se al momento non sarebbe vero, è solamente perchè mi abbia in schifo a tal punto da andarsene...

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 27 nov 2010, 14:44

NAthan non vuole andare a dormire...che faccio?? :domanda

Domenica è stato bravissimo, nonostante il NONpisolino.....lo lascio giocare.......... :incrocini

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 27 nov 2010, 14:55

ciaooooo :bacio :bacio :bacio

Cali :coccola
Sara :coccola per la serata e :yeee per la macchina
Pao anche io sempre preso monuril, soffro spessissimo di cistite e ormai ho scorta a casa, il medico mi disse di prendere tutte e 2 le bustine, io vedo come va, se la cistite è forte le prendo entrambe altrimenti solo 1
cinema F a casa guarda tranquillamente i lungometraggi seduta tranquilla e attenta quasi più di noi :ahaha da più di 1 anno, quindi credo che andremo al cinema a vedere l'ultimo di Miyazaki
Pisello/Patata io non so quale sia più facile da pulire, a me il ped mi disse verso i 3/4 mesi di gnappa che dovevo "aprirle" la patatina ogni volta che la cambiavo che sennò rischiavo che si chiudeva a cirniera... anche a noi si arrossava, quindi credo sia normalissimo per tutti maschi e femmine...
circoncisione boh, farla per "prevenire" non mi piace come idea, mi da cmq l'idea di una violenza sui genitali di un bimbo che non può difendersi, quindi anche se è moooooooooolto diverso cmq la considero una pratica "barbara" quanto quella delle mutilazioni dei grnitali femminili
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 27 nov 2010, 14:57

mamma, sara..che brutta sitauzione ieri.
Io ti capisco, sarei andata in bestia anche io...anche se capisco che la reazione corretta è ignorarli..non ho capito come si fà, ma se a qualcuno nel mondo riesce cavolo, vuol dire che è possibile no?
però la tua soluzione mi è piaciuta.
Non dirgli però che hai una ltro, pure se fosse vero.
Ricorda che sei legata a lui da Nathan per cui bisogna sempre chiudere in pace.

qui devo chiudere perchè il marito vuol edere la partita

grazie ragazze dei consigli sul monurili!!
per fortuna ieri pom mi ha suggerito anche germy di prendere seconda bustina.
pensavo di fare male a prenderla
:bacio :thank_you:
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 27 nov 2010, 15:07

Qui va...
ieri ho mangiato salsiccie a pranzo e sono stata male tutto il pomeriggio, ho vomitato anche l'anima...
Ho chiamato la gine per sapere il risultato del bitest PERFETTOOOO :yeee :yeee

F come sempre, herpes passato e oggi tolto ultima crosticina, quindi solo un pò rosso. Sempre solita casinista rompi@@ ma la amo da morire

Mamma, mah... fatto le analisi e risulta anemica :impiccata: stiamo aggiustando i dosaggi delle medicine e abbiamo aggiunto antibiotico perchè ha un'infezione (vista dalle analisi) ma non si sa bene dove. Ora prox sett dobbiamo ripetere analisi del sangue con ferritina e tutto ciò che riguarda i valori del ferro nel sangue e poi ricerca di sangue occulto nelle feci. Ier e l'altro ieri ci ha chiesto più volte dove la portiamo a dormire, dove si trova ecc.ec. A noi ci riconosce, si ricorda di tante cose ma spesso non riesce a capire dove si trova :buuu

Papà abbastanza stanco poverino ma sta dando anche l'anima per mamma e comincia anche lui a capire che la situazione è questa e bisogna "rassegnarsi", io cerco di stargli vicino il più possibile e quando sto li lo invito sempre a uscire per farsi una asseggiata tranquillo.

MM è molto stressato per il lavoro, ha i datori di lavoro sempre incazzati tra di loro e sto atteggiamento si ripercuote su di lui e l'altro dipendente, poi le vendite vanno malino... speriamo bene :incrocini

Che altro? boh, ho casa come un campo di guerra, infatti oggi non mi metto a letto e cerco di aggiustare un pò qua e un pò la perchè davvero non ci si gira più, ho i cassetti e armadi vuoti e mobili pieni di panni da piegare :impiccata: lavatrici da fare e assolutamente spazzare a terra per ci sta di tutto e di più :x:

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 27 nov 2010, 15:12

AH IMPORTANTE

MI SI ERA BLOCCATO IL CELL E MM HA DOVUTO RESETTARLO, ME LO HA DATO COME FOSSE APPENA COMPRATO QUINDI HO PERSO TUTTI I NUMERI SALVATI NELLA MEMORIA DEL TELEFONO, QUINDI A PARTE CLADA, FEDE, ALCESTE E ALTRE POCHE GOLLINE NON HO PIÙ GLI ALTRI NUMERI DI TELEFONO, SE VOLETE MANDATEMI TRAMITE MP I VOSTRI CELL

