GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I maggiolini 2010 hanno fretta! C'è la pappa che li aspetta!

Bloccato
val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: I maggiolini 2010 hanno fretta! C'è la pappa che li aspetta!

Messaggio da val978 » 26 nov 2010, 9:54

pier
direi che hai una suocera un tantino permalosa!!!! :martello
riduci al minimo le tue opinioni quando parli con lei!!!!
certo che ogni minima cosa lei la racconta a tuo marito e lui viene a dirla a te...insommaaaaa!!!!!
e tu le stai pure facendo il quadro per il compleanno...spero che quando lo saprà le venga un senso di colpa grande come un elefante!

per il seggiolone :urka
ma era nuovo? se era nuovo riportalo immediatamente al negozio e fatti dare i soldi!!!!!!!!!

alek
vedi che col tempo le pappe vanno meglio?
prende meno del latte perchè il solido sazia di più

comunque la ped mi ha detto che il biscotto "sazia ma non nutre" quindi valuta se è il caso di darglielo o dargli solo frutta latte e farina.

pier
a giulio prova a dare pezzetti di qualcosa, con le mani senza cucchiaino, per qualche giorno. magari fai un purè di patate e carote, che so, con la carne a micropezzettini....
mannaggia con queste pappe è proprio un problema...
ah! e ovviamente non metterlo sul seggiolone! per un po' fallo mangiare in braccio, o sul passeggino, che deve essere bello traumatizzato!

pulce
calma, calma :coccola ! non la uccidere la tata che ancora ti serve! :ahaha

noi ancora niente pappa serale.
mio marito ha capito che la pediatra ha detto di inserirla ai 6 mesi. ma in realtà lei ha detto di iserire ai 6 mesi il glutine con la pastina, solo che lui non ha capito 'na mazza. :che_dici :impiccata: :martello :aargh
per stavolta faccio come dice lui, tanto i 6 mesi li facciamo tra una settimana! :prr

per il resto tutto bene, il tempo fa schifo come dapertutto e stanotte ha fatto dei tuoni che facevano paura.... e domani si va a nuotare!!! :yeee

daneb81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da daneb81 » 26 nov 2010, 12:40

ciao ragazze!
ieri ho dovuto chiamare la pediatra...alessandro non vuole più il latte :buuu

Mi ha cambiato tutto il piano di alimentazione...e speriamo bene

Mattina: pappa lattea fatta da me con LA e crema di riso + biscotto granulare o mezzo omo di frutta

Pranzo: brodo con crema di mais e tapioca con verdure e omo di carne

Merenda: yogurth con frutta

Cena: brodo con crema di mais e tapioca con verdure ma SENZA omo di carne

Ma voi come fate bere i vostri bimbi?
3 giugno 2010: è arrivato Alessandro, il mio cucciolo...
26 maggio 2013: è arrivato Emiliano, il mio amorino...

Sabo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sabo » 26 nov 2010, 13:43

daneb81 ha scritto:ciao ragazze!
ieri ho dovuto chiamare la pediatra...alessandro non vuole più il latte :buuu

Mi ha cambiato tutto il piano di alimentazione...e speriamo bene

Mattina: pappa lattea fatta da me con LA e crema di riso + biscotto granulare o mezzo omo di frutta

Pranzo: brodo con crema di mais e tapioca con verdure e omo di carne

Merenda: yogurth con frutta

Cena: brodo con crema di mais e tapioca con verdure ma SENZA omo di carne

Ma voi come fate bere i vostri bimbi?
daneb ele mi beve tantissimo acqua e tisane (alterno camomilla e mellissa a erbe varie)
anche ele cmq da quando ha cominciato con le pappe beve pochissimo latte ...adesso ha cominciato a saltare il latte della merenda e quindi le dò la frutta...per lo jogurt stò aspettando di capire bene questi doloretti di pancia...
Il mio principino Tommaso è arrivato il 13 agosto 2005
La mia principessa Eleonora è arrivata il 28 aprile 2010

Shanty
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Shanty » 26 nov 2010, 14:49

Buon pomeriggio a tutte!

Sabo
deve essere una super emozione sentirsi chiamare mamma !!!
come va con il latte?

