GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
51° POST SETTEMBRINE 06
- Chicca83
 - Platinum~GolGirl®

Re: 51° POST SETTEMBRINE 06
ebbene si kuan.. devo aggiornare le foto, ma c'ho na panza....  

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
						- cipi
 - Master~GolGirl®

Kuan certoooooooooooooo che mi ricordo nuvina  
 , me la saluti tantooooooo tantoooooooooooooooo  
 . Come sta il suo pupetto? ora dorme??? Anche lui era un biricchino nottambulo  

Chiccaaaaaaaa dai metti fotopanza
 . poi magra scannata come sei e tutta quella panza.... 
 , sembrerai una caricatura  :ahah 
Una dada dell'asilo dove va kevin all'ipercoop, mentre io faccio la spesa, è incinta all'8° mesem, ha un panciotto come fosse nel 5°

Chiccaaaaaaaa dai metti fotopanza
Una dada dell'asilo dove va kevin all'ipercoop, mentre io faccio la spesa, è incinta all'8° mesem, ha un panciotto come fosse nel 5°
  L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato    13/06/2011
						- Chicca83
 - Platinum~GolGirl®

io mi sento il contrario.. 5° mese e panza da 8°!!!Una dada dell'asilo dove va kevin all'ipercoop, mentre io faccio la spesa, è incinta all'8° mesem, ha un panciotto come fosse nel 5°
Devo aggiornare le foto, intanto qualcuna nel photoalbum c'è!
e si cip, magra scannata con panzona e tettone.. na favola. paro deforme!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
						- cipi
 - Master~GolGirl®

ma non c'è piu' nessuna qua?????????? 

L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato    13/06/2011
						- kuan
 - Master~GolGirl®

oggi fabio al parco è caduto con un grosso ramo in mano e se l'è cacciato in un occhio, all'ospedale han detto che è ferito all'interno ma non è grave, pomata antibiotica 2 gg e benda sopra, seeeeeeeeeeeee manco morta gliela riesco a mettere ma almeno la pomata si, non vi dico la paura, vedere sto bimbo con le mani in viso che mi urlava non sono cieco e piangeva, basta giocare coi rami, specie al parco scivoloso di foglie bagnate, anzi finchè non le raccolgono non ci vado più

FABIO,     nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008
						ALESSIO, nato il 15-12-2008
- Ari
 - Platinum~GolGirl®

marò kuan, chissà che spanvento!kuan ha scritto:oggi fabio al parco è caduto con un grosso ramo in mano e se l'è cacciato in un occhio, all'ospedale han detto che è ferito all'interno ma non è grave, pomata antibiotica 2 gg e benda sopra, seeeeeeeeeeeee manco morta gliela riesco a mettere ma almeno la pomata si, non vi dico la paura, vedere sto bimbo con le mani in viso che mi urlava non sono cieco e piangeva, basta giocare coi rami, specie al parco scivoloso di foglie bagnate, anzi finchè non le raccolgono non ci vado più
m'è venuta l'angoscia solo a leggerti.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- cipi
 - Master~GolGirl®

Kuan come sta Fabio???
ragazze ma vi siete tutte dileguate????

ragazze ma vi siete tutte dileguate????
						- kuan
 - Master~GolGirl®

- deddola23
 - Expert~GolGirl®

ragazze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ecco la madonna di Gol che fa una delle sue tante apparizioni! Ma sappiate che anche se non intervengo vi leggo tanto

Aggiornamenti sul mio romanzo (insisto perché dovete sapere che nella pagina dei rigraziamenti ci sarete tutte ma proprio tutte, tutte! E qualcuna sarà pure piccola coprotagonista nei capitoli in cui parlerò del forum
 ma non rivelerò altro 
) 
solo il titolo che finalmente è stato partorito (giusto per essere sul pezzo) ancora è provvisorio ma a me dopo il primo impatto traumatico piace un sacco (è stata un'idea dell'editor) perché la dice tutta sull'intera mia storia.
Siete pronte?
un pò di supsence.....
"Di materno avevo solo il latte"
ta dah...
che ne dite??
accetto ogni critica!
intanto un bacio gigante alle mie settembrine
oh, cominciate a diffondere la notizia che presto si sentirà parlare di voi.....

