GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' tempo di spegnere la 1° candelina per Duccio della Sixtie-Labebina!!!
- marilu
- Bronze~GolGirl®
Re: E' tempo di spegnere la 1° candelina per Duccio della Sixtie-Labebina!!!
ele.quella faccina la uso per salutare,a me piace,però devo essere strana io perchè non piace a nessuno.
- marilu
- Bronze~GolGirl®
può essere,oppure c'è il Dano a casa e hanno deciso di fare altroele68 ha scritto:![]()
ohhhh sto in pensiero................. son le 10 passate del mattino in WV ma la WEST ancora tace..................oddeo ancora traumatizzata dal tacchinone???????????????

- ele68
- Silver~GolGirl®
teresa63 ha scritto:può essere,oppure c'è il Dano a casa e hanno deciso di fare altroele68 ha scritto:![]()
ohhhh sto in pensiero................. son le 10 passate del mattino in WV ma la WEST ancora tace..................oddeo ancora traumatizzata dal tacchinone???????????????

è in the States da quasi due anni...c'ha il Dano che: le fa la tinta/ cucina la carne per se stesso/ cuoce la zucca/ litigano ma fanno la pace/ non denigra le amicheperditempoalpc/ etc.......

eh nooooooooo eh!

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
- ele68
- Silver~GolGirl®
mi sa che sei strana teteresa63 ha scritto:ele.quella faccina la uso per salutare,a me piace,però devo essere strana io perchè non piace a nessuno.

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- ele68
- Silver~GolGirl®
eppoi mi chiedo: ma dato che c'era un "buco" tra le emoticons a scelta rapida, tra le mille e mille faccine stupende che ci sono...ma proprio questa????? curiosa la mente umanaele68 ha scritto:mi sa che sei strana teteresa63 ha scritto:ele.quella faccina la uso per salutare,a me piace,però devo essere strana io perchè non piace a nessuno.

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- marilu
- Bronze~GolGirl®
ele68 ha scritto:mi sa che sei strana teteresa63 ha scritto:ele.quella faccina la uso per salutare,a me piace,però devo essere strana io perchè non piace a nessuno.

- marilu
- Bronze~GolGirl®
una vale l'altra,avrà pensato chi l'ha messa lì.ele68 ha scritto:eppoi mi chiedo: ma dato che c'era un "buco" tra le emoticons a scelta rapida, tra le mille e mille faccine stupende che ci sono...ma proprio questa????? curiosa la mente umanaele68 ha scritto:mi sa che sei strana teteresa63 ha scritto:ele.quella faccina la uso per salutare,a me piace,però devo essere strana io perchè non piace a nessuno.
- ele68
- Silver~GolGirl®

queste ad esempio.........
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- ele68
- Silver~GolGirl®
non penso.............teresa63 ha scritto:una vale l'altra,avrà pensato chi l'ha messa lì.ele68 ha scritto:eppoi mi chiedo: ma dato che c'era un "buco" tra le emoticons a scelta rapida, tra le mille e mille faccine stupende che ci sono...ma proprio questa????? curiosa la mente umanaele68 ha scritto:mi sa che sei strana teteresa63 ha scritto:ele.quella faccina la uso per salutare,a me piace,però devo essere strana io perchè non piace a nessuno.
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- marilu
- Bronze~GolGirl®
................................... 

- marilu
- Bronze~GolGirl®
mi sta ritornando il mal di testa,mi conviene spegnere il pc...
ciao ciao
ciao ciao

- ele68
- Silver~GolGirl®
giovant ha scritto:Ciao!! Ho una notizia da comunicare : Adriano ha finalmente bevuto il latte dal biberon!!!!! Era un mese che ci provavo ma nulla. Poco fa il miracolo!!! Gli ho ore pure cambiato il latte perché quello che gli davo prima mi da che gli faceva schifo. Comunque ha preso 80 grammi. Adesso il prossimo passo è smettere di allatarlo con la retta sinistra. Speriamo di riuscirci senza soffrire troppo. D'altra parte mi da troppo male e la stessa gine mi ha consigliato di smettere.

dai GIO non fartene un cruccio: ha sei mesi e tu sei stata bravissima (io ho smesso a tre)....eppoi è una scelta soprattutto di "salute" mica puoi continuare così..... ora è pronto per scoprire a poco a poco il mondo della pappa