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 27 nov 2010, 15:22

kioko non ricordo chi aveva fatto una mail ocn tutti i numeri
ora non ho tempo che devo correre al super per comprare ananas sciroppato che devo fare focaccia dolce all'ananas e pistacchi (ah già, ecco, devo comprare pure i pistacchi)
da portare a cena a casa di amici
non l'ho mai fatta, speriamo in bene...alle brutte porto del vino :congratulations:
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 27 nov 2010, 15:33

aggiusto qualche fotina e ne carico un pò :sorrisoo

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 27 nov 2010, 15:50

messo fotine :sorrisoo

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 27 nov 2010, 16:10

ciao :sorrisoo
:coccola a Sara :x:
Kioko: :coccola :incrocini per la mamma e per il lavoro di S.bella Sandra :emozionee
ciao Fed :bacio
Pao:come va con la cistite?
pizello:a Gianmarco,il chirurgo che l'ha operato per l'ernia inguinale quando aveva 20 mesi,mi disse di non fare assolutamente nessuna manovra,non c'era bisogno di scappellare per pulire,perchè la pelle avrebbe perso elasticità in quel modo...anche a Gianmarco da piccolo il glande non si scopriva,poi si è sistemato con il tempo,io ho seguito il consiglio del medico e problemi non ce ne sono stati.poi magari c'è chi ha bisogno di fare altro perchè il buchetto è troppo chiuso oppure ha il frenulo troppo corto.

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 27 nov 2010, 16:28

meglio, molto meglio grazie TEresa.
VAdo a fare pipi spesso ma anche perchè bevo tanto.
da oggi non brucia
la seconda bustina mi ci voleva.
Con questa esperienza almeno ho capito perchè dopo il cesareo di Emilio
facevo la pipi piena di sangue: pensavo a sangue dell'intervento che scendeva invece era la cistite emorragica :che_dici
ora mi spiego anche perchè ci sono alcune donne che rammentano il cesareo come una passeggiata mentre per me quello di Emilio fu un incubo.
Era la cistite :congratulations:

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 27 nov 2010, 16:35

:yeee che stai meglio Pao.
vado a fare la spesa con Chiara. :bacio

cipa78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipa78 » 27 nov 2010, 16:50

27 Agosto 2007 alle 20:27 è nata Viola 2780gr per 50cm.
3 Agosto 2009 alle 17.19 è nato Diego 3180gr per 51cm.

cipa78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipa78 » 27 nov 2010, 16:51

Saretta78 ha scritto:NAthan non vuole andare a dormire...che faccio?? :domanda

Domenica è stato bravissimo, nonostante il NONpisolino.....lo lascio giocare.......... :incrocini
:incrocini :incrocini :incrocini
Al limite ti crolla alle 19.
Anche ieri Viola si è appisolata alle 18 e si è risvegliata stamani alle 7:30. :urka :hi hi hi hi Senza neanche la sveglia notturna delle 2:00 :hi hi hi hi :hi hi hi hi

cipa78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipa78 » 27 nov 2010, 16:52

Kyoko ha scritto: Ho chiamato la gine per sapere il risultato del bitest PERFETTOOOO :yeee :yeee
:yeee :yeee :yeee
Kyoko ha scritto: F come sempre, herpes passato e oggi tolto ultima crosticina, quindi solo un pò rosso. Sempre solita casinista rompi@@ ma la amo da morire

Mamma, mah... fatto le analisi e risulta anemica :impiccata: stiamo aggiustando i dosaggi delle medicine e abbiamo aggiunto antibiotico perchè ha un'infezione (vista dalle analisi) ma non si sa bene dove. Ora prox sett dobbiamo ripetere analisi del sangue con ferritina e tutto ciò che riguarda i valori del ferro nel sangue e poi ricerca di sangue occulto nelle feci. Ier e l'altro ieri ci ha chiesto più volte dove la portiamo a dormire, dove si trova ecc.ec. A noi ci riconosce, si ricorda di tante cose ma spesso non riesce a capire dove si trova :buuu

Papà abbastanza stanco poverino ma sta dando anche l'anima per mamma e comincia anche lui a capire che la situazione è questa e bisogna "rassegnarsi", io cerco di stargli vicino il più possibile e quando sto li lo invito sempre a uscire per farsi una asseggiata tranquillo.

MM è molto stressato per il lavoro, ha i datori di lavoro sempre incazzati tra di loro e sto atteggiamento si ripercuote su di lui e l'altro dipendente, poi le vendite vanno malino... speriamo bene :incrocini

Che altro? boh, ho casa come un campo di guerra, infatti oggi non mi metto a letto e cerco di aggiustare un pò qua e un pò la perchè davvero non ci si gira più, ho i cassetti e armadi vuoti e mobili pieni di panni da piegare :impiccata: lavatrici da fare e assolutamente spazzare a terra per ci sta di tutto e di più :x:
:incrocini :coccola

Bloccato

Torna a “Agosto”