GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Romagnola...il natale è ormai vicino, del regalo facciam bottino!

Bloccato
CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Romagnola...il natale è ormai vicino, del regalo facciam bottino!

Messaggio da CUCCIOLA78 » 26 nov 2010, 9:21

Buongiorno romagnole :sorrisoo
Finalmente venerdi, anche se è un venerdi cacchina...pensavo di dover venire a lavorare in canoa stamattina :che_dici

L'idea Ikea Rimini è saltata. Mi fermerò a malincuore a Bologna. :buuu

Fior, scatola di cereali, una passatina di tempera o colore acrilico, muschio sul tetto come dice Boomie, che ne pensi? :perplesso

Cos'è Flylady? :domanda
G&BNella vita dei bambini sono le minuzie che contano

anfitea
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da anfitea » 26 nov 2010, 10:20

Buongiorno a tutte,
ogni tanto mi faccio viva ed entro in punta di piedi scusate ma con l'inizio dell'asilo è iniziato anche il periodo della malattia, le abbiamo prese tutte lei ed io che stavo con lei :x: :x: adesso abbiamo vinto la varicella !!!!!!!!!!! bene manco quella ho avuto così me la faccio pure io :buuu :buuu anche per la gioia del mio capo che come solito è molto gentile quando gli chiedo di satre a casa.... baci a tutti
La Sara è nata il 28/03/2007 con TC alla 38° sett. pos. Podalica alle ore 14.14 kg 3.615 per 48 cm

Thomas è nato il 21/11/2012 con parto naturale a 36+4 alle 2,37 pesa kg 3,225 per 47 cm

fiordiloto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fiordiloto » 26 nov 2010, 11:12

ciao gioooooooo, ieri all'uscita mi avevan detto che la varicella era passata anche nella vs sezione ma non pensavo alla Sara :incrocini dai pensala così..una fatta :ok
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm

anfitea
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da anfitea » 26 nov 2010, 12:00

Si si è meglio adesso che è piccola ma non la volevo prendere anche io visto che non l'ho fatta come malattia :fischia :fischia
La Sara è nata il 28/03/2007 con TC alla 38° sett. pos. Podalica alle ore 14.14 kg 3.615 per 48 cm

Thomas è nato il 21/11/2012 con parto naturale a 36+4 alle 2,37 pesa kg 3,225 per 47 cm

sarav73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sarav73 » 26 nov 2010, 12:03

Buon giorno!!! :sorrisoo

Ieri sono stata dal parrucco ed ho dato una svolta alla mia testa eheheh diciamo che ho dato un bel taglione :fischia
Nel pomeriggio poi ho avuto i colluqui a scuola per Matteo. Sono molto contenta la maestra a avuto solo belle parole, sia dal punto di vista del rendimento che del comportamento...sono fiera del mio ometto :cuore :emozionee

Per giovedì prox salvo imprevisti io ci sono :ok anzi avviso gia' il socio che lui si deve arrangiare per il pranzo :spiteful:

Mi piacerebbe andare qua domanica http://www.casartusi.it/web/casa_artusi ... riette1011" onclick="window.open(this.href);return false; ...visto che è ad ingresso libero, ma penso che dovro' passare...

Anfitea mi dispiace per la piccola, tieni duro...il primo anno è un po' pesante da questo punto di vista :bacio
Sara, Matteo (26.10.02-3,810 Kgx51 cm) e Enrico (17.03.06-3,970 Kgx53,8 cm) **RUMAGNòLA D.O.C.** **CUOCHINA** ** MARZOLINA '06**

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 26 nov 2010, 13:59

CUCCIOLA78 ha scritto: L'idea Ikea Rimini è saltata. Mi fermerò a malincuore a Bologna. :buuu
ma anche questo week end sei a Bo???
dì la verita: hai trovato un moroso fighino bolognese?? :prr :ahaha
cmq l'Ikea c'è anche a Bologna!! :spiteful:
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 26 nov 2010, 13:59

Anfitea: :incrocini :incrocini :incrocini per te e per Sara.
G.(MMVII) & G.(MMX)

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 26 nov 2010, 14:15

Boomie75 ha scritto:
CUCCIOLA78 ha scritto: L'idea Ikea Rimini è saltata. Mi fermerò a malincuore a Bologna. :buuu
ma anche questo week end sei a Bo???
dì la verita: hai trovato un moroso fighino bolognese?? :prr :ahaha
cmq l'Ikea c'è anche a Bologna!! :spiteful:

Seeeee...seeee...seeeee....come no? :spiteful:
:ahah :ahah
Ne ho già troppi a gestire, il bolognese non mi serve :prr

Si, era in progetto Ikea che devo prendere delle cosucce ( e anche mia mamma e pure mia nonna ) allora ho detto a mio padre ( che doveva venire anche lui :che_dici ) "quando superiamo Bologna e arriviamo a Castel San Pietro non fare domande...vi porto all'Ikea di RN " ...