Pulce
ti rassicuro anch'io..
Anche a Bea ogni tanto escono i puntini rossi intorno alla bocca subito aver mangiato.

Daneb
Beve nel bicchierino con beccuccio l'acqua durante i pasti e la tisana nel bibe in altri momenti.

Pier
una :coccola a giulio.. Chissà che spavento avete preso entrambi.. Quoto tutti i consigli di Val :ok

Alekikka[/b
ma che bello che Richard si addormenta così.. :clap

E chiedervi, cosa ne pensate del taglio dei capelli?
E' da fare per rinforzarli oppure no? :domanda

Sinceramente non ho ancora pensato al regalo di natale però non vedo l'ora di fare l'alberello :sorrisoo

pulcexxx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pulcexxx » 26 nov 2010, 17:37

vi espongo un problema riguardo al latte....che novità!!

a parte il latte mio che sto tentando di far rimanere con gran fatica...ma adesso mi schifa pure il latte artificiale!! non le piace!!!

la poppata delle 22.30 che le diamo dormendo...non è piu dormendo...si sveglia si incazza come una iena e poi lo beve (con mio marito) con me non lo vuole per niente.

allora ieri gliel'ho dato prima di dormire, dopo un'ora e mezza dalla cena. lei era schifata, mentre la tetta la voleva. alla fine ha preso pure il LA (si era raffreddato, che non le piaccia caldo?) ma comunque rispetto all'inizio direi che le fa schifo...non lo vuole!! io le davo humana ha2 perchè il pediatra aveva detto che era ipoallergenico e che era meglio andare sul sicuro. ma aveva ancora cinque mesi quando lo ha assaggiato, e cmq nessuno di noi è allergico a qualcosa.

insomma il pediatra è all'estero e non risponde, vorrei provare con un altro latte...che dite? su che mi oriento? per ora è ancora un supporto, perchè principalmente prende il mio però se tanto mi dà tanto il LA ci sarà in maniera sempre piu presente...ho paura che sennò prenda poco latte! lo yogurt nemmeno me lo ha inserito a me!

che ne pensate del mellin 2? da qualche parte avevo letto che piaceva....
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012

Shanty
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Shanty » 26 nov 2010, 18:01

Pulce,
Beatrice ha provato solamente quello della holle piace sia a lei che a me :fischia

Ma te lo chiede Giulia il latte dopo la cena? Hai provato a darle solo il tuo e vedere quante ore tira?

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 26 nov 2010, 18:55

eh si pulce, come dice shanty forse devi cercare di capire se non vuole quel latte oppure non vuole proprio il latte la sera... prova un paio di giorni senza darglielo e vedi come va.... probabilmente arriva fino al mattino...
perchè dal punto di vista nutritivo secondo me quel bibe non è che le serva proprio, insomma durante il giorno mangia tanto....

per il rifiuto del seno....non ti agitare, ci sei già passata se non sbaglio, e dopo un po' la situazione si dovrebbe sistemare da sola...

lo so che va contro la tua natura, ma stai tranquilla che Giulia non morirà deperita se per qualche giorno non prende tutto il latte che prendeva prima!

comunque, Valerio ha sempre preso il Mellin, senza problemi (anche se non provo da un po')

daneb
non beve :che_dici
gli do il bibe, gli ho pure allargato il buco ma lui gioca con la tettarella e basta :che_dici
la nuova pediatra dice che non beve vuol dire che non ha sete.
vorrei provare col bicchiere col beccuccio

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 26 nov 2010, 19:22

comunque rileggendoti pulce, ovviamente Giulia preferisce la tetta al biberon...quindi quando glie lo da suo padre...si rassegna, quando ci sei tu invece è più esigente...

ahò ma quando torna tuo marito!???????!!!!!! :aargh

Pierangela
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pierangela » 26 nov 2010, 19:25

Buonaseraaaaaaaaaaaa!!!! ah che bello relax per qualche minuto!!!!i miei sono scesi a fr la spesa qui vicino cosi ho imbottito Giulio e gle l'ho dato cosi almeno fa un giro!!!!impazzisce quando non esce!!!!ma oggi non me la sentivo perchè son super raffreddata che la temperatura è abbassata tutto insieme!!!!!
questione pappa nemmeno oggi ha mangiato nulla...nel pome solo 2 cucchiaini di merenda "latte e pera" fortunatamente martedi ho l'incontro con la pediatra e deve trovare una soluzione e mi deve dire cosa posso dargli cosi provo!

