Coffee milk ha scritto:Olaaaaaaa ci sono anche io, è stato un periodo di mierda lo confesso.
Prima un litigio che mi ha scosso pesantemente, poi i bimbi malatissimi a turno, poi il workshop fotografico, poi malata pure io, e poi sono stanca, vi giuro sarà che sono la metà ma sono proprio a pezzi fisicamente![]()
E mia madre se ne strafrega lautamente manco che le venisse in mente di dare una mano.
Se non fosse stato per mia suocera col piffero che andavamo al workshop.
Giorgio è tanto buono quando sta bene e altrettanto insopportabile quando ha qualcosa, e tra i dentini e i virus che ci porta Mattia dalla materna..alla fine ha sempre qualcosa.
Al workshop abbiamo conosciuto tantissima gente famosa e interessante una nota li accomuna tutti però nessuno ha figli![]()
Abbiamo comprato finalmente l'imac...godurioso per le immagini ma ovviamente tempo di usarlo non c'è.
Mi mancate tanto, veramente mi mancano anche i miei bimbi nonostante sia sempre con loro in realtà sono talmente stressata che è come se non ci fossi![]()
Per quanto riguarda la pappa prima giorgino mi dava molte più soddisfazioni ora per mangiare non dico che bisogna inseguirlo ma quasi, si alza si abbassa e si gira da quel seggiolone che mi viene mal di testa solo a guardarlo
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
l'esorcismo abbiam provato....e il gennarino (10) s'è addormentato !!!!!
- Frabg
- Original~GolGirl®

Re: l'esorcismo abbiam provato....e il gennarino (10) s'è addormentato !!!!!
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010
- Frabg
- Original~GolGirl®

mammy81 ha scritto:eccomi qui!!!
fenicia![]()
che emozione!!!
qui dopo due notti intere a dormire qs notte all'1 caterina non aveva più sonno...alle 3 dopo aver preso milioni di testate mi sono incavolata come una iena e il socio si è trasferito con la pupa sul tappettone in cucina e pian piano si è addormentata...un delirio...io ero ko, ieri è arrivato il ciclo, bello doloroso
![]()
vabbè domattina porto paolo in h per un prelievo di sangue...povero il mio cucciolino, il secondo in 8 giorni, speriamo che poi sia finita la trafila...ieri siamo stati dalla dermatologa per quell'eruzione, ebbene abbiamo finalmente capito di cosa si tratta (nessuno dei 3 ped interpellati lo aveva capito anche se a detta sua era proprio difficile fare quella diagnosi)...lei ci ha consigliato il prelievo per capire da quale virus si è beccato qs roba...ci vorrà 1 mese per la risoluzione completa delle pustolette e del prurito...ora rimane da valutare il dolore che lamenta sotto la pianta del piede che comincio a sospettare dipenda dalle scarpe![]()
![]()
![]()
ah domani dovrei finalmente anche riuscire ad andare dal medico per me che mi darà dell'ipocondriaca...ho 50 rogne da raccontargli...dolori ovunque...collo, schiena, pancia, testa....sospetto che siano tutti correlati![]()
vi mando un baciotto e nei prox giorni vi farò un bel resoconto della Caterina biricchina![]()
notte care mie!!!
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010
- Frabg
- Original~GolGirl®

Che brava Eva che manda i bacini con lo schiocco!!!
Noi facciamo ciao a tutti, ma i bacini non siamo ancora capaci
Noi facciamo ciao a tutti, ma i bacini non siamo ancora capaci
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

per sbaglio ho tolto il topic dai segnalibri e son rimasta un po' indietro.
ora leggo e poi scrivo
ora leggo e poi scrivo
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- Coffee milk
- Expert~GolGirl®

sono un'arronzonaaaaa ma cosa leggooooooooo?????????Fenicia che si sposaaaaaa
ma congratulationssssssssssssssssssssssssssssss
mi prendi come fotografa?

