Questo non lo so proprio... ma il gastro lo senti lunedì giusto? Chiedi a lui, tanto per 3 giorni non ti cambia nulla...cianci ha scritto:che voi sappiate, leggevo in internet che per fare gli esami della celiachia e vari approfondimenti è meglio assumere glutine fino a diagnosi certa in modo che ci siano le evidenze oggettive. Io volevo sospenderlo..ma a questo punto aspetto i gastroenterologo?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'APRILINA ('10) NON VUOLE MOLLARE...LA PANTERONA DEVE TORNARE!!!!
- Pottini
- Master~GolGirl®
Re: L'APRILINA ('10) NON VUOLE MOLLARE...LA PANTERONA DEVE TORNARE!!!!
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Mila75
- Master~GolGirl®
Ciao ragazze!!!
Chi non muore si rivede..
Scusate l'assenza ma proprio non ce la faccio.. riesco a stare un po' dietro a FB ma per il resto sono presissima dalla vita di ogni giorno..
Shiro sempre in trasferta, mio papà sempre in ospedale.. ho un po' più aiuto da parte di mia mamma (essendo mio padre in ospedale, quando sono proprio nella bratta viene ad aiutarmi - ma solo in determinati orari..).
Poi, tra lavoro, asilo, pediatra, casa, spesa e tutto il resto.. il solito DELIRIO
Ma stiamo bene
Marco ha avuto la febbre ma ora SEMBRA andar meglio.. poi ho saputo che all'asilo faranno la recita
(più che recita sarà una festa.. credo li faranno cantare - Marco in casa canta in continuazione canzoni natalizie che non conosco..) e lui starà immobile e al massimo canterà col labiale (conoscendolo..) ma non vedo l'ora.. sono emozionatissima
E poi il 20 (sempre all'asilo) ci sarà la visita a sorpresa di Babbo Natale che porterà ad ogni bimbo un sacchetto di caramelle
i genitori non sono ammessi
ma immagino quanto lui sarà contento.. speriamo solo di non ammalarci
Poi.. la Vigilia di Natale (che è l'anniversario mio e di Shiro) vorrei portare i bimbi all'Acquario (è una cosa che da fidanzati abbiamo fatto qualche anno per festeggiarci.. è bellissimo perchè deserto..) e per il 9 Gennaio ho preso i biglietti per PlayHouseDisneyLive
speriamo che vada tutto bene
Alessio cresce.. è una polpettina
si sposta rimbalzando sul sedere e striscia all'indietro.. e poi vuol stare sempre in piedi
e parlaparlaparla
Ha 2 dentini, con la pappa va meglio.. la mangia ma non è che lo faccia impazzire (mentre vuole tutto quello che mangiamo noi.. soprattutto la focaccia
) e continua a svegliarsi mille volte per notte.. speriamo che rinizi a dormire.. come faceva quando aveva 2 mesi..
E voi??? Riesco a seguirvi un pochino su FB e qui mi mancate.. ma vi penso sempre e spero non vi dimentichiate di me..
Un abbraccio a tutte.. vi tengo nel cuore.. sempre
Scusate l'assenza ma proprio non ce la faccio.. riesco a stare un po' dietro a FB ma per il resto sono presissima dalla vita di ogni giorno..
Shiro sempre in trasferta, mio papà sempre in ospedale.. ho un po' più aiuto da parte di mia mamma (essendo mio padre in ospedale, quando sono proprio nella bratta viene ad aiutarmi - ma solo in determinati orari..).
Poi, tra lavoro, asilo, pediatra, casa, spesa e tutto il resto.. il solito DELIRIO

Ma stiamo bene

Poi.. la Vigilia di Natale (che è l'anniversario mio e di Shiro) vorrei portare i bimbi all'Acquario (è una cosa che da fidanzati abbiamo fatto qualche anno per festeggiarci.. è bellissimo perchè deserto..) e per il 9 Gennaio ho preso i biglietti per PlayHouseDisneyLive

Alessio cresce.. è una polpettina

E voi??? Riesco a seguirvi un pochino su FB e qui mi mancate.. ma vi penso sempre e spero non vi dimentichiate di me..

Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
- cianci
- Bronze~GolGirl®
lunedì prenoto..speriamo essendo privata di cavarmela in poco tempo!Pottini ha scritto:Questo non lo so proprio... ma il gastro lo senti lunedì giusto? Chiedi a lui, tanto per 3 giorni non ti cambia nulla...cianci ha scritto:che voi sappiate, leggevo in internet che per fare gli esami della celiachia e vari approfondimenti è meglio assumere glutine fino a diagnosi certa in modo che ci siano le evidenze oggettive. Io volevo sospenderlo..ma a questo punto aspetto i gastroenterologo?
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
- cianci
- Bronze~GolGirl®
MILA!! MA NO CHE NON CI DIMENTICHIAMO!!! CI MANCHI ANCHE TUMila75 ha scritto:Ciao ragazze!!!
Poi, tra lavoro, asilo, pediatra, casa, spesa e tutto il resto.. il solito DELIRIO![]()
Ma stiamo beneMarco ha avuto la febbre ma ora SEMBRA andar meglio.. poi ho saputo che all'asilo faranno la recita
(più che recita sarà una festa.. credo li faranno cantare - Marco in casa canta in continuazione canzoni natalizie che non conosco..) e lui starà immobile e al massimo canterà col labiale (conoscendolo..) ma non vedo l'ora.. sono emozionatissima
E poi il 20 (sempre all'asilo) ci sarà la visita a sorpresa di Babbo Natale che porterà ad ogni bimbo un sacchetto di caramelle
i genitori non sono ammessi
ma immagino quanto lui sarà contento.. speriamo solo di non ammalarci
![]()
Poi.. la Vigilia di Natale (che è l'anniversario mio e di Shiro) vorrei portare i bimbi all'Acquario (è una cosa che da fidanzati abbiamo fatto qualche anno per festeggiarci.. è bellissimo perchè deserto..) e per il 9 Gennaio ho preso i biglietti per PlayHouseDisneyLivesperiamo che vada tutto bene
![]()
Alessio cresce.. è una polpettinasi sposta rimbalzando sul sedere e striscia all'indietro.. e poi vuol stare sempre in piedi e parlaparlaparla Ha 2 dentini, con la pappa va meglio.. la mangia ma non è che lo faccia impazzire (mentre vuole tutto quello che mangiamo noi.. soprattutto la focaccia
) e continua a svegliarsi mille volte per notte.. speriamo che rinizi a dormire.. come faceva quando aveva 2 mesi..
TIENI DURO..
E CHE BEI PROGAMMI HAI FATTO PER LE FESTE!!
gli aprilini si sono messi d'accordo: la notte è un incubo!
io alle recite di gioele mi commuovevo sempre. Prepara i fazzoletti!

- iris71
- Expert~GolGirl®
si cianci non lo devi sospenderecianci ha scritto:lunedì prenoto..speriamo essendo privata di cavarmela in poco tempo!Pottini ha scritto:Questo non lo so proprio... ma il gastro lo senti lunedì giusto? Chiedi a lui, tanto per 3 giorni non ti cambia nulla...cianci ha scritto:che voi sappiate, leggevo in internet che per fare gli esami della celiachia e vari approfondimenti è meglio assumere glutine fino a diagnosi certa in modo che ci siano le evidenze oggettive. Io volevo sospenderlo..ma a questo punto aspetto i gastroenterologo?
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia
- cianci
- Bronze~GolGirl®
iris71 ha scritto:si cianci non lo devi sospenderecianci ha scritto:lunedì prenoto..speriamo essendo privata di cavarmela in poco tempo!Pottini ha scritto:Questo non lo so proprio... ma il gastro lo senti lunedì giusto? Chiedi a lui, tanto per 3 giorni non ti cambia nulla...cianci ha scritto:che voi sappiate, leggevo in internet che per fare gli esami della celiachia e vari approfondimenti è meglio assumere glutine fino a diagnosi certa in modo che ci siano le evidenze oggettive. Io volevo sospenderlo..ma a questo punto aspetto i gastroenterologo?

grazie! ho guardato il sito dell'associazione italiana celiachia!

la biopsia è l'unica strada..

- iris71
- Expert~GolGirl®
purtroppo si!cianci ha scritto:iris71 ha scritto:si cianci non lo devi sospenderecianci ha scritto:lunedì prenoto..speriamo essendo privata di cavarmela in poco tempo!Pottini ha scritto:Questo non lo so proprio... ma il gastro lo senti lunedì giusto? Chiedi a lui, tanto per 3 giorni non ti cambia nulla...cianci ha scritto:che voi sappiate, leggevo in internet che per fare gli esami della celiachia e vari approfondimenti è meglio assumere glutine fino a diagnosi certa in modo che ci siano le evidenze oggettive. Io volevo sospenderlo..ma a questo punto aspetto i gastroenterologo?![]()
grazie! ho guardato il sito dell'associazione italiana celiachia!![]()
la biopsia è l'unica strada..

io l'ho fatta ed anche io dal dentista dò conati di vomito, ma quando feci la gastro con la sedazione leggera non senti un gran fastidio, addirittura mi misi a dormire e mi dovette svegliare

☆☆☆in cielo
- iris71
- Expert~GolGirl®
ciao Mila ci manchi tanto
buona notte a tutte

buona notte a tutte

☆☆☆in cielo
- Pottini
- Master~GolGirl®
Ragazze, passo solo per salutare e scappo.
Dario con mal di pancia e naso completamente chiuso. Dormire è impossibile.
Non so se ci vedremo domani: o sarò in manicomio o in galera
Mila!
Domani ti rispondo scusa! 
Non so se ci vedremo domani: o sarò in manicomio o in galera

Mila!

Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- cianci
- Bronze~GolGirl®
grazie irisiris71 ha scritto:purtroppo si!cianci ha scritto:iris71 ha scritto:si cianci non lo devi sospenderecianci ha scritto:lunedì prenoto..speriamo essendo privata di cavarmela in poco tempo!Pottini ha scritto:Questo non lo so proprio... ma il gastro lo senti lunedì giusto? Chiedi a lui, tanto per 3 giorni non ti cambia nulla...cianci ha scritto:che voi sappiate, leggevo in internet che per fare gli esami della celiachia e vari approfondimenti è meglio assumere glutine fino a diagnosi certa in modo che ci siano le evidenze oggettive. Io volevo sospenderlo..ma a questo punto aspetto i gastroenterologo?![]()
grazie! ho guardato il sito dell'associazione italiana celiachia!![]()
la biopsia è l'unica strada..![]()
![]()
![]()
io l'ho fatta ed anche io dal dentista dò conati di vomito, ma quando feci la gastro con la sedazione leggera non senti un gran fastidio, addirittura mi misi a dormire e mi dovette svegliare

- cianci
- Bronze~GolGirl®
ti portiamo le arance con dentro la lima... :ahahPottini ha scritto:Ragazze, passo solo per salutare e scappo.
Non so se ci vedremo domani: o sarò in manicomio o in galera![]()
Mila!Domani ti rispondo scusa!
potti tieni duro, dài...

FORZA!! pensa che io domattina son sola con tutti e due

chiediamo di esser internate insieme?

- cianci
- Bronze~GolGirl®
scappo a letto
son distrutta e anche qui la notte è giovane

son distrutta e anche qui la notte è giovane

- iris71
- Expert~GolGirl®

vi dico i nostri orari...
ha dormito dalle 21.15-23,30 poi dalle 00-2.30 e dalle 5,30 alle 6 ora sono le 7.10 e il papà l'ha messa a letto
non è dolore forse non aveva sonno

nel frattempo io ho fatto pure i lavori di casa.
☆☆☆in cielo
- cianci
- Bronze~GolGirl®
ciao!
sono più o meno i nostri orari: risveglio alle 2 poi alle 4 e alle 7 ho tentato la tetta nel lettone ma è stato agitato e alle 8 mi sono alzata rinunciando.
ieri che mi sono dovuta alzare per forza ovviamente lui nel lettone ha tirato le 9

sono più o meno i nostri orari: risveglio alle 2 poi alle 4 e alle 7 ho tentato la tetta nel lettone ma è stato agitato e alle 8 mi sono alzata rinunciando.

ieri che mi sono dovuta alzare per forza ovviamente lui nel lettone ha tirato le 9

- piccolapisolina
- Expert~GolGirl®

intanto che aspetto di andare il centro con le apriline milanesi...ci vado con marito e figlia....ieri la ragazza ha avuto una crisi isterica...dettata un po' dalla stanchezza e un po' dalla sofferenza da sorella maggiore allora questa mattina ci dedichiamo a lei la portiamo avedere la bela madunina!!!!
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625
- iris71
- Expert~GolGirl®
non facciamoli mai incontrare, perchè già cosi ci remano tutti contro se poi fanno comunella per noi è la fine.cianci ha scritto:ciao!
![]()
ieri che mi sono dovuta alzare per forza ovviamente lui nel lettone ha tirato le 9![]()
☆☆☆in cielo
- cianci
- Bronze~GolGirl®
:ahah :ahah :ahahiris71 ha scritto:non facciamoli mai incontrare, perchè già cosi ci remano tutti contro se poi fanno comunella per noi è la fine.cianci ha scritto:ciao!
![]()
ieri che mi sono dovuta alzare per forza ovviamente lui nel lettone ha tirato le 9![]()
- tatai
- Expert~GolGirl®
Buongiorno apriline...Leonardo si è unito ufficialmente al gruppo dei birbanti...ho appena trascorso forse la prima nottata di mierda da quando sono diventata mamma...dall'una alle tre e mezza ha pianto. Sono cotta.
E sono in ufficio...
E sono in ufficio...

Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...
- iris71
- Expert~GolGirl®
la prossima nottata cosi li mettiamo su skype almeno si fanno compagnia tra loro :ahahtatai ha scritto:Buongiorno apriline...Leonardo si è unito ufficialmente al gruppo dei birbanti...ho appena trascorso forse la prima nottata di mierda da quando sono diventata mamma...dall'una alle tre e mezza ha pianto. Sono cotta.
E sono in ufficio...
☆☆☆in cielo
- tatai
- Expert~GolGirl®
ottima idea!lo piazzo nel centro del lettone con lo scherm davanti al naso e mentre loro comunicano noi pisoliamo!massima sicurezza!!iris71 ha scritto:la prossima nottata cosi li mettiamo su skype almeno si fanno compagnia tra loro :ahahtatai ha scritto:Buongiorno apriline...Leonardo si è unito ufficialmente al gruppo dei birbanti...ho appena trascorso forse la prima nottata di mierda da quando sono diventata mamma...dall'una alle tre e mezza ha pianto. Sono cotta.
E sono in ufficio...

Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012