pulce anche secondo me devi vedere s'è una questione che non vuole l latte oppure vuole semplicemente cambiare...quando cmq anch'io cercavo un latte che piacesse a Giulio mi hanno consigliato il mellin 2 dicono ch'è buono...ed anche il nidina a quanto pare...

danebGiulio ha sempre bevuto sin dai primi giorni...prima qualche tisana la prendeva ma adesso nulla non ne vuole più cosi beve solo acqua...e gle la do in una specie di borraccina visto che non ne vuole sapere di bibberon...

questione seggiolone bhè l'ho chiuso e impacchettato...mi hanno detto al negozio "puòp succedere" :aargh cmq nè ho preso un altro^^che praticamente si mette nella sedia sembra tipo a poltroncina e poi se voglio posso portarlo anche con me quando magari vado a mangiare da qualcuno^^mi piace e diventa anche sdraietta^^ e può stare sia nella sedia che a terra...ovunque,..^^

bhè per il resto è assurdo il mio maritino è ancora un pò inca per ieri e la questione della carne!!!!!bho non so proprio come si può rimanere inca per queste cose cosi a lungo...io son una che le cose mi piace risolverle subito e poi son apposto no che le cose si prolungano a giorni...cmq...

ahhhhhh Giulio si mette a quattro piedi!!!!!!e ci sta ma nello stesso punto non si muove per gattonare :ahaha dopo pochi minuti in questa posizione si butta come se avesse fatto chissà quale fatica disumana :ahaha
che duci!!!!cmq stmattina ha intorno all'occhio nero per via della caduta di ieri....ci mancava proprio e gli prendeva l'occhio...menomaleeee!!!!11
-Maggiolina 2010- ...il 30-04-10 alle 10.40 Sei Arrivato Tu Giulio A Rendere La Mia Vita Un Vero E Proprio Sogno...Grazie Di Avermi Scelto Piccolo Mio...Sei Parte Di Me!

pulcexxx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pulcexxx » 26 nov 2010, 20:07

a me sto latte mi manda ai pazziiiiii scusate lo so che sono una rompi!!! :sorry

stasera ha mangiato ma non tutto...dopo si è attaccata al seno e si è fatta una poppata lunga, anche se un po' ciucciava e un po' dormiva...però ha preso da entrambi i seni, pure il sn che da un po' non le piaceva (ma io la frego con la POSIZIONE DA RUGBY che finalmente ho imparato dopo 7 mesi :spiteful: ). quindi credo che per stasera sia a posto così.

stasera, considerato che è venerdì e domani non lavoro, provo a non darle latte alle 22.30...credo che si sveglierà verso le 4, perchè pure ieri è andata così..cioè ieri

cena alle 18
19.30 tetta (quello che c'era) e biberon dopo molti lamenti, ne avrà presi 100 piu o meno
si è svegliata a mezzanotte e mezza, ma un po' d'acqua e si è addormentata subito
poi alle 4, e mi chiamava proprio quindi l'ho attaccata e ha poppato per 20 min...poi ha dormito fino alle 6.30

non lo so, da una parte non sono abituata all'idea che ha 7 mesi e quindi deve fare circa 3 poppate...però se le fa mi chiedo "si ma quanto latte effettivamente prende???" devo farmi un po' di conti e vedere come va...

cmq credo che effettivamente abbia capito che tata e marito = sprovvisti di tetta, prendiamoci il biberon e amen
mamma = tetta :emozionee = sto schifo bevilo tu mamma

(io l'ho assaggiato l'humana ha2...non posso darle torto...)

mio marito dovrebbe tornare stasera tardi, è a Londra..speriamo non ci siano bufere di vento o quant'altro e mi resta là tutta il we :impiccata:

la baby sitter....ci ho parlato, vediamo se la capisce. poi nel pomeriggio mi sono :bomba di nuovo perchè ho trovato due bottiglie di sangemini in frigo...voglio dire quella è l'acqua di Giulia, tu se vuoi ti bevi le altre bottiglie di minerale....l'acqua della bambina in frigo non ci va, se gliela devi mettere nel biberon per farla bere gliela dai fredda??? le ho scritto un appunto dal tono secco sul quaderno dove le scrivo le cose, lunedì se lo legge.