Ecco la madonna di Gol che fa una delle sue tante apparizioni! Ma sappiate che anche se non intervengo vi leggo tanto
Aggiornamenti sul mio romanzo (insisto perché dovete sapere che nella pagina dei rigraziamenti ci sarete tutte ma proprio tutte, tutte! E qualcuna sarà pure piccola coprotagonista nei capitoli in cui parlerò del forum
solo il titolo che finalmente è stato partorito (giusto per essere sul pezzo) ancora è provvisorio ma a me dopo il primo impatto traumatico piace un sacco (è stata un'idea dell'editor) perché la dice tutta sull'intera mia storia.
Siete pronte?
un pò di supsence.....
"Di materno avevo solo il latte"
ta dah...
che ne dite??
accetto ogni critica!
intanto un bacio gigante alle mie settembrine
oh, cominciate a diffondere la notizia che presto si sentirà parlare di voi.....
Camilla è nata il 6 ottobre 2006 
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?
						Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?
- cipi
 - Master~GolGirl®

:ahah :ahah prima fammi finire di ridere altrimenti chissà che ca***te che sparodeddola23 ha scritto:
oh, cominciate a diffondere la notizia che presto si sentirà parlare di voi.....[/color]
dunque
Non vedo l'ora....... oh se non ci sto te sbrano.....consuocera
						- deddola23
 - Expert~GolGirl®

ci stai, ci stai...don't worry  

- Colette
 - New~GolGirl®

ciaoooooooooooooo belle mammine quanto mi siete mancate 

come state?????????????

ho letto qualcosina quante belle novità
noi stiamo bene!!!!baci

come state?????????????
ho letto qualcosina quante belle novità
noi stiamo bene!!!!baci
Ale il mio angioletto nel cielo 2004 pimpino l'angelo sceso sulla terra 2006 e la piccola pinny ultima principessa arrivata 2012  membro ufficiale settembrine 2006
						- deddola23
 - Expert~GolGirl®

ma allora è vero che a volte ritorniamo  
 colette? mamma quanto tempo....ho fatto un tuffone nel passato  

- Colette
 - New~GolGirl®

si deddola ogni tanto ritorniamo  

cumunque io mi sono mantenuta in contatto su fb con scimmi e gerbera

kiss

cumunque io mi sono mantenuta in contatto su fb con scimmi e gerbera
kiss
Ale il mio angioletto nel cielo 2004 pimpino l'angelo sceso sulla terra 2006 e la piccola pinny ultima principessa arrivata 2012  membro ufficiale settembrine 2006
						- Chicca83
 - Platinum~GolGirl®

sto titolo me piaSCe assai!!!  

e non vedo l'ora di leggermelo tutto d'un fiato!!!!
e pensare a quando leggevo le anteprime.. quanti anni so passati aho?

benbenben! come state?

e pensare a quando leggevo le anteprime.. quanti anni so passati aho?
benbenben! come state?
						- deddola23
 - Expert~GolGirl®

davvero..il tempo passa in fretta e pure troppo! Bene, sono contenta che vi piaccia il titolo  
 vi terrò aggiornatissime!
un bacione grande a tutte quante e uno special a Chicca ....arriva un fratellino o una sorellina per Rebi? Marò, mi sembra ieri quando aspettavi Rebi...

un bacione grande a tutte quante e uno special a Chicca ....arriva un fratellino o una sorellina per Rebi? Marò, mi sembra ieri quando aspettavi Rebi...
- Chicca83
 - Platinum~GolGirl®

deddi, come puoi vdere sono portatrice sana di omo!  

ancora senza nome.. jacopo o nocolò?

a me piace piu nicolò e a leo jacopo

si, pare ieri che eravamo tutte ripiene ed invece...

ancora senza nome.. jacopo o nocolò?
a me piace piu nicolò e a leo jacopo
si, pare ieri che eravamo tutte ripiene ed invece...
						- deddola23
 - Expert~GolGirl®

anche io preferisco Nicolò ;) ah, il ticker...è vero...il mio spirito di osservazione è a dir poco impeccabile  

- undicigiugno
 - Expert~GolGirl®

Ciao settembrine !!!! 
Tutto bene ?
Qui tutto bene , ma di tempo proprio non ce ne è più .. i ragazzini mi impegnano proprio tanto .
Un bacione a tutte !!!!!!!!!!!!!!!!

Tutto bene ?
Qui tutto bene , ma di tempo proprio non ce ne è più .. i ragazzini mi impegnano proprio tanto .
Un bacione a tutte !!!!!!!!!!!!!!!!
Mamma felice di Matteo 16.09.06 e di Andrea 10.06.10
						- Ari
 - Platinum~GolGirl®

io viva ma incasinata.
comunque stiamo tutti bene.

comunque stiamo tutti bene.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06