Ieri mia mamma mi ha detto "il papà ha pensato che non viene" :che_dici :aargh :aargh

Così ho pensato che, dato il tempo :x: e con mia mamma, mia nonna e la Beba non mi imbarco in una storia così che poi mi dovrei sorbire la filippica tutto il giorno e non ne ho proprio voglia :nonono:

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 26 nov 2010, 14:16

Anfitea :incrocini :incrocini sciò varicella sciò :ventilato:

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 26 nov 2010, 14:18

Cmq il 4 dicembre sono a MOdena a IOCREO :hi hi hi hi

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 26 nov 2010, 14:48

CUCCIOLA78 ha scritto:Si, era in progetto Ikea che devo prendere delle cosucce ( e anche mia mamma e pure mia nonna ) allora ho detto a mio padre ( che doveva venire anche lui :che_dici ) "quando superiamo Bologna e arriviamo a Castel San Pietro non fare domande...vi porto all'Ikea di RN " ...
:urka :urka :urka no dai Cucciola, così è troppo, un'ikea vale l'altra!! che bisogno hai di allungare la strada di 100km??? :domanda
Così ho pensato che, dato il tempo :x: e con mia mamma, mia nonna e la Beba non mi imbarco in una storia così che poi mi dovrei sorbire la filippica tutto il giorno e non ne ho proprio voglia :nonono:
per fortuna ogni tanto rinsavisci. :ok
G.(MMVII) & G.(MMX)

sarav73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sarav73 » 26 nov 2010, 14:54

Boomie75 ha scritto:
CUCCIOLA78 ha scritto:Si, era in progetto Ikea che devo prendere delle cosucce ( e anche mia mamma e pure mia nonna ) allora ho detto a mio padre ( che doveva venire anche lui :che_dici ) "quando superiamo Bologna e arriviamo a Castel San Pietro non fare domande...vi porto all'Ikea di RN " ...
:urka :urka :urka no dai Cucciola, così è troppo, un'ikea vale l'altra!! che bisogno hai di allungare la strada di 100km??? :domanda
per fortuna ogni tanto rinsavisci. :ok
Effettivamente Rimini è un pochino fuori mano ehehhehe
Sara, Matteo (26.10.02-3,810 Kgx51 cm) e Enrico (17.03.06-3,970 Kgx53,8 cm) **RUMAGNòLA D.O.C.** **CUOCHINA** ** MARZOLINA '06**

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 26 nov 2010, 15:00

Boomie75 ha scritto:per fortuna ogni tanto rinsavisci. :ok
Direi raramente :che_dici :buuu

anfitea
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da anfitea » 26 nov 2010, 15:26

Sara alla faccia del un po duro il primo anno non riusciamo a fare una settimana intera :buuu :buuu mi dispiace per la Sara che sta male e credetemi lei quando sta male è non lagnosa di più il problema è che qui in ufficio mi fanno il cosidetto mobbing e tutte le volte che sono a casa c'è da litigare !!!!! Sta settimana per esempio sono stata a casa martedì che faccio il tempo pieno avevo febbre e mal di gola mi ha chiamato martedì mattina dicendomi" Va bene stai a casa ma domani mi riesci a fare tutto il giorno no perchè altrimenti ti lamenti che rimani indietro" e se sono indietro non è per le assenze perchè poi recupero ma perchè mi ha dato troppo lavoro e in 4 ore non ce la fo più.....Adesso gli devo dire della Sara non ho il coraggio di chiedergli i gg da stare a casa nel fine settimana mi invento qualcosa e gli mando una balla poi quando verrà anche a me e spero di no li ben che sono santi......

fiordiloto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fiordiloto » 26 nov 2010, 15:30

azz giovanna come non ti invidio :incrocini
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm

sarav73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sarav73 » 26 nov 2010, 15:31

anfitea ha scritto:Sara alla faccia del un po duro il primo anno non riusciamo a fare una settimana intera :buuu :buuu mi dispiace per la Sara che sta male e credetemi lei quando sta male è non lagnosa di più il problema è che qui in ufficio mi fanno il cosidetto mobbing e tutte le volte che sono a casa c'è da litigare !!!!! Sta settimana per esempio sono stata a casa martedì che faccio il tempo pieno avevo febbre e mal di gola mi ha chiamato martedì mattina dicendomi" Va bene stai a casa ma domani mi riesci a fare tutto il giorno no perchè altrimenti ti lamenti che rimani indietro" e se sono indietro non è per le assenze perchè poi recupero ma perchè mi ha dato troppo lavoro e in 4 ore non ce la fo più.....Adesso gli devo dire della Sara non ho il coraggio di chiedergli i gg da stare a casa nel fine settimana mi invento qualcosa e gli mando una balla poi quando verrà anche a me e spero di no li ben che sono santi......

:coccola :coccola :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 26 nov 2010, 16:28

Anfitea che storiazza :che_dici e che stronzi i tuoi capi. :bomba
ma non può prendersi la malattia di Sara tuo marito?? (non so a 3 anni passati c'è ancora la malattia per i bambini?)
e soprattutto speriamo che tu non la prenda :incrocini :incrocini :incrocini
G.(MMVII) & G.(MMX)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 26 nov 2010, 16:29

ho smollato Gaia in palestra, tornata a casa a dar la merenda a Giulia, ora carico la truppa e vado a riprendere Gaia...
ho un nuovo lavoro!!!
LA TAXISTA :-D :impiccata:

Teresa svelami il segreto di vivere con i figli senza guidare la macchina.... :ahaha
G.(MMVII) & G.(MMX)

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 26 nov 2010, 17:29

Boomie75 ha scritto:ho smollato Gaia in palestra, tornata a casa a dar la merenda a Giulia, ora carico la truppa e vado a riprendere Gaia...
ho un nuovo lavoro!!!
LA TAXISTA :-D :impiccata:

[b]Teresa svelami il segreto di vivere con i figli senza guidare la macchina.... [/b] :ahaha
pulman.gambe buone,delegare qualcosina, buone amiche e qualche rinuncia :x:
agitare il tutto e servire :ahaha

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 26 nov 2010, 17:30

:coccola a Anfitea e alla piccola Sara

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”