io mi sto sempre piu rendendo conto che con la stessa cifra che le do potrei prendere tranquillamente una che pulisca (tutto come si deve) e tenga la bambina. le mie colleghe hanno trovato senza problemi..invece lei dà una piccola mano ma non di piu, nemmeno se giulia dorme tre ore di mattina. devo dire che lei l'aveva detto che non fa le pulizie e che dà solo una piccola mano, ma caspita se la bambina dorme voglio dire....... :sberla:

cmq la baby sitter la fa bene e giulia ci si trova molto bene...anche quando arriva o va via vedo che la bambina è contenta e sta bene. da una parte penso che questo sia l'importante e che in fondo devo tirare avanti così solo per altri 3 mesi, poi la bambina va al nido e io prendo una colf a ore che STIRI STIRI STIRI tutte ste camicie del cavolo che mi inondano casa :che_dici

ci rifletto e vedo se dare avvio ad una nuova selezione o stringere i denti e pizzicarmi la pancia
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012

Pierangela
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pierangela » 26 nov 2010, 22:06

Seraaa!!!
bhè pulce tranquilla non sei una rompi!!!!
ognuna di noi si preoccupa giustamente per qualcosa che c'è di male siamo mamme no?? :emozionee
tipo io che cmq trovo sempre qualcosina che non va :hi hi hi hi
per la questione babysitter bhè secondo me se a Giulia piace ed anche a te come babysitter non devi cambiare...naturalmente però le cose che non vanno come l'acqua o il ritardo devi farglele subito notare e fargli capire che non deve accadere più...
Per il fatto dei lavoretti di casa alla fine è stata sincera all'inizio che ti ha detto che cmq avrebbe fatto magari un minimo...secondo me per adesso devi lasciare cosi e magari poi quando Giulia va al nido prendere qualcuno per casa...

Cmq per questione "cibo" forse magari è solo questione di gusti e gli è seccato tuttoooooooo :ahaha oggi a cena faccio la sua cosina preferita "pappa lattea con la frutta" e niente!!!!! :urka non l'ha voluta...e si è mangiato 4 cucchiaini di mela fresca....
Poi non capisco non mangia ed oggi ha avuto una bella diarrea piena di muco :domanda mi sto scrivendo tutto perchè martedi a costo che ci sto più di un'ora non devo scordar nulla!
-Maggiolina 2010- ...il 30-04-10 alle 10.40 Sei Arrivato Tu Giulio A Rendere La Mia Vita Un Vero E Proprio Sogno...Grazie Di Avermi Scelto Piccolo Mio...Sei Parte Di Me!

Alekikka69
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alekikka69 » 26 nov 2010, 22:47

sonno ho tanto sonno.... :che_dici

salutino veloce...

Daneb anche Richard non e' che beva molto... prima dei 4 mesi non ha mai voluto acqua, e ora, ogni tanto, ma solo effettivamente quando ha una sete pazzesca! e non e' che camomilla o altro le gradisca molto...

Pulce
, metti bene i punti con la tata, specialmente sulle cose che ovviamente riguardano direttamente la salute di Giulia, tipo l'acqua ect. per i lavori di casa.... vabbeh, visto che l'aveva detto.. non e' che puoi farci molto... riservati di trovare pero' la colf giusta per il futuro!!! :ok per la piccola Giulia, la tetta... e' sempre la tetta, ovvio... e sicuramente c'e' la componente 'voglia di ciucciare e vogli di mamma' in tutto questo! Non credo sia questione di quanto mangia... non dovresti preoccuparti perche' mi pare che a pappa stia benone!! il fatto che vuola la tetta presto, a un ora o poco piu' dalla cena, secondo me' e proprio 'ciuccio'. certo che cosi' e' un po' difficile quantificare il latte che prende, specialmente se quello artificiale non lo gradisce piu' molto, pero' puo' essere che non abbia piu' voglia di quel latte, chiedi al pediatra e prova a cambiare...
Per i pasti noi cmq siamo sempre a 5! Se non lo sveglio alla mezzanotte si sveglia lui durante la notte e quindi alla fine facciamo 5 pasti. ma ne lascia sempre un po'. Solo due giorni fa... ne ha fatti 4, ma era una questione di ritardo con la merenda ( colpa mia) e' ha tirato quindi sino alle 18 che poi e' diventata la poppata della cena.