mi prendi come fotografa?
♥ Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!
♥ Il 17.05.06 Mattia un cucciolo di simpatia elevata all'ennesima potenza!!
- Coffee milk
- Expert~GolGirl®

noi battiamo solo le manine
niente baci a nessuno 
♥ Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!
- Coffee milk
- Expert~GolGirl®

e men che meno salutiamo....siamo un po' scostumati 
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

ho letto tutto! ma devo andare a prendere gaia all'asilo e catapultarla in palestra!!
MA....
CONGRATULAZIONI FENICIAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
fuggo! a dopo
MA....
CONGRATULAZIONI FENICIAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
fuggo! a dopo
G.(MMVII) & G.(MMX)
- pisitta2005
- Original~GolGirl®

Eccomi qui, siamo rientrati da poco dalla pediatra.. sono contenta per la crescita, siamo 10.3 di peso e 75.5 d altezza.. però, sono un pò preoccupata per il test dell udito, mi ha detto che andrà ripetuto, perchè Lory, non ha risposto bene.. inrealtà x nulla... nemmeno si girava.. o pochissimo!.. Io credo fosse anche distratto da Pisy, e da una cosa che la pediatra aveva in mano.... tra due mesi lo rifaremo...
Domani mia mamma festeggerà il compleanno...50anni...e le ho preparato la torta.. anche se in relatà non so ancora come decorarla!... speriamo esca bene!
X il resto, mi sa che mi sono beccata un bel raffreddore.. e tè pareva...
Il tecnico, questo pomeriggio mi ha riportato la lavasciuga, dice che stavolta non ha avuto nulla, solo un filo che si è scolegato... ma si può???
.. mi ha anche detto, guardi solitamente le macchine che danno quealche problemino all inizio poi hanno lunga vita....
...momento ca***ta secodo me!.... mi auguro di non doverlo richiamare..
Domani mia mamma festeggerà il compleanno...50anni...e le ho preparato la torta.. anche se in relatà non so ancora come decorarla!... speriamo esca bene!
X il resto, mi sa che mi sono beccata un bel raffreddore.. e tè pareva...
Il tecnico, questo pomeriggio mi ha riportato la lavasciuga, dice che stavolta non ha avuto nulla, solo un filo che si è scolegato... ma si può???
Pisy:Anna Giulia24/09/05 3.220gr 48cm di tenerezza
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..
- mammy81
- Master~GolGirl®

eccomi...ieri si era in impallata la connessione dopo che mi sono letta gli arretrati
e fino a 2 ore fa non riuscivo a connettermi...che bals...
ieri mattina prelievo al piccolo (fra è sindrome di gianotti crosti) avrei voluto farlo io al suo posto, ben 6 provette...che pena che ho provato
poi sono stata dal medico: tutto tranquillo, mi ha prescritto analisi per acido urico, reumatismi e altre cosette, poi eco addome e rx colonna + visita gastroenterologica...insomma mi aspetta un bel periodo di accertamenti
quando sono rientrata mi hanno chiamata dall'asilo che Caterina aveva la febbre
era appena rientrata da 3 giorni...o sono i denti o il suo solito raffreddore che si complica
con un aerosl va già meglio ma ha sempre un pò di febbre...vediamo come va domani
qui stamattina nevicava e c'è un freddo allucinante con un vento e un'umidità che non vi dico...speriamo domani sia un pò meglio
a tutte!
ah chiedo
ci hanno chiamati dall'agenzia immobiliare che hanno un progetto da farci vedere...non possiamo andare fino alla prox settimana...io mi
che sia qualcosa che possa davvero fare al caso nostro e non l'ennesima illusione pre-visita, che poi si rivela non adatta a quello che cerchiamo
ieri mattina prelievo al piccolo (fra è sindrome di gianotti crosti) avrei voluto farlo io al suo posto, ben 6 provette...che pena che ho provato
qui stamattina nevicava e c'è un freddo allucinante con un vento e un'umidità che non vi dico...speriamo domani sia un pò meglio
ah chiedo
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm
- MANU_ROB
- Original~GolGirl®