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- ele68
- Silver~GolGirl®
davvero sono ognuno un mondo diverso!giovant ha scritto:Grazie ele infatti anche io credo sia la strada migliore. Per fortuna adora mangiare le pappe ed è davvero un piacere dargli da mangiare. Con Corrado invece era uno strazio: non amava molto i papponi!
Io ad esempio ho iniziato lo svezzamento con le pappe di verdure e carne già a 5 mesi perchè la Gio del latte con il biscotto o con le farine proprio non ne voleva sapere, così il pediatra mi ha semplicemente detto: probabilmente predilige i gusti salati.... con cautela abbiamo anticipato, ma tutto bene.... infatti lei oggi se deve scegliere tra un panino col salame o una fetta di torta non ha dubbi: il salame!

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- ele68
- Silver~GolGirl®
vado a casa! buona serata Sixties 

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- paola68
- Expert~GolGirl®
teresa63 ha scritto:buongiornograzie per i complimenti e per l'incoraggiamento
![]()
ieri sera mi ero un pochino arrabbiata perchè la nonnina dove sono stata ieri notte( una tirchia da paura)aveva detto alla coordinatrice,che lei non aveva bisogno di una badante perchè stava bene e che comunque,io ero stata stesa a dormire![]()
a parte che non avevo chiuso occhio,le avevo dato da bere ogni 20/25 minuti,controllata flebo,drenaggi,sistemato ghiaccio,sistemato cuscini ecc.ecc. per tutta la notte..
lei la furbetta,ogni volta che le andavo vicino,mi diceva che poteva fare da sola a prendersi da bere per esempio,ma non era possibile,perchè non poteva girarsi...
ieri mattina le ho lavato solo viso e mani perchè non ha accettato di farsi lavare altro...
poi il figlio ieri sera l'ha sgridata e ha chiesto che andassi a stare con lei...
quando sono arrivata ieri sera,era molto arrabbiata,ha cercato di farmela pagare perchè ero lì![]()
va bè,bisogna sopportare anche questo...
dopo un pò ha incominciato a lamentarsi che aveva una smaniavoleva qualcosa per dormire,aveva bisogno di riposare....
mi ha detto di chiedere all'infermiera le goccine per dormire...
l'infermiera (Chiara) mi ha dato un pò di gocce di acqua glucosata![]()
gliele dò e dopo mezz'ora si addormenta lei e anche l'altra persona che c'era in camera![]()
all'una e mezza si è svegliata dicendo che lei era a posto,non aveva più sonno...
a questo punto è stato un delirio:voglio bere,si è sciolto il ghiaccio che aveva sul ginocchio,sento caldo,togli la coperta,sento freddo metti la coperta,tirami su.tirami giù![]()
stamattina mi ha chiesto di essere lavata tutta..ok...
l'ho lavata tutta per bene,cambiata,cambiato il letto,ricambiato il letto perchè ha fatto un movimento sbagliato e si è bagnata di nuovo la traversa...![]()
esco dalla camera per portare via la biancheria sporca,al rientro la sento parlare con l'altra ammalata![]()
dicevano che ero stata brava,sempre disponibile,calma,nonostante non mi avesse fatto stare 2 minuti seduti,non mi ero arrabbiata....
quando sono venuta via,mi ha ringraziata,mi ha detto le stesse parole che aveva detto alla signora prima e si è scusata dicendo che l'intervento l'aveva resa cattiva![]()
scusate se vi racconto tutto questo,ma ogni tanto un pò di gratificazione ci vuole per
sentirsi un pò più sicure
Lo sai che leggerti mi ha commossa?
Sei unica, speciale, dolcissima e IN GAMBA!
Ti ammiro Teresa per quello che stai facendo, per il coraggio, per la grinta e per l'umiltà e la pazienza che di sicuro io non avrei (da mò che l'avrei sedata io la vecchia!!)
Non arrenderti e mai e poi mai voglio sentirti sminuirti, tu sei una donna con la D maiuscola ed io sono felicissima di averti come amica e posso dire di avere avuto l'onore di conoscerti e abbracciarti di pirzona pirzonalmente (per citare Catarella).
Ti voglio bene Teresa e anche se mi vedi poco e rispondo a volte meno io ci sono, leggo te e leggo le altre Sixties, le mie Sixties senza le quali probabilmente ora non sarei qui a scrivere serenamente. (Oddio serenamente.. c'ho un magone!! che cappero mi commuovo per tutto.. vado a farmi pane e nutella così mi consolo!!)
bacio!!
mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!
- karamel
- Expert~GolGirl®
Re: E' tempo di spegnere la 1° candelina per Duccio della Sixtie
e' vero Teresa, anch'io la penso come Paola, sei veramente ammirevole per il piglio con cui hai deciso di prendere in mano la tua vita! Complimenti 

Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Re: E' tempo di spegnere la 1° candelina per Duccio della Sixtie
Karamel, non far gestacci che non ti si addice!karamel ha scritto:e' vero Teresa, anch'io la penso come Paola, sei veramente ammirevole per il piglio con cui hai deciso di prendere in mano la tua vita! Complimenti
Scherzi a parte....Sei davvero da prendere ad esempio. Quella donna ti ha messa alla prova e tu l'hai superata alla grande, d'ora in avanti ti adorerà. Sei grande Teresa

Paola, molla il barattolo di Nutella che poi cominci a prudere!

Bon è ora di andare a nanna Buonanotte sixties.
Spero che a trattenere Dana sia davvero il Dano e non il braccio...

Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- Dana
- Silver~GolGirl®
HO SOLO 50 MINUTI PER FARE IN TEMPO A FESTEGGIARE IL PRIMO COMPLEANNO DI DUCCIO!!!
AUGURI PICCOLO TESORO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BUON ONOMASTICO A CORRADELLO!!
certo festeggiare a fine giornata non è carino...
ma qua la situazione s'è fatta davvero insostenibile... oggi sono dovuta stare tutto il giorno a letto con ghiaccio sulla spalla, poi il dano mi è andato a comprare una fascia elastica dove ci si infila un coso che si mette al freezer.. io temo ormai ci sia lacerazione tendine o muscolo...nenmmeno nei giorni successivi alla lussazione avevo dolore cosi forte...
ah poi siccome io per la salute c'ho kiulo... ieri ci ho dato una botta spaventosa contro una sedia.........non vi dico...
mi spiace non poter rispondere a tutto e tutte sto scrivendo con 2 dita della sinistra ma in posizione seduta mi sta rifacendo di nuovo un male cane....
cma ieri è stata una bella festa, a parte tutto, krista doveva andare a toronto in auto dai suoi x tutto il w.e. ma è rimasta xkè aveva piacere a festeggiare il thankviging con noi e gli altri (in canada si festeggia a ottobre, ma ha rinunciato a 1 giorno in piu coi suoi
).
i figli di un ns amico hsnno detto la preghiera prima di pranzo e tutti noi abbiamo ringraziato x qualcosa... è stato molto bello!
scusate ancora ma nn resisto piu in questa posizione.....
vvb
sorry x errori di battitura

AUGURI PICCOLO TESORO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

BUON ONOMASTICO A CORRADELLO!!

certo festeggiare a fine giornata non è carino...
ma qua la situazione s'è fatta davvero insostenibile... oggi sono dovuta stare tutto il giorno a letto con ghiaccio sulla spalla, poi il dano mi è andato a comprare una fascia elastica dove ci si infila un coso che si mette al freezer.. io temo ormai ci sia lacerazione tendine o muscolo...nenmmeno nei giorni successivi alla lussazione avevo dolore cosi forte...
ah poi siccome io per la salute c'ho kiulo... ieri ci ho dato una botta spaventosa contro una sedia.........non vi dico...
mi spiace non poter rispondere a tutto e tutte sto scrivendo con 2 dita della sinistra ma in posizione seduta mi sta rifacendo di nuovo un male cane....
cma ieri è stata una bella festa, a parte tutto, krista doveva andare a toronto in auto dai suoi x tutto il w.e. ma è rimasta xkè aveva piacere a festeggiare il thankviging con noi e gli altri (in canada si festeggia a ottobre, ma ha rinunciato a 1 giorno in piu coi suoi

i figli di un ns amico hsnno detto la preghiera prima di pranzo e tutti noi abbiamo ringraziato x qualcosa... è stato molto bello!

scusate ancora ma nn resisto piu in questa posizione.....
vvb

sorry x errori di battitura
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
GO VEG!
- Dana
- Silver~GolGirl®
notare 20 min. solo x scrvere questo sopra

Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
GO VEG!
- paola68
- Expert~GolGirl®
Dana
e tanti
per la spalla!
anche io tvb!

anche io tvb!

mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02