Pier, ma tuo marito ancora con i 'musi'?? puo' essere anche che la nonna abbia una sorta di gelosia verso l'altra nonna ( tua mamma ) che e' con Giulio tutto il giorno? sai puo' essere....
Per la pappa, povero Giulio, deperito non e', ma sicuro se non ti mangia nulla, puo' avere certamente qualche fastidio. denti a parte.... magari non vuole piu' il latte? non ho capito, lo fa solo con le pappe al latte e con il latte?o con tutto?? Prova a proporgli la pappa in modo diverso... ( ad esempio, sulla sdraietta al posto del seggiolone, caduta a parte, a volte il seggiolone non e' ben visto!!! oppure giocherellando.... boh, sicuramente avrai anche provato cosi'... Richard oggi ha mangiato quasi tutta la pappa che era 230, ne ha lasciato circa 6 o 7 cucchiaini. e poi mezzo omo alla pera!! Cmq noi giochiamo, sono sempre a raccontargli qualcosa, gli spiego come faccio la pappa, che c'e' dentro anche l'olio,,, che poi fa fare tanta cacca, e lui mi guarda e mangia :ahaha :ahah :ahah poi spesso... non ha piu voglia di stare sul seggiolone e quindi lo metto in sdraietta, mi siedo per terra vicino a lui, e continuo con la pappa.... :impiccata: oggi record, ci abbiamo impiegato solo 35 minuti!!!!!!!!!! :ok :ok
Shanty io non taglierei i capelli ora,... magari piu' in la'...

vado a vedere il piccoletto!
Baci e Notte a tutte e tutti i bimbi!
Richard, Amore Grande di mamma e papà. Tre angioletti vegliano su di te
29 maggio 2010 ore: 02,50 kg. 3,400 cm. 50

Pierangela
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pierangela » 26 nov 2010, 23:27

alekikka bhè dire che ho provato di tutto e di più...sdraietta, a terra, sul divano, sul letto, in braccio , giocando ,tutto e di più ma nulla...
inizialmente cmq avevo pensato anche io a qualche problema ma appena vede il seno apre la bocca e comincia a muoversi la bocca che vuole attaccarsi...
cmq per il discorso suocera...bhè non so lei...ma so benissimo che al mio maritino è cmq un pò infastidito da questo ma non è mica colpa mia cmq...io cmq vivo dai miei lo vedono sempre a Giulio ogni attimo della giornata! e non avendo la macchina non è che posso andarci da loro quando voglio..e loro cmq non vengono da me...quindi

pulcexxx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pulcexxx » 27 nov 2010, 9:20

buongiorno!

ieri sera mio marito è tornato a mezzanotte e mezzo e lei si è svegliata in quel momento, credo avesse fame. le ha dato un biberon di artificiale e se l'è scolato tutto senza storie (l'humana, non il mellin 2)...quando ho chiesto a mio marito se lo avesse bevuto tutto ha risposto candido

"certo, glielo ha dato papone!" :ahaha :emozionee

:che_dici

a me il latte sta risalendo, mi chiedo se sia perchè ho bevuto tanto o se era un calo dovuto al ciclo in arrivo :domanda boh, finchè dura :incrocini

scappo! baci a tutte!
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012

sghirattola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sghirattola » 27 nov 2010, 12:01

Pier! Ma come fanno quelli del negozio a dirti " può succedere"???! NON deve succedere porcavacca! Ci sono dei bambini sopra!
La nostra Martina Leila Patati è nata il 22 maggio 2010 alle 19.52.....AHIA!(3315 per 51 cm!)
e il nostro Federico Riccardo FedeRicky è nato il 24 aprile 2013...(3315 per 49 cm! :D)

sghirattola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sghirattola » 27 nov 2010, 12:02

Scusate, vado che dobbiamo andare in piscina! Oggi si va sottacqua! AIUTO!
La nostra Martina Leila Patati è nata il 22 maggio 2010 alle 19.52.....AHIA!(3315 per 51 cm!)
e il nostro Federico Riccardo FedeRicky è nato il 24 aprile 2013...(3315 per 49 cm! :D)