buonasera......
anche qui freddo boia..... ma che @@......
Mammy....ho capito bene che sei in cerca di case?!?!?!? mi fai una cortesia...ne cerchi 2
...mi bastano 60/70 mq....e mi serve x 6/7 mesi (arredata ovviamente)!!!!
ebbene si.....alla fine ci siamo decisi..... cambiamo lavoro..... e al max a 1/2 gennaio...se non ci cambiano le carte in tavola.... siamo da VOI!!!!!!
Sarà la 100 volta che lo chiedo...... ma dove sei esattamente???
e Pelukes??? e Cinzia??? (ci sono altre veronesi???)
Mammy....ho capito bene che sei in cerca di case?!?!?!? mi fai una cortesia...ne cerchi 2
ebbene si.....alla fine ci siamo decisi..... cambiamo lavoro..... e al max a 1/2 gennaio...se non ci cambiano le carte in tavola.... siamo da VOI!!!!!!
Mamma di Matteo dal 31.01.2006 e di Luca dal 22.12.2009
- MANU_ROB
- Original~GolGirl®

Poverino Paolino.... (ho letto cosa è la malattia)
e
Bravo SUINETTO
...x il tagliando!!!!
Bravo SUINETTO
Mamma di Matteo dal 31.01.2006 e di Luca dal 22.12.2009
- mammy81
- Master~GolGirl®

manu ho capito bene??MANU_ROB ha scritto:buonasera......
Mammy....ho capito bene che sei in cerca di case?!?!?!? mi fai una cortesia...ne cerchi 2...mi bastano 60/70 mq....e mi serve x 6/7 mesi (arredata ovviamente)!!!!
ebbene si.....alla fine ci siamo decisi..... cambiamo lavoro..... e al max a 1/2 gennaio...se non ci cambiano le carte in tavola.... siamo da VOI!!!!!!![]()
![]()
![]()
racconta racconta!
certo che te la trovo una casetta...tu dimmi cosa cerchi e dove!
che emozione!!!!
noi non siamo in cerca ma se capita l'occasione buona ci facciamo un pensierino, altrimenti attenderemo pazientemente la casa dei suoceri che fra 5-6 anni pensano di cambiare casa
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm
- mammy81
- Master~GolGirl®

manu mp per te!
-
lilletta
- Original~GolGirl®

buondì... ieri sera ho letyto, dovevo dir qualcosa e poi bo.... stamattina ritorno e bo... cmq buon week end a tutte!
Carola, 20/01/2010 3,650 kg 52 cm segni particolari: Bellissima!
-
pelukes
- Basic~GolGirl®

buongiorno belle!!! ieri ho passato tutta la giornata a svuotare completamente 4,5mt di armadio perchè dovevo risistemare tutti gli interni con il mobiliere... non vi dico..ho due stanze piene di vestiti, lettino e box del pupo compresi, e oggi devo ririempire tutto...
ma cosa leggo Manu!!!!!!!!Davvero venite qui?!?! io egoisticamente sono mooooooolto contenta, spero che anche per voi sia stata una scelta serena!! Dimmi che zona ti interessa e vedrò di darmi da fare!!
io abito a Ca di David, una frazione a sud di verona. posizione comoda perchè vicino a tangenziale e autostrada, ma non molto verdeggiante...
anzi....
dai fammi sapere dettagli qui o tramite mp che ci mettiamo in moto per darti una mano!!
Mammy, mi spiace per i cuccioli malati, almeno adesso si sa come rimettere in sesto Paolo.
Pisi, vedrai che Lory era solo beatamente distratto!!! anche Cesare ogni tanto fa "orecchie da mercante" e non c'è rumore o suono che tenga, resta concentrato su quello che vuole lui!!!
boomie ma dov'eri finita?!?!?!
coffee anche qui siamo un po' scostumati..niente ciao ciao, niente battiti di mani e niente bacini...
baci ragazze...vado a riempire l'armadio, e spero vivamente di riuscire a buttare un po' di roba del paleolitico...
ma cosa leggo Manu!!!!!!!!Davvero venite qui?!?! io egoisticamente sono mooooooolto contenta, spero che anche per voi sia stata una scelta serena!! Dimmi che zona ti interessa e vedrò di darmi da fare!!
io abito a Ca di David, una frazione a sud di verona. posizione comoda perchè vicino a tangenziale e autostrada, ma non molto verdeggiante...
dai fammi sapere dettagli qui o tramite mp che ci mettiamo in moto per darti una mano!!
Mammy, mi spiace per i cuccioli malati, almeno adesso si sa come rimettere in sesto Paolo.
Pisi, vedrai che Lory era solo beatamente distratto!!! anche Cesare ogni tanto fa "orecchie da mercante" e non c'è rumore o suono che tenga, resta concentrato su quello che vuole lui!!!
boomie ma dov'eri finita?!?!?!
coffee anche qui siamo un po' scostumati..niente ciao ciao, niente battiti di mani e niente bacini...
baci ragazze...vado a riempire l'armadio, e spero vivamente di riuscire a buttare un po' di roba del paleolitico...
- Master~GolGirl®

