


Messaggio da MOMO75 » 23 nov 2007, 16:13
Messaggio da Silvia D. » 23 nov 2007, 17:14
Messaggio da mina79 » 23 nov 2007, 17:50
Messaggio da Alessandra68 » 23 nov 2007, 18:52
Messaggio da RAF71 » 23 nov 2007, 19:10
Messaggio da illyflo » 23 nov 2007, 22:22
quoto!! Non sa quanta gente si conosce per via di forum/chat e affini?Paola67 ha scritto:e come mai ti fa utilizzare il computer![]()
Messaggio da RAF71 » 23 nov 2007, 22:58
Messaggio da ely66 » 23 nov 2007, 23:39
a me sembrava ovvio che fosse ironico. fino a prova contraria siamo in Italia, o no??Aurora ha scritto:.......il burqa? Non spariamo mongolfiere dai...!
Messaggio da leda71 » 23 nov 2007, 23:54
Messaggio da leda71 » 23 nov 2007, 23:56
Messaggio da francesca74 » 24 nov 2007, 13:06
leda71 ha scritto:OT: da quando mi sono permessa critiche alla sintassi altrui mi scappano tanti di quegli errori di battitura.... sarà froidiano??!! o mega-stanchezza-da-figliolo-di-3-mesi?? :prrrr
Messaggio da ely66 » 24 nov 2007, 14:42
francesca74 ha scritto:leda71 ha scritto:OT: da quando mi sono permessa critiche alla sintassi altrui mi scappano tanti di quegli errori di battitura.... sarà froidiano??!! o mega-stanchezza-da-figliolo-di-3-mesi?? :prrrr
semmai frEUdiano![]()
scherzoooooooooo
Messaggio da mina79 » 24 nov 2007, 15:28
Messaggio da Maggie1 » 24 nov 2007, 18:43
Scusami ma il "DOPO TUTTO NON SIETE SPOSATI NO? " proprio non l'ho capito...La differenza tra il matrimonio e la convivenza qual'è?barbara70 ha scritto:![]()
Pensa a te stessa........ scusa se te lo dico ma un uomo che si permette di obbligare la sua ragazza a stare a casa a me pare un egoista. Se tu vuoi lavorare LAVORA........ e se lui non è d'accordo....... dopotutto non siete sposati no ?
Messaggio da Maggie1 » 24 nov 2007, 18:46
MANCA PURE CHE NON POSSO FARE UNA NAVIGATA IN INTERNET OGNI TANTO !Paola67 ha scritto:e come mai ti fa utilizzare il computer![]()
Messaggio da Maggie1 » 24 nov 2007, 18:53
Io non voglio andare lontano dalla mia casa natale ma lui che è distante dalla sua ormai da più di 5 anni vorrebbe salir più su invece che stare in puglia....leda71 ha scritto:sei giovanissima (de il numero del tuo nick è la tua data di nascita) e non puoi nemmeno farti venire il dubbio che ci sia qualcosa di sbagliato o egoistico nel volerti realizzare anche al di fuori della coppia.
Aurosa, non sono d'accordo con quel che dici, perchè non credo che tu abbia mai voluto che, notti o non notti, tuo marito si licenziasse per fare un lavoro che a te andasse più a genio, no? e invece in questo caso si tratta proprio di questo...
perchè un uomo dovrebbe avere diritto di veto sulle scelte della sua compagna??!! tanto più che non credo lei voglia trasferisti a Houston del dedicarsi alla carriera dell'astronauta!!
Messaggio da Maggie1 » 24 nov 2007, 18:56
Silvia D. ha scritto:Sonia, ma davvero ciò che desideri tu conta così poco? Se tu fossi felice a casa sarei la prima a dirti evviva, ma a quanto scrivi non ci stai bene, desideri impegnarti in qualche attività magari mezza giornata. E io davvero non ci riesco a vedere niente di male!
Il tuo lui sa sicuramente che tieni a lui e che non hai intenzione di mollarlo per il primo che passa... anche perchè purtroppo, se passasse l'amore, essere a casa non vorrebbe dire che lui può star tranquillo che il rapporto durerebbe ugualmente..
Il mio consiglio è quello che ti hanno dato anche le altre: ricerca la realizzazione dei tuoi desideri, specialmente in un caso come questo in cui non nuoci a lui, ma solo a delle idee piuttosto sorpassate che penserebbe di importi..
Messaggio da Maggie1 » 24 nov 2007, 19:00
Su, ma cosa centra adesso l'utilizzo del computer, forse mi sono espressa male... lui non è opprimente mi da la libertà che io voglio. Ma sul fatto di lavorare lui pensa che essendoci trasferiti da pochi mesi in questo paese io ovviamente non conosco nessuno quindi farebbe prima a cercarmelo lui un lavoro così valuta bene la situazione e se è un buon lavoro me lo fa presente!Paola67 ha scritto:e come mai ti fa utilizzare il computer![]()
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”