Pierangela
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pierangela » 27 nov 2010, 14:25

Buon pomeriggio a tutte!!!!Ho fatto una scappattina qui a che Giulio dorme tranquillo^^
Oggi in sanitaria entro e lui si fissa con una immagine di un bibberon esposto di TOPOLINO della nuk :che_dici premettendo che io non sopporto topolino per una mia antipatia personale allunga le manine e lo afferra senza volerlo più lasciare :che_dici cosi conjtro la mia volontà per via di topolino son stata costretta a comprarlo...e bhè ci beve benissimo :hi hi hi hi

che bello sgirattola in piscina!!!!!mi se fosse più vicino casa mia anche io ci andreiii!!!poi facci sapere com'è andata sott'acqua e magari facciun video cosi vediamo anche noi!!!!

pulce magari allora era solo questione di "papà" e non di latte...visto ch'è abituata a prenderlo con lui lo vuole con lui!!! :emozionee
:ok per il latte....sicuramente allora sarà stato per via dell'arrivo del ciclo...ho letto che cmq diminuisce quando si ha il ciclo o sta per arrivare^^ l'importante è che adesso c'è quanto dura dura^^

cmq adesso vado a pranzo^^un bacioneeee

pulcexxx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pulcexxx » 27 nov 2010, 18:14

ormai è ufficiale, non è un problema di latte e sapore, è il fatto che preferisce la tetta! se la attacco e dopo, quando mi sembra che il seno sia vuoto, le do il biberon se lo tracanna, se le do direttamente il biberon niente.

ma qualcuna diceva di usare il mellin 2 ? e se sì come lo preparate? le istruzioni sono diverse da quello dell'humana.

qui dice di bollire l'acqua (anche se minerale?) poi mettere nel biberon e poi aggiungere il latte. mentre quello dell'humana facevo scaldare l'acqua già nel biberon a bagnomaria e poi quando era calda mettevo la polvere... :domanda che dite?

vado a fare l'arrosto con le patate...mamma mia sto freddo mi mette una fame ma una fame .....
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012

Pierangela
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pierangela » 27 nov 2010, 22:04

buona sera a tutteeeee!!
Pulce io quando ho provato il mellin mettevo l'acqua a bollire e poi mettevo la polvere...quando invece usavo il latte liquido lo facevo scaldare a bagnomaria...

Alekikka69
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alekikka69 » 27 nov 2010, 22:26

buonasera a tutte!

Pulce, bene per il latte tuo... e il biberon che e' andato tutto!!! :ok :ok
per l'acqua se e' minerale non e' necessario bollire. Io uso l'acqua Amorosa dell' humana, costa un botto, ( la compro a cartoni da baby farma con le offerte ) ma e' buonissima per i piccoli ( io non la bevo l'ho solo assaggiata) il pediatra mi ha detto di usare quella li' e io continuo anche ora. non l'ho mai bollita.

Sghirattola Girgia!!! :ahaha bello sott'acqua... anche io vorrei fargli fare un po di piscina!!!

A giorni iniziamo il latte di proseguimento, noi continuamo con il Nidina. il pediatra mi ha detto di non passare direttamente al 2, ma di alternare un biberon di 1 e l'altro di 2, per abituarlo, perche' e' troppo pesante il due preso cosi' improvviso di seguito.

ah oggi Richard era parecchio rosso alle guance... o e' la carota e le verdure che gli danno un bel po' di vitamine ( ed e' anche piu' pesante... :ahaha :ahaha ) oppure i dentini....

vado... ho freddo, domani danno freddo freddo e neve anche a bassa quota. Io ho invitato i miei cognati a pranzo, ho deciso per un sugo di noci ( mi viene bene e poi piace sempre ) con i pansoti ( comprati fatti ) e un arrosto con patate.... eh???? :ahaha per antipasto lardo con miele, prosciutto e salame, come dolce.... boh, se riesco, altrimenti budino!!!
Richard, Amore Grande di mamma e papà. Tre angioletti vegliano su di te
29 maggio 2010 ore: 02,50 kg. 3,400 cm. 50

Bloccato

Torna a “Maggio”