eccomi!!!
siamo ancora con la febbricola di caterina, sospetto che ci sia in ballo qualcosa come mal di gola perchè non mangia...vabbè staremo a vedere, in qs casi temporeggiare e tenere sotto controllo la febbre è l'unica cosa da fare
cinzia ho letto tutto d'un fiato le tue notizie...certo che non è un periodo facile...a volte ci si dimentica di quanto siamo fortunati...meglio sempre rinfrescarselo...
coffina la tua stanchezza trasuda dalle righe...cerca di riposarti e se tua suocera è disponibile approfitta
pelukes vuoi dirmi che abitiamo a 10 minuti di macchina e non siamo mai riuscite a vederci
qui urge trovare rimedio
siamo ancora con la febbricola di caterina, sospetto che ci sia in ballo qualcosa come mal di gola perchè non mangia...vabbè staremo a vedere, in qs casi temporeggiare e tenere sotto controllo la febbre è l'unica cosa da fare
cinzia ho letto tutto d'un fiato le tue notizie...certo che non è un periodo facile...a volte ci si dimentica di quanto siamo fortunati...meglio sempre rinfrescarselo...
coffina la tua stanchezza trasuda dalle righe...cerca di riposarti e se tua suocera è disponibile approfitta
pelukes vuoi dirmi che abitiamo a 10 minuti di macchina e non siamo mai riuscite a vederci
qui urge trovare rimedio
- Frabg
- Original~GolGirl®

Ci sei mancataaaaaaaaaBoomie75 ha scritto:per sbaglio ho tolto il topic dai segnalibri e son rimasta un po' indietro.![]()
ora leggo e poi scrivo
- Frabg
- Original~GolGirl®

Ormai quasi concluso, ma pure a te bella!lilletta ha scritto:buondì... ieri sera ho letyto, dovevo dir qualcosa e poi bo.... stamattina ritorno e bo... cmq buon week end a tutte!
- Frabg
- Original~GolGirl®

mammy81 ha scritto:eccomi!!!
siamo ancora con la febbricola di caterina, sospetto che ci sia in ballo qualcosa come mal di gola perchè non mangia...vabbè staremo a vedere, in qs casi temporeggiare e tenere sotto controllo la febbre è l'unica cosa da fare![]()
cinzia ho letto tutto d'un fiato le tue notizie...certo che non è un periodo facile...a volte ci si dimentica di quanto siamo fortunati...meglio sempre rinfrescarselo...![]()
coffina la tua stanchezza trasuda dalle righe...cerca di riposarti e se tua suocera è disponibile approfitta![]()
pelukes vuoi dirmi che abitiamo a 10 minuti di macchina e non siamo mai riuscite a vederci![]()
![]()
qui urge trovare rimedio